Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167678 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1720 : Sabato 21 Gennaio 2012, 17:37:41 »
abbiate pazienza, ma parlà della riomma ... no, grazie.

stai tranquillo ammiraglio.
vedrai che, 'n sia mai tra due settimane c'ha ripreso (Dio guardi!), della roma non ne parla più nessuno.
(hai fatto caso che nelle ultime settimane va di moda il perculamento del palluto Mazzarri e del cuore Napoli mentre il cazzeggio sul progetto Udinese è, casualmente, lasciato in temporaneo stand-by).

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1721 : Sabato 21 Gennaio 2012, 17:43:58 »
Rocchi gioca e Zauri potrebbe essere sostituito da Diakite' ma questo riguarda il Mister.

Anche a me Zauri non fa impazzire se ho Diakite' disponibile.
Non per questo non dovrei giocarmela. Poi per carita' una sconfitta ci sta pure in formazione tipo a Milano contro quest'Inter
ce ricordiamo ha vinto le ultime 7 gare consecutive.


Non credo che con 3 giocatori nuovi , sposti l'ago della bilancia in modo sensibile , a meno che non sono 3 fenomeni.
io ci spero proprio per quello perche' non ti puo andare sempre bene tutto .... mi spiego   ? ? ?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1722 : Sabato 21 Gennaio 2012, 17:46:20 »
sembra che le strategie di mercato vanno verso un upgrade reale della rosa , puntare finalmente su giocatori versatili e con appeal internazionale mi sembra la strada giusta per una Lazio più forte , siamo purtroppo ancora frenati da qualche elemento in scadenza o non utile alla causa , dobbiamo arrivare ad avere almeno 18 possibili titolari per giocarcela alla pari con tutti , aggiungere qualcuno tanto per coprire un ruolo poco coperto ci appesantirebbe solo l'organico ed il monte ingaggi , quindi , meglio uno solo , forte veramente , piuttosto che prendere un equivalente di chi abbiamo in rosa
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1723 : Sabato 21 Gennaio 2012, 17:48:57 »
sembra che le strategie di mercato vanno verso un upgrade reale della rosa , puntare finalmente su giocatori versatili e con appeal internazionale mi sembra la strada giusta per una Lazio più forte , siamo purtroppo ancora frenati da qualche elemento in scadenza o non utile alla causa , dobbiamo arrivare ad avere almeno 18 possibili titolari per giocarcela alla pari con tutti , aggiungere qualcuno tanto per coprire un ruolo poco coperto ci appesantirebbe solo l'organico ed il monte ingaggi , quindi , meglio uno solo , forte veramente , piuttosto che prendere un equivalente di chi abbiamo in rosa


sippero' se deve ambienta'...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1724 : Sabato 21 Gennaio 2012, 17:53:45 »
Il suo arrivo non ha mosso le folle, non ha fatto accorrere i tifosi all’aeroporto, non ha scatenato la fantasia della gente. Ma la Lazio ci ha puntato da subito e ha condotto una trattativa a suo modo complessa che era sul punto di saltare proprio sul più bello. Emiliano Alfaro Toscano abbraccia il biancoceleste, si allena con la squadra da dieci giorni e Reja ne ha subito tessuto le lodi. Attaccante mobile, in grado di attaccare gli spazi ma anche di sacrificarsi. Alfaro si è subito calato nella nuova realtà, il suo procuratore ai nostri microfoni aveva confidato tutte le sensazioni positive del suo assistito. La Lazio ci crede, Alfaro in pochi allenamenti ha già conquistato la fiducia. La presentazione del nuovo numero 30 biancoceleste si apre con le parole del regista dell’operazione Alfaro e cioè il ds Igli Tare. “Siamo qui per presentare quello che speriamo diventerà il nuovo bomber della Lazio. Lo conoscevo già dall’anno scorso ma in questo periodo si è presentata l’ opportunità di prenderlo. Dopo aver parlato con Reja e il presidente, abbiamo deciso di puntare a questa operazione e siamo contenti oggi di presentarlo. Lui ha caratteristiche diverse da altri attaccanti. Siamo convinti, dopo averlo visto anche in allenamento una settimana, che sarebbe stato utile alla nostra causa. Non molla mai e dà tanto, sono contento”. L’ambientamento di Alfaro procede bene e senza intoppi, anche grazie ai connazionali Gonzalez e Barreto. “Il suo ambientamento non è un problema, ci sono Gonzalez e Barreto e quindi si inserirà molto bene ma con tutto il resto delle squadra non avrà nessun problema”.



