Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167843 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 110annidistoria

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • è tutta una questione di stile..
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1640 : Sabato 21 Gennaio 2012, 03:43:03 »
mi so fatto prendere dall'euforia ed oggi ho per davvero preso un Honda... ;)
il mio ha una spinta clamorosa..quello che sta in russia non so..

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1641 : Sabato 21 Gennaio 2012, 04:03:41 »
Vedo che insisti ad usare la logica.
La logica ?!?
Abbiamo sempre detto che servono giocatori di qualità, che facciano la differenza, che mandino gli attuali titolari in panchina e si parla di Biondini e Parolo ?!?!?

Mah...
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1642 : Sabato 21 Gennaio 2012, 04:08:28 »
Parolo, viste le richieste del Cesena, è il tipico affare da ultimi giorni, se non da ultime ore, del mercato.
Oh vivacchiare...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1643 : Sabato 21 Gennaio 2012, 07:28:40 »
Vedo che insisti ad usare la logica.

Infatti!
Parolo e Biondini (per fare due nomi) non saranno due calciatori EPOCALI ma almeno erano pronti, conoscevano il calcio italiano e sarebbero costati come (o meno) di sto Honda.
A parte che, ripeto, al momento NON E' ANCORA ARRIVATO NESSUNO.
E come avevo preannunicato già domenica scorsa, causa vittoria conm l'Atalanta, fino a lunedì 23 non sarebbe successo nulla.
Se domani vinciamo a Milano, cosa che ritengo utopistica, non arriverà proprio nessuno....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1644 : Sabato 21 Gennaio 2012, 07:46:12 »
Parolo e Biondini (per fare due nomi)
Quindi dobbiamo comprare a caso, ad capocchiam ?

Ma lo vedi, poi, il rendimento di Biondini e Parolo nel campionato in corso ?

"sto Honda", poi, non si può proprio sentire.
Uno che ha giocato i Mondiali e la CL...
Oh vivacchiare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1645 : Sabato 21 Gennaio 2012, 07:49:12 »
Il problema potrebbe essere un altro. L'allenatore chi ha chiesto: Honda o Parolo?
Non capisco.

L allenatore parla col de e se il sa va in Russia probabilmente alla allenatore il giocatore piace. O magari piace alla allenatore che verra'. Non conoscendo a fondo le situazioni non possiamo fare troppe considerazioni.  Inoltre pur trattando Honda,  al Cesena kozak serve lo stesso..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1646 : Sabato 21 Gennaio 2012, 07:53:20 »
Quindi dobbiamo comprare a caso, ad capocchiam ?

Ma lo vedi, poi, il rendimento di Biondini e Parolo nel campionato in corso ?

"sto Honda", poi, non si può proprio sentire.
Uno che ha giocato i Mondiali e la CL...

Ripeto, Biondini e Parolo non sono due giocatori mondiali ma erano PRONTI!
Se si prendevano il 2 gennaio (!!!!!) erano pronti ed arruolabili visto che a centrocampo tra poco gioca il figlio del proprietario di Villa San Sebastiano!
Honda non lo conosco, non sono un direttore sportivo, non conosco tutti i giocatori del globo!
Sarà pure un campione ma non lo so, non l'ho mai visto giocare.

Quei due "disgraziati" che ho nominato invece so già che sarebbero stati utili alla causa.
E lo sarebbero stati SUBITO non dopo magari mesi di ambientamento....
E ripeto, perchè forse l'italiano è un optional, al momento NON E' ARRIVATO NESSUNO perchè come al solito il maggiordomo, sotto ordine del cappellaio si è mosso il 18 gennaio.
Poi magari ci racconteranno la palla che era troppo poco il tempo per la trattativa, l'aereo ha fatto ritardo, quello aveva le emorroidi e il fax era senza toner....

