Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167103 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2700 : Domenica 29 Gennaio 2012, 17:43:38 »
Cissé è una sola, Bianchi un calciatore da B, Kozak c'ha i piedi de Capocchiano, ma invertiti, Zarate è una foca che non sa giocare a calcio, Pandev un buonissimo calciatore per Lazio e Napoli, ma non per l'Inter, Floccari ha avuto una fiammata qui, ma era calciatore da Atalanta e Parma, come dimostra la sua carriera prima e dopo la Lazio. Klose è forte, gioca e segna e non c'è complotto che tenga contro di lui.

Questo dice il campo, altro che cerchi magici, complotti, mafie. Manco più il calcio, il semplice calcio, siamo in grado di guardare.

e allora vuol dire che chi costruisce la rosa della Lazio lo fa bendandosi gli occhi e facendo anghingò mentre scorre l'elenco dei calciatori mondiali. meno male che il dito je s'è fermato su Klose.
pensa se se fermava su Tanque Silva.

Camouflage

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2701 : Domenica 29 Gennaio 2012, 17:46:43 »
ascolta il catetere e lo chiama campo, mah
analizza i dati come je pare, quando il curriculum è quello di Reja allora il San Giovanni in Persiceto è mejo dell'Atalanta
io non lo riconosco più, s'è perso l'animo di Couto, secondo me dovrebbe cambiare nick e chiamarsi BobMastropasqua

Camouflage

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2702 : Domenica 29 Gennaio 2012, 17:47:49 »
o BobRufoVerga?  :-X

BobCouto

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2703 : Domenica 29 Gennaio 2012, 17:52:36 »
ascolta il catetere e lo chiama campo, mah
analizza i dati come je pare, quando il curriculum è quello di Reja allora il San Giovanni in Persiceto è mejo dell'Atalanta
io non lo riconosco più, s'è perso l'animo di Couto, secondo me dovrebbe cambiare nick e chiamarsi BobMastropasqua

Ecco, tu continua a comporre ditirambi per De Silvestri, Zarate e Cisse. Stefanogreco II, me pari.

E continua a ride' quando io faccio notare che coi terzini titolari in campo la difesa funziona molto meglio.

Camouflage

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2704 : Domenica 29 Gennaio 2012, 17:55:34 »
E continua a ride' quando io faccio notare che coi terzini titolari in campo la difesa funziona molto meglio.

ma va? Pensavo che con Scaloni e Garrido fossimo forti uguale, pensa te

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2705 : Domenica 29 Gennaio 2012, 17:55:56 »
su fb i giapponesi hanno già vestito honda ;D

starebbe bene però...incrociamo le dita...


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2706 : Domenica 29 Gennaio 2012, 17:56:29 »
Che è che non torna?

MAI visto un calciatore forte tenuto fuori intenzionalmente, MAI, in nessun contesto calcistico.

Zarate era promettente, ma gli allenatori gli chiedevano di migliorare in alcune cose. Gli espertoni si stracciavano le vesti, aahhhh, aita, non si mortifica il talento!, lui deve da fare come je pare in campo! Maddeché, andatevi a vedere una partitella di Giovanissimi e alla seconda palla che non passi senti che vaffanculi che volano. Siccome Zarate è de coccio e si circonda di parassiti più deficienti di lui, è rimasto la foca che era tre anni fa. E chi deve mettere in campo una SQUADRA se l'è tolto dalle palle. Più difficile qui dove l'alternativa si chiamava Sculli, più semplice a Milano, dove con Milito e Pazzini fai presto a risolvere il dubbio.

E' solo CALCIO, calcio e nient'altro.

dopo aver preso Klose e Cissé c'erano tutti i presupposti per farlo crescere definitivamente , era una risorsa della Lazio il più grande investimento dal 2004 in poi , è stata scelta un'altra strada ma non credo sia stata quella giusta ,

comunque col tuo post confermi che lo spogliatoio incide nelle scelte tecniche , magari a fin di bene e con la buonafede dei protagonisti , ma con l'aleatorietà del calcio quello che sembra giusto a luglio si rivela sbagliato a gennaio , le cronache sono piene di questi episodi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

BobCouto

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2707 : Domenica 29 Gennaio 2012, 17:57:34 »
ma va? Pensavo che con Scaloni e Garrido fossimo forti uguale, pensa te

Sai, va molto di moda dire che Radu fa schifo e Konko non vale na sega, meglio puntualizzare.

paoletto

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2708 : Domenica 29 Gennaio 2012, 18:00:14 »



Vedo questo accostamento oggi e mi viene da ridere

Oggi si è sparsa la voce (quidokleneexdeangelis.it) che stesse già facendo le visite in clinica, solo perchè altri dicevano che c'erano dei giapponesi fuori la clinica
altri dicevano invece che ieri il giocatore era a pranzo e/o cena con Lotito

mò appare stà foto: e quale sarebbe lo sponsor, dopo una intera giornata di rumors?  ;D

La Del Nero Spa

Camouflage

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2709 : Domenica 29 Gennaio 2012, 18:00:24 »
Sai, va molto di moda dire che Radu fa schifo e Konko non vale na sega, meglio puntualizzare.

