Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 168082 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1560 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 22:26:57 »
fare i nomi, plis  ;).
Klose unica punta.
Dietro Hernanes, Lulic e i nuovi acquisti (in alternanza).

Altrimenti si sarebbe presa una seconda punta forte, di sicuro rendimento.
Oh vivacchiare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1561 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 22:33:17 »
per chiarire: quindi per te è una seconda punta?
non può giocare anche da 3quartista?

Si.

Dipende. Lui trequartista ,2 punte e il profeta dietro a oggi mi sembra fragile in non possesso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Camouflage

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1562 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 22:36:02 »
ma visto che siamo pappa e ciccia col Genoa, Jorquera?

jumpingjackflash

Re:R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1563 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 22:38:37 »

Non esageriamo che qualcuno ce crede e se non succede ce se incazzato pure.
lo scrivono gli "esperti" di calciomercato su i loro siti mica io  8)

jumpingjackflash

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1564 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 22:45:19 »
ad esempio


http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=324158
Honda, l'agente: "Lazio, ci piaci"
19.01.2012 22.09 di Riccardo Mancini    articolo letto 750 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Keisuke Honda è uno dei nuovi obiettivi di mercato della Lazio. Forse il principale. Sì, perchè dopo il rifiuto del Cska Mosca a cedere Dzagoev, il ds biancoceleste, Igli Tare, avrebbe spostato le proprie attenzioni sul talento giapponese. In questo momento l'albanese si trova in Russia per trattare direttamente col club proprietario del cartellino e nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità. E spunta l'ipotesi di un inserimento del cartellino di Stephen Makinwa nell'affare. Nel frattempo ecco le dichiarazioni di apertura da parte dell'agente di Honda, Maikel Stevens, ai microfoni de lalaziosiamonoi.it: "Al momento non so se sia in corso una trattativa tra la Lazio e il CSKA, posso dire però che la Lazio sarebbe assolutamente una soluzione gradita. Perché no?". Un'apertura quindi da parte dell'entourage del giocatore che non ha potuto parlare di cifre o di un possibile ingaggio nella finestra di gennaio o in quella estiva: "Veramente non so se e quando il giocatore possa arrivare. Per quanto riguarda il valore è una cosa che compete al club, per cui dovranno trovare nel caso una soluzione le due società".

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1565 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 22:47:25 »
se Tare torna da mosca con Honda lasciandogli makinwa è il DS del decennio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1566 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 00:07:22 »
se Tare torna da mosca con Honda lasciandogli makinwa è il DS del decennio.

Già che c'è potrebbe lasciargli anche Carrizo...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1567 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 07:34:40 »
lo scrivono gli "esperti" di calciomercato su i loro siti mica io  8)

Non mi fido. A mosca non dormono da piedi.  Carrizo forse ma makinwa manco se lo vedo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1568 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 08:01:06 »
Se anche dovesse concludersi l'affare, ci direbbero sempre che siamo .... arrivati secondi!!!



(Certo che non sarebbe male vedere l'Olimpico pieno zeppo di giapponesi vestiti di maglie biancocelesti con il n. 10. O pensate che anche in quel caso i 'puristi' laziali storcerebbero il naso, rimpiangendo i tempi del panino con la frittata gustato in una curva semideserta?!?).

 ;D ;D ;D ;D ;D


(corsport 20.01.2012)

Lazio: Honda, la sua maglia 10 frutterà affari d’oro

(di Daniele Rindone)

Prenderebbe la maglia numero 10, sembra che l'abbia già richiesta. E' libera, apparteneva a Mauro Zarate. Sarebbe un colpo di mercato, si rivelerebbe prezioso quanto una miniera d’oro considerando gli orizzonti commerciali che si schiuderebbero. Honda alla Lazio, un’operazione tecnica di grande profilo e un’operazione di marketing: attorno al centrocampista del Cska Mosca girano tantissimi yen. E’ un nazionale giapponese, è uno dei giocatori più forti e conosciuti del suo Paese, è considerato una star, ha i riflettori puntati addosso, quasi quanto un attore del cinema. Le copertine dei giornali portano la sua immagine, non soltanto quelli sportivi, anche quelli di moda e di cronaca rosa. E' stato tra i candidati per la conquista del Pallone d’oro versione orientale, sarebbe il primo calciatore asiatico ad indossare la maglia biancoceleste. La numero 10 è da sempre la più amata, la più richiesta, la più venduta. E’ facile immaginare che se ne distribuirebbero migliaia a Tokyo e dintorni.

GLI INTROITI - Lotito conta di allargare gli affari nel Paese del Sol Levante, un giocatore come Keisuke Honda cattura l’interesse dei maggiori sponsor nipponici, hanno grandi capacità di investimento, si legherebbero al club biancoceleste. La Lazio non ha sponsor sulle maglie da anni, l'occasione è ghiotta, potrebbe garantire un incasso milionario. Il club tornerebbe in Oriente, si è fatto conoscere ai tempi di Cragnotti, si è fatto rivedere in occasione della Supercoppa Italiana giocata a Pechino nell'agosto 2009 e vinta contro l'Inter di Mourinho. Con l'arrivo di Honda, un giapponese a Roma, il volume d’affari per la Lazio si moltiplicherebbe. Si potrebbero studiare nuove iniziative con la Puma (sponsor tecnico) così come accaduto in Cina. In tanti ricorderanno le
immagini del Sogo Store, Xuan Wai Street, il negozio aperto dall'azienda a Pechino: fece effetto vedere la gigantografia di Tommaso Rocchi con la maglia della Lazio sulla facciata del centro commerciale, un cartellone pubblicitario alto venti metri. I tifosi cinesi accolsero la squadra con le maglie e le bandiere biancocelesti, gridavano: «Forza Lazio!». Fu un assalto.

