Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167655 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1660 : Sabato 21 Gennaio 2012, 12:06:18 »
almeno aspetta il 31 alle 19 no???

non ci serve riempire la rosa di giocatori mediocri

e allora i Gonzalez, gli Stankevicius, gli Eliseu, i Pintos, i Garrido, i Bresciano (mi limito agli ultimi due anni, quelli della Lazio che "Io ho vinto") che l'abbiamo presi a fa'?
si fa per parlare, a me frega cazzo di Parolo o di Biondini ma, a titolo di curiosità, l'avete vista Genoa-Udinese domenica?
io si. Gonzalez potrebbe passare un'intera carriera senza giocare, non dico una partita, un tempo come quelli di Biondini contro i friulani.

jumpingjackflash

Re:R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1661 : Sabato 21 Gennaio 2012, 12:18:02 »
e allora i Gonzalez, gli Stankevicius, gli Eliseu, i Pintos, i Garrido, i Bresciano (mi limito agli ultimi due anni, quelli della Lazio che "Io ho vinto") che l'abbiamo presi a fa'?
si fa per parlare, a me frega cazzo di Parolo o di Biondini ma, a titolo di curiosità, l'avete vista Genoa-Udinese domenica?
io si. Gonzalez potrebbe passare un'intera carriera senza giocare, non dico una partita, un tempo come quelli di Biondini contro i friulani.
quindi non dobbiamo nemmeno calcolare gli Hernanes, i Klose, i Dias, i Lulic, i Radu, i Marchetti.. non tutte le ciambelle riescono col buco e Gonzalez in rosa ci può stare tranquillamente non titolare ma come rimpiazzo va benissimo. Certo sarà più complicato andare a prendere un giocatore di livello piuttosto che un mediocre o no? preferisco aspettare altri 10 gg e prendere un top player che avere subito un rimpiazzo scarso. Almeno nelle intenzioni perché poi vediamo giocatori reputati scarsi fare i fenomeni e viceversa.

bak

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1662 : Sabato 21 Gennaio 2012, 12:21:36 »
Perchè tu sei sicuro che tra 10 gg arriverà un top player ? Io mi fermerei al top e ci aggiungerei un pa finale, senza spazio interlocutorio.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1663 : Sabato 21 Gennaio 2012, 12:25:40 »
ma che ce famo con Biondini?  :o  un "corridore" alla Brocchi, alla Lulic, alla Gonzalez... ne abbiamo, quello che ci manca è qualcuno con un paio di piedi decenti, Honda (o Mati Fernandez dello Sporting) sta a Biondini come Klose sta a Bogdani!   :o
p.s.: comunque Gonzalez è nazionale uruguayano, 20 partite, ha vinto anche la Coppa America, in panca o titolare saltuario alla Lazio ci può stare...   ::)

jumpingjackflash

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1664 : Sabato 21 Gennaio 2012, 12:28:19 »
Perchè tu sei sicuro che tra 10 gg arriverà un top player ? Io mi fermerei al top e ci aggiungerei un pa finale, senza spazio interlocutorio.
io non sono sicuro di niente, so solo che li stanno trattando e preferisco sapere che trattano Honda e non Biondini.


paoletto

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1665 : Sabato 21 Gennaio 2012, 12:33:21 »
ci si dovrebbe aprire un Topic a parte, lo capisco, ma .... lo scandisco per farmi capire meglio
ORA GONZALES E' RITENUTO UNA PIPPA (lui e chi lo ha portato)  MENTRE AD APRILE SCORSO GLI STESSI CHE ORA GLI DANNO DELLA SEGA ERANO PRONTI AD IMPALARE L'ALLENATORE PERCHE' NON RIUSCIVA A TROVARGLI UN POSTO DA TITOLARE IN UN 11 CHE POI E' ARRIVATO TERZO/QUARTO

