Autore Topic: Champions League 2011-12  (Letto 17552 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Champions League 2011-12
« : Martedì 13 Settembre 2011, 20:18:30 »
Io per quest'anno tifo Italia a tutto spiano.
Cioè vabbè, un debole per le due di Manchester e le greche (se ci sono) rimane, ma voglio che le italiane vadano il più avanti possibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #1 : Martedì 13 Settembre 2011, 20:25:21 »
Ah dimenticavo: devono arrivare terze (e non quarte) tutte le squadre più scarse.
Quarte le tedesche (anche se mi sono simpatiche), oppure le spagnole.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #2 : Martedì 13 Settembre 2011, 21:04:36 »
Intanto Shakthar in vantaggio sul porto.
demenziale papera di Helton.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #3 : Martedì 13 Settembre 2011, 21:42:39 »
Comunque sto rosicando. Eccetto poche squadre ( Barca, Milan e Chelsea ) avremmo fatto un figurone in mezzo ai pipponi che stanno giocando stasera :(.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Mark Lenders

Re:Champions League 2011-12
« Risposta #4 : Martedì 13 Settembre 2011, 21:48:38 »
Comunque sto rosicando. Eccetto poche squadre ( Barca, Milan e Chelsea ) avremmo fatto un figurone in mezzo ai pipponi che stanno giocando stasera :(.

Arsenal, Porto e Borussia Dortmund dove le metti?
E poi non è che con Marsiglia, Bayer Leverkusen, Shakhtar e Zenit te la porti da casa...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #5 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 17:30:39 »
Arsenal, Porto e Borussia Dortmund dove le metti?
E poi non è che con Marsiglia, Bayer Leverkusen, Shakhtar e Zenit te la porti da casa...


Vabbè ma se mi permetti già con l'Arsenal, il Porto e col Borussia ce la giochiamo alla grande.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #6 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 17:42:16 »

Vabbè ma se mi permetti già con l'Arsenal, il Porto e col Borussia ce la giochiamo alla grande.

personalmente avrei qualche dubbio, ma va bene così.
coraggio lazio!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #7 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 18:07:41 »
Ragazzi, secondo me, molti di voi sottovalutano il potenziale della nostra Lazio. Voglio dire, ad esempio, Il Profeta - Klose - Cissè...mi dite quante squadre in CL hanno un tridente di questa portata? Io dico 5/6... Sarà che domani si torna in Europa e sono carico a pallettoni, ma non temo nessuno :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #8 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 21:38:11 »
Primi tempi:

Manchester City   0 - 0   Napoli
Villarreal   0 - 1   Bayern Monaco
Inter   0 - 0   Trabzonspor
Lille-Metropole   1 - 0   CSKA Mosca (gol di Sow su assist di David Rozehnal)
Basilea   1 - 0   Otelul Galati
Benfica   1 - 1   Manchester United
Ajax Amsterdam   0 - 0   Olympique Lione
Dinamo Zagabria   0 - 0   Real Madrid
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #9 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 22:21:19 »
Trabzonspor in vantaggio... me l'ero giocato vincente qualche minuto fa a 11.50  :P

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #10 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 22:40:46 »
Trabzonspor in vantaggio... me l'ero giocato vincente qualche minuto fa a 11.50  :P

Presa!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #11 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 22:42:02 »
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

bak

Re:Champions League 2011-12
« Risposta #12 : Giovedì 15 Settembre 2011, 08:14:04 »
Ma spalletti che perde a Nicosia ?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #13 : Martedì 27 Settembre 2011, 21:40:03 »
Quest'oggi si gioca un interessantissimo Bayern- Manchester City, che vede i tedeschi in vantaggio 2-0 all'intervallo grazie alla doppietta di Gomez.
Vediamo che s'inventa Mancini.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #14 : Martedì 27 Settembre 2011, 22:18:31 »
incredibile a manchester! lo united sotto 2-3 contro il basilea dopo essere stato in vantaggio 2 a 0. un quarto d'ora al termine

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #15 : Martedì 27 Settembre 2011, 22:46:50 »
alla fine 3 a 3.

A Monaco invece possono festeggiare la 10ª vittoria consecutiva senza subire gol. City schiantato, dimostrazione di forza e adesso tutti a festeggiare all' oktoberfest

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #16 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 16:38:16 »
qualche strascico per il City:

City, Tevez rifiuta di entrare
Mancini: "Con me ha chiuso"

Alta tensione nei Citizens, al termine della gara a Monaco con il Bayern il manager rivela il no dell'attaccante all'ingresso in campo: "Non posso accettare che un mio calciatore non voglia aiutare la squadra". L'argentino: "Non ci siamo capiti, chiedo scusa ai tifosi". Nel mirino del tecnico anche Dzeko
dal corrispondente ENRICO FRANCESCHINI

MANCHESTER - Carlos Tevez ne ha combinata un'altra. E forse sarà l'ultima che combina. L'attaccante argentino si è rifiutato di scendere in campo per una sostituzione nel secondo tempo di Bayern Monaco-Manchester City (finita 2-0 per i padroni di casa) ieri sera in Champions League, e il suo allenatore Roberto Mancini ha annunciato al termine dell'incontro che, se la decisione sarà lasciata a lui, non farà giocare Tevez mai più, lasciando intendere che il giocatore verrà escluso dalla rosa sino alla fine dell'anno e poi sarà ceduto al mercato di gennaio.

