Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167296 volte)

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3440 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:33:36 »
trovi accordo, firmi contratto.
paghi moneta vedi cammello.. o vale solo per gli altri?

o accetti o te ne vai, ma se dici ok non tiri la corda per tre giorni ancora.
dai, per favore, se lotito non porta honda o altro giocatore di livello è indifendibile...

Ma chi ha detto che queste notizie siano ufficiali?
Date per scontato che la notizia dei 15 milioni subito sia ufficiale, la juve pagò 15 milioni krasic in tre rate, ma secondo voi dopo un mese di trattative questi non  avevano messo in preventivo che la Lazio non era disposta a pagare tutto e subito, ma scherzate se è così allora date ragione a chi parla di dilettanti, O no?


Bene , allora il discorso non va fatto proprio perchè di ufficiale non c'p nessuna dichiarazione.

Attenzione, io non dico che Lotito non ha sbagliato , non escludo che sia un dilettante.

Attenzione , ma , voglio sapere , capire , come stanno andando le cose.

Io non lo so,  voi sembra di si. Sicuro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3441 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:33:41 »
Devo prendere nota che trattare = aver acquistato.

Quindi se tu tratti l'acquisto di una casa che poi per questioni di prezzo/pagamento non compri, sei un dilettante?

Lotito HA TRATTATO E STA TRATTANDO HONDA SULLA BASE DI 12-14 MLN.

Diverso sarebbe stato se avesse detto: "Domani 2 gennaio deposito il contratto di un giocaotre pagato 14 mln".

di solito sarebbe preferibile non dire alcunché su una trattativa in corso: dire che si sta trattando un giocatore per una certa cifra non è così interessante, anzi è controproducente.
A me interessa che ti presenti in CS a presentarmi il giocatore. Se ne parli prima fai solo danni ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3442 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:33:52 »
Il problema è anche nel metodo: ogni tanto si potrebbe provare a fare come Don Sergio che chiudeva in un amen, anche assumendosi spese importanti.
Boksic e Vieri vennero con trattative lampo. Ma il nostro (attuale) ha idee diverse, che continua a praticare con coerenza ed applicazione costante.

Più che idee diverse il nostro è uno che paga tutto e sempre, cosa che Don Sergio non faceva...

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3443 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:34:12 »
15 cash da tirar fuori OGGI per honda la Lazio NON LI HA.

Ci vuole tanto a capirlo?

15 in tre anni è una spesa sostenibile, 15 subito no.
Se la Lazio tira fuori dal bilancio 20 mln tutti insieme VA A ZAMPE PER ARIA!!!

Quindi o cominciamo a comprare qualsiasi cagata marchiata Lazio (purchè ufficiale) e andiamo in 70 mila ad ogni partita, altrimenti il fatturato non lo aumenti mica.

Opz numero due: cedere per comprare, stile Kolarov.

Guarda che non sono solito ad arrampicarmi sugli specchi.
Ho detto che economicamente ti è convenuto. Tecnicamente ci hai rimesso, perchè ti trovi con un Cisse in meno.
Abbiamo puntato molto su cisse (io ero uno di quelli che ci credeva di più), fallendo.
Ovvio che anche io mi aspetto in queste 3 ore qualcuno che rimpiazzi la partenza di cisse (magari a centrocampo).
Però come ATTACCANTI a livello NUMERICO (come scritto nel post precedente), con alfaro hai tamponato alla partenza di cisse.
Scusa Disabilitato, ma non ci siamo proprio... difendere l'operato di questa presidenza a questo modo é abbastanza offensivo negli occhi di chi cerca di vedere le cose in modo obiettivo.

Con 15 milioni in cash ti prendi ben altri giocatori rispetto ad Honda (con tutto il rispetto per Honda), ma il discorso non é tanto quello, quanto la programmazione... o dovrei dire la NON programmazione, che é il problema che molti Laziali si pongono. Com'é che siamo arrivati alle ultime ore di calciomercato per scoprire che i Russi vogliono cash sonante? Tare é pure andato in Russia!