OT cercate almeno di essere coerenti con voi altrimenti non riuscirete mai ad essere convincenti, ....altro che critiche costruttive EOT

Gonzales paga il fatto che sono due mesi come minimo che è indispensabile e ha giocato partite impegnative ed ufficiali ogni tre/quattro giorni
Questo per uno della sua età e per le sue caratteristiche, ne amplifica i difetti
Per assurdo era perfetto l'uso che ne faceva l'allenatore nello scorso anno mandandolo in campo, a vantaggio raggiunto, verso il 60°/70° a fare il guastatore in giro per il campo con scarsi compiti tattici

Comunque il CSKA potrebbe davvero vacillare di fronte all'offerta oltre che di Maki o Carrizo, anche di Del Nero  :chap: vado via

Mazzola

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1666 : Sabato 21 Gennaio 2012, 12:44:30 »
Ormai si ragiona "a partite".

Biondini con  l'Udinese.
Del Nero a Bucarest.
Meghni con il Werder.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1667 : Sabato 21 Gennaio 2012, 12:50:40 »
Ormai si ragiona "a partite".

Biondini con  l'Udinese.
Del Nero a Bucarest.
Meghni con il Werder.

almeno 2 anni fa si ragionava  a gironi di andata, ricordate Martinez del Catania? 12 milioni alla juve, la Lazio fu accusata di follia per non averlo preso, prendemmo Hernanes...  Martinez oggi fa panchina non so neanche dove (Cesena mi sembra...). Segno dei tempi...    ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1668 : Sabato 21 Gennaio 2012, 12:51:07 »

Gonzales paga il fatto che sono due mesi come minimo che è indispensabile e ha giocato partite impegnative ed ufficiali ogni tre/quattro giorni
Questo per uno della sua età e per le sue caratteristiche, ne amplifica i difetti


è di ottobre 1984, per cui appena compiuti i 27 anni; non è un po´ presto per dire " uno della sua età " ??

almeno 2 anni fa si ragionava  a gironi di andata, ricordate Martinez del Catania? 12 milioni alla juve, la Lazio fu accusata di follia per non averlo preso, prendemmo Hernanes...  Martinez oggi fa panchina non so neanche dove (Cesena mi sembra...). Segno dei tempi...    ;D

... e dove le metti le fregole del lazialone smanioso che ricorda la Lazio del Cragna ?   8) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1669 : Sabato 21 Gennaio 2012, 12:53:26 »
La logica ?!?
Abbiamo sempre detto che servono giocatori di qualità, che facciano la differenza, che mandino gli attuali titolari in panchina e si parla di Biondini e Parolo ?!?!?

Mah...
Io capisco che è stato fatto dell'autentico terrorismo psicologico sulle qualità di Biondini, Parolo e Palombo.
La Lazio in quei ruoli ha Brocchi, Gonzalez, Cana, Matuzalem, inclusi nell'elenco, quest'ultimo per motivi d'integrità fisica e Brocchi per ragioni legate all'età, ma siamo proprio così certi che i Biondini, i Parolo, i Palombo sarebbero peggio?
A mio parere garantirebbero sostanza, qualità e dinamismo, il prezzo non sarebbe stato eccessivo, calcolando che Biondini è stato pagato un milione (vabbè se Lotito si attira le antipatie del 50% degli altri presidenti che con lui cercano di non trattare è un altro discorso, ma i prezzi correnti sono questi), per Parolo si poteva imbastire una trattativa che prevedesse una contropartita tenica e stessa cosa per Palombo con la Samp. Poi è ovvio che in quei ruoli uno preferirebbe Marchisio e Nocerino, un altro pagato 500mila euro....
Invece dobbiamo investire più o meno la stessa cifra totale per un giapponese reduce da un grave infortunio, che una volta ambientato ci risolve uno dei problemi di centrocampo. Per ottenere i risultati immediati per restare a certi livelli, non credo sia la scelta più oculata. Poi, certo, dal punto di vista del marketing potrebbe essere un affare molto interessante, ma dal puno di vista dei risultati sul campo, un punto interrogativo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1670 : Sabato 21 Gennaio 2012, 12:54:42 »
ci si dovrebbe aprire un Topic a parte, lo capisco, ma .... lo scandisco per farmi capire meglio
ORA GONZALES E' RITENUTO UNA PIPPA (lui e chi lo ha portato)  MENTRE AD APRILE SCORSO GLI STESSI CHE ORA GLI DANNO DELLA SEGA ERANO PRONTI AD IMPALARE L'ALLENATORE PERCHE' NON RIUSCIVA A TROVARGLI UN POSTO DA TITOLARE IN UN 11 CHE POI E' ARRIVATO TERZO/QUARTO

