Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167946 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1820 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:02:52 »
no, no, non ci siamo.
non danno fastidio i risultat di lotitoi, danno fastidio i contenuti postati da alcun utenti.
soprattutto quando si invoca plastino, de angelis e tromentoni tipo pippe al sugo, contenuti usati per denigrare le altrui opinioni.

mi dispiace ma userò solo e sempre la clava per evidenziarlo.

abbastanza d´accordo, anche se l´ultima frase mi obbligherà a fartelo ri-ri-ri-notare   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1821 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:05:04 »
abbastanza d´accordo, anche se l´ultima frase mi obbligherà a fartelo ri-ri-ri-notare   ;)

ho capito ma non sono io ad invocarli.
lo sai perfettamente perchè si invocano: la gente scrive "plastino" perchè di fatto ti accusa di essere un dipendente delle robe masturbate di plastino.
per la serie "plastino detta il pensiero, poi ce lo troviamo qua sopra sul forum".

ennno, non ci siamo.
è anche latatamente offensivo.
non credi?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1822 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:05:29 »
Mago non è che devi fare il nome.. La mia domanda era per capire se sul mercato ci fosse qualcosa di meglio di Konko alla nostra portata.

In Italia:

Maicon
Abate
Maggio
J Zanetti
Mesto
Cassani
Basta
Zaccardo
Rosi
Jonhatan
Comotto
Zambrotta
Ferronetti
Sisigno
Ceccarelli
Potenza
Morganella
Crespo
Pisano
Garics

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1823 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:08:10 »
no, no, non ci siamo.
non danno fastidio i risultati di lotito, danno fastidio i contenuti postati da alcuni utenti.
soprattutto quando si invoca plastino, de angelis e tromentoni tipo pippe al sugo, contenuti usati per denigrare le altrui opinioni.

mi dispiace ma userò solo e sempre la clava per evidenziarlo.

Dici?

Mi era parso (cit)

Sarà che qui dentro c'è gente  che riesce a tramutare le frasi da te bacchettate in "critica costruttiva"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1824 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:10:52 »
Dici?

Mi era parso (cit)


non ho capito: stai ancora insinuando?
limitati a quanto sto scivendo: il problema non è lotito, ma i contenuti postati dai soliti noti.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1825 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:12:54 »
ebbasta ammira'....

 :D


oggi sul Daily Star che parla di un duplice interesse londinese nei confronti del Pibe de Haedo, visto che il QPR sarebbe pronto a sfidare ancora una volta l’Arsenal per aggiudicarsi le prestazioni di Zàrate. Secondo quanto riportato sul portale inglese infatti, i due club sarebbero disposti a mettere sul piatto circa 12 milioni di euro e la Lazio, insieme all’Inter, ci starebbe pensando seriamente.


ecco , cosi' pjamo Honda e Dzagoev.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1826 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:18:48 »
Continuo a non capire,come non si puo' avere fiducia in questa societa'.

Parto da qui per rivendicare il diritto di criticare quello che non và bene, a mio giudizio.
Sostanzialmente sono d'accordo con la frase di Dija, questo però non vuol dire sottacere giudizi negativi su operazioni tipo Garrido che di fatto hanno dimezzato l'incasso di Kolarov.
Si può dire che è un marchettone al City o no ? Siamo al paradosso che si criticano presidenti come Galliani e Moratti, altro che bicchieri in bacheca, e non si possa dire nulla su Lotito

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1827 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:20:53 »
Parto da qui per rivendicare il diritto di criticare quello che non và bene, a mio giudizio.
Sostanzialmente sono d'accordo con la frase di Dija, questo però non vuol dire sottacere giudizi negativi su operazioni tipo Garrido che di fatto hanno dimezzato l'incasso di Kolarov.
Si può dire che è un marchettone al City o no ? Siamo al paradosso che si criticano presidenti come Galliani e Moratti, altro che bicchieri in bacheca, e non si possa dire nulla su Lotito

non l´ho capita bene, rocco    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1828 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:24:05 »
Parto da qui per rivendicare il diritto di criticare quello che non và bene, a mio giudizio.
Sostanzialmente sono d'accordo con la frase di Dija, questo però non vuol dire sottacere giudizi negativi su operazioni tipo Garrido che di fatto hanno dimezzato l'incasso di Kolarov.
Si può dire che è un marchettone al City o no ? Siamo al paradosso che si criticano presidenti come Galliani e Moratti, altro che bicchieri in bacheca, e non si possa dire nulla su Lotito

S'è detto s'è detto.

Inutile ricordare che Garrido è stato un "piacere" al City visto che e' arrivato insieme a 19 milioni.

Pero' quando ho scritto 19 mi hanno subito corretto i bacchettoni komunisti , a 17575.