Sì, ma che viziaccio, però. CHI E' che lo dice? E se lo dice un pisquano (o dieci) perché deve diventare una fazione contro cui scagliarsi? Che dice il campo? Che Konko è un signor giocatore e che vale il Lichtsteiner laziale, quello juventino no perché è diventato determinante, in mano a un allenatore importante. Vedi mia firma.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2710 : Domenica 29 Gennaio 2012, 18:02:51 »
quello che mi chiedo è come mai i due giocatori che ci hanno regalato l'ultimo splendido trofeo sono stati poi massacrati senza ritegno sui forum laziali... chi subito, chi dopo.

Camou, nun perde tempo e, anzi, occhio alle reazioni    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2711 : Domenica 29 Gennaio 2012, 18:03:17 »
Sai, va molto di moda dire che Radu fa schifo e Konko non vale na sega, meglio puntualizzare.

Radu è forte, konko molto meno.
certo che se lo paragoni con scaloni e zauri...

questo imho chiaramente.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2712 : Domenica 29 Gennaio 2012, 18:04:31 »
ma tutti chi? Ma basta co ste stupidaggini, che cazzo c'entra il fratello di Zarate con le scelte e il rendimento della Lazio? Vi si è mischiato il catetere col campo, tornate in voi.

100% con applauso ( 2 orejas, rabo y vuelta al ruedo  :bis: )

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

jumpingjackflash

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2713 : Domenica 29 Gennaio 2012, 18:06:30 »
Sì, ma che viziaccio, però. CHI E' che lo dice? E se lo dice un pisquano (o dieci) perché deve diventare una fazione contro cui scagliarsi? Che dice il campo? Che Konko è un signor giocatore e che vale il Lichtsteiner laziale, quello juventino no perché è diventato determinante, in mano a un allenatore importante. Vedi mia firma.
la controprova di quello che leggo in firma dove sarebbe?

Camouflage

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2714 : Domenica 29 Gennaio 2012, 18:07:51 »
Guardalo bene, Konko. Sa fare tutto e corre moltissimo. I difetti che ha, secondo me, sono più di personalità, è meno deciso di Lichtsteiner, magari meno potente. Più agile e meno solido. Comunque ha avuto degli acciacchi, ma ha giocato parecchio, ci vorrebbe un'alternativa più all'altezza, questo sì. Anche perché si tratta di ruoli dispendiosi. Un bravo difensore con i piedi di Radu è da grande squadra, senza discussioni.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2715 : Domenica 29 Gennaio 2012, 18:08:22 »
Scusate ma non è il topic del calciomercato? già nun se capisce niente, se in più ci mettiamo zarate e la famiglia, konko, radu e nipoti ci facciamo notte!  E poi discutere dopo la prestazione di oggi, mi sembra proprio da polli più che da aquile...   8)

Camouflage

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2716 : Domenica 29 Gennaio 2012, 18:09:09 »
la controprova di quello che leggo in firma dove sarebbe?

è una mia opinione, quindi la controprova manca per forza. Anche se la classifica è impietosa, visto che a detta di molti la Lazio vale la Juve.

BobCouto

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2717 : Domenica 29 Gennaio 2012, 18:12:24 »
la controprova di quello che leggo in firma dove sarebbe?

Che Licht gioca meglio, no?

Io lo scorso anno dicevo che è forte, ma siccome gioca con la Lazio per molti laziali non po' esse forte, che i giocatori forti stanno qua? Ce l'ha tutti la roma, che non ciooosai? Fa mezzo gol Bojan e i laziali se la fanno nelle scarpe, oddio, questo segnerà duecentocinquanta gol da qui sl 2040. poveri noi...

Licht è uguale all'anno scorso, ma mo' i laziali vedono una macchina da cross (ne ha fatti lo stesso numero di Konko sbagliandone il doppio! ma che guardi le statistiche, ma scherzi?), un martello della fascia ecc. ecc.

E il merito di questa allucinaz... ehm, convinzione? Di Conte, chiaro...

Camouflage

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2718 : Domenica 29 Gennaio 2012, 18:15:10 »
allucinazione collettiva, dici?
E che ne pensi di Pirlo, o di Marchisio, o di Giaccherini?

Senza pallottoliere, interroga l'occhio di vecchio calciofilo.

paoletto

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2719 : Domenica 29 Gennaio 2012, 18:17:54 »
è una mia opinione, quindi la controprova manca per forza. Anche se la classifica è impietosa, visto che a detta di molti la Lazio vale la Juve.
Ma questi molti lo hanno visto BENE TUTTO il centrocampo a disposizione di conte:
  • Pazienza
  • Pepe
  • Marchisio
  • Elia
  • Pirlo
  • Vidal
  • Giaccherini
  • Krasic
  • Estigarribia
hanno appena preso pure Cáceres da poco

vorrei dire che tra i nostri centrocampisti titolari forse e pure a stento il solo Hernanes potrebbe prendersi una delle 11 maglie e non finire in panca al GiuventuStadium

credo che questi molti cui tu fai riferimento raccontano un pò di balle