Autore Topic: Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!  (Letto 4017 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #40 : Lunedì 19 Settembre 2011, 10:03:12 »
da semplice lettore del topic, non ne sono così convinto

:)

Invece dovresti esserne convinto visto che mazzarri allena il napoli e quindi non è neanche ipotizzabile che possa sostituire reja.

Ho aperto il topic perchè porto avanti questa cosa da 3 anni, ossia da quando eravamo a 2 cm da mazzarri e qui fioccavono giudizi trancianti.
Alla luce dei risultati dei successivi due anni e dall'inizio di questo forse qualcuno si è dimostrato non capacissimo di giudicare questo allenatore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #41 : Lunedì 19 Settembre 2011, 10:42:32 »
Non mi riferivo al senso del topic, né alle tue intenzioni, ma a molti dei post che vi sono ospitati.

Cosa che rende non sostenibile il "nessuno" cui mi sono permesso (NB con tanto di faccina ironica) di dare poco credito

Solo per la precisione.
Ciao!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #42 : Lunedì 19 Settembre 2011, 11:36:31 »
Ieri altra lezione di calcio.
Ma i complimenti vanno anche a De Laurentis che ha puntellato la squadra con quello che serviva e soprattutto che ha scelto Mazzarri.
Complimenti.

Boks XV

Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #43 : Lunedì 19 Settembre 2011, 14:50:18 »
 Ho aperto il topic perchè porto avanti questa cosa da 3 anni, ossia da quando eravamo a 2 cm da mazzarri e qui fioccavono giudizi trancianti.
Alla luce dei risultati dei successivi due anni e dall'inizio di questo forse qualcuno si è dimostrato non capacissimo di giudicare questo allenatore

come anche molti calciatori.
"e Gargano è 'na pippa, e Cannavaro è 'na pippa, e Dossena è 'na pippa, e Campaganro è 'na pippa, e Dzemaili...."

bak

Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #44 : Lunedì 19 Settembre 2011, 18:25:55 »
Fno ad arrivare un mesetto fa a Lugano, eh ma è vecchio.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #45 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:00:33 »
Il Napoli gioca meravigliosamente male
Che dannata invidia
Corressero i nostri come corrono loro
Macché

Noi abbiamo Cisse e Sculli bloccati come Klose, loro hanno la punta più avanzata, Cavani, che mentre fa una tripletta al Milan torna sulla linea dei difensori a sradicare palle dai piedi degli avanti rossoneri

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #46 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:13:58 »
Hanno acquistato, e mi duole molto dirlo, giocatori giovani e forti, che corrono, il resto è fuffa.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #47 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 10:19:21 »
Hanno acquistato, e mi duole molto dirlo, giocatori giovani e forti, che corrono, il resto è fuffa.

Per resto intendi tutto quello che è stato detto in questo topic? Compresi nove anni positivi consecutivi dell'allenatore?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

bak

Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #48 : Giovedì 22 Settembre 2011, 18:44:18 »
Hanno acquistato, e mi duole molto dirlo, giocatori giovani e forti, che corrono, il resto è fuffa.

Compreso quel terzinaccio argentino che ieri sera ha fatto segnare Moscardellitifaisuinelli ?
Comunque ieri sera stavo guardando Chievo-Napoli a casa di un tifoso doo ciuccio; vi lascio immaginare i commenti alle formazioni delle squadre :D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #49 : Venerdì 23 Settembre 2011, 11:56:00 »
Compreso quel terzinaccio argentino che ieri sera ha fatto segnare Moscardellitifaisuinelli ?
Comunque ieri sera stavo guardando Chievo-Napoli a casa di un tifoso doo ciuccio; vi lascio immaginare i commenti alle formazioni delle squadre :D

Lo stesso problema di mancini.. si crede di inventare il calcio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

malacarne

Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #50 : Venerdì 23 Settembre 2011, 14:12:53 »
Al di là dell'innegabile grinta che avevano i giocatori del Napoli l'anno scorso (per quest'anno è ancora presto per giudicare) credo che la sostianziale differenza tra noi e loro sia stata una sola: Cavani.

