Autore Topic: Le mie pagelle: Lazio-Vaslui  (Letto 3976 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:15:06 »
MARCHETTI s.v.-Un po' sorpreso sul primo gol, non ha praticamente lavoro. Alla prossima.
ZAURI 0-Passi il resto, ma un classe '78 che sceglie rigore ed espulsione quando potrebbe evitare almeno uno dei due è da ritiro dell'abilitazione a scendere in campo. A mai più rivederci.
DIAKITÉ 5-Lento e fuori posizione, va in difficoltà non appena viene seriamente impegnato. Crescerà?
A. DIAS 5.5-Si ritrova a dirigere un reparto inedito, e ne risente parecchio. Non ancora al massimo.
LULIĆ 6.5-Non appartiene alla specie dei "compitini", questo è certo, anche se i limiti tecnici ne frustrano lo spirito di iniziativa; come terzino puro cresce parecchio col passare dei minuti. Approssimativo, ma interessante.
GONZÁLEZ 7-Manca di freddezza e precisione in zona gol, dove arriva con una certa facilità per un motivo: è ovunque. Insistere, il ragazzo può diventare davvero utile.
LEDESMA 5.5-A fasi alterne sui calci piazzati, sembra aver perso consistenza in fase di interdizione, che senza di lui crolla. Da recuperare quanto prima.
MATUZALEM 6-Sta bene e si vede, poi nel momento peggiore piazza un paio di entrate che potrebbero valergli una doccia con Zauri: può essere leader uno così? Croce e delizia.
SCULLI 6.5-Mezzo voto in più per un gol fondamentale, segnato quando la sua partita sembrava giunta ai titoli di coda. Qualche buona sovrapposizione con Lulić e poco altro.
CISSÉ 8-Generoso, inesauribile, sempre pronto allo scatto, si inventa persino ala destra pur di contribuire alla causa. Potenzialmente un mostro.
ROCCHI 6-Intesa a sprazzi col francese, mette parecchio mestiere sul rigore. Serviva nel finale.
HERNANES 5-Entra bene in partita, ma divora due gol pazzeschi: irreale la traversa a un metro dalla porta, delittuoso lo scontro con Kozák per come vanifica un cross meraviglioso di Cissé. Non ci siamo.
KOZÁK 5-Prende il giallo e rischia di peggio per una gomitata evitabile: basta con queste sciocchezze, in ambito internazionale non le perdonano. Concorso di colpa con Hernanes per il mancato 3-2 allo scadere.
KONKO s.v.-Per González nel finale.

REJA 2-Nel primo quarto d'ora della ripresa la Lazio sparisce, ma lui continua nella sua interpretazione de L'uomo che guarda: la controprova arriva dopo il disastro, quando basta smuovere un po' le acque per chiudere gli avversari nella loro metacampo giocando con un uomo in meno.
Nel calcio di oggi, mostrare certi limiti negli interventi in corsa significa non essere un allenatore.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #1 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:16:14 »
ma la traversa non è del cosacco, scusa?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #2 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:18:14 »
ma la traversa non è del cosacco, scusa?
Prima del tacco carpiato di Diakité? A me è sembrato Hernanes. Se ho visto male, chiedo scusa.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #3 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:18:23 »
marchetti 6
zauri 2
diakitè 5,5
dias 6
lulic 6
gonzalez 6,5
mautzalem 4
ledesma 5,5
sculli 6
rocchi 5
cissè 7
konko 6
hernenes 5
kozak 5,5
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #4 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:19:59 »
Prima del tacco carpiato di Diakité? A me è sembrato Hernanes. Se ho visto male, chiedo scusa.

Confermo trattarsi di kozak.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #5 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:20:11 »
Prima del tacco carpiato di Diakité? A me è sembrato Hernanes. Se ho visto male, chiedo scusa.
Sì, è di Kozak.
Oh vivacchiare...

