Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 166853 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2460 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 14:52:02 »
Ary ** modalità per la ghiera di uccidere,

questa è dura!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2461 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 14:56:28 »
Ary ** modalità per la ghiera di uccidere,

questa è dura!
L'ha tradotto così?  :o

Ho scritto "Ammazza che manica di ca**ari!"  :P

Google traduttore mistificatore! Googleの翻訳者の悪ふざけ!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2462 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 14:57:42 »
A parte le google traduzioni, io conosco un solo ideogramma (o come si chiamano) e penso che faccia al caso di questo topic:

つづく

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2463 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 15:00:30 »
va be' dai, non è mai troppo tardi per fulminarsi sulla via di Damasco.

comincia, che te vengo appresso, dai   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2464 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 15:03:40 »
ド**分木について殺すスリーブ、!  :P

traduzione:

De ** - fabio albero manicotto e uccidere!
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2465 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 15:09:05 »
Toh, chi si rivede!
Andato a Villa Stuart a trovare un amico appena operato, ho trovato il loro house organ. Dentro un'intervista a Elisabetta Bartoszcze. Ricordate? E' la mediatrice che cercò di portare Pandev in Russia, e che fu "timbrata" da Lotito come non accreditata.
Dall'introduzione dell'intervista:
"La Dott.ssa Elisabetta Bartoszcze è una famosa agente del calcio. È stata Lei ad organizzare gli incontri con Real Madrid,  Milan e  Chelsea  per la coppa di RZD. Ci si aspetta che questo genere di lavoro sia svolto da un uomo più che da una donna. Invece, per la Dott.ssa Elisabetta Bartoszcze il calcio è una passione, la passione della vita. Per lei, ogni partita organizzata è motivo di soddisfazione.  Lei conosce il ruolo di ogni calciatore sul campo, ha visto i loro alti e bassi, e sa perfettamente come ognuno di loro è capace di giocare. Ha lavorato in passato con squadre che non esistono più come Mosca e Saturn e continua l’attività con Lokomotiv, Spartak, CSKA e Anzhi.  “Sono orgogliosa, - dice lei -  di collaborare con le migliori squadre di club  e con la squadra nazionale russa. Sono lieta che siamo entrati nell’ Euroleague 2012".
Altro passaggio: "Mi ricordo che a Roma, con la Lokomotiv, era in programma una partita con il Frosinone. In seguito, la formazione di Serie B rinunciò all’incontro. Per fortuna siamo riusciti ad organizzare la gara con la Lazio."
Ma come, non era una sconosciuta, una kazzara? Chissà se ora metterà una buona parola per facilitare la trattativa Honda col CSKA...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2466 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 15:14:09 »
di seguito tutte le operazioni estive ed invernali (in verde gli aggiornamenti di gennaio ufficiali):

Senior

svincolati:
1. christian sisostri manfredini (C, '75, sambonifacese)
2. tommaso berni (P, '83, sporting braga)

risoluzioni contrattuali:
3. mourad meghni (C, '84, umm salal)
4. riccardo bonetto (D, '79, virtus bassano)
5. mark bresciano (C, '80, al nasr )

cessioni a titolo definitivo:
6. stephan lichtsteiner (D, '84, juventus)
7. fernando nestor muslera (P, '86, galatasaray)
8. francesco mancini (A, '90, grosseto)
9. jacopo sciamanna (A, '90, celano)

compartecipazioni:
10. antonio cinelli (C, '89, comproprietà col sassuolo, ma da gennaio è passato in prestito al pavia)
11. federico sevieri (C, '90, lumezzane)
12. alessio luciani (D, '90, lumezzane)
13. alessandro tuia (D, '90, foligno)
14. riccardo perpetuini (C, '90, foggia)

prestiti:
15. pasquale foggia (C, '83, sampdoria)
16. mauro zarate (A, '87, inter)
17. sergio floccari (A, '81, parma)
18. guglielmo stendardo (D, '81, da gennaio all'atalanta)
19. giuseppe sculli (C-A, '81, da gennaio al genoa)
20. ettore mendicino (A, '90, prestito al taranto da gennaio, dopo aver giocato col gubbio)
21. manuel ricci (A, '90, al momento ha rescisso e cerca un'altra squadra dopo il prestito al pergocrema)

