Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167253 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3420 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:26:42 »
I russi vogliono 15 milioni cash subito... io non credo che una societá come la Lazio se lo possa permettere.
Forse se ci chiamavamo Inter...

Strana questo cambio di marcia della trattativa, dopo giorni di discussioni ...
questa richiesta mostra come l'interlocutore voglia tutto (e subito) per non chiedere niente.
Aspettiamo serenamente le 19.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3421 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:26:47 »
sto trattando un giocatore da 14 milioni.

parola di lotito.

per favore, non difendiamolo a priori, se non porta un signor giocatore in queste tre ore lotito è un dilettante..
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3422 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:27:12 »
Ricordo perfettamente notizie per quanto riguarda la modalità di pagamento, ma non oggi un paio di giorni fa, la società lo sapeva, prima si parlava di 7 milioni ora e poi altri 7 a giugno ora esce la notizia dei 15 milioni subito (impossibile) se arrivi a sto punto e ti tiri indietro non puoi essere sorpreso lo sai che trattare con i russi è alquanto difficile e non credo che la juve a suo tempo pagò 15 milioni subito krasic.

Nel gioco delle parti ci sta che uno prova ad abbassare il prezzo all'ultimo minuto e l'altro prova ad ottenere il massimo vantaggio.
Ci sta che due settimane fa il cska abbia detto bianco ed ora dica nero.

Il problema non è la cifra bensì le modalità di pagamento.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3423 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:27:18 »
Ricordo perfettamente notizie per quanto riguarda la modalità di pagamento, ma non oggi un paio di giorni fa, la società lo sapeva, prima si parlava di 7 milioni ora e poi altri 7 a giugno ora esce la notizia dei 15 milioni subito (impossibile) se arrivi a sto punto e ti tiri indietro non puoi essere sorpreso lo sai che trattare con i russi è alquanto difficile e non credo che la juve a suo tempo pagò 15 milioni subito krasic.

Si ma 7 oggi e 7 a giugno sono una cosa , 15 oggi sono un altra. Non credo ci siano problemi a dire questo. O no ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3424 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:27:52 »
I russi vogliono 15 milioni cash subito... io non credo che una societá come la Lazio se lo possa permettere.
Forse se ci chiamavamo Inter...
15 milioni cash subito non li caccia neanche l'inter, a me pare una cavolata fatta uscire apposta per dire che la colpa è dei russi e non della società che ha fatto di tutto per prenderlo.

Mark Lenders

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3425 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:28:17 »
15 cash da tirar fuori OGGI per honda la Lazio NON LI HA.

Ci vuole tanto a capirlo?

15 in tre anni è una spesa sostenibile, 15 subito no.
Se la Lazio tira fuori dal bilancio 20 mln tutti insieme VA A ZAMPE PER ARIA!!!

Quindi o cominciamo a comprare qualsiasi cagata marchiata Lazio (purchè ufficiale) e andiamo in 70 mila ad ogni partita, altrimenti il fatturato non lo aumenti mica.

Opz numero due: cedere per comprare, stile Kolarov.

Guarda che non sono solito ad arrampicarmi sugli specchi.
Ho detto che economicamente ti è convenuto. Tecnicamente ci hai rimesso, perchè ti trovi con un Cisse in meno.
Abbiamo puntato molto su cisse (io ero uno di quelli che ci credeva di più), fallendo.
Ovvio che anche io mi aspetto in queste 3 ore qualcuno che rimpiazzi la partenza di cisse (magari a centrocampo).
Però come ATTACCANTI a livello NUMERICO (come scritto nel post precedente), con alfaro hai tamponato alla partenza di cisse.

100%.
Il problema non è rifiutare di farsi prendere per il collo dai russi.
Il problema è che per noi le finestre di mercato durano un giorno: il 31 agosto per quello estivo e il 31 gennaio per quello invernale.
Se devi fare le cose in 24 ore finisce che non riesci a fare tutto.
Finisce che magari lasci il lavoro a metà: cedi Zarate (sacrosanto) ma non riesci a prendere il sostituto. Cedi Cisse (sacrosanto) ma non riesci a prendere il centrocampista che ti serviva.
Che poi magari da qui a stasera qualcuno prenderanno, io ancora non mi rassegno. Ma non cambia la sostanza del discorso.

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3426 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:28:47 »
tanto sempre affanculo se ne vanno quei due, se non si danno una sveglia.

Tanto non è che gli cambia la vita se prendono Honda o no...sono 7 anni che si sfancula questa dirigenza a prescindere ;D

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3427 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:29:23 »
Si ma 7 oggi e 7 a giugno sono una cosa , 15 oggi sono un altra. Non credo ci siano problemi a dire questo. O no ?

trovi accordo, firmi contratto.
paghi moneta vedi cammello.. o vale solo per gli altri?

o accetti o te ne vai, ma se dici ok non tiri la corda per tre giorni ancora.
dai, per favore, se lotito non porta honda o altro giocatore di livello è indifendibile...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3428 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:30:09 »
Nel gioco delle parti ci sta che uno prova ad abbassare il prezzo all'ultimo minuto e l'altro prova ad ottenere il massimo vantaggio.
Ci sta che due settimane fa il cska abbia detto bianco ed ora dica nero.

Il problema non è la cifra bensì le modalità di pagamento.

