Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 168012 volte)

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1600 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 15:06:31 »
dalla gazzetta di Russia nessun accenno a Makinwa.

L'interesse della Lazio per il centrocampista giapponese Keisuke Honda rosso-blu alla fine si trasformò in una visita a Mosca, direttore sportivo ed ex attaccante romano squadra albanese Igli Tare, che ha tenuto colloqui con i rappresentanti dell'esercito. Secondo il "SE", le parti non hanno concordato di, e la questione del trasferimento giapponese in questo momento è chiuso. "Lazio" proposto CSKA 2.000.000 € per il noleggio per sei mesi con priorità Honda diritto di acquistare il giocatore per € 10 milioni, il club russo non vuole separarsi da Keisuke meno di € 16.000.000.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1601 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 15:07:41 »
dalla gazzetta di Russia nessun accenno a Makinwa.

L'interesse della Lazio per il centrocampista giapponese Keisuke Honda rosso-blu alla fine si trasformò in una visita a Mosca, direttore sportivo ed ex attaccante romano squadra albanese Igli Tare, che ha tenuto colloqui con i rappresentanti dell'esercito. Secondo il "SE", le parti non hanno concordato di, e la questione del trasferimento giapponese in questo momento è chiuso. "Lazio" proposto CSKA 2.000.000 € per il noleggio per sei mesi con priorità Honda diritto di acquistare il giocatore per € 10 milioni, il club russo non vuole separarsi da Keisuke meno di € 16.000.000.

Il noleggio di Honda è fenomenale.  ;D

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1602 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 15:10:36 »
Parlo solo del marcato nero (sopra) cioe' il possibile cambio di Alfaro con chichessia.   La cosa
e' davvero antipatica e MORALMENTE INACCETTABILE   !!!   Non si acquista un giocatore 
e poi lo si mercanteggia per prenderne un altro per suo mezzo   !!!  Mi auguro che la cosa
non sia vera perche' e' davvero brutta e la Lazio non dovrebbe mai fare di queste cose
e specie Lotito che parlava di certi valori ....  !!!

Lo fanno tutte le societa' non vedo perchè non dovremmo farlo noi,  ed in oltre penso anche che Alfaro se si muovera' lo fara' solo in prestito.
Una societa' come la Lazio non spende 3 milioni di euro per un giocatore per usarlo come pedina di scambio.

Nascar

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1603 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 15:11:15 »
Novità? :D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1604 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 15:12:13 »
Honda o non Honda intanto prenderei SUBITO Krasic, e vai a giocare con il 4-2-3-1, che forse è il modulo ideale per la Lazio, con Cissè sostituto di Klose.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1605 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 15:13:22 »
dalla gazzetta di Russia nessun accenno a Makinwa.

L'interesse della Lazio per il centrocampista giapponese Keisuke Honda rosso-blu alla fine si trasformò in una visita a Mosca, direttore sportivo ed ex attaccante romano squadra albanese Igli Tare, che ha tenuto colloqui con i rappresentanti dell'esercito. Secondo il "SE", le parti non hanno concordato di, e la questione del trasferimento giapponese in questo momento è chiuso. "Lazio" proposto CSKA 2.000.000 € per il noleggio per sei mesi con priorità Honda diritto di acquistare il giocatore per € 10 milioni, il club russo non vuole separarsi da Keisuke meno di € 16.000.000.

e adesso intoniamo il pezzo di riferimento, prego la regia di agevolare il filmato.



It's not a big motorcycle, just a groovy little motorbike ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1606 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 15:29:06 »
Lo fanno tutte le societa' non vedo perchè non dovremmo farlo noi,  ed in oltre penso anche che Alfaro se si muovera' lo fara' solo in prestito.
Una societa' come la Lazio non spende 3 milioni di euro per un giocatore per usarlo come pedina di scambio.

Non dico che non lo fa nessuno, dico che a me non piace questo modo di operare .... e'
chiaro pero' che piu' grande diventi (come team)  e piu' facilmente devi farlo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1607 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 15:38:49 »
ma in attesa di Honda un krasic in prestito no?

