Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167706 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2060 : Martedì 24 Gennaio 2012, 17:12:44 »
finalmente qualcosa si muove
Lulic e gonzalez giocano da 2 mesi. E dov'e il problema? Hanno fatto 15 giorni di riposo e a gennaio 4 gare una ogni 6 giorni. Hanno 25 anni.

nessun problema
a parte che essendo due corridori e non due palleggiatori, soffrono più di altri compagni tante partite ravvicinate
inoltre nessun problema, particolare
eccetto che con solo quei 3 (/4 con Hernanes) a disposizione non ti puoi permettere d'inventarti nulla
Ledesma al centro
Tata e Lulic come i due ladroni in croce ai suoi fianchi

e gli allenatori delle altre squadre mica sono tutti stupidi

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2061 : Martedì 24 Gennaio 2012, 17:13:46 »
Cioè mo' manco Honda ci piace?

La Lazio (anche per colpa di noi tifosi), non ha un fatturato importante tale da permetterle di andare a bussare a denari per top players, sani, pronti, e non in scadenza di contratto. Per cui (ad oggi) ci dobbiamo buttare sui parametri zero (Klose), su giovani sconosciuti (Lulic) o giocatori affermati ma di campionati minori (cisse).
In questa ottica ci sta l'acquisto di Honda, 25enne, reduce da un infortunio, in scadenza di contratto (2013 mi pare). Come ci sta stra-bene un eventuale acquisto di Arshavin.
E' lo stesso motivo per cui si punta gente come Podolski, giovane forte ma in scadenza col colonia.

Ovviamente non tutte le ciambelle riescono col buco (Cisse), ma la galassia della Lazio attualmente è questa.

Quando avremo 30 mln cash per giocatori forti sani e non in scadenza, andremo dal Tevez di turno coi soldi in bocca.

Anche io vorrei Rio Ferdinand, ma la Lazio NON PUO' NEMMENO AVVICINARSI ad un giocatore del genere. Quando fattureremo 200mln all'anno potremmo sciallare milioni in black-jack e squillo di lusso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

paoletto

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2062 : Martedì 24 Gennaio 2012, 17:24:16 »
***RICHIESTA DI SERVIZIO***

Io non ho FB. Qualcuno può scrivere ad Arrichiello tramite la loro pagina FB ('un incontro al giorno' è il nome della trasmissione) che ZARATE NON PUO' TORNARE A ROMA A GENNAIO perchè a mercato aperto i prestiti non possono essere rinegoziati. Andava fatto prima dell'apertura del mercato.

Grazie e scusate.
sempre in materia di
RICHIESTE DI SERVIZIO...

siete al corrente se è vero che c'era un termine per effettuare la rescissione del contratto di Makinwa e che sarebbe passato?
(stava scritto sul messaggero di un paio di giorni fa)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2063 : Martedì 24 Gennaio 2012, 17:26:45 »
Sì Paoletto.. rescindendolo comunque non avresti liberato un posto da extracomunitario se non ho capito male.. inoltre potrebbe rientrare nell'affare honda insieme a carrizo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2064 : Martedì 24 Gennaio 2012, 18:06:12 »
CALCIO: CSKA MOSCA, VERSO CHIUSURA CON LA LAZIO PER HONDA = (ASCA) _ Roma, 24 gen - Il CSKA Mosca ha confermato che la Lazio sta negoziando con il club russo per l'acquisto del playmaker Keisuke Honda.  Come riferisce ''calciomercato.com'', il presidente della squadra, Yevgeny Giner, a Radio Mayak ha precisato: ''Confermo che emissari della Lazio si sono recati a Mosca di recente per discutere l'eventuale ingaggio di Honda. I negoziati proseguono, visto che non abbiamo raggiunto un accordo. Al momento, ci sono 2-3 milioni di distanza, che penso possano essere limati domani''.  ''Non voglio dire che il trasferimento sia gia' concluso, vediamo - conclude - cosa accade nei prossimi giorni''. red/rf 241704 GEN 12  NNNN

Boing!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2065 : Martedì 24 Gennaio 2012, 18:11:40 »
Avevamo detto... chi?
Io non ho mai pensato servissero due centrocampisti, e su questo ed altri siti laziali ho letto opinioni varie.

