Autore Topic: S.S. Lazio - Benevento: commenti  (Letto 10997 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #20 : Sabato 31 Marzo 2018, 19:03:09 »
Partiamo con Strakosha. Ridicolo sulla punizione come ridicolo contro il Bologna. Abbiamo un problema portiere e non da oggi.
Patric si fa sbeffeggiare da Lombardi in maniera grottesca, e se il suo tesseramento è misterioso il rinnovo è da codice penale.
Bastos riesce ad inanellare una serie di sciocchezze contro il nulla cosmico...
insomma, non è facile giocare contro nessuno se alcuni dei tuoi calcano la massima serie per ragioni esoteriche.
Poi abbiamo vinto, e vabbè. Ma nelle ultime 10/12 abbiamo giocato decentemente solo a Kiev.
Mi pare un po’ poco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #21 : Sabato 31 Marzo 2018, 19:08:08 »
Inzaghi in conferenza stampa ha dichiarato che non cambierà modulo perchè così siamo il miglior attacco del campionato. Doce che potrebbe anche provare qualcosa di piu difensivo  :o :o :o ma preferisce continuare così. Un folle.

Anselazio

Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #22 : Sabato 31 Marzo 2018, 19:27:48 »
Contavano solo i 3 punti...me li prendo e son contento,oltre che stremato...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Sono stremato manco avessi giocato io.
Primo tempo bruttocchio con tre difensori centrali a marcare mezza punta avversaria e due improponibili giocatori di fascia incapaci di offendere e difendere
nonostante l'impegno profuso.
Decisivo il ritorno alla difesa a 4 almeno contro una squadra completamente ammucchiata dietro.
Chissà che comunque non siano uscite indicazioni utili per Inzaghi.
Devo dire che mi è piaciuto moltissimo l'impatto di Caicedo sul match. Sia lui che Nani sono apparsi finalmente in buona forma (ho sentito in radio al ritorno dallo stadio che lui stesso si era detto contento del modo in cui ha sfruttato la sosta per recuperare condizione).
Mentre la prima rete nasce dalla coppia calvarese-cataldi in modo assai casuale il secondo gol è stato un orrore a cui, per fortuna, anche gli stessi responsabili hanno poi posto rimedio. Mai stato in dubbio sul risultato finale, ma nell'occasione hanno sbagliato in parecchi.
Per il resto Leiva continua a essere mostruoso, Ciro continua a segnare, LF a migliorare.
Anderson e Alberto hanno tenuto bene il campo dispensando suggerimenti e certamente si sono giovati del raddoppio di punte in mezzo all'area.
Dalla Tevere ero abbastanza vicino per vedere il bel gesto di Leiva che porge la fascia a Anderson che mi è parso visibilmente emozionato (da quel momento l'ho visto comparire praticamente ovunque).
Finale sulla busta di piscio di turno. Con calvarese abbiamo uno score pazzesco, fatto di vittorie su vittorie. Ciò non toglie che abbia arbitrato mediocremente perfino un match facilissimo come quello di oggi. (Strepitose le sue interpretazioni sui contrasti di Leiva che, pur prendendo sempre la palla, venivano trasformati in punizioni beneventane con tanto di finti infortuni simulati e perdite di tempo). Chiaro che comunque si tratta di un arbitro che tenta di applicare il regolamento più che di favorire le squadre fallende. Il guardialinee sotto la Monte Mario, invece è proprio uno zozzone giacomelly-style che si è segnalato per la rapidità con cui alzava la bandierina bloccando le nostre azioni in cu1o al protocollo var che chiede, nel dubbio, di lasciar giocare. A lui, e ai numerosi gufi piscioruggine che hanno guardato il match speranzosi, va il mio più sentito pijatelandercu1o pasquale.

