Autore Topic: Pandev.....  (Letto 2353 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Pandev.....
« : Mercoledì 14 Settembre 2011, 23:22:48 »
....entra al 83° al posto di Cavani, costante panchinaro nel napoli....che fine....

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Pandev.....
« Risposta #1 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 23:35:59 »
gioca nel Napoli da due gare....

Capisco che ci siete rimasti male(io no....ho visto andarsene Vieri, Veron, Nesta, Salas, il mitico Beppe Signori....figuriamoci se mi fa perdere il sonno Pandev), ma questo è insieme a Rocchi il miglior attaccante della Lazio negli ultimi 8-9 anni.

Meglio di Claudio Lopez, meglio di Corradi, meglio di Simone Inzaghi, meglio di Muzzi. Forse Di Canio tecnicamente era migliore, ma non era una novità nella Lazio.

Se poi vi piace gettare merda su questo giocatore fate pure....ma fate pure un pò ridere.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Pandev.....
« Risposta #2 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 23:47:34 »
altro che ridere, certe rosicate su pandev sono penose.   questo ha triplicato il conto in banca, ha vinto 4 titoli nell'inter giocando da titolare  in champions league.    ora sta a napoli da due settimane, oggi ha giocato gli ultimi minuti a manchester, e ne parlano come se stesse giocando il torneo scapoli ammogliati del dopolavoro ferroviario. 

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Pandev.....
« Risposta #3 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 23:54:22 »
altro che ridere, certe rosicate su pandev sono penose.   questo ha triplicato il conto in banca, ha vinto 4 titoli nell'inter giocando da titolare  in champions league.    ora sta a napoli da due settimane, oggi ha giocato gli ultimi minuti a manchester, e ne parlano come se stesse giocando il torneo scapoli ammogliati del dopolavoro ferroviario.

quoto.
immagino la depressione di pandev nell'aver vinto una coppa italia con la lazio, un po' di trofei con l'inter (andando in gol nella finale del mondiale per club), giocando da titolar la finale di CL vinta, oltre al lauto guadagno che tuttora percepisce, pagato dal napoli ma con integrazione di moratti.
sarà depresso, probabilmente domani tenterà il suicidio mangiandosi otto pizze di fila al trianon e, subito dopo, dodici sfogliatelle riccie. 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Pandev.....
« Risposta #4 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 23:58:39 »
ha segnato anche nella finale della supercoppa vinta nel 2010.
Segnò il gol del pareggio.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Pandev.....
« Risposta #5 : Giovedì 15 Settembre 2011, 00:03:26 »
ha segnato anche nella finale della supercoppa vinta nel 2010.
Segnò il gol del pareggio.

è vero, me lo sono dimenticato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Pandev.....
« Risposta #6 : Giovedì 15 Settembre 2011, 00:20:44 »
Anche io sono legato a Pandev molto più di quanto gli rimproveri il suo tradimento.
Noto che non siamo pochi su questo forum. Per questo la seconda persona plurale di MCM è fuori luogo.

POMATA

Re:Pandev.....
« Risposta #7 : Giovedì 15 Settembre 2011, 00:42:05 »
Omm' e merda e nella merda è finito, in una grande ha fallito.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Pandev.....
« Risposta #8 : Giovedì 15 Settembre 2011, 01:20:50 »
Pandev meglio di Claudio Lopez è un pò azzardata, per dire.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pandev.....
« Risposta #9 : Giovedì 15 Settembre 2011, 01:30:04 »
Il conto in banca non c'entra nulla con il discorso...
Sportivamente ha fallito il salto di qualità, mezza stagione "buona" con l'Inter (che per sua fortuna è coincisa con l'annata perfetta per i nerazurri) e la successiva scadente (27 presenze e 3 reti.. e parliamo di un attaccante) fino al punto di essere considerato un "esubero" scaricato a due lire al Napoli con annesso contributo al pagamento dello stipendio, in una stagione nella quale l'inter ha rivoluzionato il reparto offensivo (leggasi... lo spazio per lui, volendo, c'era).

mrmoto

Re:Pandev.....
« Risposta #10 : Giovedì 15 Settembre 2011, 03:31:33 »
Il conto in banca non c'entra nulla con il discorso...
Sportivamente ha fallito il salto di qualità, mezza stagione "buona" con l'Inter (che per sua fortuna è coincisa con l'annata perfetta per i nerazurri) e la successiva scadente (27 presenze e 3 reti.. e parliamo di un attaccante) fino al punto di essere considerato un "esubero" scaricato a due lire al Napoli con annesso contributo al pagamento dello stipendio, in una stagione nella quale l'inter ha rivoluzionato il reparto offensivo (leggasi... lo spazio per lui, volendo, c'era).

Beh... oddio... Moratti, a parte la parentesi post-calciopoli, è famoso per i suoi 'scarti'... Roberto Carlos, Pirlo, Seedorf e Bergkamp sono i primi a venirmi in mente...

A me è dispiaciuto che Pandev se n'è andato.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Pandev.....
« Risposta #11 : Giovedì 15 Settembre 2011, 08:27:58 »
Un grande attaccante ma un uomo "piccolo".
Non mi fate aggiungere altro di offensivo.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pandev.....
« Risposta #12 : Giovedì 15 Settembre 2011, 09:46:05 »
A Pandev vorrò comunque bene perché come calciatore della Lazio mi ha regalato grandi gioie.
Nel periodo 2005-2008  - parliamo quindi di stagioni intere - è stato per rendimento, incidenza sulle partite, qualità delle giocate, bellezza dei gol, il migliore, se sommiamo tutte le stagioni.

L'epilogo non è stato né migliore né peggiore di quello di tanti altri.
Ruben Sosa andò via per denaro, come Pandev. Eppure, gli vogliamo bene tutti.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Pandev.....
« Risposta #13 : Giovedì 15 Settembre 2011, 10:07:57 »
A Pandev vorrò comunque bene perché come calciatore della Lazio mi ha regalato grandi gioie.
Nel periodo 2005-2008  - parliamo quindi di stagioni intere - è stato per rendimento, incidenza sulle partite, qualità delle giocate, bellezza dei gol, il migliore, se sommiamo tutte le stagioni.

L'epilogo non è stato né migliore né peggiore di quello di tanti altri.
Ruben Sosa andò via per denaro, come Pandev. Eppure, gli vogliamo bene tutti.

Appunto, un motivo ci sarà.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Pandev.....
« Risposta #14 : Giovedì 15 Settembre 2011, 10:33:28 »
Secondo me Pandev ha avuto la fortuna di trovarsi nel momento giusto in quell'Inter vincente.
Sappiamo tutti che non è un brocco, quindi il suo ce l'ha messo, ma non abbastanza da risultare un giocatore decisivo su cui puntare per il futuro.
Tant'è che è stato sostituito all'Inter da Zarate.
Vedremo che spazio si ricaverà nel Napoli.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pandev.....
« Risposta #15 : Giovedì 15 Settembre 2011, 15:15:41 »
Un grande attaccante ma un uomo "piccolo".
E un professionista con dei limiti, giusto per continuare con gli eufemismi. ;)
Sarò condizionato dall'astio, ma non trovo così trionfale la sua avventura all'Inter: partito da innesto fondamentale nello schema tattico dell'epoca e in gran forma sul piano atletico (da noi non poteva allenarsi: sentenza di tribunale), è lentamente scivolato verso il basso nelle gerarchie tecniche perdendo in quantità e qualità delle presenze nonché sul piano della corsa (da loro si è potuto allenare: sentenza del campo).
Quest'estate è sceso dalla giostra a strisce per raggiungere una formazione ambiziosa, ma non allo stesso livello, con un ruolo da titolare di complemento.
A me sembra che sia entrato papa e uscito cardinale...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Pandev.....
« Risposta #16 : Giovedì 15 Settembre 2011, 15:52:27 »
A Pandev vorrò comunque bene perché come calciatore della Lazio mi ha regalato grandi gioie.
Nel periodo 2005-2008  - parliamo quindi di stagioni intere - è stato per rendimento, incidenza sulle partite, qualità delle giocate, bellezza dei gol, il migliore, se sommiamo tutte le stagioni.

L'epilogo non è stato né migliore né peggiore di quello di tanti altri.
Ruben Sosa andò via per denaro, come Pandev. Eppure, gli vogliamo bene tutti.

La differenza sta nel modo.
Pandev, ottimo giocatore ma non un campione da Inter degli anni passati, poteva aspirare ad un ingaggio top solo se a parametro zero. E a questo ha mirato facendo per due anni il bravo ragazzo tanto devoto a Lotito, ma dilazionando con mille scuse la firma del contratto. Al momento opportuno ha chiesto la rescissione ed ha avuto la fortuna di trovare un collegio giudicante favorevole, cosa mai più capitata ad altri (Ledesma e Marchetti per restare sui nostri).
Per carità, cercare di guadagnare il più possibile è legittimo. Ma se si raggiumge l'obiettivo in modo così spregiudicato non si può pretendere di conservare il rispetto e l'affetto dei tifosi

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pandev.....
« Risposta #17 : Venerdì 16 Settembre 2011, 15:50:06 »
Sulla questione Ledesma, la Lazio si è salvata per un vizio di forma, che se fossi stato Ledesma mi sarei ingroppato a sangue il mio legale.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Pandev.....
« Risposta #18 : Venerdì 16 Settembre 2011, 16:41:43 »
Sulla questione Ledesma, la Lazio si è salvata per un vizio di forma, che se fossi stato Ledesma mi sarei ingroppato a sangue il mio legale.

Non poteva farci nulla.
Io direi più il contrario che se fossi lotito mi ingropperei il mio legale perchè ha toppato clamorosamente la "forma"
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Pandev.....
« Risposta #19 : Venerdì 16 Settembre 2011, 17:01:54 »
Sulla questione Ledesma, la Lazio si è salvata per un vizio di forma, che se fossi stato Ledesma mi sarei ingroppato a sangue il mio legale.
Entrambe le sentenze erano state previste:
Il collegio di Pandev era due contro uno a favore del sindacato calciatori
Il collegio di Ledesma era due contro uno a favore della lega