Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167994 volte)

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1800 : Domenica 22 Gennaio 2012, 15:59:01 »
Per me 17 mln per kolarov sono molto di piú del suo reale valore.
La Lazio potrebbe disfarsi di garrido anche vendendolo a 500k euro. Non è un giocatore che hai pagato 5 mln per lasciarlo a casa la domenica.
È anche vero che se non si ritiene garrido utile alla causa è inutile pagargli lo stipendio. Lo si venda al primo offerente e via.

Per onor di cronaca, Licht ha sfruttato una clausola del suo contratto che prevedeva lo svincolo immediato dietro pagamento di una decina di mln.
Il giocatole è da considerarsi svincolato, non ceduto. Invece di andar via a parametro 0, Licht è andato via a parametro 10.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1801 : Domenica 22 Gennaio 2012, 15:59:54 »
Eh, ma col senno di poi siamo tutti bravini...ricordiamoci che lich e kolarov non erano agli occhi dei tifosoni 2 giovani di belle speranze ma solo 2 emerite pippearsugo...

Veramente su Garrido ho letto voci univoche sulla sua fragilità e sulla sua pochezza tecnica, tanto che questa estate pregavamo in basco affinchè la Real se lo riprendesse.

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1802 : Domenica 22 Gennaio 2012, 16:03:24 »
Solo perchè voi 2 non ascoltate le continue lamentele e lagne che ci sono giornalmente sulla nostra dirigenza, non vuol dire che siano inventate.

Non si butta in caciara nulla.

I risultati li avete sotto gli occhi, anche se capisco che vi diano fastidio o almeno sembra.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1803 : Domenica 22 Gennaio 2012, 16:09:07 »
Solo perchè voi 2 non ascoltate le continue lamentele e lagne che ci sono giornalmente sulla nostra dirigenza, non vuol dire che siano inventate.

Non si butta in caciara nulla.

I risultati li avete sotto gli occhi, anche se capisco che vi diano fastidio o almeno sembra.

Continuo a non capire,come non si puo' avere fiducia in questa societa'.
Siamo partiti da Mea Vitali per arrivare a Klose,ok sbagli se ne sono fatti e se ne faranno,ma mi sembra che stia in palese buonafede,il monteingaggi e' salito notevolmente.

Per Ammiraglio : visto che ce' il diritto(obbligo) di riscatto per Sculli.... ;)
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1804 : Domenica 22 Gennaio 2012, 16:13:46 »
Sono i sogni a fare la realtà

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1805 : Domenica 22 Gennaio 2012, 16:14:34 »
Per me 17 mln per kolarov sono molto di piú del suo reale valore.
La Lazio potrebbe disfarsi di garrido anche vendendolo a 500k euro. Non è un giocatore che hai pagato 5 mln per lasciarlo a casa la domenica.
È anche vero che se non si ritiene garrido utile alla causa è inutile pagargli lo stipendio. Lo si venda al primo offerente e via.



Giusto, per me anche aggratis, basta trovare chi si accola 3 anni e mezzo di contratto.....

Per onor di cronaca, Licht ha sfruttato una clausola del suo contratto che prevedeva lo svincolo immediato dietro pagamento di una decina di mln.
Il giocatole è da considerarsi svincolato, non ceduto. Invece di andar via a parametro 0, Licht è andato via a parametro 10.
Ma si dai, suggeriamo di inserire un'altra categoria contrattuale, dopo parametro zero, paramentro 10, poi magari parametro 6, parametro 4, parametro 7 e mezzo, legittimo reale.

Ma tutti 'sti panigirici per sostenere che la Lazio non ha venduto Lichtsteiner? Nell'economia della discussione, a che pro esattamente? Ma stavamo parlando della (non) vendita di Lichtsteiner o della sua sostituzione? Ci interessa sapere se (non) lo abbiamo venduto e non gioca più con noi, o chi c'è al suo posto ADESSO?