Per quanto riguarda Cissé, sará anche un fallito, ma nelle prime giornate, nonostante non segnasse, creava tante azioni e tanti goal ha fatto sengnare a Klose (pure l'altro ieri). Dire che siamo coperti dall'arrivo di Alfaro, uno "sconosciuto" di cui non si conosce nulla, tranne le sue apparizioni nel Liverpool Uruguagio, al contrario di un giocatore come Cissé che sta nell'area della Nazionale transalpina.... pure te dici che ti aspetti qualcosa.

Io, come tutti i Laziali (Sia pro che contro Lotito), come Reja (Che parla di una Lazio non "sprovveduta"... e parlo di Reja e non "dei tifosi da tastiera (cit.)" speriamo che arrivino giocatori degni del loro nome. Se non arrivano, e non é rimasto molto tempo, potremmo tranquillamente parlare di un fallimento totale della dirigenza durante la sessione di calciomercato invernale dove, al contrario degli altri, invece che rinforzarci, ci siamo indeboliti, e manco poco.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3444 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:34:18 »
100%.
Il problema non è rifiutare di farsi prendere per il collo dai russi.
Il problema è che per noi le finestre di mercato durano un giorno: il 31 agosto per quello estivo e il 31 gennaio per quello invernale.
Se devi fare le cose in 24 ore finisce che non riesci a fare tutto.
Finisce che magari lasci il lavoro a metà: cedi Zarate (sacrosanto) ma non riesci a prendere il sostituto. Cedi Cisse (sacrosanto) ma non riesci a prendere il centrocampista che ti serviva.
Che poi magari da qui a stasera qualcuno prenderanno, io ancora non mi rassegno. Ma non cambia la sostanza del discorso.

Su questo è difficille non essere d'accordo.  ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3445 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:34:25 »
se tratti un campione provi a prendere un campione. o comunque un giocatore di livello.
non lasci la sqaudra senza centrocampo.
a me di honda non me ne frega nulla, credo che la figura di merda sia notevole, ma tant'è.
mi preoccupa che non abbiamo centrocampisti, e a tre ore dalla fine del mercato nons e ne vede l'ombra
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3446 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:34:34 »
chi 'amo comprato?  ;D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3447 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:34:59 »
trovi accordo, firmi contratto.
paghi moneta vedi cammello.. o vale solo per gli altri?

o accetti o te ne vai, ma se dici ok non tiri la corda per tre giorni ancora.
dai, per favore, se lotito non porta honda o altro giocatore di livello è indifendibile...



Ripeto: il fatto che la Lazio non abbia pronta mezza alternativa, mi fa pensare che l'accordo si fosse realmente trovato e si fosse praticamente certi di prenderlo. Altrimenti si sarebbero tenute in caldo altre soluzioni. Questo mi fa temere che siano proprio i russi ad aver cambiato le carte in tavola lasciandoci là come degli allocchi.
Io non posso credere che, non avendo mai avuto l'accordo in mano, si sia stati tanto coglioni da non bloccare nessuno come eventuale ripiego. Dai, non è pensabile.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3448 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:35:32 »
Questo è un concetto che gli ultras di Lotito non riescono a capire.
Forse è un problema nostro che non riusciamo a spiegarci....

Non è che io prorio non riesca a capire.
Il fatto è che un pò di confusione me la hanno creata gli acquisti di Klose e Lulic

Mark Lenders

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3449 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:35:43 »
Il problema è anche nel metodo: ogni tanto si potrebbe provare a fare come Don Sergio che chiudeva in un amen, anche assumendosi spese importanti.
Boksic e Vieri vennero con trattative lampo. Ma il nostro (attuale) ha idee diverse, che continua a praticare con coerenza ed applicazione costante.