"Per me, Tevez ha chiuso", ha detto Mancini. "Non lo farò più scendere in campo. Se vogliamo migliorare come squadra, Carlos non può più giocare con noi. Per me è finito. Può anche darsi che la decisione non spetti a me, ma se sarò io a decidere, lui se ne andrà. Per me, se un giocatore guadagna un sacco di soldi e gioca per il Manchester City in Champions League e si comporta come ha fatto lui, allora non può giocare più. Mai più. Sono due anni che Carlos se ne vuole andare dal City. Per due anni ho cercato di aiutarlo, e adesso lui si rifiuta di giocare. Basta".

Il club inglese era così preoccupato per la possibile reazione dei tifosi al comportamento di Tevez, che ha preso la decisione straordinaria di chiedere misure di sicurezza extra all'aeroporto di Manchester quando la squadra è rientrata da Monaco alle prime ore del mattino
di stamani. Prima di lasciare Monaco, Tevez è stato informato delle parole di Mancini e ha smentito che le cose siano andate esattamente come riportato dall'allenatore e dai media. "Non mi sono rifiutato di giocare. Non mi sentivo abbastanza a posto per giocare e così non ho giocato. Non voglio dire di più, ma non è stato come dice Mancini". Quanto alla minaccia di non farlo più giocare, Tevez si limita a commentare: "La stagione scorsa sono stato il capocannoniere del City. Io mi comporto sempre con professionalità. Decida Mancini cosa fare".

L'allenatore parlerà oggi o domani con i proprietari della società per decidere la situazione. Per conto suo è determinato a non cambiare idea. "Una cosa del genere non può accadere in una squadra che è al top in Inghilterra (dove il City è attualmente in testa alla Premier League alla pari con il Manchester United, ndr) e in Europa. Non può essere tollerato che un giocatore rifiuti di aiutare i suoi compagni in una partita importante come quella con il Bayern. Pensate che al Bayern sia ammissibile una cosa del genere? E al Milan? E al Manchester United? No. Ognuno reagirebbe alla stessa maniera".

La controversia è scoppiata dopo che Mancini ha effettuato la sua prima sostituzione, rimpiazzando Edin Dzeko con Nigel de Jong. Dzeko ha reagito malamente alla decisione di toglierlo dal campo, facendo un gesto ironico all'indirizzo dell'allenatore e poi togliendosi le scarpe e gettandole sotto la panchina. "Dzeko ha giocato male", osserva in proposito Mancio, che per punirlo della sua reazione irrispettosa non lo farà giocare sabato in campionato contro i Blackburn Rovers. "La prossima volta, se gioca meglio, forse resterà sul terreno per tutti i 90 minuti. Ma deve migliorare la sua prestazione e pure il suo comportamento. Questa sarà l'ultima volta che uno dei nostri giocatori esce dal campo e scuote la testa in segno di dissenso. Capisco che Dzeko ci sia rimasto male. Ma l'allenatore può fare quello che vuole. Noi giochiamo una gara ogni tre giorni e un giocatore non può giocare sempre per 90 minuti".

Parlando ancora di Tevez, nella conferenza stampa dopo la partita, Mancini ha aggiunto: "Sono io a decidere le sostituzioni. Penso che Carlos fosse deluso perché non l'ho fatto entrare come primo sostituto. Ma quando volevo farlo entrare mancavano 35 minuti alla fine e per me in 35 minuti si poteva cambiare il risultato. Ma lui ha rifiutato di fare i 3-4 minuti di riscaldamento che gli avevo detto di fare ed è rimasto seduto. E io non posso accettare che un giocatore rifiuti di scendere in campo. Quello che ci siamo detti io e Carlos resterà fra noi due. Ma per conto mio la decisione (di non farlo più giocare) è presa".

Mancini era così arrabbiato che negli spogliatoi se l'è presa con un altro dei suoi giocatori, l'argentino Pablo Zabaleta, credendo di avergli sentito dire qualcosa in difesa di Tevez. Poi l'equivoco è stato chiarito: "Ho parlato con Pablo, sono stato io a sbagliarmi, e la questione è chiusa", ha detto l'allenatore. Vedremo se si è chiusa anche la tempestosa e strapagata esperienza di Carlos Tevez al Manchester City; e chi, eventualmente, avrà voglia di comprare e strapagare un giocatore con una classe, e un caratterino, così.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #17 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 17:30:14 »
dice bene Mancini.

Questi pagliacci analfabeti si montano la testa non appena vedono due lire.

Se non giocava a calcio, Tevez oggi sarebbe meno di niente.
Fossi in lui ringrazierei Dio ogni secondo della mia vita.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2011-12
« Risposta #18 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 20:48:57 »
abbiatti fa un miracolo assoluto...viktoria plzen a un passo da un gol spettacolare...

bak

Re:Champions League 2011-12
« Risposta #19 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 20:56:10 »
Nel meriggio di San Pietroburgo, lo Zenit spallettiano demolisce il Porto per 3-1.