Era un parere abbastanza unanime dal momento che Mauri è out, Cana pure, Brocchi anche e Matu è Matu

Lulic e gonzalez giocano da 2 mesi. E dov'e il problema? Hanno fatto 15 giorni di riposo e a gennaio 4 gare una ogni 6 giorni. Hanno 25 anni.

È evidente che se avessimo altri giocatori li faremmo respirare.
Se poi vogliamo farli giocare ogni tre giorni fino a fine stagione per fare un test di resistenza fisica è un altro discorso.
Voglio 11 Scaloni

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2066 : Martedì 24 Gennaio 2012, 18:23:59 »
Cioè mo' manco Honda ci piace?

La Lazio (anche per colpa di noi tifosi), non ha un fatturato importante tale da permetterle di andare a bussare a denari per top players, sani, pronti, e non in scadenza di contratto. Per cui (ad oggi) ci dobbiamo buttare sui parametri zero (Klose), su giovani sconosciuti (Lulic) o giocatori affermati ma di campionati minori (cisse).
In questa ottica ci sta l'acquisto di Honda, 25enne, reduce da un infortunio, in scadenza di contratto (2013 mi pare). Come ci sta stra-bene un eventuale acquisto di Arshavin.
E' lo stesso motivo per cui si punta gente come Podolski, giovane forte ma in scadenza col colonia.

Ovviamente non tutte le ciambelle riescono col buco (Cisse), ma la galassia della Lazio attualmente è questa.

Quando avremo 30 mln cash per giocatori forti sani e non in scadenza, andremo dal Tevez di turno coi soldi in bocca.

Anche io vorrei Rio Ferdinand, ma la Lazio NON PUO' NEMMENO AVVICINARSI ad un giocatore del genere. Quando fattureremo 200mln all'anno potremmo sciallare milioni in black-jack e squillo di lusso.

ricorda....

il Laziale ha tre postulati:

1) l'allenatore ideale è quello appena esonerato.

2) il giocatore forte è quello che alla fine non si è riusciti a prendere...

3) i giocatori acquistati sono ampiamente criticabili (ovvero pippearsugo fino a prova contraria)


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2067 : Martedì 24 Gennaio 2012, 18:31:44 »
Era un parere abbastanza unanime dal momento che Mauri è out, Cana pure, Brocchi anche e Matu è Matu

È evidente che se avessimo altri giocatori li faremmo respirare.
Se poi vogliamo farli giocare ogni tre giorni fino a fine stagione per fare un test di resistenza fisica è un altro discorso.

vabbè ma mica continuerà così fino a fine stagione... uno o due centrocampisti arriveranno dal mercato, pian piano gli infortunati rientreranno e i poveri tata e lulic avranno il loro meritato riposo.
qua a forza di strepiti sta passando l'assioma che 15 giorni prima o dopo in un acquisto cambino chissà cosa. come se un biondini in rosa domenica avrebbe potuto far meglio di chi ha giocato.
senza contare che non ha senso giudicare la lunghezza della rosa quando hai 4 centrocampisti fuori. qualsiasi squadra avrebbe una rosa "corta". non a caso si tratta di un emergenza e non è molto furbo tamponarla acquistando.

per quanto mi riguarda se saranno in grado di portare un acquisto (o due) mirato e di qualità, sacrifico volentieri ste settimane di attesa. senza contare che è l'unico modo per avere un effettivo miglioramento qualitativo della rosa, visto che non abbiamo a disposizione risorse infinite. viceversa acquistando carriolate di mezze figure finisci pure col vanificare anche il tanto atteso termine dei molti contratti in esubero a giugno.

mi sembrava che ci fosse un comune assenso sul fatto che il tempo delle campagne acquisti sabatini style fosse alle spalle...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline branco_azul

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2068 : Martedì 24 Gennaio 2012, 18:42:22 »
vabbè ma mica continuerà così fino a fine stagione... uno o due centrocampisti arriveranno dal mercato, pian piano gli infortunati rientreranno e i poveri tata e lulic avranno il loro meritato riposo.
qua a forza di strepiti sta passando l'assioma che 15 giorni prima o dopo in un acquisto cambino chissà cosa. come se un biondini in rosa domenica avrebbe potuto far meglio di chi ha giocato.
senza contare che non ha senso giudicare la lunghezza della rosa quando hai 4 centrocampisti fuori. qualsiasi squadra avrebbe una rosa "corta". non a caso si tratta di un emergenza e non è molto furbo tamponarla acquistando.

