Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167430 volte)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3060 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 22:50:17 »
Andrè, cambiare squadra manco morto!
Però vorrei che si ragionasse sulle cose e non si parlasse per partito preso.
Essere arrivati in queste condizioni il 31 gennaio è grave. Molto grave e non giustificabile.
Chi lo fa nega le evidenze !
E personalmente mi sarei rotto di essere preso in giro dal personaggio che "gestisce" la SS Lazio 1900.
Preferirei, VERAMENTE, che dicesse: non ho un soldo e vado avanti a vista.
E non "monitoriamo il mercato 365 giorni all'anno" e poi arrivare all'ultimo giorno di mercato e non aver ancora capito chi comprare!

E che te lo deve dì che non ha soldi? Da mo che lo abbiamo capito :D

Nte incazzà tanto sempre della Lazio te tocca esse ;D ;) e poi semo quarti aò e pure co 2 trofei in bacheca... :P :P :P

Io ho fede. Anche se la situazione non mi pare semplice.


Ma chi sei berlusconi? :D

BobCouto

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3061 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 22:51:16 »
e se trovassimo dei parenti Argentini per Stendardo?

Pare che Honda abbia un bisnonno di Aprilia.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3062 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 22:51:36 »
Ma non si può chiamare il Larissa e dirgli "Ciao ragazzi, vi ricordate la pippa che vi abbiamo mandato lo scorso anno? Bene, vi do un milionazzo se ve lo ripigliate!!"
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3063 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 22:51:47 »
Il 19enne centrocampista del River Plate, Adrian Ezequiel Cirigliano, ribattezzato in patria come il “nuovo Mascherano”, continua ad essere un osservato speciale della Lazio. I biancocelesti che si erano interessati al giovane argentino già in estate, starebbero monitorando le prestazioni del giocatore e potrebbero avviare una trattativa per gennaio. Nei mesi scorsi anche il Palermo aveva parlato di Cirigliano con i dirigenti dei “Millonarios” che hanno però preferito non cedere momentaneamente il talento di Caseros.

Fonte: Itasportpress

Settembre 2011
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3064 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 22:52:59 »

Ma chi sei berlusconi? :D


Magari lo fossi. Mi sarei già comprato la Lazio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3065 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 22:53:50 »
biondini me pare tanto la sora camilla (vedi parolo..). Se viene (aggratise) plaudo.

 8)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3066 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 22:55:40 »
Alle 18,30 del 31 gennaio (un giorno la chiameranno "Zona Lotito" del calciomercato come si fa per la "Zona Cesarini" delle partite) mancano 4 mesi e un giorno. A che serve spremersi adesso in ipotesi?

 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3067 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 22:57:32 »
Che stress....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3068 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:06:58 »
-20 ore...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3069 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:16:08 »
Inutile stressarsi la situazione è chiara. Sculli e Cisse fuori sostituiti da Alfaro.

Per Honda bisogna sbolognare Carrizo o Makinwa cosa altamente difficile con tempo, figuramioci  in 20 ore...altra via sarebbe comprare un extracomunitario e rivenderlo...tecnicamente impossibile in 20 ore.

Mettiamoci l'anima in pace e pensiamo ad affrontare il Milan con Del Nero tre quartista.

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3070 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:32:04 »
Non credo di affermare qualcosa di esagerato dicendo che Lotito e Tare si stanno giocando, in positivo o in negativo, fette di credibilità grosse come quelle delle Sacher Torte che si spara Nanni Moretti la sera.  :blank:

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3071 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:40:25 »
Non credo di affermare qualcosa di esagerato dicendo che Lotito e Tare si stanno giocando, in positivo o in negativo, fette di credibilità grosse come quelle delle Sacher Torte che si spara Nanni Moretti la sera.  :blank:

Sbagli, questa dirigenza non avrà mai credibilità vincesse anche uno scudetto. Tu che vivi nei 2 mondi...lo sai bene ;)


Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3072 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:42:20 »
19 ore... ;D


Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3073 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:44:28 »
per ora un mercato disastroso che ha contribuito in maniera decisiva ai risultati altalenanti dell' ultimo mese.
Servono uomini a centrocampo da una vita e no se ne è comprato nessuno.
L' unico giocatore acquistato non si è ancora visto.

E abbiamo buttato nel cesso la coppa italia con una prestazione imbarazzante.

Reja e Loti-tare sono responsabili. Avevamo delle grandissime occasioni. Una l' abbiamo lanciata nel cesso, ora ne abbiamo altre due.

Ma in 20 ore è davvero difficile pensare che arrivi davvero quel che ci serve (Honda, un altro centrocampista e, perchè no, un trequartista)

Mark Lenders

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3074 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:47:02 »
Non credo di affermare qualcosa di esagerato dicendo che Lotito e Tare si stanno giocando, in positivo o in negativo, fette di credibilità grosse come quelle delle Sacher Torte che si spara Nanni Moretti la sera.  :blank:

Boh, per me cambia poco. La morale è che ancora una volta stiamo provando ad azzeccare i garbugli all'ultimo secondo.
Se ce la facciamo tanto di guadagnato per la squadra, ma la valutazione sulla società quella era e quella rimane.
A giugno mi ero illuso che avessero cambiato registro, ma poi la cessione di Zarate combinata in fretta e furia il 31 agosto senza possibilità di reperire un sostituto mi ha riportato alla realtà. Lotito è bravo a tenere i conti in ordine, ma la programmazione tecnica lascia alquanto a desiderare. Viviamo di opportunità, di trovate estemporanee. Una volta ci dice bene, una volta ci dice male. Non è il massimo della vita, purtroppo.

Ma non si può chiamare il Larissa e dirgli "Ciao ragazzi, vi ricordate la pippa che vi abbiamo mandato lo scorso anno? Bene, vi do un milionazzo se ve lo ripigliate!!"

Ma infatti credo che proveranno a fare un'operazione del genere. La cessione onerosa, una nuova frontiera del calciomercato  :)

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3075 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:49:17 »
Sbagli, questa dirigenza non avrà mai credibilità vincesse anche uno scudetto. Tu che vivi nei 2 mondi...lo sai bene ;)

No, Andre', so' serio. Ci sono momenti "decisivi" in qualunque avventura, e questo rush finale di mercato, visto cosa è successo in passato, vista la situazione della squadra, vista la classifica, visto l'ambientone romano (bleah!), secondo me è clamorosamente DECISIVO. "Hic Rhodus, hic salta."

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3076 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 23:57:11 »
Incomincio ad essere pessimista, forse si voleva dimostrare di poter fare un grande acquisto, per poi dare la colpa ad una mancata cessione, e magari assicurare che Honda sarà acquistato a giugno.
 >:( >:( >:( >:(

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3077 : Martedì 31 Gennaio 2012, 00:07:13 »
Incomincio ad essere pessimista, forse si voleva dimostrare di poter fare un grande acquisto, per poi dare la colpa ad una mancata cessione

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

esculapio

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3078 : Martedì 31 Gennaio 2012, 00:13:46 »
io mi rifiuto di credere che abbiano inseguito honda per un mese senza avere la CERTEZZA che il problema extracomunitario fosse gia' risolto!
dai che non è possile!

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3079 : Martedì 31 Gennaio 2012, 00:15:38 »
Io ve lo avevo avvisato ma voi continuate a dar retta ai giornali...

Domenica mattina Tare a Laziostyle ha dichiarato che non c'era nessuna trattativa per Honda.

Continuate ad ascotare guidone...