Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167689 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2040 : Martedì 24 Gennaio 2012, 15:10:45 »
Hai ragione,
m'ha tratto in inganno Zaradona
 :)

Ad ogni modo giova ricordare che:
- Mauri da settembre ad oggi vanta una presenza in 5 mesi.
- Matu è sparito a Bologna, fine ottobre, ed è riapparso a metà gennaio.
- Brocchi è sparito a fine novembre
Quindi di questi 9 centrocampisti ne abbiamo 4 che stanno tirando la carretta, con pochi cambi, da due mesi pieni con qualche avvicindamento da parte di Sculli (ceduto) e Cana (out fino a marzo).
Dire che siamo corti è riduttivo.

Bene, vieni al mio discorso.
Se oggi prendi 1 o 2 pedine del livello attuale , rimaniamo  su quel livello e aumentiamo gli esuberi , perchè co tutti sti acciaccati da piazzare servira' un miracolo.

Ergo , 1 buono , di livello superiore . Anche al 31.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2041 : Martedì 24 Gennaio 2012, 15:16:03 »
ma guarda zaradona che non hai alcun esubero, neanche il prox anno: hai dei giocatori che si rompono storicamente, altro che esuberi.
ecco perchè te ne servono 9 minimo, forse 10.
l'ideale sarebbe stato salutare con tanto affetto anche brocchi, ma tanto sappiamo che verrà confermato pure lui e a giugno 2012 avrà 36 anni e mezzo.
il centrocampo della lazio, a livello di età e di propensione agli infortuni, è inqualificabile.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2042 : Martedì 24 Gennaio 2012, 15:25:29 »
ma guarda zaradona che non hai alcun esubero, neanche il prox anno: hai dei giocatori che si rompono storicamente, altro che esuberi.
ecco perchè te ne servono 9 minimo, forse 10.


Questo sto dicendo. Infortunati e quindi non disponibili. Il centrocampo a giugno va rifatto.  N servono 3 forti,  uno arriva domani.e devi vendere la frattaglia non aggiungerne altra.!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2043 : Martedì 24 Gennaio 2012, 15:28:47 »
Ma in prestito non possiamo prendere nessuno?

Ad ogni modo ragionare su giugno quando adesso dobbiamo fare una gara ogni tre giorni mi sembra mettere il carro davanti ai buoi.
Avevamo detto servivano 2 centrocampisti,
abbiamo ceduto Sculli,
quindi ne servono due, meglio tre.
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2044 : Martedì 24 Gennaio 2012, 15:29:50 »
Questo sto dicendo. Infortunati e quindi non disponibili. Il centrocampo a giugno va rifatto.  N servono 3 forti,  uno arriva domani.e devi vendere la frattaglia non aggiungerne altra.!

Su questo non ci piove, zaradona. E' più o meno lo stesso motivo per cui non si vuole quel cesso di Dainelli.  ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato invernale 2012
« Risposta #2045 : Martedì 24 Gennaio 2012, 15:30:35 »
Lulic e gonzalez giocano da 2 mesi. E dov'e il problema? Hanno fatto 15 giorni di riposo e a gennaio 4 gare una ogni 6 giorni. Hanno 25 anni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2046 : Martedì 24 Gennaio 2012, 15:31:52 »
Su questo non ci piove, zaradona. E' più o meno lo stesso motivo per cui non si vuole quel cesso di Dainelli.  ;D

Quindi servono i soldi. E da questo si capisce molto di piu.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2047 : Martedì 24 Gennaio 2012, 15:40:53 »
Capiamoci, zaradona. A me non convince Honda, ma se domani arriverà ne sarò felice. Perché la società avrà portato a casa un suo obiettivo.
Ecco, qui nasce un po' la mia delusione.
Hai un obiettivo, almeno uno. Chiaro, riconosciuto, evidente a tutti e da tempo.
Almeno un uomo a centrocampo che alzi il livello.
Lo sai da una vita.
Per sfortuna sei pure ridotto ai minimi termini a centrocampo (per alcuni temporaneamente, per altri ben più a lungo).
Quindi, oltre a quell'obiettivo, potresti anche averne altri. Ma quell'obiettivo rimane ed anche i soldi per prenderlo.

E' allora possibile che si debba attendere il 25 gennaio per riuscire a chiudere questo solo obiettivo (che tra l' altro è pure extracomunitario e reduce da infortunio)? Possibile che non ci fosse nessun altro al mondo, con le caratteristiche di Honda, pronto già il 10-15 gennaio?

Nascar

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2048 : Martedì 24 Gennaio 2012, 15:46:07 »
Ma cosa stiamo aspettando?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2049 : Martedì 24 Gennaio 2012, 15:49:52 »
Capiamoci, zaradona. A me non convince Honda, ma se domani arriverà ne sarò felice. Perché la società avrà portato a casa un suo obiettivo.
Ecco, qui nasce un po' la mia delusione.
Hai un obiettivo, almeno uno. Chiaro, riconosciuto, evidente a tutti e da tempo.
Almeno un uomo a centrocampo che alzi il livello.
Lo sai da una vita.
Per sfortuna sei pure ridotto ai minimi termini a centrocampo (per alcuni temporaneamente, per altri ben più a lungo).
Quindi, oltre a quell'obiettivo, potresti anche averne altri. Ma quell'obiettivo rimane ed anche i soldi per prenderlo.

E' allora possibile che si debba attendere il 25 gennaio per riuscire a chiudere questo solo obiettivo (che tra l' altro è pure extracomunitario e reduce da infortunio)? Possibile che non ci fosse nessun altro al mondo, con le caratteristiche di Honda, pronto già il 10-15 gennaio?

Tu escludi che pur trovando l'altro al mondo il 15 gennaio,  tutti sarebbero stati soddisfatti? Come vedi non se ne esce.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2050 : Martedì 24 Gennaio 2012, 15:55:13 »
Faccio miei i dubbi carpeliani:

...
E' allora possibile che si debba attendere il 25 gennaio per riuscire a chiudere questo solo obiettivo (che tra l' altro è pure extracomunitario e reduce da infortunio)? Possibile che non ci fosse nessun altro al mondo, con le caratteristiche di Honda, pronto già il 10-15 gennaio?

E speriamo bene.


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2051 : Martedì 24 Gennaio 2012, 15:58:23 »
Tu escludi che pur trovando l'altro al mondo il 15 gennaio,  tutti sarebbero stati soddisfatti? Come vedi non se ne esce.
Gli altri non so, io rispondo per me e dico... Nì.  ;D Perchè oggi sono a sperare che arrivi Honda, ma francamente è un acquisto su cui nutro svariate perplessità.
Ma a parte questo ritengo che siamo comunque in ritardo e negarlo non serve a controbattere chi, magari irrazionalmente e con toni un po' sopra le righe, rivendica acquisti, tanti e subito!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2052 : Martedì 24 Gennaio 2012, 16:02:09 »
matuzalem sarebbe da cedere quanto prima: il problema è che l'amico suo gli ha fatto il contratto fino al 2014.

Del Nero, Mauri e Matuzalem sono soggetti ad alto rischio di farsi male e quindi a stare fuori.

Lo dissi mesi fa relativamente a Mauri ma mi fu contestato che non era vero.   La cosa
importante e' che non si creda che quando Mauri sarà di nuovo a posto, non si creda
che possa ricoprire il ruolo sempre, perche' come Matuzalem e altri,  e' un soggetto delicato
e ad altissimo rischio .... anche se e' molto bravo,  ma questo e' un altro discorso ....

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2053 : Martedì 24 Gennaio 2012, 16:02:59 »
io vorrei palombo, krasic, honda e il 4-2-3-1 senza cissè.

se no non son contento.

non sarò contento?

lo so... pazienza!
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

bak

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2054 : Martedì 24 Gennaio 2012, 16:17:31 »
Alfaro come Vargas? Battuto in volata da Neymar per il titolo di miglior giocatore sudamericano?
A me pare un caso di "l'erba degli altri fa sempre schifo"

Caro Baruch, quì c'è gente che non avrebbe mai barattato Zarate con Lavezzi ::), sostenendo che il Pocho era dieci volte inferiore a Mauro.
Quindi non stupirti, pur di sostenere l'imponderabile, questo e altro

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2055 : Martedì 24 Gennaio 2012, 16:19:11 »
Del Nero, Mauri e Matuzalem sono soggetti ad alto rischio di farsi male e quindi a stare fuori.

Lo dissi mesi fa relativamente a Mauri ma mi fu contestato che non era vero.   La cosa
importante e' che non si creda che quando Mauri sarà di nuovo a posto, non si creda
che possa ricoprire il ruolo sempre, perche' come Matuzalem e altri,  e' un soggetto delicato
e ad altissimo rischio .... anche se e' molto bravo,  ma questo e' un altro discorso ....

la carriera di mauri è costellata di infortuni, basta andare indietro ai tempi di delio rossi e dell'anno del famoso terzo posto.
gli ultimi due mesi abbondanti non giocò e giocò jimenez.
basta avere memoria storica e tu ne sei dotato.
se qualcuno ti contesta è perchè non ha memoria storica al riguardo.

certo, sono d'accordo con te: mauri non potrà più essere considerato un totem perchè a 32 anni compiuti con uno strappo muscolare non si scherza affatto.
è peggio di un'operazione ai legamenti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2056 : Martedì 24 Gennaio 2012, 16:24:14 »
Caro Baruch, quì c'è gente che non avrebbe mai barattato Zarate con Lavezzi ::), sostenendo che il Pocho era dieci volte inferiore a Mauro.
Quindi non stupirti, pur di sostenere l'imponderabile, questo e altro
Embè.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2057 : Martedì 24 Gennaio 2012, 16:34:56 »
la carriera di mauri è costellata di infortuni, basta andare indietro ai tempi di delio rossi e dell'anno del famoso terzo posto.
gli ultimi due mesi abbondanti non giocò e giocò jimenez.
basta avere memoria storica e tu ne sei dotato.
se qualcuno ti contesta è perchè non ha memoria storica al riguardo.

certo, sono d'accordo con te: mauri non potrà più essere considerato un totem perchè a 32 anni compiuti con uno strappo muscolare non si scherza affatto.
è peggio di un'operazione ai legamenti.

A proposito di Jimenez che pare sia andato a giocare nel Al Ahli dopo il Cesena,  fece
l'errore di lasciare la Lazio per andare a Milano  sponda Inter.        Si deve dire che Mourinho
lo vedeva bene e non voleva venderlo ma fu dato via lo stesso.   Io dico adesso,  che avremmo
bisogno come il pane di un giocatore come lui ..... e non dovrebbe costare nemmeno tanto .... 

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2058 : Martedì 24 Gennaio 2012, 16:40:26 »

Avevamo detto servivano 2 centrocampisti,
abbiamo ceduto Sculli,
quindi ne servono due, meglio tre.

Avevamo detto... chi?
Io non ho mai pensato servissero due centrocampisti, e su questo ed altri siti laziali ho letto opinioni varie.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

oizaL

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2059 : Martedì 24 Gennaio 2012, 17:04:59 »
CALCIO: CSKA MOSCA, VERSO CHIUSURA CON LA LAZIO PER HONDA = (ASCA) _ Roma, 24 gen - Il CSKA Mosca ha confermato che la Lazio sta negoziando con il club russo per l'acquisto del playmaker Keisuke Honda.  Come riferisce ''calciomercato.com'', il presidente della squadra, Yevgeny Giner, a Radio Mayak ha precisato: ''Confermo che emissari della Lazio si sono recati a Mosca di recente per discutere l'eventuale ingaggio di Honda. I negoziati proseguono, visto che non abbiamo raggiunto un accordo. Al momento, ci sono 2-3 milioni di distanza, che penso possano essere limati domani''.  ''Non voglio dire che il trasferimento sia gia' concluso, vediamo - conclude - cosa accade nei prossimi giorni''. red/rf 241704 GEN 12  NNNN