 :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8:




Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #23 : Sabato 31 Marzo 2018, 19:37:31 »
Ma siamo poi sicuri che Lombardi abbia crossato prima che la palla uscisse?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #24 : Sabato 31 Marzo 2018, 19:53:58 »
Inzaghi in conferenza stampa ha dichiarato che non cambierà modulo perchè così siamo il miglior attacco del campionato. Doce che potrebbe anche provare qualcosa di piu difensivo  :o :o :o ma preferisce continuare così. Un folle.
Prove generali di idiozia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Anselazio

Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #25 : Sabato 31 Marzo 2018, 19:56:33 »
Ma siamo poi sicuri che Lombardi abbia crossato prima che la palla uscisse?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk



Allo stadio non potevo proprio valutare.
Ho visto su Youtube un video in cui la palla è quasi tutta fuori, ma essendo una ripresa da dietro la porta, non si capisce se una parte della sfera toccasse ancora la linea.
Con quel guardialinee gaglioffo non mi stupirei se...



EDIT

Confermo gol regolare. La palla non supera la linea di fondo (Patric da fucilazione...)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #26 : Sabato 31 Marzo 2018, 20:00:06 »
Oggi ho sbroccato in forumcronaca come mai mi era successo prima.
Non è vero che abbiamo giocato in 11 contro 10, noi eravamo in 9.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Anselazio

Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #27 : Sabato 31 Marzo 2018, 20:01:30 »
Oggi ho sbroccato in forumcronaca come mai mi era successo prima.
Non è vero che abbiamo giocato in 11 contro 10, noi eravamo in 9.

Alludi forse ai due laterali?  8)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #28 : Sabato 31 Marzo 2018, 20:01:48 »
io ci metto la firma per arbitraggi  così anche in Europa....
per la CL poco cambia.
Resto pessimista.
Vedo molto nervosismo che si trasforma in improvvisi cali abnormi di attenzione (vds dopo il vantaggio).
Se il Parolo di oggi dopo 2 partite in nazionale è partito comunque titolare è un pessimo segnale.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #29 : Sabato 31 Marzo 2018, 20:02:56 »
Oggi ho sbroccato in forumcronaca come mai mi era successo prima.
Non è vero che abbiamo giocato in 11 contro 10, noi eravamo in 9.
stessa mia osservazione. preciso  che non sono multinick ;D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #30 : Sabato 31 Marzo 2018, 20:19:38 »
Alludi forse ai due laterali?  8)
E a chi sennò? Inzaghi sta si sta legando mani e piedi con una ottisità da talebano.
Speriamo che qualcuno gli dica di aprire gli occhi, altrimenti la carriera da top trainer che gli si pronosticava se la scorda.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #31 : Sabato 31 Marzo 2018, 20:36:52 »
Purtroppo il pessimismo nasce solo dal fatto di percepire l'allenatore come unica possibile causa di finale della stagione sotto le nostre aspettative.
Il mister ha tanti pregi, ma tatticamente sembra ormai incancrenito in qualcosa che ha funzionato forse per 6 mesi e che è ormai una sua fissazione. Si ha la sensazione che con le vittorie conseguite abbia pensato di aver trovato la formula magica tipo vittoria alla lotteria, e si sia convinto che cambiare sia impossibile.
Andare sotto gol benevento in 10 è roba da esonero immediato.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #32 : Sabato 31 Marzo 2018, 20:48:17 »
grande caicedo ,giocare con due punte non è peccato
inzaghi sta diventando un problema dato che ha uno squadrone
formazione completamente sbagliata il primo tempo

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #33 : Sabato 31 Marzo 2018, 21:01:34 »
Stanno emergendo tutti i limiti della rosa, non corretti dal mercato.

Pregate che non si faccia male o venga squalificato Leiva, altrimenti con un Parolo con la lingua di fuori e un Lulic rotto stiamo nel guano più profondo a centrocampo.

Dei laterali, tra Marusic, Lukaku, Basta e Patric non ne fanno uno buono in quattro.

Dei centrali Bastos soffre della sindrome di Gentiletti, Wallace della sindrome di Mauricio, De Vrij regge ma giochicchia da tempo, Luis Felipe paga alti e bassi, Caceres le volte che ha giocato non mi è piaciuto per nulla.