OT cercate almeno di essere coerenti con voi altrimenti non riuscirete mai ad essere convincenti, ....altro che critiche costruttive EOT

o quoti e riporti i post in cui qualcuno ad aprile invocava spazio per Gonzalez mentre oggi, la stessa persona, lo definisce una sega, oppure evita di scrivere stronzate come quella qui sopra. urlandole, tra l'altro.
per quel che riguarda me Gonzalez era sega ad Aprile, lo è oggi e lo sarà domani.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1671 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:02:37 »
Chi ha detto che parolo biondini e palombo so scarsi?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

jumpingjackflash

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1672 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:03:27 »
o quoti e riporti i post in cui qualcuno ad aprile invocava spazio per Gonzalez mentre oggi, la stessa persona, lo definisce una sega, oppure evita di scrivere stronzate come quella qui sopra. urlandole, tra l'altro.
per quel che riguarda me Gonzalez era sega ad Aprile, lo è oggi e lo sarà domani.
e per me Biondini non è Almeyda

Boks XV

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1673 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:13:42 »
e per me Biondini non è Almeyda

anche per me, ma che c'entra?
il paragone non è certo con l'argentino ma con Gonzalez.
il quale, mi chiedo, quali ulteriori prove debba dare della propria inadeguatezza.

paoletto

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1674 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:22:58 »
o quoti e riporti i post in cui qualcuno ad aprile invocava spazio per Gonzalez mentre oggi, la stessa persona, lo definisce una sega, oppure evita di scrivere stronzate come quella qui sopra. urlandole, tra l'altro.
per quel che riguarda me Gonzalez era sega ad Aprile, lo è oggi e lo sarà domani.

allora stai tranquillo non mi riferivo a te
me lo sono sognato

si continuino pure le critiche costruttive

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1675 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:24:26 »
Nessuno discute le qualità dei vari Biondini o Parolini o Palombini...  il problema è: questi giocatori ce servono o nun ce servono?  in questa Lazio allenata da Reja, i citati giocatori giocherebbero poco o niente, anzi, Reja preferirebbe sicuramente Brocchi, Lulic, Gonzalez ecc. ecc.!  Oggi a noi serve  più un giocatore con le caratteristiche di Honda che non un Biondini. Honda infortunato? se passa le visite è ok...  Honda che si deve ambientare? ha giocato in Olanda, in Russia, ai mondiali, un giocatore "esperto" malgrado la giovane età. Il salto di qualità è più probabile farlo con un giocatore del genere piuttosto che con Parolo ecc.  ;)
p.s.: e comunque non trascuriamo anche l'aspetto "mediatico" internazionale ed i possibili sviluppi economico-pubblicitari!   :D

BobCouto

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1676 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:25:23 »
anche per me, ma che c'entra?
il paragone non è certo con l'argentino ma con Gonzalez.
il quale, mi chiedo, quali ulteriori prove debba dare della propria inadeguatezza.

E' un'ottima riserva, per una Lazio che vuole salire a certi livelli. Non è un buon titolare.

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1677 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:29:37 »
Io capisco che è stato fatto dell'autentico terrorismo psicologico sulle qualità di Biondini, Parolo e Palombo.
La Lazio in quei ruoli ha Brocchi, Gonzalez, Cana, Matuzalem, inclusi nell'elenco, quest'ultimo per motivi d'integrità fisica e Brocchi per ragioni legate all'età, ma siamo proprio così certi che i Biondini, i Parolo, i Palombo sarebbero peggio?
A mio parere garantirebbero sostanza, qualità e dinamismo, il prezzo non sarebbe stato eccessivo, calcolando che Biondini è stato pagato un milione (vabbè se Lotito si attira le antipatie del 50% degli altri presidenti che con lui cercano di non trattare è un altro discorso, ma i prezzi correnti sono questi), per Parolo si poteva imbastire una trattativa che prevedesse una contropartita tenica e stessa cosa per Palombo con la Samp. Poi è ovvio che in quei ruoli uno preferirebbe Marchisio e Nocerino, un altro pagato 500mila euro....
Invece dobbiamo investire più o meno la stessa cifra totale per un giapponese reduce da un grave infortunio, che una volta ambientato ci risolve uno dei problemi di centrocampo. Per ottenere i risultati immediati per restare a certi livelli, non credo sia la scelta più oculata. Poi, certo, dal punto di vista del marketing potrebbe essere un affare molto interessante, ma dal puno di vista dei risultati sul campo, un punto interrogativo.

Mettiamo le mani avanti, non sia mai...

Qualsiasi giocatore può trionfare o fallire dovuto a mille motivazioni, il Real Madrid ha preso Kakà e ad oggi è considerato una pipparzugo...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1678 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:31:56 »
io me ripierei mudy
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1679 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:35:26 »
Boks , su Gonzalez mi trovi daccordo , io lo venderei subito.

Quello che non capisco pero' e st'aria funerea (non da parte tua mi sembra) sempre costantemente presente.

Anche dopo gli acquisti come Hernanes , come Klose , come Cissè.
Sentir parlare di bradipi o maggiordomi mi fa venire molta amarezza,anche oggi che non abbiamo preso nessuno , che poi manco è vero perchè abbiamo preso Alfaro venuto a sostituire Sculli che E' VOLUTO ANDAR VIA.

Parolo , cifre a parte , mi starebbe bene , anche solo lui , ma se sto trattando un Parolo e mi esce fuori la possibilita' HONDA , io blocco tutto perchè con Honda, oltre al livello qualitativo superiore ci sono in gioco molti altri fattori (marketing e visibilita') che a cicli vengono richiesti spesso alla societa'.


Honda inoltre non preclude Parolo anzi , e secondo me potrebbero venire tutti e 2.
Certo aver risolto le questioni il 2 Gennaio sarebbe stato meglio , sicuramente a Siena  non avresti perso( o no ?)  con l'Atalanta avresti vinto 3-0 e col Verona 4-1.

Mancano 20 partite alla fine e per restare nella posizione attuale servono 37 punti (IMHO) su 60 a disposizione.

Il Napoli ha un mese e mezzo di ferro , l'Inter sta per ripartire in CL come il Milan , solo la Juve puo' "scappare".

Matu è rientrato , Brocchi a breve , Dias è fresco avendo saltato parecchie gare , Mauri arriva tra un mese (Honda che è rotto sta fuori da meno tempo di Mauri).

Sembra che se non arriva un giocatore prima di subito , succede l'irreparabile. Ricordo i commenti sull'acquisto da 13 milioni del Napoli , arrivato subito , ancora nse visto...Per tacer di Tevez cercato dai club piu' ricchi in Italia eppure ancora a spasso.



Io tutta sta negativita' non la vedo manco con il luminor. Anzi , ho appena ordinato i biglietti per il Milan in campionato e ho ritirato pure quelli per l'Atletico. 5 persone a partita.



DAJE !



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)