Ora verranno a bacchettare anche te (non credo , tu non appartieni ai soliti noti) perchè non s'è dimezzato l'incasso dovuto alla cessione di Kolarov.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1829 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:25:30 »
Dei diciotto milioni ricavati da kolarov, nove se ne vanno nei cinqie anni di ingaggio di un giocatore inutile come garrido.

sono d'accordo con rocco tanica
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

bak

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1830 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:27:49 »
non l´ho capita bene, rocco    ::)

Dei diciotto milioni ricavati da kolarov, nove se ne vanno nei cinqie anni di ingaggio di un giocatore inutile come garrido.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1831 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:28:04 »
Dei diciotto milioni ricavati da kolarov, nove se ne vanno nei cinqie anni di ingaggio di un giocatore inutile come garrido.

sono d'accordo con rocco tanica

Se rimane fino al 2015.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1832 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:30:57 »

oggi sul Daily Star che parla di un duplice interesse londinese nei confronti del Pibe de Haedo, visto che il QPR sarebbe pronto a sfidare ancora una volta l’Arsenal per aggiudicarsi le prestazioni di Zàrate. Secondo quanto riportato sul portale inglese infatti, i due club sarebbero disposti a mettere sul piatto circa 12 milioni di euro e la Lazio, insieme all’Inter, ci starebbe pensando seriamente.


ecco , cosi' pjamo Honda e Dzagoev.

Ecco.. Secondo la mia opinione se le cifre fossero queste non ci sarebbe da pensarci su.
Così chiudiamo questo capitolo che la sfilacciato una tifoseria intera.

Honda piú altri 12 mln da investire per un altro top player metterebbero daccordo tutto l'ambiente Lazio.
Domanda tecnica: ovviamente serve il placet dell'inter. I milanesi risparmierebbero metà dei 2,5 mln del prestito nonché circa un mln di ingaggio lordo.
Piú di due mln di euro risparmiati per n giocatore fuori dai loro piani tattici.

Giusto?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1833 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:31:29 »
Parto da qui per rivendicare il diritto di criticare quello che non và bene, a mio giudizio.
Sostanzialmente sono d'accordo con la frase di Dija, questo però non vuol dire sottacere giudizi negativi su operazioni tipo Garrido che di fatto hanno dimezzato l'incasso di Kolarov.
Si può dire che è un marchettone al City o no ? Siamo al paradosso che si criticano presidenti come Galliani e Moratti, altro che bicchieri in bacheca, e non si possa dire nulla su Lotito

Come no, sono 7 anni che si critica sto cristo.

Più che altro sembra che dia fastidio chi cerca di difenderlo con i risultati in mano.

Tutto il resto è aria fritta

Giglic

Mercato invernale 2012
« Risposta #1834 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:42:24 »
ho capito ma non sono io ad invocarli.
lo sai perfettamente perchè si invocano: la gente scrive "plastino" perchè di fatto ti accusa di essere un dipendente delle robe masturbate di plastino.
per la serie "plastino detta il pensiero, poi ce lo troviamo qua sopra sul forum".

ennno, non ci siamo.
è anche latatamente offensivo.
non credi?

Sono d'accordo con te. Noto peró che non usi la clava quando si dice che con kolarov (+17,5 di flusso in entrata) ci si è guadagnato poco perchè pagheremo (forse) 1,8 in uscita per 5 anni +0,4 di garrido. Questo è un modo errato di fare i conti che non "alza il livello della discussione". O secondo te sbaglio?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1835 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:49:35 »
Sono d'accordo con te. Noto peró che non usi la clava quando si dice che con kolarov (+17,5 di flusso in entrata) ci si è guadagnato poco perchè pagheremo (forse) 1,8 in uscita per 5 anni +0,4 di garrido. Questo è un modo errato di fare i conti che non "alza il livello della discussione". O secondo te sbaglio?

hai ragione, cesare e l'ho già scritto: so' mele con pere dal punto di vista finanziario.
parlando di pallone, ruolo per ruolo: hai preso garrido al posto di kolarov.
i soldi di kolarov sono andati via di fatto per garrido (329mila), hernanes e gonzales (poco meno di 5 milioni).

dipende di cosa parliamo: pallone inteso come "campo", bilancio, etc.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Mercato invernale 2012
« Risposta #1836 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:54:09 »
Ah ma come "campo" non ci piove: è il discorso del bicchiere mezzo pieno (CIT. Da altro topic) che non riempi mai perché rabbocchi solo. È il limite vero di questa dirigenza. E imho Reja come allenatore - ossia il non osare - ne è l'esempio preclaro, per usare il latino tanto caro al sor Claudio :-)

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1837 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:55:46 »
Ma tornare a parlare di mercato 2012? No?
Io sposterei la questione sul topic del bicchiere.

Trippanera

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1838 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:57:59 »
Ma tornare a parlare di mercato 2012? No?
Io sposterei la questione sul topic del bicchiere.

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1839 : Domenica 22 Gennaio 2012, 18:02:24 »
Giglic, si rabbocca e si cerca di aumentare la qualità in squadra. Ricordiamoci che stiamo con le toppe al culo e abbiamo 16 squadre a cui caghiamo in testa. Solo questo farebbe cadere la teoria che la panchina non vale un caxxo, ma sorvoliamo.

Su Reja sfondi una porta aperta con me, minestraro e provinciale come pochi, ma mi tocca star zitto perchè sono due anni che caca in testa a 16 squadre.


di quale mercato? Non verrá nessuno.