So' d'accordo non l'ha venduto. Se no, non la finiamo più. NON LO HA VENDUTO.

Passiamo oltre. E' stato sostituito degnamente almeno? Abbiamo preso al suo posto un giocatore di prospettiva futura? Che garantisce continuità? Può considearsi un investimento? Quanto prende di contratto rispetto a Lichtsteiner?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1806 : Domenica 22 Gennaio 2012, 16:18:49 »
scusami , ma è una frase anomala, la tua.
licht aveva giocato la CL col lille, per dire: è stato pagato poco perchè saba lo aveva bloccato un anno prima della scadenza del contratto e il lille si è dovuto acocntentare di poco. era già nazionale all'epoca.

il condire discussioni con terminologie tipo pipparsugo, guido de angelis, etc. abbassa senza dubbio il livello della discussione, buttandolo in caciara.
col massimo rispetto,s'intende  ;), poi per carità fai come credi.

ammiraglio, magari può anche essere vero; ma queste tue affermazioni non credo facciano piacere a chi scrive da queste parti; non tutti possono essere " professionisti di calcio o della parola ".
Finisci per diventare ( e NON lo sei ) stucchevole e dar l´impressione di voler essere ( e NON lo vuoi, spero ) al di sopra del livello degli altri.

" la moglie dell´imperatore, oltre ad essere onesta, deve anche sembrarlo (cit) "   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1807 : Domenica 22 Gennaio 2012, 16:21:08 »
Solo perchè voi 2 non ascoltate le continue lamentele e lagne che ci sono giornalmente sulla nostra dirigenza, non vuol dire che siano inventate.
Non si butta in caciara nulla.

I risultati li avete sotto gli occhi, anche se capisco che vi diano fastidio o almeno sembra.
Ma rispetto a quanto riferisci sulla valutazione iniziale dei due giocatori, adesso che significa "I risultati li avete sotto gli occhi, anche se capisco che vi diano fastidio o almeno sembra"
Ma quali risultati? dei giocatori di cui si parlava Kolarov e Lichtsteiner?  O della Lazio?
A chi "sembra" danno fastidio 'sti risultati?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1808 : Domenica 22 Gennaio 2012, 16:22:06 »

Giusto, per me anche aggratis, basta trovare chi si accola 3 anni e mezzo di contratto.....
Ma si dai, suggeriamo di inserire un'altra categoria contrattuale, dopo parametro zero, paramentro 10, poi magari parametro 6, parametro 4, parametro 7 e mezzo, legittimo reale.

Ma tutti 'sto panigirici per sostenere che la Lazio non ha venduto Lichtsteiner? Nell'economia della discussione a che pro esattamente? Ma stavamo parlando della (non) vendita di Lichtsteiner o della sua sostituzione? Ci interessa sapere se (non) lo abbiamo venduto e non gioca più con noi, o chi c'è al suo posto ADESSO?

So' d'accordo non l'ha venduto. Se no, non la finiamo più.

Passiamo oltre. E' stato sostituito degnamente almeno? Abbiamo preso al suo posto un giocatore di prospettiva futura? Che garantisce continuità? Può considearsi un investimento? Quanto prende di contratto rispetto a Lichtsteiner?

Mago il mio intervento era per dire che per Licht con la Juve non c'è stata trattativa. Ovvio abbiamo incassato 10 mln, santi e benedetti, e abbiamo erroneamente puntato 5 mln su un buon giocatore come Konko ma fragile fisicamente che purtroppo nonostante un ottimo inizio è da parecchio che non scende in campo.

Sostituti alla nostra portata? Cavanda è ancora improponibile.. ma sinceramente non so cosa offra il mercato dei terzini destri o cosa offrisse in estate (cassani a parte andato a Firenze per 7-8 mln mi pare).

