Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167250 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3460 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:41:49 »
Il discorso va affrontato ma manco puoi prendertela con i russi, se io so che quello costa tot. e non posso permettermelo la prima cosa che metto in chiaro è la modalità di pagamento a rate, altrimenti manco mi siedo al tavolo o comunque male che va mi metto a trattare ma non arrivo al 31 gennaio per poi dare la colpa a loro.
Io non ci casco con la notizia che è colpa dei russi.

Daccordo.

Io non escludo nulla , ne che sia colpa dei russi ne dei nostri.
Ma sta cosa non si sapra' mai e le litigate , pro,contro,con a sfavore, se sprecheranno.

Pazienza.

FORZA LAZIO.



ps. Dalle 17.00 iniziero' a essere amareggiato.
 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3461 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:42:09 »
Come volevasi dimostrare, ci sono i tifosi del mancato mercato, almeno si può urlare contro il gestore.......

Posso sapere il perchè di tutto questo?

Mark Lenders

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3462 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:42:47 »
Senti ho citato due trattative, concluse molto velocemente ma che riguardavno due giocatori leggermente diversi: Boksic non era ancora famosissimo, mentre Vieri lo era.
Il primo costò sui 15 mld di lire, il secondo una cinquantina, quindi due operazioni diverse.
Eppure il metodo fu lo stesso: tratti per un po' e firmi subito. Portare avanti la trattativa - alla luce del sole (mediatico) - per un mese porta a questi rischi e risultati.
Ecco perché il paragone calza.

Ma che calza e calza... Cragnotti quando c'era un problema alzava l'offerta e tanti saluti. Tutti bravi in questa maniera... Come Baldini che ancora passa per grande direttore sportivo perché fu capace nientemeno che di comprare Batistuta a duemila miliardi...
Lotito di soldi ne ha pochi. Ma proprio per questo dovrebbe muoversi per tempo! E' questa la critica che gli puoi fare. E' questa la critica che gli DEVI fare.
Pretendere che oggi stacchi un assegno da 15 milioni cash è semplicemente demenziale.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3463 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:43:35 »
Il problema è anche nel metodo: ogni tanto si potrebbe provare a fare come Don Sergio che chiudeva in un amen, anche assumendosi spese importanti.
Boksic e Vieri vennero con trattative lampo. Ma il nostro (attuale) ha idee diverse, che continua a praticare con coerenza ed applicazione costante.

vero; poi, però, dovresti pregare di trovare un altro Lotito; e chissà se meglio o peggio del´attuale   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3464 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:43:41 »
Che vergogna, sono molto deluso, quasi come quando il 31 agosto cedemmo Nesta e Crespo....scusate ma sono davvero demoralizzato, la Lazio ha una società da mezza classifica, fa molto male.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3465 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:43:55 »
Ma che calza e calza... Cragnotti quando c'era un problema alzava l'offerta e tanti saluti. Tutti bravi in questa maniera... Come Baldini che ancora passa per grande direttore sportivo perché fu capace nientemeno che di comprare Batistuta a duemila miliardi...
Lotito di soldi ne ha pochi. Ma proprio per questo dovrebbe muoversi per tempo! E' questa la critica che gli puoi fare. E questa la critica che gli DEVI fare.
Pretendere che oggi stacchi un assegno da 15 milioni cash è semplicemente demenziale.

100%
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3466 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:44:00 »
Ma che calza e calza... Cragnotti quando c'era un problema alzava l'offerta e tanti saluti. Tutti bravi in questa maniera... Come Baldini che ancora passa per grande direttore sportivo perché fu capace nientemeno che di comprare Batistuta a duemila miliardi...
Lotito di soldi ne ha pochi. Ma proprio per questo dovrebbe muoversi per tempo! E' questa la critica che gli puoi fare. E' questa la critica che gli DEVI fare.
Pretendere che oggi stacchi un assegno da 15 milioni cash è semplicemente demenziale.