per quanto mi riguarda se saranno in grado di portare un acquisto (o due) mirato e di qualità, sacrifico volentieri ste settimane di attesa. senza contare che è l'unico modo per avere un effettivo miglioramento qualitativo della rosa, visto che non abbiamo a disposizione risorse infinite. viceversa acquistando carriolate di mezze figure finisci pure col vanificare anche il tanto atteso termine dei molti contratti in esubero a giugno.

mi sembrava che ci fosse un comune assenso sul fatto che il tempo delle campagne acquisti sabatini style fosse alle spalle...

straquoto
Campionato 2010-2011: sarà una grande Lazio

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2069 : Martedì 24 Gennaio 2012, 18:45:11 »
... uno o due centrocampisti arriveranno da

Due, due,
melius abundare quam deficere
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2070 : Martedì 24 Gennaio 2012, 19:55:02 »
Le ultimissime parlano di 12,5 mil. più Carrizo. Si parla anche di un probabile arrivo di Krasic in prestito...  Ormai manca solo una settimana, ma se fosse confermato il tutto io mi riterrei  molto soddisfatto... Aspettiamo e speriamo!   ;) :notworthy:

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2071 : Martedì 24 Gennaio 2012, 20:17:08 »
Le ultimissime parlano di 12,5 mil. più Carrizo. Si parla anche di un probabile arrivo di Krasic in prestito...  Ormai manca solo una settimana, ma se fosse confermato il tutto io mi riterrei  molto soddisfatto... Aspettiamo e speriamo!   ;) :notworthy:

Per me :

zero acquisti : FORZA LAZIO
1 acquisto : FORZA LAZIO
2 acquisti : FORZA LAZIO
3 acquisti : FORZA LAZIO
35 acquisti : FORZA LAZIO

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2072 : Martedì 24 Gennaio 2012, 20:17:41 »
Le ultimissime parlano di 12,5 mil. più Carrizo. Si parla anche di un probabile arrivo di Krasic in prestito...  Ormai manca solo una settimana, ma se fosse confermato il tutto io mi riterrei  molto soddisfatto... Aspettiamo e speriamo!   ;) :notworthy:
p.s.: Se Lotito ce pija Honda son contento, ma se uno con una honda pija Lotito so ancora più contento... (cit. sms Radio6)   :D :D


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2073 : Martedì 24 Gennaio 2012, 20:31:55 »
Se Lotito ce pija Honda son contento, ma se uno con una honda pija Lotito so ancora più contento... (cit. sms Radio6)


Poraccio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2074 : Martedì 24 Gennaio 2012, 20:35:34 »
honda e krasic in più e un carrizo in meno: non sarebbe affatto male.
c'è un po' di silenzio sulla vicenda zarate: da marcare pure quella.
o per caso è più da marcare una partenza a sorpresa di cisse?
chissà.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2075 : Martedì 24 Gennaio 2012, 20:50:53 »
Se Lotito ce pija Honda son contento, ma se uno con una honda pija Lotito so ancora più contento... (cit. sms Radio6)


Poraccio.


E romanista.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2076 : Martedì 24 Gennaio 2012, 20:53:06 »
c'è un po' di silenzio sulla vicenda zarate: da marcare pure quella.


100000  %

Andasse pure lui a Mosca ?

Zarate+Carrizo = Honda+Dzagoev + 8 pippi
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2077 : Martedì 24 Gennaio 2012, 21:00:55 »
Se Lotito ce pija Honda son contento, ma se uno con una honda pija Lotito so ancora più contento... (cit. sms Radio6)

Io a certa gente gli auguro di trascorrere 36 ore come le ho passate io, passando da una passeggiata al corso alla stanza di terapia intensiva di un ospedale, inclusa operazione d'urgenza e con tanto di happy end finale.
Così, certa gente, si guarderà bene da augurare il male ad una persona, chiunque essa sia.

tornando a noi Honda+Krasic-Carrizo e mi autofischio una volta al dì.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2078 : Martedì 24 Gennaio 2012, 21:04:19 »
tornando a noi Honda+Krasic-Carrizo e mi autofischio una volta al dì.

Te reggo io , te lo impadisco !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2079 : Martedì 24 Gennaio 2012, 21:05:15 »

100000  %

Andasse pure lui a Mosca ?

Zarate+Carrizo = Honda+Dzagoev + 8 pippi

ti sposo su questo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.