Ci sono terzini destri validi sul mercato?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1809 : Domenica 22 Gennaio 2012, 16:31:37 »
Ma rispetto a quanto riferisci sulla valutazione iniziale dei due giocatori, adesso che significa "I risultati li avete sotto gli occhi, anche se capisco che vi diano fastidio o almeno sembra"
Ma quali risultati? dei giocatori di cui si parlava Kolarov e Lichtsteiner?  O della Lazio?
A chi "sembra" danno fastidio 'sti risultati?

Del risultato in generale della gestione societaria, inclusi giocatori comprati, venduti, sostituiti o no.

La mia impressione è che vi dia fastidio, ma è una leggera impressione.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1810 : Domenica 22 Gennaio 2012, 16:33:53 »
Mago il mio intervento era per dire che per Licht con la Juve non c'è stata trattativa. Ovvio abbiamo incassato 10 mln, santi e benedetti, e abbiamo erroneamente puntato 5 mln su un buon giocatore come Konko ma fragile fisicamente che purtroppo nonostante un ottimo inizio è da parecchio che non scende in campo.

Sostituti alla nostra portata? Cavanda è ancora improponibile.. ma sinceramente non so cosa offra il mercato dei terzini destri o cosa offrisse in estate (cassani a parte andato a Firenze per 7-8 mln mi pare).

Ci sono terzini destri validi sul mercato?
Sul discorso che non c'è stata trattativa siamo d'accordo, ripeto che non era questo il problema.
Pure su Konko sono d'accordo.
Su altre possibilità alla nostra portata, nel campionato Italiano di serie A (ma qualcuno pure in B) giocano settimanalmente almeno un'altra dozzina di terzini destri, esclusi i già citati. Forse qualcuno già esperto e di maggiore prospettiva, poteva esserci.
Il problema è che non siamo in grado di tessere trattative con società diverse da Genova.
Nomi, ovviamente, dopo le (pessime) esperienze con Biondini, Parolo e Palombo, non ne faccio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1811 : Domenica 22 Gennaio 2012, 16:34:56 »
Del risultato in generale della gestione societaria, inclusi giocatori comprati, venduti, sostituiti o no.

La mia impressione è che vi dia fastidio, ma è una leggera impressione.
Ti sbagli e non credo neppure di dovertelo spiegare.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1812 : Domenica 22 Gennaio 2012, 16:36:20 »
Mago non è che devi fare il nome.. La mia domanda era per capire se sul mercato ci fosse qualcosa di meglio di Konko alla nostra portata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1813 : Domenica 22 Gennaio 2012, 16:41:53 »
Sul discorso che non c'è stata trattativa siamo d'accordo, ripeto che non era questo il problema.
Pure su Konko sono d'accordo.

Bene , cio' che dicevo io. Non capisco perchè agitarsi tanto allora.

Grazie per le 2 polpette avvelenate.


Continuo a non capire,come non si puo' avere fiducia in questa societa'.

Per Ammiraglio : visto che ce' il diritto(obbligo) di riscatto per Sculli.... ;)

Ammira' hai ragione , non erano 19 i milioni per Kolarov.
17575

Il discorso si capovolge completamente. O no?


Daccordo con BobLovati.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1814 : Domenica 22 Gennaio 2012, 16:45:49 »
Non si butta in caciara nulla.

I risultati li avete sotto gli occhi, anche se capisco che vi diano fastidio o almeno sembra.

no, no.
la si butta in caciara: solo l'altro ieri sono stato costretto a postare a beneficio dei soliti noti le dich.ni di tare su lugano, perchè qualcuno riteneva che non fosse mai stato nominato dal ns dirigente.

la si butta in caciara, anche alla grand econ modalità piuttosto note, direi, ed ereditate da antichi sistemi dialettici.