Online dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #6 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:21:39 »

zauri 2


ma perché 2 scusa, questo c'ha fatto prende due gol a milano, oggi se non fosse stato cacciato dall'arbitro ci avrebbe fatto perde la partita sicuro.
Abbiamo giocato meglio in 10 senza di lui, questo non è che non serve è DELETERIO.

sei stato troppo buono oppure ci stai prendenco per il culo
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #7 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:22:10 »
Concordo molto con le pagelle der Matador a cui però vorrei far notare che, dopo il primo gol, Reja ha fatto scalkdare Konko. Però Zauri è stato più veloce.
Inolrtre, non è un'attenuante, il fallo di Zauri è cominciato nettamente fuori area.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #8 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:22:39 »
Marchetti 6,5
Zauri 4  Allucinante....ma non pijava sempre 6????4 gol subiti, 4 cappellate :o ??? ???
Diakitè 5,5
Dias 6
Lulic 6,5
Sculli 6,5
Ledesma 6
Matuzalem 5
Gonzales 6
Cissè 7
Rocchi 6,5
Kozak 5 Porca troia....come cazzo fai a non segnare quel gol lì...eccheccazzo....

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #9 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:24:00 »
MARCHETTI s.v.
ZAURI 2
DIAKITÉ 6
A. DIAS 6
LULIĆ 6.5
GONZÁLEZ 7
LEDESMA 5
MATUZALEM 6
SCULLI 6.5
CISSÉ 8
ROCCHI 5
HERNANES 5,5
KOZÁK 5
KONKO s.v.

REJA 4

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #10 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:26:18 »
Marchetti 6
Zauri 3 Era 5,5 ,poi in un attimo sbraga 3 punti preziosissimi.
Lulic 6,5 Fiducia a sto ragazzone
Dias 6,5 Al solito , ma troppo nervoso pure lui.
Diaki 6 Purtroppo la concentrazione per 90 minuti gli manca ancora
Gonzales 6 ancora ti chiamero' trottolino amoroso dududadada'...corre corre corre..
Matu 5 Hai rotto le palle , pensa piu' a litiga' che a gioca'
Ledesma 6 E' vero , ne sbaglia di palloni , ma perchè sono da 25 metri di gittata
Sculli 6,5 Biona spinta su qulla fascia
Rocchi 6 Cerca il centone e il portiere glielo nega, trova il rigore, poi si incazza e non riesce piu' a far nulla.
Cissè 6,5 Corre , lotta , tira crossa e manda Sculli in rete.

Kozak 5 cazzo !
Hernanes 5
Konko sv

Reja 5,5 Dopo la "mentalita' " di S.Siro mi aspettavo un Vaslui sbrindellato nel primo tempo. Ma dopo il gol si torna alle vecchie "gestioni" e se non  "chiudi"....



La partita era comunque quasi chiusa se Zauri non avesse partorito 2 cappelle in pochi secondi.

Credo che difficilmente lo rivedremo giocare. E anche giustamente.Tra Milan e Vaslui ha fatto piu' danni del punteruolo rosso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #11 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:27:15 »
Concordo molto con le pagelle der Matador a cui però vorrei far notare che, dopo il primo gol, Reja ha fatto scalkdare Konko. Però Zauri è stato più veloce.
Inolrtre, non è un'attenuante, il fallo di Zauri è cominciato nettamente fuori area.
L'ho notato, carpelo, ma noi stavamo soffrendo già prima dell'1-1: aspettare di subire gol per intervenire non è il massimo.
Il seguito, come ho scritto, ha dimostrato che bastava davvero poco per dare una scossa e spezzare il forcing del Vaslui.
Sul rigore: un tempo nessun arbitro lo avrebbe assegnato per il motivo da te spiegato; oggi, a quanto ne so, l'indicazione è di privilegiare il punto del campo in cui il fallo si concretizza, e quindi l'assegnazione del tiro dagli undici metri è da regolamento.
Piuttosto, e che rimanga fra noi, ci avessero dato contro un penalty come quello procurato da Rocchi non l'avrei presa benissimo...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #12 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:28:06 »
ma perché 2 scusa, questo c'ha fatto prende due gol a milano, oggi se non fosse stato cacciato dall'arbitro ci avrebbe fatto perde la partita sicuro.
Abbiamo giocato meglio in 10 senza di lui, questo non è che non serve è DELETERIO.

sei stato troppo buono oppure ci stai prendenco per il culo

oh, se vuoi gli do -1..

io se prendo 2 mi vergogno...