22. antony iannarilli (P, '90, salernitana)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

elementi della primavera di bollini 2010-11

23. cristiano spirito (D, '92, svincolato, poi ha firmato col melfi)
24. gabriele spina (A, '93, svincolato, ha poi firmato col grosseto e giocherà in primavera)
25. alessandro cellucci (A, '93, svincolato)
26. diego pala (C, '92, fine prestito e torna al genoa)
27. chukwuemeka ojiakor (C, '90, destinazione ignota)
28. alessio campoli (D, '92, svincolato, al pergocrema, ma credo che poi sia stato tagliato)
29. seyi adeleke (C, '91, prestito al pergocrema)
30. alessandro di mario (A, '91, prestito al pergocrema - ma dovrebbe lasciare per mancanza di spazio)
31. giuseppe capua (C, '92, al siracusa in prestito da gennaio, dopo la prima esperienza col pergocrema)
32. flavio trombetta (A, '92, svincolato, è all'astrea da gennaio dopo l'esperienza con la casertana)
33. marco lanni (C, '92, svincolato, è alla salernitana)
34. giordano pantano (D, '92, ceduto a titolo definitivo, è in compartecipazione tra l'albinoleffe e la pro patria)
35. lorenzo cinque (A, '91, è in compartecipazione col mantova)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

jumpingjackflash

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2467 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 15:14:46 »
Toh, chi si rivede!
Andato a Villa Stuart a trovare un amico appena operato, ho trovato il loro house organ. Dentro un'intervista a Elisabetta Bartoszcze. Ricordate? E' la mediatrice che cercò di portare Pandev in Russia, e che fu "timbrata" da Lotito come non accreditata.
Dall'introduzione dell'intervista:
"La Dott.ssa Elisabetta Bartoszcze è una famosa agente del calcio. È stata Lei ad organizzare gli incontri con Real Madrid,  Milan e  Chelsea  per la coppa di RZD. Ci si aspetta che questo genere di lavoro sia svolto da un uomo più che da una donna. Invece, per la Dott.ssa Elisabetta Bartoszcze il calcio è una passione, la passione della vita. Per lei, ogni partita organizzata è motivo di soddisfazione.  Lei conosce il ruolo di ogni calciatore sul campo, ha visto i loro alti e bassi, e sa perfettamente come ognuno di loro è capace di giocare. Ha lavorato in passato con squadre che non esistono più come Mosca e Saturn e continua l’attività con Lokomotiv, Spartak, CSKA e Anzhi.  “Sono orgogliosa, - dice lei -  di collaborare con le migliori squadre di club  e con la squadra nazionale russa. Sono lieta che siamo entrati nell’ Euroleague 2012".
Altro passaggio: "Mi ricordo che a Roma, con la Lokomotiv, era in programma una partita con il Frosinone. In seguito, la formazione di Serie B rinunciò all’incontro. Per fortuna siamo riusciti ad organizzare la gara con la Lazio."
Ma come, non era una sconosciuta, una kazzara? Chissà se ora metterà una buona parola per facilitare la trattativa Honda col CSKA...
chi dice queste cose di se? lei? e perché già che c'eri non gli hai chiesto se avesse qualche procura per trattare l'affare?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2468 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 15:15:40 »
A parte le google traduzioni, io conosco un solo ideogramma (o come si chiamano) e penso che faccia al caso di questo topic:

つづく

" per essere continuato " dice babylon
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2469 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 15:16:21 »
Toh, chi si rivede!
Andato a Villa Stuart a trovare un amico appena operato, ho trovato il loro house organ. Dentro un'intervista a Elisabetta Bartoszcze. Ricordate? E' la mediatrice che cercò di portare Pandev in Russia, e che fu "timbrata" da Lotito come non accreditata.
Dall'introduzione dell'intervista:
"La Dott.ssa Elisabetta Bartoszcze è una famosa agente del calcio. È stata Lei ad organizzare gli incontri con Real Madrid,  Milan e  Chelsea  per la coppa di RZD. Ci si aspetta che questo genere di lavoro sia svolto da un uomo più che da una donna. Invece, per la Dott.ssa Elisabetta Bartoszcze il calcio è una passione, la passione della vita. Per lei, ogni partita organizzata è motivo di soddisfazione.  Lei conosce il ruolo di ogni calciatore sul campo, ha visto i loro alti e bassi, e sa perfettamente come ognuno di loro è capace di giocare. Ha lavorato in passato con squadre che non esistono più come Mosca e Saturn e continua l’attività con Lokomotiv, Spartak, CSKA e Anzhi.  “Sono orgogliosa, - dice lei -  di collaborare con le migliori squadre di club  e con la squadra nazionale russa. Sono lieta che siamo entrati nell’ Euroleague 2012".
Altro passaggio: "Mi ricordo che a Roma, con la Lokomotiv, era in programma una partita con il Frosinone. In seguito, la formazione di Serie B rinunciò all’incontro. Per fortuna siamo riusciti ad organizzare la gara con la Lazio."
Ma come, non era una sconosciuta, una kazzara? Chissà se ora metterà una buona parola per facilitare la trattativa Honda col CSKA...

