Autore Topic: Champions League 2011-12  (Letto 17600 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #60 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 22:08:56 »
milito !!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Giglic

Champions League 2011-12
« Risposta #61 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 22:09:24 »
Zanetti ha fatto una cosa strepitosa

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #62 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 22:09:37 »
Milito sta litigando con se stesso
se l'Inter lo riscatta prendiamo i soldi, m'incuriosisce la situazione se non lo riscatta, il giocatore non è roba da svendere, direi

è il tipo di giocatore che manca alla nostra rosa , trovarne uno altrettanto forte non sarà facile
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

POMATA

Re:Champions League 2011-12
« Risposta #63 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 22:23:14 »
O ciuccio rimonta ;D

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #64 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 22:24:43 »
O ciuccio rimonta ;D

è disgustoso, due calci da fermo e un culo grosso come una casa il Bayern doveva fargliene 10.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

POMATA

Re:Champions League 2011-12
« Risposta #65 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 22:39:32 »
A occhio e croce incontreremo i ciucci prima della partita della vita contro il city...

Confermate?

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #66 : Giovedì 3 Novembre 2011, 10:57:05 »
sarò strano io ma avrei preferito che il milan vincesse ed il napoli riuscisse a strappare almeno un punto.

Abbiamo bisogno di riguadagnare qualche "punticino" nel ranking uefa e che le nostra avversarie si concentrino sull'europa lasciando, magari, qualche punticino in campionato...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #67 : Giovedì 3 Novembre 2011, 12:11:10 »
La vedo allo stesso modo. Però ormai è una disfatta totale, eppure i risultati fino ad ieri non erano così male.
Ma per colpa di quelle squallide squadre rispondenti ai nomi di As Roma e Palermo, eliminate al primo turno, ogni punto guadagnato dalle altre 5 italiane in europa viene diviso per 7 (il numero totale delle squadre partecipanti dall'inizio).
In questo senso è davvero meglio avere una squadra in meno, visto che la divisione dei punti avviene sul totale delle partecipanti. E visto che in Italia esistono squadre del cavolo, presidenti balordi e pure tifosi castrati, tanto meglio essere rappresentati da qualcuno che dia senso alla partecipazione.
Ma dico io, che cavolo vi presentate a fare nelle coppe? Lasciate il vostro posto a chi se la sente di onorarle!

Per la cronaca, il coefficente attuale della sola stagione 2011-12 ci vede al 9° posto (Inghilterra, Spagna, Germania, Olanda, Cipro, Belgio, Portogallo e Francia ci precedono).
Congelando la situazione attuale del ranking generale, saremmo scavalcati nel 2014 dal Portogallo e nel 2015 anche dall'Olanda.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #68 : Venerdì 4 Novembre 2011, 20:34:55 »
Da quello che ho visto fin'ora, tre squadre si staccano dal resto: Barcellona, Real Madrid e Bayern, il resto è a debita distanza, non mi pare di aver notato altre squadre (fino ad ora) che possano dare molto fastidio alle tre succitate. Forse il Manchester City si eleva da quello che ho chiamato "resto", visto anche quello che sta facendo nella Premier League, vedremo. Le italiane sono tutte in corsa, stiamo facendo meglio di quanto mi aspettassi, specialmente il ciuccio. Non credevo che in un girone simile potesse essere ancora in corsa per la qualificazione, la sfida col Man City al San Paolo sarà tutta da vedere.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:Champions League 2011-12
« Risposta #69 : Venerdì 4 Novembre 2011, 20:48:17 »
Da quello che ho visto fin'ora, tre squadre si staccano dal resto: Barcellona, Real Madrid e Bayern, il resto è a debita distanza, non mi pare di aver notato altre squadre (fino ad ora) che possano dare molto fastidio alle tre succitate. Forse il Manchester City si eleva da quello che ho chiamato "resto", visto anche quello che sta facendo nella Premier League, vedremo. Le italiane sono tutte in corsa, stiamo facendo meglio di quanto mi aspettassi, specialmente il ciuccio. Non credevo che in un girone simile potesse essere ancora in corsa per la qualificazione, la sfida col Man City al San Paolo sarà tutta da vedere.