Loro avevano un vero finalizzatore, uno che gli toglieva le castagne dal fuoco ed hanno vinto un sacco di partite al 95'... vediamo se risuccede  :D

zorba

Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #51 : Sabato 24 Settembre 2011, 07:41:53 »
(corsport.it)

Mazzarri: Un massacro dopo la sconfitta di Verona

Il tecnico del Napoli: «Sapevo che sarebbe successo. La formazione l'ho fatta insieme con il preparatore che mi ha detto quali erano i giocatori 'a rischio'»

NAPOLI - "Sapevo che dopo la prima sconfitta sarebbe stato un gioco al massacro". Lo dice il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. L'allenatore, rispondendo alle domande dei giornalisti, difende il turn over attuato contro il Chievo. "La formazione l'ho fatta insieme con il preparatore che mi ha detto quali erano i giocatori 'a rischio'. Mi ha detto di stare attento che se avessero giocato alcuni di quelli sempre utilizzati ci sarebbero potuto essere degli infortuni così come è poi successo a Maggio. Comunque - aggiunge Mazzarri - io vado diritto sempre per la mia strada". Il tecnico, infine, ha parlato degli uomini schierati al Bentegodi. "Fideleff ha fatto bene, è stato per me il migliore in campo. Poi, se non ci fosse stato quello sfortunato rilancio sono certo che quella gara potevamo vincerla. Col Cesena abbiamo concesso di più e abbiamo vinto".




Tutto il mondo è paese (cit.)

Che dite, anche a Napoli e dintorni le 'aradio', i cateterari ed i giornalari a volte esagerano?!?

CiPpi

Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #52 : Sabato 24 Settembre 2011, 09:34:39 »
magari Mazzari e' antipatico quanto Lotito.

in ogni caso quale allenatore il Napoli avrebbe contattato per sostituirlo?

zorba

Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #53 : Sabato 24 Settembre 2011, 09:39:17 »
magari Mazzari e' antipatico quanto Lotito.
in ogni caso quale allenatore il Napoli avrebbe contattato per sostituirlo?

Mr. Reja...

 :P :P :P :P :P :P

CiPpi

Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #54 : Sabato 24 Settembre 2011, 09:45:39 »
 ;D

Comunque uno scambietto Mazzarri/Reja e' l'unico a cui farei un pensierino. ma appunto, in font size 3

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #55 : Sabato 24 Settembre 2011, 19:33:51 »
" 'o quadro sape bbuono, ma 'a curnice fete "  ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #56 : Sabato 24 Settembre 2011, 22:47:31 »
Altra stecca oggi...la fiore sembra una buona squadra

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #57 : Sabato 24 Settembre 2011, 22:54:24 »
" 'o quadro sape bbuono, ma 'a curnice fete "  ;D

ti amo, semplicemente.

beh, ma non mi  racocntate nulla sul match?
io ho visto milan - cesena fino alla fine.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #58 : Domenica 25 Settembre 2011, 00:03:41 »
molto bene la fiorentia per un ora, poi è calata fisicamente e il napoli l'ha schiacciata per un quarto d'ora in area, ma non ha trovato iol guizzo giusto. c'era un rigore per il napoli uguale a quello non dato al milan la settimana scorsa.

bella sorpresa la fiorentina, gioca senza punte vere con jovetic "centravanti", stanno rintanati dietro a ritmi bassissimi e cercano ripartenze con due ali larghe, vargas e curci. finchè il napoli ha giocato sottoritmo adagiandosi sulle lodi eccessive ricevute fin qua e sulla stanchezza, strameritavano il vantaggio.

occhio per domenica, dovremmo lasciargli il pallino e fregarli con le loro armi, dietro sono lenti. se ci scopriamo rischiamo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mazzarri è il migliore allenatore del campionato italiano!
« Risposta #59 : Domenica 25 Settembre 2011, 00:12:25 »
benone, grazie.
sono curioso di vedere la viola allora, mentre oggi mi sono dedicato a milan - cesena.
credo che in una partita di ripartenze sinisa abbbia voltuto jojo e non s. silva (l'alter ego di gilardino  infortunato) per non dare punti di riferimento ai difensori del ciuccio.

valon b. l'ho visto diverse volte nel girone di ritorno lo scorso anno e mi ha fatto sempre un'ottima impressione.
è maturato davvero tanto e già all'epoca faceva l'interno e non il terzino o il tornante, approfittando delle partenze di zanetti e bolatti.
ad avercelo oggi ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.