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Online dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #13 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:28:28 »
ma perché sti voti così alti a zauri??
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Online dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #14 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:29:28 »
oh, se vuoi gli do -1..

io se prendo 2 mi vergogno...

invece luciano è contento sa bene che non vale un cazzo quindi se gli dai 2 è soddisfatto
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #15 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:34:14 »
L'ho notato, carpelo, ma noi stavamo soffrendo già prima dell'1-1: aspettare di subire gol per intervenire non è il massimo.
Il seguito, come ho scritto, ha dimostrato che bastava davvero poco per dare una scossa e spezzare il forcing del Vaslui.
Sul rigore: un tempo nessun arbitro lo avrebbe assegnato per il motivo da te spiegato; oggi, a quanto ne so, l'indicazione è di privilegiare il punto del campo in cui il fallo si concretizza, e quindi l'assegnazione del tiro dagli undici metri è da regolamento.
Piuttosto, e che rimanga fra noi, ci avessero dato contro un penalty come quello procurato da Rocchi non l'avrei presa benissimo...
In effetti, che cavolo, vai a fare fallo da ultimo uomo, fallo subito e bene! Non stare a trascinarti fin dentro l'area! Zauri non è buono manco a fare fallo!  >:(
Forse hai ragione un po' su tutto, anche io stavo chiamando il cambio  :(

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #16 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:36:53 »

Inoltre, non è un'attenuante, il fallo di Zauri è cominciato nettamente fuori area.


Oltre alla posizione di fuorigioco del calciatore avversario.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #17 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:39:05 »
Marchetti 6 Può poco sui gol, per il resto normale amministrazione
Zauri 3 Irriconoscibile, impresentabile
Dias 6 Partita normale
Diakhite 5 Deve controllare certe sue reazioni, è troppo spesso a rischio cartellino
Lulic 6 Partita discreta
Ledesma 6 Apporto costante alla manovra
Gonzalez 4 Per correre corre, ma in quanto a concretezza, poca, sbaglia pure due gol dopo che si era inserito bene in attacco, non tanto il secondo di testa, quanto il primo di piede.
Matuzalem 5 E' un altro che per le sue entrate richia costantemente il cartellino, cala vistosamente dopo un'ora
Sculli 6 Almeno sembra il più affidabile delle seconde linee, corre su tutta la fascia e segna salvando il salvabile
Rocchi 5 Si mangia un gol fatto, guadagna il rigore
Cisse 7 Migliore in campo

Kozak 4 Sarà pure una sua caratteristica, ma deve imparare a stare in campo, si mangia un gol fatto spedendo il pallone sulla traversa
Konko 6 Sulla fiducia, poco tempo per poter incidere, serve per tamponare la fascia
Hernanes 6 Sulla fiducia, anche lui poco in campo, ma non sembra aver raggiunto una condizione fisica soddisfacente

Reja 5 Deve capire che non può azzardare un turn over così spinto neppure in casa contro la squadra più debole del girone. E non può far scendere in campo troppi giocatori che rischiano costantemente l'espulsione ad ogni contrasto, senza sottolineare che due o tre non sembrano assolutamente all'altezza dell'impegno europeo (e pure per il campionato)

Arbitro 5 Severa l'ammonizione a Gonzalez, sul finire risparmia più di un Laziale
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Trippanera

Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #18 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:43:24 »
Però... siamo sempre lì... Marchetti "può poco sui goal"...
Ma chi l'ha detto?
Un rigore non si può parare, toccare, intuire?
Il colpo di testa non lo poteva anticipare?
Gli diamo 6 per le belle rimesse dal fondo?

Allora diciamo che ci siamo comprati a quasi 6 milioni un normalissimo portiere che potevamo trovare anche per 2.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Vaslui
« Risposta #19 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:47:36 »
Marchetti 6
Zauri 4,5
Diakité 6
Dias 6,5
Lulic 6
Gonzalez 6,5
Ledesma 5,5
Matuzalem 5,5
Sculli 6,5
Rocchi 6,5
Cissé 7

Kozak 5,5
Hernanes 5,5
Konko 6
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)