Autore Topic: Attenzione ar Napoli  (Letto 846 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Attenzione ar Napoli
« : Giovedì 15 Settembre 2011, 12:27:56 »
Questo anno -anche- fara' male in trasferta, molto male a tante squadre   !!!   Ha dei contropiedisti veloci e opportunisti che appena prendono la palla a centro-campo -velocemente e insieme- si fiondano verso la porta avversaria.   C' é da aver paura,  e da prendere con le dovute molle .....
bisogna stare in campana ...     

Giulio

Re:Attenzione ar Napoli
« Risposta #1 : Giovedì 15 Settembre 2011, 12:39:44 »
Secondo il mio modestissimo ed opinabilissimo pensiero questo discorso va fatto per tutti gli avversari, non solo per i partenopei. Chi tra di noi immaginava che "la grande Inter" scajasse dai turchi, tanto per fare un esempio? Sulla carta tutti sono forti, fortissimi, alieni ecc. ma poi in campo talvolta avvengono cose diverse (per fortuna dico - v. Roma-Lecce 2-3 et similia  ;D).

Boks XV

Re:Attenzione ar Napoli
« Risposta #2 : Giovedì 15 Settembre 2011, 12:53:11 »
Secondo il mio modestissimo ed opinabilissimo pensiero questo discorso va fatto per tutti gli avversari, non solo per i partenopei. Chi tra di noi immaginava che "la grande Inter" scajasse dai turchi, tanto per fare un esempio? Sulla carta tutti sono forti, fortissimi, alieni ecc. ma poi in campo talvolta avvengono cose diverse (per fortuna dico - v. Roma-Lecce 2-3 et similia  ;D).

questa è la dimostrazione che non basta la collezione di figurine.
poi le figurine bisogna saperle disporre in campo e cosa fargli fare.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Attenzione ar Napoli
« Risposta #3 : Giovedì 15 Settembre 2011, 14:49:51 »
La squadra c'è e sembra essersi rinforzata, anche se rimane un dubbio su Lavezzi e Cavani: la loro stagione scorsa è l'esito di un exploit o di una maturazione definitiva a quei livelli?
Ovvio che le prospettive cambino da una risposta all'altra.
Da valutare l'aspetto psicologico: a San Siro era apparso ancora inadeguato, aspetti tecnici a parte, alla lotta scudetto.
Conoscendo Mazzarri, credo che lavorerà parecchio su questo punto e non mi stupirei se riuscisse ad ottenere - magari nel biennio anziché subito - risultati decisivi.
Di sicuro c'è molta "voglia di Napoli" nelle altre sfere, e il progetto per una volata fra il Milan e i partenopei è leggibile da tempo, neppure troppo in filigrana, nei resoconti dei media.