Il problema è anche nel metodo: ogni tanto si potrebbe provare a fare come Don Sergio che chiudeva in un amen, anche assumendosi spese importanti.
Boksic e Vieri vennero con trattative lampo. Ma il nostro (attuale) ha idee diverse, che continua a praticare con coerenza ed applicazione costante.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3429 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:30:16 »
Si ma 7 oggi e 7 a giugno sono una cosa , 15 oggi sono un altra. Non credo ci siano problemi a dire questo. O no ?

Ma chi ha detto che queste notizie siano ufficiali?
Date per scontato che la notizia dei 15 milioni subito sia ufficiale, la juve pagò 15 milioni krasic in tre rate, ma secondo voi dopo un mese di trattative questi non  avevano messo in preventivo che la Lazio non era disposta a pagare tutto e subito, ma scherzate se è così allora date ragione a chi parla di dilettanti, O no?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3430 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:30:20 »
sto trattando un giocatore da 14 milioni.

parola di lotito.

per favore, non difendiamolo a priori, se non porta un signor giocatore in queste tre ore lotito è un dilettante..

Devo prendere nota che trattare = aver acquistato.

Quindi se tu tratti l'acquisto di una casa che poi per questioni di prezzo/pagamento non compri, sei un dilettante?

Lotito HA TRATTATO E STA TRATTANDO HONDA SULLA BASE DI 12-14 MLN.

Diverso sarebbe stato se avesse detto: "Domani 2 gennaio deposito il contratto di un giocaotre pagato 14 mln".
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3431 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:30:26 »
100%.
Il problema non è evitare di farsi prendere per il collo dai russi.
Il problema è che per noi le finestre di mercato durano un giorno: il 31 agosto per quello estivo e il 31 gennaio per quello invernale.
Se devi fare le cose in 24 ore finisce che non riesci a fare tutto.
Finisce che magari lasci il lavoro a metà: cedi Zarate (sacrosanto) ma non riesci a prendere il sostituto. Cedi Cisse (sacrosanto) ma non riesci a prendere il centrocampista che ti serviva.
Che poi magari da qui a stasera qualcuno prenderanno, io ancora non mi rassegno. Ma non cambia la sostanza del discorso.

Quoto in toto.



Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3432 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:30:34 »
Reja deve dimostrare di essere un grande uomo, dando le dimissioni immediate se il mercato rimane quello attuale.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3433 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:31:14 »
Su Sky riparlano di Krasic. Il problema sarebbe l'ingaggio. Si potrebbe investire quanto risparmiato con Cissè.
Nel frattempo il CSKA comunica che toglie Honda dal mercato

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3434 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:31:31 »
Devo prendere nota che trattare = aver acquistato.

Quindi se tu tratti l'acquisto di una casa che poi per questioni di prezzo/pagamento non compri, sei un dilettante?

Lotito HA TRATTATO E STA TRATTANDO HONDA SULLA BASE DI 12-14 MLN.

Diverso sarebbe stato se avesse detto: "Domani 2 gennaio deposito il contratto di un giocaotre pagato 14 mln".

sto trattando un giocatore. non honda o chi per lui. vuol dire che hai un colpo in canna per migliorare la rosa. se il colpo non lo spari fai meglio a tacere.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3435 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:31:43 »
100%.
Il problema non è rifiutare di farsi prendere per il collo dai russi.
Il problema è che per noi le finestre di mercato durano un giorno: il 31 agosto per quello estivo e il 31 gennaio per quello invernale.
Se devi fare le cose in 24 ore finisce che non riesci a fare tutto.
Finisce che magari lasci il lavoro a metà: cedi Zarate (sacrosanto) ma non riesci a prendere il sostituto. Cedi Cisse (sacrosanto) ma non riesci a prendere il centrocampista che ti serviva.
Che poi magari da qui a stasera qualcuno prenderanno, io ancora non mi rassegno. Ma non cambia la sostanza del discorso.

100%, ma andrebbe ricordato che il quadro tecnico era già noto il 1° gennaio ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3436 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:31:49 »
CSKA: "Honda rimane" (Fonte: Baiocchini).
Oh vivacchiare...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3437 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:32:03 »

Il problema è che per noi le finestre di mercato durano un giorno: il 31 agosto per quello estivo e il 31 gennaio per quello invernale.
Se devi fare le cose in 24 ore finisce che non riesci a fare tutto.


Questo è un concetto che gli ultras di Lotito non riescono a capire.
Forse è un problema nostro che non riusciamo a spiegarci....
 
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3438 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:32:16 »
MA CUCHILLO DOVE STA ?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3439 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:32:48 »
Il problema è anche nel metodo: ogni tanto si potrebbe provare a fare come Don Sergio che chiudeva in un amen, anche assumendosi spese importanti.
Boksic e Vieri vennero con trattative lampo. Ma il nostro (attuale) ha idee diverse, che continua a praticare con coerenza ed applicazione costante.

Ancora?
Sei una persona intelligente, lo sai benissimo che non possiamo toglierci 15 mln tutti insieme..

sto trattando un giocatore. non honda o chi per lui. vuol dire che hai un colpo in canna per migliorare la rosa. se il colpo non lo spari fai meglio a tacere.

Quindi meglio tacere finchè non ufficializzi? Oppure è inutile provare a trattare un giocatore se non hai la certezza di prenderlo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.