amaramente quoto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3467 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:44:24 »
Ma mettiamo il caso che prendiamo qualcuno alle 18,45, si farebbe in tempo a depositare i contratti in un quarto d'ora?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3468 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:44:36 »
Reja deve dimostrare di essere un grande uomo, dando le dimissioni immediate se il mercato rimane quello attuale.

questa l´hai copiata dall´aradio   ;D    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3469 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:45:30 »
Se reja se dimette abbiamo preso due piccioni con una fava ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3470 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:46:17 »
Ma che calza e calza... Cragnotti quando c'era un problema alzava l'offerta e tanti saluti. Tutti bravi in questa maniera... Come Baldini che ancora passa per grande direttore sportivo perché fu capace nientemeno che di comprare Batistuta a duemila miliardi...
Lotito di soldi ne ha pochi. Ma proprio per questo dovrebbe muoversi per tempo! E' questa la critica che gli puoi fare. E' questa la critica che gli DEVI fare.
Pretendere che oggi stacchi un assegno da 15 milioni cash è semplicemente demenziale.

Ok, va bene, ma se ti avvicini a certi giocatori e a certe squadre già lo sai quali possono essere i tuoi margini e le tue possibilità.
Se ti presenti a quelle trattative con un raggio di azione limitato e per giunta ti metti a trattare lungamente i risultati sono questi: visto oggi? 15 cash, quando fino a ieri erano 14. Della serie "m'hai rotto erca; me li dai tutti e subito".


PS ovvio ceh oggi non stacchi un assegnino da 15 cocuzze. Il messaggio è chiaro ma allora ti alzi e te ne vai.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3471 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:46:27 »

o accetti o te ne vai, ma se dici ok non tiri la corda per tre giorni ancora.
dai, per favore, se lotito non porta honda o altro giocatore di livello è indifendibile...

Sei sicuro che sia Lotito a tirare la corda?

Se i russi non hanno bisogno di vendere Honda hanno il coltello dalla parte del manico. E' verosimile che siano loro a cercare di strappare il max, e che finora non si sia arrivati al dunque proprio per questo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3472 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:46:35 »
questa l´hai copiata dall´aradio   ;D    ;)
No è quello che penso, ti sembra logico vendere Cissè Sculli e Stendardo e non prendere nessuno ?
Non mi sembra che la società voglia ambire a qualcosa?
Credimi è la mia semplice opinione.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3473 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:46:43 »
Posso sapere il perchè di tutto questo?

Quando non scrivi una riga sul forum dal 6 dicembre, e ti presenti qui a commentare questo (fallimentare) mercato invernale.... beh, si vede che non aspettavi altro, no? (non tu ovviamente eh? .....in generale.....)
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3474 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:46:58 »
pazienza all' udinese e palombo vicino all' Inter.
Thiago Motta al PSG e Muntari vicino al Milan.

zorba

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3475 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:47:39 »
SuperPippo Inzaghi pare stia prendendo la strada verso Siena.....

 O0 O0 O0 O0

Mark Lenders

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3476 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:48:15 »
Ok, va bene, ma se ti avvicini a certi giocatori e a certe squadre già lo sai quali possono essere i tuoi margini e le tue possibilità.
Se ti presenti a quelle trattative con un raggio di azione limitato e per giunta ti metti a trattare lungamente i risultati sono questi: visto oggi? 15 cash, quando fino a ieri erano 14. Della serie "m'hai rotto erca; me li dai tutti e subito".

Siamo d'accordo. Basta che non nominiamo Cragnotti e siamo d'accordo.  ;)

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3477 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:48:51 »
Alla fine sembrerebbe che avremo il duo Alfaro, Candreva

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3478 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:49:20 »
A rega'.. non sono manco le quattro!!!!

ANCORA PIU' DI TRE ORE!!!

 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3479 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:49:36 »
pazienza all' udinese e palombo vicino all' Inter.
Thiago Motta al PSG e Muntari vicino al Milan.

Quando erano stati accostati a noi, il miglior commento qui sul forum era: "manco a li cani" .... ora voglio vedere.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.