a me i risultati non danno fastidio affatto: pensa che ho scritto in una recente discussione che il bicchire di lotito è pieno al 60% e non a metà. peraltro sono un tifoso del lazio.
magari vorrai scusarti con me per avermi affibiato inutili e stiucchevoli patenti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1815 : Domenica 22 Gennaio 2012, 16:47:56 »
Per Ammiraglio : visto che ce' il diritto(obbligo) di riscatto per Sculli.... ;)

ho qualche studio giuridico alle spalle, anche se non ho mai esercitato in quanto non sono avvocato, caro luca.
diritto non vuol dire affatto obbligo.
un abbraccio, mio caro  :).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1816 : Domenica 22 Gennaio 2012, 16:48:31 »
no, no.
la si butta in caciara: solo l'altro ieri sono stato costretto a postare a beneficio dei soliti noti le dich.ni di tare su lugano, perchè qualcuno riteneva che non fosse mai stato nominato dal ns dirigente.

Cantarsela e suonarsela.

vabè.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1817 : Domenica 22 Gennaio 2012, 16:51:43 »
ammiraglio, magari può anche essere vero; ma queste tue affermazioni non credo facciano piacere a chi scrive da queste parti; non tutti possono essere " professionisti di calcio o della parola ".
Finisci per diventare ( e NON lo sei ) stucchevole e dar l´impressione di voler essere ( e NON lo vuoi, spero ) al di sopra del livello degli altri.

" la moglie dell´imperatore, oltre ad essere onesta, deve anche sembrarlo (cit) "   ;)

scusami, piero, ma io voglio asoslutamente essere stucchevole di fronte a frasi che francamente non mi sembra che aiutino la discussione.
il tirare fuori termini tipo pippersugo o invocare de angelis o plastino fa parte di quella categoria di contenuti tipica da utenti che sono cresciuti a botte di slogan.
sono certo che sarai d'accordo che in una discussione amichevole, improntata su fatti crudi (numeri con tanto di ricostruzione) e non su dietrologie, non serva.
perchè non ci limitaimo ai fatti?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1818 : Domenica 22 Gennaio 2012, 16:56:14 »
no, no.
la si butta in caciara: solo l'altro ieri sono stato costretto a postare a beneficio dei soliti noti le dich.ni di tare su lugano, perchè qualcuno riteneva che non fosse mai stato nominato dal ns dirigente.

la si butta in caciara, anche alla grand econ modalità piuttosto note, direi, ed ereditate da antichi sistemi dialettici.

a me i risultati non danno fastidio affatto: pensa che ho scritto in una recente discussione che il bicchire di lotito è pieno al 60% e non a metà. peraltro sono un tifoso del lazio.
magari vorrai scusarti con me per avermi affibiato inutili e stiucchevoli patenti.

Ho le mie opinioni, sbagliate o giuste che siano, sono mie, e se noto che ad alcuni di questo forum diano fastidio i risultati della dirigenza sono liberissimo di dirlo.

Non stò dando nessuna patente a nessuno, quindi non devo scusarmi di nulla.


scusami, piero, ma io voglio asoslutamente essere stucchevole di fronte a frasi che francamente non mi sembra che aiutino la discussione.
il tirare fuori termini tipo pippersugo o invocare de angelis o plastino fa parte di quella categoria di contenuti tipica da utenti che sono cresciuti a botte di slogan.
sono certo che sarai d'accordo che in una discussione amichevole, improntata su fatti crudi (numeri con tanto di ricostruzione) e non su dietrologie, non serva.
perchè non ci limitaimo ai fatti?

Ecco limitiamoci ai fatti, siamo al 4 posto.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1819 : Domenica 22 Gennaio 2012, 17:00:01 »
Ho le mie opinioni, sbagliate o giuste che siano, sono mie, e se noto che ad alcuni di questo forum diano fastidio i risultati della dirigenza sono liberissimo di dirlo.


no, no, non ci siamo.
non danno fastidio i risultati di lotito, danno fastidio i contenuti postati da alcuni utenti.
soprattutto quando si invoca plastino, de angelis e tromentoni tipo pippe al sugo, contenuti usati per denigrare le altrui opinioni.

mi dispiace ma userò solo e sempre la clava per evidenziarlo.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.