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1647 : Sabato 21 Gennaio 2012, 07:55:13 »
Infatti!
Parolo e Biondini (per fare due nomi) non saranno due calciatori EPOCALI ma almeno erano pronti, conoscevano il calcio italiano e sarebbero costati come (o meno) di sto Honda.
A parte che, ripeto, al momento NON E' ANCORA ARRIVATO NESSUNO.
E come avevo preannunicato già domenica scorsa, causa vittoria conm l'Atalanta, fino a lunedì 23 non sarebbe successo nulla.
Se domani vinciamo a Milano, cosa che ritengo utopistica, non arriverà proprio nessuno....


La Lazio non e' un club ambizioso. Meglio la mediocrità senza futuro che un campione internazionale.

Poi quando verranno i biondini e i parolo chiederemo i campioni.

Quando tratteremo i campioni saranno quelli che non ci servono.

Ad libitum.


Mediocrità senza futuro. Ma non venite piu a chiedere o parlare di salto di qualita'.

Speriamo di perdere a Milano cosi arriva parolo a 8 milioni che ci consentita di recuperare inter udinese e le merde che inevitabilmente coi loro giovani col progetto ci finiranno sopra a breve.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1648 : Sabato 21 Gennaio 2012, 07:56:42 »
L allenatore parla col de e se il sa va in Russia probabilmente alla allenatore il giocatore piace. O magari piace alla allenatore che verra'. Non conoscendo a fondo le situazioni non possiamo fare troppe considerazioni.  Inoltre pur trattando Honda,  al Cesena kozak serve lo stesso..

E inoltre Honda viene a rinfoltire la trequarti.
Noi ragionavamo in termini di rombo, cambiando schemi cambiano anche le necessità.
E poi chissà se arriverà lui o meno, se da solo o con qualcun altro ecc ecc. troppe variabili da considerare per trarne le conclusioni.
Aspettiamo e vedremo

P.S.: Il fatto Tare sia in Russia dimostra che si vuol fare qualcosa, poi i tempi mica dipendono da noi e basta. Se così fosse PSG, City, merdlan e inter ssarebbero tutte società infarcite di babbei che da mesi seguono Tevez senza ottenere niente.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato invernale 2012
« Risposta #1649 : Sabato 21 Gennaio 2012, 08:10:51 »
Tevez il 2 gennaio doveva già stare a Milano. Bastava pagare senza dover convincere mancini e lo sceicco visto che sta fuori squadra eppure ancora non se lo so acchiappato..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1650 : Sabato 21 Gennaio 2012, 08:23:51 »

La Lazio non e' un club ambizioso. Meglio la mediocrità senza futuro che un campione internazionale.

Poi quando verranno i biondini e i parolo chiederemo i campioni.

Quando tratteremo i campioni saranno quelli che non ci servono.

Ad libitum.


Mediocrità senza futuro. Ma non venite piu a chiedere o parlare di salto di qualita'.

Speriamo di perdere a Milano cosi arriva parolo a 8 milioni che ci consentita di recuperare inter udinese e le merde che inevitabilmente coi loro giovani col progetto ci finiranno sopra a breve.

Come al soltio capisci quello che vuoi capire.

La Lazio è un club ambizioso, e noi tifosi lo sappiamo e lo vogliamo.
Quello lo sa?
Mi sa di no visto che OGNI VOLTA CHE BISOGNA FARE IL SALTO DI QUALITA', non compra nessuno!

 
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1651 : Sabato 21 Gennaio 2012, 08:25:23 »
Infatti!
Parolo e Biondini (per fare due nomi) non saranno due calciatori EPOCALI ma almeno erano pronti, conoscevano il calcio italiano e sarebbero costati come (o meno) di sto Honda.
A parte che, ripeto, al momento NON E' ANCORA ARRIVATO NESSUNO.
E come avevo preannunicato già domenica scorsa, causa vittoria conm l'Atalanta, fino a lunedì 23 non sarebbe successo nulla.
Se domani vinciamo a Milano, cosa che ritengo utopistica, non arriverà proprio nessuno....