me la ricordo benissimo, era quella che aveva l'offerta pronta per pandev.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2470 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 15:18:26 »
Daniel Passarella in arrivo nella Capitale per trattare con Lazio e Roma due gioielli di casa River. Il presidente dei Millionaros, secondo quanto riferito da SkySport24, è in volo verso l’Italia e s’incontrerà sia con la società biancoceleste che con quella giallorossa per parlare di Ezequiel Cirigliano e Lucas Ocampos. Lotito e Tare avrebbero messo gli occhi proprio su quest’ultimo. , Seconda punta, ma che può agire anche da prima punta o da esterno offensivo, classe 1994 e considerato il più grande talento argentino. Fisico imponente (è alto 186 cm) ma piedi fatati, Ocampos è paragonato per movenze e caratteristiche al primo Cristiano Ronaldo.  Sarebbe un investimento importante e per il futuro visto che si parla di un giocatore di 18 anni. Il discorso sarebbe impostato, probabilmente, per giugno



Inoltre §Carrizo deve avvicinarsi alla figlia di 3 anni che vive in argentina con la ex moglie.

2+2 ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2471 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 15:19:58 »
" per essere continuato " dice babylon

Quell'ideogramma è famoso perchè appariva alla fine degli episodi dei cartoni animati giapponesi fine anni 80 metà 90... voleva dire semplicemente "continua"  ;)

CiPpi

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2472 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 15:22:06 »
" per essere continuato " dice babylon

proseguisce :)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2473 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 15:24:35 »
" per essere continuato " dice babylon

continua...

era alla fine di ogni puntata di ogni cartone giapponese.

in hiragana, perché il pubblico cui sono rivolti i cartoni anmati a noi arrivati è composto di binbi, e i giap, fino alle superiori non conoscono ancora tutti i kanji (altrimenti sarebbe stato scritto 続く )
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

oizaL

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2474 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 15:29:32 »
CALCIOMERCATO: LAZIO. CISSE' "QUI IL 31 GENNAIO? MERCATO NON E' FINITO" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Ieri ha finalmente ritrovato il gol ma potrebbe essere stato l'ultimo con la maglia della Lazio. Djibril Cisse' ha interrotto il suo lungo digiuno contro il Milan ma il suo futuro biancoceleste non sembra cosi' scontato. "Saro' alla Lazio anche il 31 gennaio? Non lo so, il mercato non e' ancora finito - ha ammesso l'attaccante a 'L'Equipe', in un'intervista rilasciata al termine della gara di Coppa Italia - Non si sa mai cosa puo' succedere, quindi...". Negli ultimi tempi, oltre al problema del gol, Cisse' ha visto poco il campo, con Reja che gli ha preferito Rocchi. "E' stata dura - confessa - perche' sono uno che vuole giocare sempre. E poi io sono un centravanti puro e anche stasera (ieri sera, ndr) ho cominciato al centro, poi il mister mi ha spostato a destra e quindi a sinistra. Direi che non e' facile". Anche per questo Cisse' non esclude un addio anticipato. E non solo: nei suoi pensieri c'e' anche un posto nella nazionale francese che giochera' i prossimi Europei. "Certo che penso ancora alla Francia - aggiunge - I prossimi mesi saranno importanti e la convocazione per me resta sempre un obiettivo". (ITALPRESS). glb/red 27-Gen-12 15:27 NNNN

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2475 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 15:30:24 »
chi dice queste cose di se? lei? e perché già che c'eri non gli hai chiesto se avesse qualche procura per trattare l'affare?

Ho scritto di aver letto un'intervista, non di aver parlato con lei. A chi le facevo le domande?
Tutta inventata la presentazione del personaggio? Una millantatrice? Mi sembra più attendibile che sia effettivamente un agente....

jumpingjackflash

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2476 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 15:36:26 »
Ho scritto di aver letto un'intervista, non di aver parlato con lei. A chi le facevo le domande?
Tutta inventata la presentazione del personaggio? Una millantatrice? Mi sembra più attendibile che sia effettivamente un agente....
allora se permetti lascia il tempo che trova. Come chi millantava avalli d'importanti aziende farmaceutiche Ungheresi  ;)

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2477 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 15:38:11 »
Ho scritto di aver letto un'intervista, non di aver parlato con lei. A chi le facevo le domande?
Tutta inventata la presentazione del personaggio? Una millantatrice? Mi sembra più attendibile che sia effettivamente un agente....
gnente, anche se riconosciuta come agente è come i casalesi

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2478 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 15:38:43 »
Dalle parole di Cissè si capisce quanto è gajardo Reja...difatti lui è una punta centrale snaturata dal genio della lampada in pro alla sua mentalità, prima non prenderle...

Ciao gibrillo.

Ps: e comunque reja non lo aveva chiesto.

CiPpi

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2479 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 15:39:11 »
... "Mi ricordo che a Roma, con la Lokomotiv, era in programma una partita con il Frosinone. In seguito, la formazione di Serie B rinunciò all’incontro. Per fortuna siamo riusciti ad organizzare la gara con la Lazio."...

che?

PS: per chi vuole leggerla tutta credo sia questa http://www.villastuart.it/pagine_news/news_bartoszcze_gennaio2011.html