Ma che razza di paragone è, ma finiamola una volta per tutte con Cragnotti!
Lotito è censurabile anche senza mettere in mezzo Cragnotti.
Qui non si tratta di chiedere blitz in elicottero, né Boksic e né Vieri.
Si tratta semplicemente di non fare le cose all'ultimo secondo.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3450 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:35:52 »


Ripeto: il fatto che la Lazio non abbia pronta mezza alternativa, mi fa pensare che l'accordo si fosse realmente trovato e si fosse praticamente certi di prenderlo. Altrimenti si sarebbero tenute in caldo altre soluzioni. Questo mi fa temere che siano proprio i russi ad aver cambiato le carte in tavola lasciandoci là come degli allocchi.
Io non posso credere che, non avendo mai avuto l'accordo in mano, si sia stati tanto coglioni da non bloccare nessuno come eventuale ripiego. Dai, non è pensabile.

dici? io comincio a pensarlo.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3451 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:36:01 »
Prendere Honda sarebbe stato un grandissimo colpo, anche per l'immagine internazionale, il fatto che la città di Roma in Giappone sarebbe stata accostata alla Lazio in toto, per non parlare degli sponsor.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3452 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:36:25 »
Ancora?
Sei una persona intelligente, lo sai benissimo che non possiamo toglierci 15 mln tutti insieme..

Quindi meglio tacere finchè non ufficializzi? Oppure è inutile provare a trattare un giocatore se non hai la certezza di prenderlo?

il fatto che siano 15 non è una novità, visto che l'ordine di grandezza era quello e lo sapevi da quando ti sei seduto al tavolo (se vado a trattare un appartamento a San Giovanni, piuttosto che a prati, piuttosto che a Via tuscolana, le cifre cambiano e lo so già da prima: poi si tratta, ma sui spicci).
se oggi, 31 gennaio, ti chiedono 15 tutti assieme ho il sospetto che sia per una trattativa ceh si è portata avanti per troppo tempo e l'ionterlocutore si è "annoiato": a questo punto mi dai tutto e subito (che poi fino a ieri erano 14, oggi sono diventati 15).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3453 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:38:31 »
Ma che razza di paragone è, ma finiamola una volta per tutte con Cragnotti!
Lotito è censurabile anche senza mettere in mezzo Cragnotti.
Qui non si tratta di chiedere blitz in elicottero, né Boksic e né Vieri.
Si tratta semplicemente di non fare le cose all'ultimo secondo

Senti ho citato due trattative, concluse molto velocemente ma che riguardavno due giocatori leggermente diversi: Boksic non era ancora famosissimo, mentre Vieri lo era.
Il primo costò sui 15 mld di lire, il secondo una cinquantina, quindi due operazioni diverse.
Eppure il metodo fu lo stesso: tratti per un po' e firmi subito. Portare avanti la trattativa - alla luce del sole (mediatico) - per un mese porta a questi rischi e risultati.
Ecco perché il paragone calza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3454 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:38:42 »

Bene , allora il discorso non va fatto proprio perchè di ufficiale non c'p nessuna dichiarazione.

Attenzione, io non dico che Lotito non ha sbagliato , non escludo che sia un dilettante.

Attenzione , ma , voglio sapere , capire , come stanno andando le cose.

Io non lo so,  voi sembra di si. Sicuro.

Il discorso va affrontato ma manco puoi prendertela con i russi, se io so che quello costa tot. e non posso permettermelo la prima cosa che metto in chiaro è la modalità di pagamento a rate, altrimenti manco mi siedo al tavolo o comunque male che va mi metto a trattare ma non arrivo al 31 gennaio per poi dare la colpa a loro.
Io non ci casco con la notizia che è colpa dei russi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3455 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:39:23 »
Scusa Disabilitato, ma non ci siamo proprio... difendere l'operato di questa presidenza a questo modo é abbastanza offensivo negli occhi di chi cerca di vedere le cose in modo obiettivo.