La vittoria non e' facile, ma il pareggio ci puo' stare tutto anche per la cabala ....

jumpingjackflash

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1652 : Sabato 21 Gennaio 2012, 08:26:09 »
Se Honda si può prendere, Honda va preso. E' un occasione da non lasciarsi sfuggire perché questo è un giocatore di qualità superiore. L'allenatore chiede Parolo perché vuole giocare con un modulo leggermente diverso, ma Honda è uno di quei giocatori che può fargli cambiare idea. Il mercato per le squadre come la Lazio è fatto anche di occasioni. Se ti capitano due giocatori di qualità superiore per fare 4 2 3 1, mentre per fare il 4 4 2 trovi solamente una manciata di pippe, preferisco che si adatti l'allenatore. Almeno finché non arriverà lo sceicco Ibn Aquilifer Abdullah Lazialon con i petroldollari che ti permettono di comprare chi vuoi a qualsiasi prezzo. E poi non è detto che alla fine riesci a portare a casa pure Parolo che non è assolutamente una pippa e potrebbe fare molto per questa squadra. Ma tra Parolo a 9 milioni ed Honda a 14, scelgo il secondo tutta la vita.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1653 : Sabato 21 Gennaio 2012, 09:23:48 »
Come al soltio capisci quello che vuoi capire.

La Lazio è un club ambizioso, e noi tifosi lo sappiamo e lo vogliamo.
Quello lo sa?
Mi sa di no visto che OGNI VOLTA CHE BISOGNA FARE IL SALTO DI QUALITA', non compra nessuno!

almeno aspetta il 31 alle 19 no???

non ci serve riempire la rosa di giocatori mediocri tanto per riempire la pancia di qualche tifoso ansioso... poi a giugno ti ritrovi 150 giocatori in rosa invendibili che ti ribloccano il mercato..

Puntiamo prima giocatori di livello e poi, solo poi, eventualmente prendiamo qualche comprimario.... ma solo se veramente necessario

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1654 : Sabato 21 Gennaio 2012, 10:12:36 »
Al di là dei gusti personali (nostri) c'è da dire che leggo dei nomi diversi per caratteristiche tecniche e adattabilità tattiche...  un conto è prendere Parolo, un conto è prendere Biondini, altro giocatore è Naingollan, Asamoah oppure Honda...  addirittura col giapponese, aspetto tecnico-tattico a parte, si può aprire uno scenario economico-pubblicitario di elevate dimensioni. Io aspetterei un po' di giorni, poi vedremo... una cosa mi sento di dirla, nella mia squadra ideale (e penso anche in quella di Reja) con la rosa attuale, giocano tutta la vita Lulic, Mauri e Brocchi, mentre Biondini e Parolo vanno in panca...   ;) 

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1655 : Sabato 21 Gennaio 2012, 10:57:22 »
Come al soltio capisci quello che vuoi capire.

La Lazio è un club ambizioso, e noi tifosi lo sappiamo e lo vogliamo.
Quello lo sa?
Mi sa di no visto che OGNI VOLTA CHE BISOGNA FARE IL SALTO DI QUALITA', non compra nessuno!


Capisco ciò che scrivi. Le stesse cose da 15 giorni e ad ogni sessione di mercato.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1656 : Sabato 21 Gennaio 2012, 11:05:24 »
Ripeto, Biondini e Parolo non sono due giocatori mondiali ma erano PRONTI!
Se si prendevano il 2 gennaio (!!!!!) erano pronti ed arruolabili visto che a centrocampo tra poco gioca il figlio del proprietario di Villa San Sebastiano!
Honda non lo conosco, non sono un direttore sportivo, non conosco tutti i giocatori del globo!
Sarà pure un campione ma non lo so, non l'ho mai visto giocare.