Le Italiane saranno fuori agli ottavi molto probabilmente, il napoli non deve passare assolutamente.

Mica volete il city in el no? ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #70 : Venerdì 4 Novembre 2011, 21:21:33 »
No, penso che alla fin fine sarà il Napoli a scendere nell'Europa League, al Man City basterebbe anche un pareggio al San Paolo per affrontare l'ultima giornata con due punti di vantaggio sui ciucci, giocando in casa contro un già qualificato Bayern, mentre il Napoli va al Madrigal.

E' quel punto casalingo contro i bavaresi che mantiene ancora in corsa il ciuccio, quella sera l'hanno veramente sfangata di culo, e ancor più se avessero pareggiato (com'era possibile!) all'Allianz Arena.

Incredibile, se pensiamo alla mole di gioco creata dalle due squadre nelle due partite. Ma se la butti dentro hai sempre ragione, se non segni hai torto.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

zorba

Re:Champions League 2011-12
« Risposta #71 : Sabato 5 Novembre 2011, 07:54:24 »
Le Italiane saranno fuori agli ottavi molto probabilmente, il napoli non deve passare assolutamente.

Mica volete il city in el no? ;D

A me non dispiacerebbe invece un bel derby biancoceleste in Europa League!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D

CiPpi

Re:Champions League 2011-12
« Risposta #72 : Sabato 5 Novembre 2011, 12:46:38 »
Al Napoli dice q che prima di venirli a trovare, il ManCity ospita il Newcastle e il sabato dopo deve andare a Liverpool.

Ma credo che il Mancio preferirà lasciare qualche punto sul campo della Premier che 'perdere' la CL.

Poi magari toccherà alla Lazio di completare l'opera. ;D

POMATA

Re:Champions League 2011-12
« Risposta #73 : Sabato 5 Novembre 2011, 13:38:43 »
Noi incontreremo il napoli prima della loro contro il city?

CiPpi

Re:Champions League 2011-12
« Risposta #74 : Sabato 5 Novembre 2011, 14:00:33 »
Si, ma mi riferivo all'Europa  ;)

POMATA

Re:Champions League 2011-12
« Risposta #75 : Sabato 5 Novembre 2011, 14:03:51 »
Si, ma mi riferivo all'Europa  ;)

Avevo capito, comunque il city meglio lasciarlo in cl...:)

CiPpi

Re:Champions League 2011-12
« Risposta #76 : Sabato 5 Novembre 2011, 14:17:00 »
La porta è divelta e già data al falegname per la completa distruzione. :)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #77 : Sabato 5 Novembre 2011, 14:30:24 »
Per me, agli ottavi andranno Bayern, Man City, Inter, CSKA Mosca, Man United, Benfica, Real Madrid, Ajax/Lione (pronostico difficile, i francesi devono vincere in casa contro i lancieri, altrimenti sarà EL), Chelsea, Bayer Leverkusen/Valencia (anche qui pronostico difficile, vedo comunque leggermente favoriti gli spagnoli), Arsenal, Marsiglia, APOEL, Zenit, Barcellona, Milan.

Molte veterane, qualche outsider e la sorpresa APOEL, l'avevo già vista eliminare il Wisła Cracovia quest'estate, batte bandiera cipriota ma è una multinazionale di pirati portoghesi/brasiliani, in particolare il corsaro Ailton.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:Champions League 2011-12
« Risposta #78 : Sabato 5 Novembre 2011, 14:48:10 »
In el verranno autentiche corazzate comunque...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #79 : Sabato 5 Novembre 2011, 14:57:04 »
Se si avverano i miei pronostici, in Europa League avremo Napoli, Trabzonspor, Basilea, Ajax/Lione, Bayer Leverkusen/Valencia, Borussia Dortmund/Olympiacos, Porto, BATE/Viktoria Plzen.

Niente male davvero.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)