Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167066 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2360 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:16:22 »
Aggiornamento su Honda.

La trattativa è finita.
Il Cska ha accettato i potenziali 13 milioni offribili da parte della Lazio.
Lotito, tuttavia, vuole garanzie sul fatto gli entrino dai 6 agli 8 milioni tra diritti televisivi giapponesi e sponsorizzazioni varie.
La forchetta deve essere dai 5 ai 7 milioni massimo tra la spesa e l'immediato rientro.
Quindi, chiusa la questione col Cska, adesso si perderanno gli ultimi giorni per capire se questo denaro che deve entrare entrerà e con quali garanzie.

carrizo farà parte del mazzo?
grazie fabri di  tutto.

che amarezza sta lazio nostra ...  :'(
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2361 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:16:32 »
tanto c'è tempo...  :o

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2362 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:17:07 »
Sul mercato: Hernanes.

Sfumato Krasic.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2363 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:17:57 »
Che te voi aspetta' dall'uomo che ha inventato il prestito con diritto di riscatto. A suo modo un genio. ;D
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2364 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:18:38 »
13 con carrizo o più carrizo?

zaradò che vuol dire sul mercato hernanes? non scherziamo....

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2365 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:21:01 »
ma che significa , cuchi' ?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2366 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:21:40 »
Aggiornamento su Honda.

La trattativa è finita.
Il Cska ha accettato i potenziali 13 milioni offribili da parte della Lazio.
Lotito, tuttavia, vuole garanzie sul fatto gli entrino dai 6 agli 8 milioni tra diritti televisivi giapponesi e sponsorizzazioni varie.
La forchetta deve essere dai 5 ai 7 milioni massimo tra la spesa e l'immediato rientro.

Quindi, chiusa la questione col Cska, adesso si perderanno gli ultimi giorni per capire se questo denaro che deve entrare entrerà e con quali garanzie.

Ma stai scherzando vero, ma garanzie su de che?

garanzie da parte del clan di Honda che, evidentemente, parlando con la Lazio ha garantito ( e conoscendo un po´ la maniera di trattare dei giap c´è da fidarsi ) magari sponsor e contratti con TV giap per le riprese.
Dov´è l´assurdo ?
O non hai mai fatto una trattativa commerciale ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2367 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:21:46 »
zaradò che vuol dire sul mercato hernanes? non scherziamo....

Veramente vorrei tornasse a giocare,  ma so 6 mesi che aspetto.E non vorrei finisse come lo Zico d'Arabia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2368 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:21:59 »
Aggiornamento su Honda.

La trattativa è finita.
Il Cska ha accettato i potenziali 13 milioni offribili da parte della Lazio.
Lotito, tuttavia, vuole garanzie sul fatto gli entrino dai 6 agli 8 milioni tra diritti televisivi giapponesi e sponsorizzazioni varie.
La forchetta deve essere dai 5 ai 7 milioni massimo tra la spesa e l'immediato rientro.
Quindi, chiusa la questione col Cska, adesso si perderanno gli ultimi giorni per capire se questo denaro che deve entrare entrerà e con quali garanzie.

Orca…allora è vero che invece di un giocatore (forte per me, almeno mi ha impressionato in tutte le  partite in cui l'ho visto giocare) ci stiamo prendendo una serie di sponsorizzazioni (si spera) remunerative...

Nascar

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2369 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:24:37 »
garanzie da parte del clan di Honda che, evidentemente, parlando con la Lazio ha garantito ( e conoscendo un po´ la maniera di trattare dei giap c´è da fidarsi ) magari sponsor e contratti con TV giap per le riprese.
Dov´è l´assurdo ?
O non hai mai fatto una trattativa commerciale ?

Si l'ho capito, ma chiedere garanzie mi sembra un azzardo anche perchè se questi non ti possono garantire quello che vuoi che fai, salta tutto dopo la fatica che hai fatto per convincere la società russa.
Penso siano cose che vadano affrontate molto prima.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2370 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:26:16 »
Vista la Lazio stasera contro il Milan, non credo che il solo Honda sarebbe sufficente a rimediare alle lacune, servirebbero almeno anche Yamaha e Suzuki
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2371 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:26:27 »
garanzie da parte del clan di Honda che, evidentemente, parlando con la Lazio ha garantito ( e conoscendo un po´ la maniera di trattare dei giap c´è da fidarsi ) magari sponsor e contratti con TV giap per le riprese.
Dov´è l´assurdo ?
O non hai mai fatto una trattativa commerciale ?

Infatti, stando al resoconto di Cuchillo (che ringrazio), questa operazione - ad oggi - si spiega solo in quest'ottica.
Perché spendere 14 per un giocatore attualemnte convalescente sembra molto azzardato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2372 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:27:28 »
Veramente vorrei tornasse a giocare,  ma so 6 mesi che aspetto.E non vorrei finisse come lo Zico d'Arabia.

