Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 166953 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2420 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 11:46:49 »
da tmw:

"Un grande ringraziamento a tutti coloro che mi hanno sostenuto e un ringraziamento ancora più grande a chi mi ha criticato", questo l'ultimo post pubblicato su Twitter dall'attaccante della Lazio, Djibril Cisse, tornato al gol ieri sera in match di Coppa Italia contro il Milan dopo un'astinenza che durava da alcuni mesi.

A me non sembra un chiaro messaggio d'addio ma un messaggio dopo il ritorno al gol (che poi sembra abbia fatto chissà che impresa)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2421 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 11:50:01 »
A me non sembra un chiaro messaggio d'addio ma un messaggio dopo il ritorno al gol (che poi sembra abbia fatto chissà che impresa)

Mi hai tolto le parole dalla tastiera.
Quasi fosse una svolta epocale, e - visto come ha giocato il resto della partita - manco si rende conto.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2422 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 11:51:15 »
ma ieri ha pure detto : "non so se resto... il mercato è aperto"
certo è che se ringrazi tutti dopo un gol stai messo proprio male....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2423 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 11:53:22 »
ma ieri ha pure detto : "non so se resto... il mercato è aperto"
certo è che se ringrazi tutti dopo un gol stai messo proprio male....

Magari è veramente convinto sia la breccia che tira giù la diga.
In fondo l'autoconvinzione è importante in questo mestiere
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2424 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 11:59:09 »
Sperèm

(in che cosa? che se ne vada? che funzioni l'autoconvinzione?
Non lo so neanche io. Qualunque cosa, purché segni un cambio rispetto a questa situazione)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2425 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 12:06:34 »
Dal resto mancano solamente 5 giorni...

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2426 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 12:25:37 »
Mi pare un palese messaggio d'addio.
La cosa che fa ridere è che ora finalmente pensa di poter andare via a testa alta perché ha segnato sto gol.
Comunque non ha giocato male ieri. Tra i due tre salvabili secondo me.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2427 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 12:29:19 »
Guardate che vado a pensare, io penso che l'abitudine a comprare, nel mercato di gennaio alla fine della sesione, è anche dettata dal fatto che la mensilità di gennaio la paga il club che vende, e penso che non solo la Lazio adotti questo sistema.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2428 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 12:31:20 »
No, ci vorrebbe in primis un allenatore.
Ma per questo dovremo aspettare almeno fino a giugno.
4-5 calciatori, forti fisicamente, con buona tecnica, veloci e forti nei contrasti, invece no eh? Tenemose i Matusalem, i Cana, i Gonzalez.... cambia l'allenatore e si trasformano in Gerrard, Lampard e Terry.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2429 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 12:36:51 »
se vogliamo uscire da questo circolo vizioso di mezzi giocatori , dobbiamo evitare di comprarne altri.

Un paio a sessione , uno pure con riscatto successivo , ma forti .

Titolari inamovibili.

E come detto ieri  ,  frattaglie a parte , a Giugno , se non se sveja pure il Profeta ,lo sacrificherei per il terzo campione della sessione in corso in quel momento.

Ma forse prendendo Honda si sta preparando questo terreno.



Vai Biava , Matu , Cissè , Rocchi , Mauri , Gonzalez oltre ai DelNero,Scaloni,Zauri,Stendardo,Garrido,Carrizo.
Si prenda un Klose in difesa e 2 a centrocampo .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2430 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 12:42:44 »
Pure sui terzini ci sarebbe da aprire un capitolo a parte. Ieri ho realizzato per la prima volta che Konko è una pippa. Non fa mezzo cross nemmeno se gli punti una pistola addosso. Sembra quasi che abbia paura di provare a mettere la palla in mezzo. E non parliamo di Radu.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2431 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 12:49:35 »

E come detto ieri  ,  frattaglie a parte , a Giugno , se non se sveja pure il Profeta ,lo sacrificherei per il terzo campione della

Sono d'accordo con la sostanza del tuo intervento, ma colgo l'occasione per provare a fare una scommessa.
Herny potrebbe essere il "finanziatore" della prossima campagna acquisti? Io temo di sì, ma non sarebbe un dramma: l'importante è quanto ci fai e chi viene dopo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2432 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 12:54:52 »
se vogliamo uscire da questo circolo vizioso di mezzi giocatori , dobbiamo evitare di comprarne altri.

Un paio a sessione , uno pure con riscatto successivo , ma forti .

Titolari inamovibili.

E come detto ieri  ,  frattaglie a parte , a Giugno , se non se sveja pure il Profeta ,lo sacrificherei per il terzo campione della sessione in corso in quel momento.

Ma forse prendendo Honda si sta preparando questo terreno.



Vai Biava , Matu , Cissè , Rocchi , Mauri , Gonzalez oltre ai DelNero,Scaloni,Zauri,Stendardo,Garrido,Carrizo.
Si prenda un Klose in difesa e 2 a centrocampo .

Tanto la coperta è sempre troppo corta. Vendi il pezzo migliore della stagione per fare il resto del mercato.
Compri qualche scommessa e prendi qualche parametro zero. Delle scommesse, uno ti va bene ed ha offerte.
Alla sessione successiva lo vendi e ci fai il mercato.
E via così ad libitum. Io mi sono quasi rassegnata. Chi partirà a giugno se prendiamo Honda? Hernanes? Lulic? Radu se passano i problemi fisici?