Su di lui, Tare prova a smorzare le pressioni che un ambiente come Roma per forza di cosa crea. La Lazio aspetterà Alfaro, conscia di aver fatto un buon investimento. “Le aspettative sono quelle giuste, non possiamo mettere pressione ad un ragazzo giovane, sarà integrato con i tempi giusti e con le valutazioni giuste. Non credo sarà subito un titolare, spero lo diventi”. Sculli è tornato a Genova, ha riabbracciato l’amata maglia rossoblu e quindi Alfaro si presenta come sostituto dell’ex numero 7. Tare fa chiarezza sia sulla cessione di Sculli, poi rassicura sulla qualità dell’attuale parco attaccanti della Lazio. “Sono due situazioni diverse, Alfaro viene da un periodo di inattività e si è allenato con un programma diverso rispetto alla squadra per ritrovare la forma fisica. Il desiderio di Sculli è stato quello di andare per motivi personali e per questo anche abbiamo deciso di puntare su Alfaro e io credo che il numero di attaccanti sia sufficiente per terminare la stagione”.

ALFARO, ATTACCANTE ECLETTICO- Dopo la presentazione e le belle parole di Igli Tare, i microfoni e le attenzioni passano sul nuovo arrivato in casa biancoceleste. Alfaro è, per ora, l’unico acquisto portato a casa dalla società in questo mercato di gennaio. La punta uruguaiana sembra spigliato davanti alla folla di cronisti e non si sbilancia quando gli si chiede un giocatore a cui si ispira e si rifà. “Non c’è un calciatore a cui mi ispiro, io penso solo a fare del mio meglio qui in Italia”. La curiosità è quella di sapere se Alfaro sarà domani in panchina nella gara contro l’Inter. Il giovane attaccante era stato convocato per la partita di domenica scorsa, ma Reja poi lo aveva mandato in tribuna. L’impatto con Roma e la nuova realtà è stato positivo. “Non lo so, aspetto le convocazioni ma come tutta la squadra. Ho avuto un’ottima impressione sia della città che della squadra, mi hanno accolto tutti molto bene e ringrazio sia i compagni che tutto lo staff che lavora qui alla Lazio”. Centravanti, seconda punta, esterno d’attacco, c’è curiosità intorno alle caratteristiche non solo tecniche ma anche tattiche di Alfaro. “Io gioco in fase offensiva, gioco in vari ruoli ma sempre in avanti. Io però devo adattarmi a quello che la squadra mi chiede in un determinato momento”. Si è parlato molto di un suo arrivederci per approdare in prestito da qualche altra parte e sfruttare questi sei mesi per fare esperienza e giocare con continuità. Alfaro non chiude le porte a questa ipotesi anche se è chiaro che la volontà della Lazio è quella di tenersi l’uruguaiano. “Dipende da quello che vuole la società, io preferirei rimanere ma se si dovessero creare le circostanze per andare in prestito mi adeguerò”. Nei momenti precedenti il suo arrivo alla Lazio non aveva parlato con nessuno dello staff tecnico. Una volta arrivato a Formello si è subito confrontato con Reja. “Prima di arrivare non ho parlato con nessuno, ovviamente quando ho parlato con Reja mi ha detto di prepararmi al meglio dal punto di vista fisico e che poi valuteremo la situazione di giorno in giorno
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1725 : Sabato 21 Gennaio 2012, 17:57:19 »
sembra che le strategie di mercato vanno verso un upgrade reale della rosa , puntare finalmente su giocatori versatili e con appeal internazionale mi sembra la strada giusta per una Lazio più forte , siamo purtroppo ancora frenati da qualche elemento in scadenza o non utile alla causa , dobbiamo arrivare ad avere almeno 18 possibili titolari per giocarcela alla pari con tutti , aggiungere qualcuno tanto per coprire un ruolo poco coperto ci appesantirebbe solo l'organico ed il monte ingaggi , quindi , meglio uno solo , forte veramente , piuttosto che prendere un equivalente di chi abbiamo in rosa

Parole sacrosante.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1726 : Sabato 21 Gennaio 2012, 18:10:23 »
Dopo 8 minuti la squadra nella quale gioca Parolo è sotto 3-0.
Oh vivacchiare...

Boks XV

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1727 : Sabato 21 Gennaio 2012, 18:14:05 »
Dopo 8 minuti la squadra nella quale gioca Parolo è sotto 3-0.

pensa che quella dove gioca quel marziano di Klose ha preso quattro (4) pippi dal Siena.
e j'è andata pure de lusso.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1728 : Sabato 21 Gennaio 2012, 18:14:49 »
pensa che quella dove gioca quel marziano di Klose ha preso quattro (4) pippi dal Siena.
e j'è andata pure de lusso.
In 90 minuti, però.
Oh vivacchiare...

Boks XV

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1729 : Sabato 21 Gennaio 2012, 18:23:11 »
In 90 minuti, però.

ah, stai a cazzeggia'.
e io che t'avevo preso sul serio...