Io spero ancora che insieme ad Honda arrivi Krasic. Significherebbe che si sta lavorando per il prossimo anno, per un allenatore nuovo, che credo possa sinceramente essere Delneri.

451 con honda hernanes e krasic dietro ad una punta (klose/cissè)

staremo a vedere....

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2373 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:27:33 »
garanzie da parte del clan di Honda che, evidentemente, parlando con la Lazio ha garantito ( e conoscendo un po´ la maniera di trattare dei giap c´è da fidarsi ) magari sponsor e contratti con TV giap per le riprese.
Dov´è l´assurdo ?
O non hai mai fatto una trattativa commerciale ?

le garanzie NON te le dà il clan di Honda, come dire, oste com'è er vino? i contratti li fai con le società e con le tv... che c'entra il clan, mica è Celentano...   ;) ;D :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2374 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:29:46 »
Si l'ho capito, ma chiedere garanzie mi sembra un azzardo anche perchè se questi non ti possono garantire quello che vuoi che fai, salta tutto dopo la fatica che hai fatto per convincere la società russa.
Penso siano cose che vadano affrontate molto prima.

giusto; ma il punto è che se tu ( clan di Honda; c´è il papà di mezzo ) vuoi andar via da Mosca e mi assicuri che dal costo elevato del cartellino ti faccio recuperare più della metà, è chiaro che, al momento di quagliare, io ti chieda di mettere nero su bianco questi rientri.
Sempre che le cose stiano così; mica all´improvviso uno chiede una cosa che non gli è stata assicurata, no ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Nascar

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2375 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:31:36 »
giusto; ma il punto è che se tu ( clan di Honda; c´è il papà di mezzo ) vuoi andar via da Mosca e mi assicuri che dal costo elevato del cartellino ti faccio recuperare più della metà, è chiaro che, al momento di quagliare, io ti chieda di mettere nero su bianco questi rientri.
Sempre che le cose stiano così; mica all´improvviso uno chiede una cosa che non gli è stata assicurata, no ?

Ma speriamo anche perchè sarebbe assurdo non concludere la trattativa ormai giunta al termine.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2376 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:32:13 »
le garanzie NON te le dà il clan di Honda, come dire, oste com'è er vino? i contratti li fai con le società e con le tv... che c'entra il clan, mica è Celentano...   ;) ;D :D

manco per niente; come già risposto a " nascar ", evidentemente il clan giap DEVE aver dato delle informazioni/assicurazioni in merito, visto che sembra la trattativa duri da 3-5 mesi.
Ora, chiusa la trattativa col CSKA, è giusto e logico che chi ha promesso il parziale rientro dia delle garanzie.
Mica stiamo parlando di mezzo chilo di pomodori a Piazza Vittorio, su ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2377 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:33:57 »
giusto; ma il punto è che se tu ( clan di Honda; c´è il papà di mezzo ) vuoi andar via da Mosca e mi assicuri che dal costo elevato del cartellino ti faccio recuperare più della metà, è chiaro che, al momento di quagliare, io ti chieda di mettere nero su bianco questi rientri.
Sempre che le cose stiano così; mica all´improvviso uno chiede una cosa che non gli è stata assicurata, no ?

Posso chiedere di partecipare allo sfruttamento della immagine, ma i 7-8 milioni non te li assicura neanche Ronaldo o Ibra, non sono mica fessi...  già si è ridotto l'ingaggio, poi viene e fa fare i soldi alla Lazio e a Lotito... più che giapponese sembra pirla, non credi?   :D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2378 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:37:19 »
chiedo scusa: ma se dovesse saltà honda c'è un piano B?
lo chiedo sul serio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2379 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:38:42 »
Posso chiedere di partecipare allo sfruttamento della immagine, ma i 7-8 milioni non te li assicura neanche Ronaldo o Ibra, non sono mica fessi...  già si è ridotto l'ingaggio, poi viene e fa fare i soldi alla Lazio e a Lotito... più che giapponese sembra pirla, non credi?   :D

se cercassi di fare il ragionamento dall´inizio sarebbe più facile; vediamo:
- il clan Honda ha contatti con la Lazio che parla col CSKA
- il CSKA fissa il prezzo del cartellino
- la Lazio dice ad Honda che su questa base non c´è spazio per trattare
- i giap ( che evidentemente già hanno da sponsor e TV offerte valide ) dicono che faranno guadagnare un tot ( 40-50% del costo ) dal Giappone
- la Lazio conclude la trattativa e, PRIMA di andare a firmare i contratti, chiede ai giap di mettere nero su bianco quanto promesso in fase di rientro del 40-50%.

È semplice, se si conoscono le dinamiche di trattative commerciali; prima non scherzavo quando ti chiedevo se ne avessi fatta qualcuno ad un certo livello.
Fidati, si fa proprio così; pensa che è d´accordo addirittura fish_mark   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”