LE AMICHEVOLI - La Lazio vinse la Supercoppa con l'immagine del Colosseo sul petto, l'operazione fu sostenuta dalla Regione Lazio, uno spot unico per la Capitale. Il simbolo conteneva un invito per il popolo di Pechino: «Roma ti aspetta», una scritta con cinque ideogrammi: «Luo-màa citae ni» (è questa la pronuncia della frase). Lotito annunciò di voler aprire una scuola-calcio in Cina riavviando l'antico progetto dell'ex presidente Cragnotti. Lo sbarco di Keisuke Honda in Italia permetterebbe alla Lazio di organizzare una tournée in Giappone, magari a fine campionato. Attraverso l'organizzazione di eventi e amichevoli il marchio del club verrebbe veicolato in tutto il Paese nipponico. In Giappone gli appassionati di calcio impazziscono per la serie A, non si perdono un appuntamento, sono legati ai connazionali che giocano nel nostro campionato. Honda, insieme a Nagatomo dell'Inter e a Morimoto del Novara, amplierebbe la colonia nipponica che in passato fu costruita da Nakata (ex Perugia, Roma, Parma, Bologna, Fiorentina) e Nakamura (ex Reggina).

IL SITO - Honda alla Lazio, un affare da chiudere nelle prossime ore. Keisuke ha talento, può occupare vari ruoli, è un vero personaggio. Ha un sito internet molto cliccato (www.keisuke-honda.com), è abituato ad interagire con i suoi fan, nel portale è presente un blog. Honda è un esempio in Giappone, quando torna nel suo Paese partecipa ad alcuni stage organizzati con le scuole calcio, gli piace stare a contatto con i campioni del domani. E' un ambasciatore del Giappone, è una star della nazionale allenata da Alberto Zaccheroni. Il sogno della Lazio ha gli occhi a mandorla e vale tanti zeri.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1569 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 08:04:51 »
Non mi fido. A mosca non dormono da piedi.  Carrizo forse ma makinwa manco se lo vedo.

Non credo che nell'eventualità sarebbe un'esplicita richiesta del CSKA.

Semmai ci farebbero un favore per risolvere la questione extracomunitari tesserando il nigeriano con stipendio a carico della Lazio.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1570 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 08:07:53 »
Non escluderei l'albero di natale dal novero degli schieramenti nel caso non arrivasse Krasić,
altirmenti 4 2 3 1

ma visto che siamo pappa e ciccia col Genoa, Jorquera?

Ma infatti.
Per entrambi gli schieramenti sopracitati sarebbe un rimpiazzo niente male
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1571 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 08:13:23 »
se Tare torna da mosca con Honda lasciandogli makinwa è il DS del decennio.

e col colbacco per Lotito per le 3 notturne al nord, da dare il cambio al cappello nero visto in tribuna all' Olimpico ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1572 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 08:18:33 »
no, dicevo ...  hernanes ha perso l'ispirazione per giocare 3quartista, al secondo anno gli avversari lo hanno un po' sgamato.
va ricollocato un po' più indietro per consentirgli di essere "motore dell'azione" o quanto meno di assistere meglio "la cabina di regia".

il problema del c.campo della lazio è banale: nè brocchi, nè lulic sono in grado di dare un sostegno al disegno dell'azione che è  tutta lasciato sulle spalle di ledesma.
brocchi è un portatore di palla, lulic è uomo da "senza palla".
ecco perchè il  brasiliano dovrebbe assistere da ... dietro.

Hai anche ragione,  ma questo e' quello che pensa Reja o quello che pensi tu al
posto di Reja   ? ? ?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20433
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1573 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 09:14:55 »
Putin è già pronto a spedire tutta la dirigenza del CSKA in Siberia se comprano il 40enne Makinwa.
Sarebbero da fucilare nella piazza rossa.



Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1574 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 09:40:20 »
Lo prendiamo o no? ù

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1575 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 09:59:02 »
Tra Honda e Dzagoev preferirei il secondo....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1576 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 10:39:52 »
Tra Honda e Dzagoev preferirei il secondo....
ebbè certo. manco li compriamo che c'abbiamo pure le preferenze :D

Boks XV

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1577 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 10:51:25 »
  manco li compriamo 

unico aspetto consolidato.
al momento.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1578 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 10:53:43 »


(Certo che non sarebbe male vedere l'Olimpico pieno zeppo di giapponesi vestiti di maglie biancocelesti con il n. 10. O pensate che anche in quel caso i 'puristi' laziali storcerebbero il naso, rimpiangendo i tempi del panino con la frittata gustato in una curva semideserta?!?).


Io ho nostalgia dei derby con la frittata (ho scritto anche un raccontino su questo tema) soltanto perché li vedevamo mischiati con i nostri amici romanisti e non ci picchiavamo mai. Fra noi soltanto fantasiosi e sacrosanti sfottò. Soltanto per questo posso essere considerato un "laudator dei tempi antichi". Finché ci sarà un solo romanista che si ostina di essere mio amico e avversario leale io mi illuderò di sognare ancora quel momento romantico e civile del tifo.



Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1579 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 11:05:16 »
No, questa nun se batte!!!
Altro che Landrup, Mikhailovic, Bosic, Stankovich, Rozenhal e Diakithé!  ;D ;D ;D

Cerca l'intruso  ;D
(c'è, c'è)

Invece, mancano Lichstaner e Hizsplegrer
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)