Con 15 milioni in cash ti prendi ben altri giocatori rispetto ad Honda (con tutto il rispetto per Honda), ma il discorso non é tanto quello, quanto la programmazione... o dovrei dire la NON programmazione, che é il problema che molti Laziali si pongono. Com'é che siamo arrivati alle ultime ore di calciomercato per scoprire che i Russi vogliono cash sonante? Tare é pure andato in Russia!

Per quanto riguarda Cissé, sará anche un fallito, ma nelle prime giornate, nonostante non segnasse, creava tante azioni e tanti goal ha fatto sengnare a Klose (pure l'altro ieri). Dire che siamo coperti dall'arrivo di Alfaro, uno "sconosciuto" di cui non si conosce nulla, tranne le sue apparizioni nel Liverpool Uruguagio, al contrario di un giocatore come Cissé che sta nell'area della Nazionale transalpina.... pure te dici che ti aspetti qualcosa.

Io, come tutti i Laziali (Sia pro che contro Lotito), come Reja (Che parla di una Lazio non "sprovveduta"... e parlo di Reja e non "dei tifosi da tastiera (cit.)" speriamo che arrivino giocatori degni del loro nome. Se non arrivano, e non é rimasto molto tempo, potremmo tranquillamente parlare di un fallimento totale della dirigenza durante la sessione di calciomercato invernale dove, al contrario degli altri, invece che rinforzarci, ci siamo indeboliti, e manco poco.

Grazie ar ca'...
noi 15 cash NON LI ABBIAMO.
Ragazzi Cragnotti non c'è più da 10 anni..
Io non difendo a priori la società, sto provando a fare dei ragionamenti.
Non mi spiego (se non con atteggiamento diciamo prepotente) i russi abbiano cambiato le carte in tavola l'ultimo giorno.
Se avessero voluto 15 subito per Honda, ci saremmo risparmiati il viaggio in russia. Evidentemente le condizioni erano diverse..

Che poi Alfaro possa tornare utile lo ha detto reja, non io. Non so nemmeno che faccia abbia..
Con un cisse in palla e motivato staremmo facendo altri discorsi, ma ormai il francese è ito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3456 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:40:41 »
Come volevasi dimostrare, ci sono i tifosi del mancato mercato, almeno si può urlare contro il gestore.......
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3457 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:41:22 »
Candreva sembra vicinissimo... spero che al derby non segua la sua fede andando a fare autogol e esultando sotto la sud!

:asrm:

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3458 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:41:31 »
Il discorso va affrontato ma manco puoi prendertela con i russi, se io so che quello costa tot. e non posso permettermelo la prima cosa che metto in chiaro è la modalità di pagamento a rate, altrimenti manco mi siedo al tavolo o comunque male che va mi metto a trattare ma non arrivo al 31 gennaio per poi dare la colpa a loro.
Io non ci casco con la notizia che è colpa dei russi.

PAROLE SANTE...


Sono sempre stato Lotitiano, ma se rimaniamo come siamo ora dopo le 19 solo critiche da parte mia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3459 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:41:36 »
Grazie ar ca'...
noi 15 cash NON LI ABBIAMO.
Ragazzi Cragnotti non c'è più da 10 anni..
Io non difendo a priori la società, sto provando a fare dei ragionamenti.
Non mi spiego (se non con atteggiamento diciamo prepotente) i russi abbiano cambiato le carte in tavola l'ultimo giorno.
Se avessero voluto 15 subito per Honda, ci saremmo risparmiati il viaggio in russia. Evidentemente le condizioni erano diverse..

Che poi Alfaro possa tornare utile lo ha detto reja, non io. Non so nemmeno che faccia abbia..
Con un cisse in palla e motivato staremmo facendo altri discorsi, ma ormai il francese è ito.

Intanto una decina ce li hai (leggiti il bilancio del gruppo Lazio che parla di 9.982 mln di euro).
E poi se arriva Honda non ti entra niente altro? Sponsor, amichevoli et alia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia