Autore Topic: Barcelona - Milan  (Letto 3484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Barcelona - Milan
« Risposta #40 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 12:03:39 »
Il Milan ha fatto una rapina a mano armata, altro che storie. E' stato dominato in modo imbarazzante. L'Inter di Mourinho (ridotta in dieci per più di un tempo) fece un catenaccio esasperato ma concesse un terzo delle palle gol. Ieri sera è stato un tiro a segno...

sì, ma è l' unico modo attualmente per non perdere contro di loro, aspettare e ripartire, se ti metti a provare a tenere palla contro quei mostri di tecnica e palleggio non ce la fai.
Ma cosa hanno rubato?...un palo di Messi su punizione nel 1° tempo e 2 salvataggi di Nesta, parate di Abbiati 0...rimane il possesso palla da percentuali sovietiche a favore dei catalani...ma lì devi sparargli per cavargli il pallone.
Non hanno un centravanti e da quest' anno giocano pure con Mascherano in difesa, sono tutti centrocampisti, prima o poi qualcuno trova il modo di vincere pure contro di loro, è solo questione di tempo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Barcelona - Milan
« Risposta #41 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 12:13:14 »
Nel Barcellona si è notata l'assenza di boian krick
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mark Lenders

Re:Barcelona - Milan
« Risposta #42 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 12:18:09 »
sì, ma è l' unico modo attualmente per non perdere contro di loro, aspettare e ripartire, se ti metti a provare a tenere palla contro quei mostri di tecnica e palleggio non ce la fai.

Su questo sono d'accordo al 100%, io fui tra i pochissimi a difendere Mourinho dopo l'andata delle semifinali di Champions. Lui puntava allo 0-0 casalingo ed era una grande idea. Non puoi giocare a viso aperto con quelli, neanche se sei il Milan. Neanche se sei il Real Madrid.

Ma cosa hanno rubato?...un palo di Messi su punizione nel 1° tempo e 2 salvataggi di Nesta, parate di Abbiati 0...rimane il possesso palla da percentuali sovietiche a favore dei catalani...ma lì devi sparargli per cavargli il pallone.

Parate di Abbiati 0? Chiama l'antennista, hai qualche problema col segnale...

Un po' di statistiche:
Possesso palla: 75,3% Barcellona, 24,7% Milan.
Tiri in porta: 8 Barcellona, 3 Milan.
Tiri totali: 15 Barcellona, 5 Milan.
Calci d'angolo: 11 Barcellona, 2 Milan.

Non hanno un centravanti e da quest' anno giocano pure con Mascherano in difesa, sono tutti centrocampisti, prima o poi qualcuno trova il modo di vincere pure contro di loro, è solo questione di tempo.

Il fatto di non avere un centravanti non è necessariamente un male. Meglio avere Messi che entra da dietro o Bonazzoli?
Il punto è un altro. Guardando il Barcellona restiamo tutti colpiti dalla tecnica dei vari palleggiatori, etc. Ma non è solo con quella che fanno la differenza. Sti maledetti corrono il triplo degli altri, e magari prima o poi scopriremo perché...


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Barcelona - Milan
« Risposta #43 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 12:39:37 »
pensi che il Milan ieri non abbia corso?
Dipende come corri, il segreto è correre bene, nel senso che tutti debbono fare le distanze più brevi, dopo 30 minuti i milanisti avevano i battiti a mille, i catalani parevano scesi in campo da 5 minuti.
non credo sia doping, se così fosse sarebbe la fine del calcio.

Sul centravanti? Che devo dirti, che preferisco Bonazzoli a Messi, non hai capito cosa intendevo, ma se sei così superiore a tutti, non concedi la palla del pareggio al 90° , ma la chiudi prima, e ieri non ti puoi attaccare alla sfortuna, perchè la mia parabola è come la tua Mark e sta pioggia di occasioni le hai viste solo tu.

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Barcelona - Milan
« Risposta #44 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 13:08:42 »
Concordo con chi ha trovato noiosa la partita, anche se tatticamente è stata un trionfo
Ad Allegri è andata bene grazie a Nesta e ad un po' di fortuna, ma il modo in cui ha schierato il Milan è esemplare:
zero pressing
Li chiamava tutti dietro, a ingabbiare il Barcellona coi passaggetti orizzontali fuori area di rigore
Non scordiamoci che il secondo gol è venuto solo su punizione, inventata peraltro
Se consideriamo che nel Barcellona entrava Fabregas e nel Milan Emanuelson, direi che è stato un pareggio meritatissimo

Mark Lenders

Re:Barcelona - Milan
« Risposta #45 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 14:06:02 »
la mia parabola è come la tua Mark e sta pioggia di occasioni le hai viste solo tu.

Veramente le ha viste pure Galliani...

CALCIO: CHAMPIONS; GALLIANI, ABBIAMO AVUTO "MUCHA SUERTE" (ANSA) - ROMA, 13 SET - «Stasera abbiamo avuto "mucha suerte". Loro sono dei palleggiatori pazzeschi, non gli porti mai via la palla»: così l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ai microfoni di Sky Sport commenta il pareggio contro i campioni d'Europa del Barcellona. «Ho visto molto bene tutta la difesa - ha aggiunto - noi soffrivamo molto Dani Alves poi abbiamo trovato il gol con Thiago Silva, che è un gran colpitore di testa». «La vera forza del Barcellona - ha concluso Galliani - è che i loro tre attaccanti tornano a difendere, danno una mano pazzesca e quindi sono sempre in superiorità numerica». (ANSA).

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Barcelona - Milan
« Risposta #46 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 14:14:05 »
Veramente le ha viste pure Galliani...

CALCIO: CHAMPIONS; GALLIANI, ABBIAMO AVUTO "MUCHA SUERTE" (ANSA) - ROMA, 13 SET - «Stasera abbiamo avuto "mucha suerte". Loro sono dei palleggiatori pazzeschi, non gli porti mai via la palla»: così l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ai microfoni di Sky Sport commenta il pareggio contro i campioni d'Europa del Barcellona. «Ho visto molto bene tutta la difesa - ha aggiunto - noi soffrivamo molto Dani Alves poi abbiamo trovato il gol con Thiago Silva, che è un gran colpitore di testa». «La vera forza del Barcellona - ha concluso Galliani - è che i loro tre attaccanti tornano a difendere, danno una mano pazzesca e quindi sono sempre in superiorità numerica». (ANSA).


segnare al 90° sull' unico tiro in porta del 2° tempo è fortuna, non ho detto il contrario, tu dici che che il Barcellona ha avuto un' infinità di palle gol, che non è vero, il Milan con noi venerdì sera ad esempio ne ha avute di più, e non mi sembra che tu abbia detto che abbiamo rubato la partita.

Per me cmq va bene, rispetto la tua opinione, ma non mi convincere della tua ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Barcelona - Milan
« Risposta #47 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 14:35:15 »
Krick è quello che te alza la macchina...

 :P ;D

Bojan è krkic

Mark Lenders

Re:Barcelona - Milan
« Risposta #48 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 14:55:37 »

segnare al 90° sull' unico tiro in porta del 2° tempo è fortuna, non ho detto il contrario, tu dici che che il Barcellona ha avuto un' infinità di palle gol, che non è vero, il Milan con noi venerdì sera ad esempio ne ha avute di più, e non mi sembra che tu abbia detto che abbiamo rubato la partita.

Per me cmq va bene, rispetto la tua opinione, ma non mi convincere della tua ;)

Ma per carità, stiamo discutendo di pallone, figurati.
Però io non ho detto che hanno avuto un'infinità di palle gol. Ho detto che il Milan ha fatto una rapina a mano armata ed è stato dominato in maniera imbarazzante, e le statistiche sono lì a dimostrarlo. Giusto ora ne stavo parlando via mail con un mio amico milanista di Cremona che mi scrive testualmente: "un risultato oltre ogni aspettativa, ma certo che l'atteggiamento e la differenza è quella tra Cremonese e Brasile eh..."
Detto ciò, triplice fischio che stamo a fa du palle a tutti  ;)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Barcelona - Milan
« Risposta #49 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 15:09:51 »
Krick è quello che te alza la macchina...

 :P ;D

Bojan è krkic
vedi differenze?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Barcelona - Milan
« Risposta #50 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 15:24:33 »
Comunque sara' che erano le 2.45 di mattina (da me) ma il gioco del barca te fa casca' le palle per terra. Io mi sono addormentato.
Se giocavano Klose e Cisse' sarei rimasto sveglio.
70% controllo di palla con passaggi all'indietro, ma che ha fatto il Barca per vincere? niente ed allora il pareggio e' giusto e godereccio.
Io spero che Special One li sfonni quest'anno,

lo dico da mesi, sovrastato dagli osannatori della noia. Che poi abbiamo grandi giocatori che ti possono segnare in qualsiasi momento è chiaro; che siano fra le migliori squadre del mondo, anche.
Peró credo che il loro gioco faccia tutto, meno entusiasmare  ...

Per le statistiche, dopo il 1º tempo col Manchester nella finale Champions´, le statistiche davano

PASSAGGI POSITIVI: Barça 275 - ManUtd 101.

I palloni li cambiano spesso, visto che finiscono vomitando.
Scherzi a parte, Messi è un gran giocatore, PERÓ quando va con la sua nazionale NON fa la differenza  ::)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Barcelona - Milan
« Risposta #51 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 16:28:56 »

Scherzi a parte, Messi è un gran giocatore, PERÓ quando va con la sua nazionale NON fa la differenza  ::)

Alla sua età neanche Maradona aveva ancora fatto la differenza.
E questo non per dire che messi è come maradona ma solo per dire che il fatto che ANCORA non abbia fatto la differenza non lo sminuisce
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Barcelona - Milan
« Risposta #52 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 18:12:02 »
scusate ma perchè xxxx - milan l'hanno giocata di martedì?
perchè l'aesse aveva quelle strane maglie?
perchè luigi enrico ha perso tutti i capelli fra domenica e martedì?
per caso petrucci ha messo mano all'olimpico? gli spalti erano spettacolari...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.