Luis Alberto sembra disinnescato, per me lo aspettano. Molto meglio Anderson, che sarà incostante ma quando ingrana di umore non lo prende nessuno.

Caicedo fa solo sportellate e sponde, servirebbe decisamente ben altro.

Sbrighiamoci a recuperare gli infortunati, specie Radu e Lulic, e le cose si aggiusteranno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #34 : Sabato 31 Marzo 2018, 21:16:13 »
Caicedo ha fatto goal come DV . Luis un assist da campionato del mondo. Lombardivdo giocate cosi decisive ne e' stato capace anche con noi. Oggi mi è piaciuto. Da bassa A, ma capace di giocate mortifere.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #35 : Sabato 31 Marzo 2018, 21:20:53 »
Si, Caicedo ha segnato, ma lo ha fatto solo contro squadre molto scarse.

Ripeto, un Djordjevic nero, come ama dire spesso Giamma.

Servirebbe ben altro come riserva e complemento a Ciro.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #36 : Sabato 31 Marzo 2018, 21:38:08 »
Si, Caicedo ha segnato, ma lo ha fatto solo contro squadre molto scarse.

Ripeto, un Djordjevic nero, come ama dire spesso Giamma.

Servirebbe ben altro come riserva e complemento a Ciro.

Ma quanto ha giocato? E in che condizioni tattiche è stato fatto giocare?

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #37 : Sabato 31 Marzo 2018, 21:41:27 »
Si, Caicedo ha segnato, ma lo ha fatto solo contro squadre molto scarse.

Ripeto, un Djordjevic nero, come ama dire spesso Giamma.

Servirebbe ben altro come riserva e complemento a Ciro.
invece le altre, dalla seconda alla settima, hanno dei centravanti di riserva devastanti.....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Anselazio

Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #38 : Sabato 31 Marzo 2018, 21:49:26 »
Ma quanto ha giocato? E in che condizioni tattiche è stato fatto giocare?

Ma infatti.
Io l'ho criticato per la sua indolenza in alcuni match e soprattutto per la scarsa forma nel periodo postnatalizio.
Oggi è stato inserito in uno schema coerente, un 442 con Immobile a fianco e Anderson e Alberto a suggerire. Lui vicinissimo a Ciro. Con lo scarico possibile su almeno tre giocatori ha dimostrato che anche nel traffico si sa muovere. Ho notato che è più efficace quando riceve palla da destra quando può proteggere la palla e girarsi tenendo lontano il difensore, mentre è meno abile sui cross dall'altro lato. Di sicuro è moooolto meglio con un compagno a fianco che da prima punta solitaria.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Benevento: commenti
« Risposta #39 : Sabato 31 Marzo 2018, 21:54:15 »
Marusic non salta mai l'uomo è non difende bene. Deve essere lanciato nello spazio per utilizzarne le doti almeno atletiche che possiede. È utile in partite nelle quali vai in contropiede è lui ha una gran corsa negli inserimenti. Esegue cross scolastici. Lenti e prevedibili. Ormai è chiaro.
Patric è una pippa. L'azione in cui Lombardi lo ridicolizza è emblematica. Ed è pure un bel coatto. Tendente al romoletto andante direi. 
Con due esterni così una partita come di oggi non la vinci.
Oggi Inzaghi, in assenza di esterni veri, doveva prendere filippetto è metterlo sulla fascia .
Nel primo tempo non abbiamo mai saltatoi l'uomo benché fossimo in superiorità  numerica.
I tre punti di oggi sono oro colato. Non voglio nemmeno immaginare cosa sarebbe successo se non avessimo vinto questa partita. Nonostante tutto domenica positiva. Ridotto lo svantaggio dai peperones ed in corsa per un posto Champions. Siamo in difficoltà  più mentali che fisiche.
Avanti ora contro il Salisburgo.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack