Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167906 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1940 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 18:00:32 »
onestamente di bacinovic non saprei proprio che farmene.... è un regista centrale, copre poco, corre poco e oltretutto è lento (certo per togliere il posto a un liverani in età da pensione è stato sufficiente). sia ledesma che matu come centrali non lo vedono proprio.

auguri di pronta guarigione ma con la nostra disperazione c'entra pochino IMO.
Bhe no Drenai, secondo me c'entra. Io penso di aver fatto persino il suo nome, ma forse volevo dire Ilicic o forse anche Bastachesiacaldaecherespirovic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1941 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 18:39:18 »
Forse mi sono spiegato male
In questo topic si sono letti nomi da brividi
A testimonianza di quanto siamo disperati, me compreso: prenderemmo chiunque
Anche uno che dopo mesi di buio sta finendo in B ed è pure mezzo rotto



Ma non e' una disperazione, e' un gioco che si fa' senza dire di farlo.   Ho letto tutta la
serie delle ipotesi e di formazioni varie che mai appariranno sul campo di calcio e meno
che meno avranno la maglia della Lazio.   Ipotesi fantasiose, appunto "un gioco" in cui ognuno
puo' partecipare e prendere parte se vuole.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1942 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 19:34:41 »
Mò chi l'ha fatto uscire il nome di Biabiany? Ma per favore!
Ho scritto io  di Biabiany, perché letto sulla rassegna , "Repubblica".     ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1943 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 19:42:06 »
Ecco, a proposito :)

PRESIDENTE CSKA: "LAVORI IN CORSO PER HONDA" - "Honda è un giocatore da Lazio", parola di Tare. Il ds oggi deciderà se sarà necessario un nuovo blitz a Mosca, sta lavorando con Lotito per limare la distanza economica col Cska. "C'è un affare in corso - spiega il presidente moscovita Yevgeny Giner - ma non siamo arrivati ancora ad un punto d'incontro. Non so se il trasferimento si concretizzerà, vedremo nei prossimi giorni". La Lazio ha offerto 13 milioni ( 2 subito, 11 a giugno), i russi sono fermi alla richiesta di 16. Eppure a Roma sono certi che a 14 milioni l'affare si chiude: Honda è in pressing sul Cska, vuole sbarcare a tutti i costi a Formello. E una mano alle casse biancocelesti potrebbe arrivare da Zarate. In Inghilterra assicurano: Qpr e Arsenal metteranno sul piatto 12 milioni per l'argentino. Quattrini utili per sferrare l'assalto al giapponese e pensare persino all'ingaggio di Krasic. Al momento l'uno esclude l'altro: è difficile che Lotito si accolli l'ingaggio di entrambi, ma non impossibile se dovesse già sapere di poter sgravarsi a fine stagione dello stipendio ( 4 milioni) di Zarate.

REJA SOGNA KRASIC, C'E' ANCHE BIABIANY - Il sogno di Reja rimane Krasic. La Juve preferirebbe cederlo all'estero, ma i rapporti fra Agnelli e Lotito sono ottimi. E il dg Marotta non chiude: "Valuteremo il futuro di Milos, ciò che conviene fare per venire incontro alle sue e alle nostre esigenze". La Lazio offre un prestito oneroso a 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 12: sino a giugno si accollerebbe un ingaggio di circa 1,2 milioni, bonus compresi. L'esterno serbo sarebbe perfetto per rilanciare quel 4-2-3-1 che la società vorrebbe sempre vedere in campo. Il ds Tare è concentrato sulla trattativa di Mosca, ma non tralascia la pista torinese: "Krasic è un buon giocatore che ha qualità. Non so perché alla Juve non stia rendendo, ma è un calciatore importante". E c'è un'altra alternativa italiana che scioglierebbe il nodo extracomunitario (Makinwa e Carrizo ancora in rosa): il 23enne Jonathan Biabiany, in prestito al Parma e di proprietà della Samp. Reja chiede gente che corre.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1944 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 19:59:07 »
Sky ha detto di una trattativa che porterebbe Dainelli e Constant alla Lazio...   giocatori pronti!  ;D :(

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1945 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 20:04:42 »
Sky ha detto di una trattativa che porterebbe Dainelli e Constant alla Lazio...   giocatori pronti!  ;D :(
Il primo no, per favore.
Oh vivacchiare...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1946 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 20:05:58 »
Sky ha detto di una trattativa che porterebbe Dainelli e Constant alla Lazio...   giocatori pronti!  ;D :(

dainelliiiiii? un altro centrale puro? mah.
dainelliiiii?
cosa fumano a sky?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1947 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 20:08:36 »
Il primo no, per favore.

ha 2 anni meno di Biava, è più giovane...    :o ;D
Preziosi e Lotito ormai sono una "coppia di fatto"!   >:D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1948 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 20:36:35 »
TARE a Lazio Style Radio:

 «Stiamo cercando di fare le cose fatte bene, non a caso. Stiamo parlando di qualcosa di importante, non sono trattative facili, a volte vanno a buon fine a volte no, ma stiamo cercando di fare di tutto per far crescere questa squadra».
 «Io penso che il tifoso ami la squadra e voglia sempre il bene della squadra. Il problema è che quando ci sono delle trattative ci sono delle difficoltà. C’è una squadra che vuole comprare e una che vuole cedere. C’è una trattativa che va avanti da parecchio tempo e stiamo cercando di chiuderla nel migliore dei modi. Noi siamo i primi a spingere per avere la decisione il prima possibile. Purtroppo siamo costretti ad andare avanti e cercare di cogliere il momento giusto».
«È una questione di dettagli, si parla tanto, anche troppo. Non è che si abbia paura di raccontare, stiamo cercando di tutelare qualsiasi piccola sorpresa che possa esserci. Vi posso garantire che alla chiusura del mercato, come ho fatto d’estate chiarirò tutto il mio lavoro. È ovvio che abbiamo un obbligo nei confronti dei tifosi e della stampa. Ma cerchiamo che ci sia buon senso, lavoriamo 365 giorni all’anno per fare le cose nel miglior modo possibile. Sono trattative già avviate prima del 1° gennaio, un lavoro che facciamo per adesso ma anche per il prossimo anno. Come ho detto prima, sono del parere che questa squadra debba essere migliorata puntualmente, dobbiamo portare giocatori che diano qualcosa in più a questo gruppo che da anni sta dimostrando di mantenersi su un alto livello»

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1949 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 20:43:48 »
beh...effettivamente Honda non è propriamente un fulmine, ma è un grossissimo giocatore.

Io non disdegnerei Dainelli, Constant e Biabiany.
E manco Krasic ovviamente...

Tutti giocatori che rinforzerebbero la rosa indubbiamente.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1950 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 20:53:18 »
In effetti in questa sessione di calciomercato il tradizionale Dainelli non era ancora uscito. Mi aspetto anche Stovini nei prossimi giorni, e forse pure Comotto.

Dall'Inghilterra:

QPR, Arsenal eyeing Inter Milan striker Zarate
Submitted by tribalfootball.com on Mon, 01/23/2012 - 11:11

QPR and Arsenal are eyeing Lazio striker Mauro Zarate.

The Daily Star says Rs boss Mark Hughes has joined Arsenal in the chase for Lazio’s Argentine striker Zarate, 24.

Arsenal were linked 18 months ago but were put off by a £35million tag. (come le sparano 'ste ca**ate?)

But Lazio say they will now listen to an offer in the region of £10m for the player who is currently on loan at Inter Milan
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1951 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 21:04:06 »
Magari ci cascano per Zarate...poi troviamo qualcuno che ci casca per Cisse e prendiamo Podolski....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1952 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 21:44:23 »
Bravo Tare, le cose si fanno con calma. Con molta calma!
Domani è il 24 gennaio.....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1953 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 22:12:09 »
Bravo Tare, le cose si fanno con calma. Con molta calma!
Domani è il 24 gennaio.....

A sentire Tare è tutto molto difficile, ci vuole pazienza, e noi siamo anche disponibili ad aspettare il 31 gennaio, ma poi a Formello si deve presentare un giocatore FORTE, da applausi, non mezze figure da panca...   :o
Fiducioso attendo!  ;D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1954 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 22:14:23 »
In effetti in questa sessione di calciomercato il tradizionale Dainelli non era ancora uscito. Mi aspetto anche Stovini nei prossimi giorni, e forse pure Comotto.
...
 :-*
Ah...il mio vecchio cavallo di battaglia Stovini, quanti ricordi, grazie Dino!  ;D
Comunque, sono serio, meglio Stovini di Dainelli!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1955 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 22:48:14 »
Tagliavento rinnova con le merde per altri 3 anni.

Rizzoli dopo la prova di ieri sera passa all'Inter a parametro zero.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1956 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 22:57:18 »
Tagliavento rinnova con le merde per altri 3 anni.

Rizzoli dopo la prova di ieri sera passa all'Inter a parametro zero.

Per noi si parla di un quadriennale con Giannoccaro.....

Pure qui ci dobbiamo accontentare sempre delle mezze calzette!!!!!

 :P :P :P :P :P

Boks XV

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1957 : Martedì 24 Gennaio 2012, 08:57:46 »
Brocchi sembra abbia avuto una ricaduta, Ledesma c'ha una caviglia gonfia e probabilmente salta il match-chiave della stagione e Reja concede ai taccuini tutta la propria esasperazione: "deve arrivare qualcuno dal mercato. non possono giocare sempre Gonzalez e Lulic".
oggi è il 24 gennaio e anche il Milan verrà affrontato in emergenza.
Lotito e Tare andatevene, sommessamente, a fanculo.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1958 : Martedì 24 Gennaio 2012, 09:06:48 »
Ledesma/Lulic/Gonzalez: non si uccidono cosi' anche i cavalli?...;)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1959 : Martedì 24 Gennaio 2012, 09:07:56 »
...e comnque: Dainelli???...