da repubblica.it
"Io e Berlusconi incompatibili"
Leonardo commenta le dichiarazioni di Berlusconi, che avrebbe detto di aver già deciso di cambiare allenatore per la prossima stagione. "Non posso negare che il nostro è un rapporto difficile", ha aggiunto il tecnico brasiliano
MILANO - Tra Leonardo e Berlusconi c'è un rapporto "difficile" tanto che i due sono "forse incompatibili". Ad ammetterlo è lo stesso tecnico brasiliano, commentando le presunte dichiarazioni del premier che, nel corso di una cena con i senatori del Pdl, avrebbe detto di aver già deciso di cambiare allenatore per la prossima stagione: "Non so cosa ha detto Berlusconi ma, a prescindere da questo, non posso negare che il nostro rapporto è difficile - ha spiegato il tecnico rossonero - . Siamo molto diversi, forse siamo incompatibili, ma l'importante sono queste tre partite e ci tengo troppo".
"SI', SONO TESTARDO" - Berlusconi, nel corso della serata, avrebbe detto che Leonardo "è testardo e la squadra gioca male". Galliani aveva poi smentito, attribuendo invece le affermazioni sul tecnico agli politici presenti alla cena. "Credo di essere testardo, io credo alle mie cose e ci credo e lo faccio con passione - ha poi aggiunto Leonardo - . La nostra è un'incompatibilità a livello di modo di essere e di stile. Ognuno ha il suo modo, con tutto il rispetto". Leonardo ha anche precisato di non avere nessuna proposta per il futuro. "Non ho mai parlato di futuro perché non ho mai ritenuto fosse il momento di farlo per questioni ovvie, e non lo è neanche oggi. Posso dire che non ho mai parlato con nessuno del Flamengo, della nazionale brasiliana, del comitato organizzatore dei Mondiali del 2014. Non ho nessuna proposta ufficiale da nessuno e io non ci penso davvero".
BRAVA INTER - "In finale ci arrivi perché te lo meriti e l'Inter l'ha meritato: è una grande squadra che arriva meritatamente in finale": Anche Leonardo non risparmia i complimenti ai nerazzurri per aver raggiunto l'ultimo atto di Champions. "C'è una grande rivalità cittadina, bella da vivere, ma complimenti all'Inter", ha aggiunto Leo.
(30 aprile 2010)
ps: dico finiano perché immaginare addirittura qualcuno di sinistra a milanello, obiettivamente...