Biava,Rocchi, Mauri, e compagnia cantante, ma chi te se li piglia?
"No retreat, baby, no surrender"


oizaL

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2433 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 13:03:52 »
CALCIO: LAZIO; CISSE' A L'EQUIPE,IL MERCATO NON E' FINITO...   (ANSA) - PARIGI, 27 GEN - Djibril Cisse', autore ieri sera del gol della Lazio contro il Milan in Coppa Italia, ha dichiarato al quotidiano francese L'Equipe di non essere sicuro di rimanere a Roma. ''Si puo' dire con certezza che rimarrai alla Lazio?'', chiede l'inviato del giornale francese al connazionale, che afferma di puntare ancora a una convocazione in Nazionale per gli Europei di giugno. ''No, non ancora - risponde il centravanti - il mercato non e' finito. Non si sa mai quello che puo' succedere. Quindi...''.  Il quotidiano sottolinea che sulla sua pagina Twitter, il 26 dicembre scorso, esattamente un mese fa, Cisse' aveva dichiarato di voler ''restare alla Lazio'' per ''dimostrare chi sono davvero''. (ANSA). GIT 27-GEN-12 10:41 NNNN

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2434 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 13:05:15 »
da forcinglazio.com

 Cisse se na va. Emblematico il suo messaggio su Twitter di un'ora fa. Ringrazia tutti, quelli che lo hanno sostenuto e quelli che lo hanno criticato. Chiaro messaggio d'addio. La Premier League lo aspetta. Che coppia con Kiko Macheda.

Se se ne va non ce fa na' piega cioe' per me va bene.   Ha anche difficolta' a stoppare una palla,
forse di lui si e' detto piu' di quello che vale  in realtà,  e se vuole andare  sono certo che Alfaro
lo puo' sostituire in meglio alla grande.   Due goal in 1/2 campionato e reti inutili dicono tutto
su di lui ...... e non si venga a dire che si deve sbloccare... ma de che   ? ? ? 

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2435 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 13:08:10 »
Pure sui terzini ci sarebbe da aprire un capitolo a parte. Ieri ho realizzato per la prima volta che Konko è una pippa. Non fa mezzo cross nemmeno se gli punti una pistola addosso. Sembra quasi che abbia paura di provare a mettere la palla in mezzo. E non parliamo di Radu.

Perche Matuzalem li fa i cross   ? ? ?    Da sempre e solo la palla indietro .... ma che modo
e' di giocare quello ? ? ?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2436 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 13:10:03 »
Tanto la coperta è sempre troppo corta. Vendi il pezzo migliore della stagione per fare il resto del mercato.
Compri qualche scommessa e prendi qualche parametro zero. Delle scommesse, uno ti va bene ed ha offerte.
Alla sessione successiva lo vendi e ci fai il mercato.
E via così ad libitum. Io mi sono quasi rassegnata. Chi partirà a giugno se prendiamo Honda? Hernanes? Lulic? Radu se passano i problemi fisici?

Biava,Rocchi, Mauri, e compagnia cantante, ma chi te se li piglia?
Scadono 9 contratti a giugno. Honda potrebbe essere finanziato con i soldi che risparmi.
Oh vivacchiare...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2437 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 13:10:48 »
Honda esce allo scoperto: “Voglio la Lazio”

Postato da Daniel Moretti il gennaio 27, 2012, 12:27

Keisuke Honda vuole la Lazio. Il centrocampista giapponese del Cska Mosca utilizza le colonne del nipponico Nikkan Sports per uscire allo scoperto: ”Voglio andare alla Lazio. Sono fiducioso sul mio trasferimento - ha detto – I club sono nella fase finale dei negoziati. Neppure io ho ancora raggiunto l’accordo con il club, ma nel mondo del pallone di oggi puo’ accadere tutto nell’ultima ora della finestra di mercato”. Il 25enne, che e’ approdato in Europa nel 2008 grazie agli olandesi del VVV-Venlo, desidera confrontarsi ora con la Serie A. ‘‘La mia volonta’ e’ quella di sbarcare nel campionato italiano - ha spiegato -. Non e’ il miglior campionato del mondo e il livello e’ sceso rispetto al passato. Tuttavia e’ uno dei piu’ difficili per chi gioca in fase offensiva. E’ molto tattico e le difese non concedono spazi. Non sara’ facile affermarsi, ma non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida’‘. Honda, attualmente a Barcellona dove sta recuperando da un infortunio a un ginocchio, e’ pronto per dare il suo supporto alla causa biancoceleste. ‘‘La mia storia nel calcio e’ stata un continuo saliscendi tra momenti belli ed infortuni, e’ stata una sfida continua: ecco perche’ adesso voglio cominciare questa con la Lazio. E’ quello che voglio”, ha concluso.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2438 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 13:13:53 »
Che significa infortuni? Al plurale?  ???
Ve prego no, un altro fracico non lo reggo.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2439 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 13:14:00 »
giá me piace sto Honda.
sine pennis volare haud facile est