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1730 : Sabato 21 Gennaio 2012, 18:36:52 »
Dopo 8 minuti la squadra nella quale gioca Parolo è sotto 3-0.

certo che a vederlo stasera.... 8 milioni....

ma vaf...o

paoletto

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1731 : Sabato 21 Gennaio 2012, 18:56:58 »
so solo che i marioni ed i ripepi si staranno sganasciando dalle risate.
non ci si crede.


a noi non frega una mazza del mercato della roma.
 
abbiate pazienza, ma parlà della riomma ... no, grazie.
 :lol: :lol:
stà diventando un mito questo Topic; ma uno di quelli leggendari.
disclaimer
(MODE prego/si/tappino/le/orecchie/le/signore/ed/i/bambini ON)

prima parli Tu degli stronzi, Ammirà
e poi non vuoi che si parli della merda

(MODE prego/si/tappino/le/orecchie/le/signore/ed/i/bambini OFF)
eddaisù

paoletto

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1732 : Sabato 21 Gennaio 2012, 19:11:55 »
o quoti e riporti i post in cui qualcuno ad aprile invocava spazio per Gonzalez mentre oggi, la stessa persona, lo definisce una sega, oppure evita di scrivere stronzate come quella qui sopra. urlandole, tra l'altro.
per quel che riguarda me Gonzalez era sega ad Aprile, lo è oggi e lo sarà domani

Ecco chi scrive stronzate ed ha pure poca memoria
si ma che c'ha 'sto Gonzalez? è ammalato? perchè non gioca mai?
cioè, pure Kozak ha giocato, Cavanda addirittura una partita intera da titolare. due pischelli.
pure Foggia, el Tata no. mah...
Garrido...boh. sempre sdrucito mai integro e, soprattutto, mai co' la maglietta della Lazio indosso. tra un why e un because comincia ad aleggiare un pessimismo cosmico.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1733 : Sabato 21 Gennaio 2012, 19:22:42 »
a noi non frega una mazza del mercato della roma.

ci interessa la lazio: questione di logica elementare.
abbiamo problemi a centrocampo.

abbiate pazienza, ma parlà della riomma ... no, grazie.



A me non interessa nulla di quelle cacche. Tu mi vieni a parlare di marione e ripepi che ci perculeggiano... allora io ho semplicemente sottolineato il fatto che, loro, non hanno comprato Robben e Ribery al momento.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1734 : Sabato 21 Gennaio 2012, 19:26:36 »


A me non interessa nulla di quelle cacche. Tu mi vieni a parlare di marione e ripepi che ci perculeggiano... allora io ho semplicemente sottolineato il fatto che, loro, non hanno comprato Robben e Ribery al momento.

e infatti non hanno comparato ribery, meglio così per la democrazia e la costituzione della repubblica.

LIVE TMW - Roma-Cesena 4-1 - Juan chiude la partita!

abbi pazienza frigorifero, lo sai che mi stai simpatico ... ma pure juan ha segnato.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

paoletto

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1735 : Sabato 21 Gennaio 2012, 19:40:54 »
al tuo modo di interloquire è inutile rispondere per le rime

aggiungo solo che mi hai detto di cercare chi rintracciare un solo messaggio in cui qualcuno poteva accusare Reja l'anno scorso di vedere poco El Tata
ce ne sarebbero un fracca (non mi servono particolari risorse di ricerca; ho la memoria e mi basta); sinceramente ho altro di meglio/peggio da fare
non solo te l'ho trovato per dimostrarti che solitamente non dico stronzate
ho proprio trovato UN TUO post in tal senso



stai tranquillo

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1736 : Sabato 21 Gennaio 2012, 19:47:02 »
stai tranquillo ammiraglio.
vedrai che, 'n sia mai tra due settimane c'ha ripreso (Dio guardi!), della roma non ne parla più nessuno.
(hai fatto caso che nelle ultime settimane va di moda il perculamento del palluto Mazzarri e del cuore Napoli mentre il cazzeggio sul progetto Udinese è, casualmente, lasciato in temporaneo stand-by).
beh grazie, prendi per il culo quando vincono? ma poi non eri te che dicevi che reja doveva ringraziare klose per aver vinto al 93 contro la roma più scarsa degli ultimi 20 anni?

e infatti non hanno comparato ribery, meglio così per la democrazia e la costituzione della repubblica.

LIVE TMW - Roma-Cesena 4-1 - Juan chiude la partita!

abbi pazienza frigorifero, lo sai che mi stai simpatico ... ma pure juan ha segnato.
beh ammiraglio la roma con i marioni e i ripepi la hai cacciata te nella discussione


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1737 : Sabato 21 Gennaio 2012, 19:50:13 »
tutt'apposto.
LIVE TMW - Roma-Cesena 5-1 - Pjanic partecipa alla festa!

mettiamola così: speriamo che serva da stimolo per domani, sul campo, e per la settimana entrante sul mercato.
speriamo perchè vogliamo tutti bene alla lazio.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Boks XV

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1738 : Sabato 21 Gennaio 2012, 19:53:48 »
beh grazie, prendi per il culo quando vincono? ma poi non eri te che dicevi che reja doveva ringraziare klose per aver vinto al 93 contro la roma più scarsa degli ultimi 20 anni?

certo, e lo ribadisco. la roma di ottobre era scarsa forte.
come l'Inter di inizio stagione era la peggiore della storia, non solo degli ultimi 20 anni.
vacce a gioca' oggi...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1739 : Sabato 21 Gennaio 2012, 20:49:52 »
Imho , è fatta.

Il 25 Gennaio sapremo tutto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)