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1608 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 15:40:40 »
Annamo in russia per comprarci una honda e me sà che tornamo in bicicletta... :D

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1609 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 17:29:06 »
quella di makinwa sarebbe una cosiddetta "stecca di cortesia": tu ti prendi il barbogio, io pago commissioni, spese mediche, bolli vari, katsi e mazzi, e ti riconosco pure un premio di valorizzazione o altre simil amenità se il rgazzo totalizza mezz'ora per ogni 3 match giocati.
io ad es mi meraviglio di  come tare, albanese, non abbia trovato un fottuto club albanese per makinwa in grado di gestire l'operazione con determinati criteri in modalità "ummagumma".

occhio all'ipotesi splamatura che potrebbe essere anche un tasto dove battere: a furia di spalmà saranno rimaste le noci di cocco, ma va bene uguale.

ciao anto'
io ho l'impressione che il giocatore abbia rifiutato parecchi trasferimenti, non so se ci sarebbe andato a giocare in albania...

se vuoi honda, dai la stecca a maki per la recissione anticipata
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1610 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 17:37:44 »
Giusto. Pare che Makinwa abbia rifiutato anche il Vaslui, l'unica è la rescissione.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1611 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 17:38:28 »
Ma insomma la mettiamo in moto questa Honda?
 ;)

Giusto. Pare che Makinwa abbia rifiutato anche il Vaslui, l'unica è la rescissione

nell'acido
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1612 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 17:49:27 »
Qui dicono che...

L'agente di Makinwa apre alla Russia :" Non l'abbiamo scartata quest'ipotesi, ma non firmiamo a scatola chiusa "

 La Lazio ha individuato in Honda il rinforzo adatto per Reja ma, al momento, l’ostacolo maggiore sempre essere legato al suo status di extra comunitario che non gli permette di essere tesserato fino a quando i biancocelsti non riusciranno a liberare una casella occupata, attualmente, da Makinwa e Carrizo. La redazione di noibiancoclesti.com, in merito, ha contattato il procuratore di Makinwa Paolo Fabbri in relazione di un possibile inserimento del nigeriano nell’operazione Honda alla Lazio.

Il giocatore nigeriano, nelle scorse settimane, si era paventato un’ interesse molto forte del Varese in serie B e la trattativa sembrava ad un buon punto ma la Lazio l’ha bloccato: “La Lazio ci ha chiesto se a noi potrebbe andare bene la soluzione in Russia nell’operazione che porterebbe Honda a Roma, al calciatore come soluzione non dispiace, attualmente siamo in attesa di conoscere i dettagli, di certo non possiamo accettare a scatola chiusa e una volta che verranno mostrati tutti i dettagli il giocatore potrà decidere con tutta tranquillità. Di certo non rifiuta a priori la destinazione Russa e non vuole fare uno sgarbo alla Lazio”

In Italia era forte l’interesse del Pergocrema e del Varese: “Eravamo molto vicini al Varese ma è saltato tutto perché la Lazio spinge molto per la soluzione estera per l’esigenza di liberare un posto nella casella degli extracomunitari, ripeto la destinazione russa è gradita al calciatore ma siamo in attesa dei dettagli”.

Marco Savo - NOIBIANCOCELESTI
Oh vivacchiare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1613 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 17:50:56 »
Kyosuke mi ricorda Pavel.

Ecco , erano 2 giorni che ve lo volevo di' .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1614 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 17:51:47 »
Mi sarebbe tanto piaciuto avere già a disposizione Stantüffel, vabbè, aspettiamo 'sto Honda....

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1615 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 17:54:39 »
Kyosuke mi ricorda Pavel.

Ecco , erano 2 giorni che ve lo volevo di' .
cazzio lo volevo dire anche io, ma avevo paura di finire fucilato  :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1616 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 17:55:49 »
Ma gli hanno fatto la distribuzione o il tagliando semplice filtri e via ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1617 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 17:58:40 »
Kyosuke mi ricorda Pavel.

Ecco , erano 2 giorni che ve lo volevo di' .


Keisuke
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1618 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 18:15:48 »
E anche il 20 gennaio si avvia alla conclusione, con tre importantissime trasferte al Nord da affrontare con il Tata in campo e Zampa in panchina

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1619 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 18:16:31 »
Mi sarebbe tanto piaciuto avere già a disposizione Stantüffel, vabbè, aspettiamo 'sto Honda....

A me piaceva un finlandese, Pistonen, chissà che fine ha fatto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.