Quei due "disgraziati" che ho nominato invece so già che sarebbero stati utili alla causa.
E lo sarebbero stati SUBITO non dopo magari mesi di ambientamento....
E ripeto, perchè forse l'italiano è un optional, al momento NON E' ARRIVATO NESSUNO perchè come al solito il maggiordomo, sotto ordine del cappellaio si è mosso il 18 gennaio.
Poi magari ci racconteranno la palla che era troppo poco il tempo per la trattativa, l'aereo ha fatto ritardo, quello aveva le emorroidi e il fax era senza toner....

Ma che linguaggio è questo... mi pare che stanno trattando giocatori importanti a suon di milioni... ma tu veramente credi che Lotito i soldi li trovi sotto al mattone? La Lazio è una spa quotata in borsa e deve stare attenta ai bilanci. E se fra qualche giorno arrivano Honda e magari pure Krazic voglio proprio vedere come ti metti.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1657 : Sabato 21 Gennaio 2012, 11:37:28 »
In attesa che cuchillo finisca la cinemaratona sulla new wave coreana  :P per avere notizie di prima mano, ecco che scrive Magliocchetti (messaggero.it):

Lazio, Honda è sempre più vicino
Sul giapponese regna l'ottimismo

      
di Daniele Magliocchetti

ROMA - La Lazio si tuffa su Keisuke Honda. Il giapponese è sempre più vicino. La settimana prossima ci potrebbe essere il definitivo sì, ma non sarà facile trattare con il Cska. I dirigenti biancocelesti, Tare e Calveri, sono ritornati ieri mattina da Mosca e sono subito andati a fare il punto della situazione con il presidente Lotito negli uffici di Villa San Sebastiano. Parte della trattativa è ripartita ieri sera. Il Cska Mosca è un osso duro, basta chiedere a Marotta e Agnelli quando due estati fa trattarono Krasic per più di un mese.

Rispetto ad allora però i russi hanno buone intenzioni di chiudere positivamente l’operazione, e per due motivi: Honda vuole andare via e non rientra nei piani del club. Detto questo però i russi vorrebbero monetizzare. «Stiamo parlando, ma non è vero che l’affare sia già chiuso», si sono affrettati a dire i dirigenti del Cska. Nonostante queste parole, i dirigenti laziali sono tornati con diverse certezze. A parte il sì del giocatore, incassato la settimana scorsa, la Lazio, in una riunione durata quasi dieci ore, ha fatto diverse proposte al Cska Mosca, a partire dal prestito oneroso, inizialmente scartato per divenire poi parte integrante dell’affare, con gli inserimenti di uno tra Makinwa (sono finiti i termini per la rescissione, per liberare il posto deve essere ceduto) e Carrizo o addirittura di un giovane Primavera.

Lotito è disposto a pagare il prestito di Honda oltre 3 milioni di euro e riscattare il giocatore in una sola tranche di 10 milioni di euro. I russi ne chiedono 16, quindi ci sono 3 milioni di differenza. Una distanza colmabile. Se invece la trattativa non andasse a buon fine, Krasic e Palombo potrebbero essere delle alternative, ma a Formello nessuno ci pensa.

Sabato 21 Gennaio 2012 - 10:11
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Boks XV

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1658 : Sabato 21 Gennaio 2012, 11:54:14 »
Che amarezza.

hai perfettamente ragione.
al 21 di gennaio stiamo ancora co' Gonzalez titolare.
tristezza, più che amarezza.

Anselazio

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1659 : Sabato 21 Gennaio 2012, 12:04:33 »
Scusate, ma da quello che ho capito il mercato russo apre il 25 gennaio quindi non ci sarebbe una "pausa di riflessione", ma un attesa dovuta a i tempi tecnici....inoltre se la Lazio aveva deciso di andare su Honda (e non ci credo che lo hanno pensato casualmente una settimana fa) bisognava aspettare le ultime visite mediche (di cui il grande Cuchillo ci aveva informato) e soprattutto che riaprisse il mercato russo....