Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 168281 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #900 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 14:53:10 »
si sarebbe fermato anche il profeta.

geddy

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #901 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 14:53:32 »
Come non quotarti ammiraglio.
Purtroppo ormai i topic di mercato è un fiorire di nomi di giocatori visti magari per una partita e non di piu'.
Ma è normale Matador. Sui giornali o in tv fanno di peggio. Noi almeno Halfredson ieri sera lo abbiamo visto. Ralf i giornalisti di sky che lo avevano dato per preso lo hanno al massimo sentito nominare.
QUi si fa per parlare ed è almeno piacevole.

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #902 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 14:54:23 »
[pdf=600,800][/pdf]
si sarebbe fermato anche il profeta.

Ammazza aò ma che cia guardato uno storpio?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #903 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 15:03:04 »
si, ma anche comprare tre centrocampisti e trovarsi con 3 esuberi è eccessivo.
brocchi, mauri, ma anche gonzo, matu e cana fanno parte della rosa, se non si vende nessuno di questi acquistare più di un centrocampista è da pazzi.

Ma infatti la soluzione migliore per il mercato di gennaio è il prestito.
C sono esuberi interessanti e anche noi ne abbiamo.
Si possono trovare soluzioni che accontentino tutte le parti in causa.
Poi a giugno vedremo.
Non possiamo neanche pretendere di affrontare una seconda parte della stagione con impegni probanti e ravvicinanti contando come abili e arruolati Mauri che rientrerebbe dopo 7 mesi, Matu che sappiamo che può sempre bloccarsi e Brocchi che a fine mese spegne 36 candeline.
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #904 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 15:16:38 »
ho letto su llsn che muntari avrebbe accettato l'idea di passare sei mesi da noi.
tanto è in scadenza con l'inter e il biscione non gli rinnova il contratto.

che si dice in italia su muntari?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #905 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 15:18:34 »
Ho scritto Halfredsson (se ha 28 anni, inutile parlarne ancora) solo per far notare che magari guardando un attimo sui campi della B qualcosa di buono si trova.
Mi sembra ieri sera abbia mostrato tutte le doti del centrocampista che ci serve. Tutto qua

perche 28 anni cosa ti dicono che e' vecchio   ???   Ha almeno 5 campionati da fare al massimo

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #906 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 15:22:36 »
ho letto su llsn che muntari avrebbe accettato l'idea di passare sei mesi da noi.
tanto è in scadenza con l'inter e il biscione non gli rinnova il contratto.
che si dice in italia su muntari?

Che essere contati e prendere uno che rientra dalla coppa d'Africa tra un mese non pare una mossa molto astuta.
Nelle ultime due stagioni il minutaggio complessivo all'internazionale ammonta a 343'
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #907 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 15:26:58 »
Che essere contati e prendere uno che rientra dalla coppa d'Africa tra un mese non pare una mossa molto astuta.
Nelle ultime due stagioni il minutaggio complessivo all'internazionale ammonta a 343'

scusa, sono rincoglionito.
già ieri mi è stato detto della probabile , anzi quasi certa, partecipazione alla coppa d'africa.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #908 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 17:00:12 »
A proposito di coppa d'africa , ma Konko tornera' abile e arruolato dopo le convocazioni ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #909 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 17:02:08 »
Sì, ha gentilente rifiutato

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2012
« Risposta #910 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 17:17:36 »
Ralf ennesimo obbiettivo sfumato dar gestore (il fatto che la Lazio non lo abbia trattato è indifferente), è già stato detto?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #911 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 17:37:17 »
Sfumato Lauren.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

jumpingjackflash

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #912 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 17:42:06 »
sfumare fa male, sapevatelo

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #913 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 17:53:32 »
Lazio-Genoa, che intreccio: Sculli verso il ritorno in Liguria, a Roma uno tra Constant e Kucka
11.01.2012 17:45 di Riccardo Mancini 
Fonte: lalaziosiamonoi.it

Il mercato sta entrando nel vivo e la Lazio sta cercando di piazzare i primi colpi sia in entrata che in uscita. L'ultima indiscrezione potrebbe avere del clamoroso: Giuseppe Sculli è molto vicino al ritorno al Genoa dopo appena 12 mesi di militanza in maglia biancoceleste. I rapporti tra Lotito e Preziosi, come noto, sono idilliaci ed è per questo che le due dirigenze starebbero studiando, in queste ore, la migliore soluzione possibile. Come contropartita il Genoa sarebbe pronto ad offrire il cartellino di uno tra Kevin Constant e Juaj Kucka, entrambi nel mirino della Lazio ormai da tempo. La trattativa potrebbe chiudersi entro breve.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #914 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 17:55:37 »
Ci credo pococ che dopo un anno Sculli torni a genova.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #915 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 17:58:35 »
Ci credo poco che dopo un anno Sculli torni a genova.

se lo fanno ridere   ......   perche' no   ?? ??

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #916 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 18:16:18 »
Lazio-Genoa, che intreccio: Sculli verso il ritorno in Liguria, a Roma uno tra Constant e Kucka
11.01.2012 17:45 di Riccardo Mancini 
Fonte: lalaziosiamonoi.it

Il mercato sta entrando nel vivo e la Lazio sta cercando di piazzare i primi colpi sia in entrata che in uscita. L'ultima indiscrezione potrebbe avere del clamoroso: Giuseppe Sculli è molto vicino al ritorno al Genoa dopo appena 12 mesi di militanza in maglia biancoceleste. I rapporti tra Lotito e Preziosi, come noto, sono idilliaci ed è per questo che le due dirigenze starebbero studiando, in queste ore, la migliore soluzione possibile. Come contropartita il Genoa sarebbe pronto ad offrire il cartellino di uno tra Kevin Constant e Juaj Kucka, entrambi nel mirino della Lazio ormai da tempo. La trattativa potrebbe chiudersi entro breve.

chissà ...
pasquale marino gioca con gli esterni (a parma infatti ce ne sono ancora a mazzi).
non ho idea di come stia giocando adesso, tu potresti darmi una mano a capire.
se il prez ti offre una milionata (a fronte dei 2.9 spesi un anno fa) io l'operazione la farei.
l'errore della lazio non è stato prendere sculli: è stato fargli firmare un contratto da 4 anni e mezzo, il massimo consentito dai regolamenti pro per un giocatore trasferito a gennaio.
se tu pensi che a uno come sculli restano la bellezza di 3 anni e mezzo di contratto ti viene da ridere e non puoi fare a meno di evidnziare la bestialità dell'operazione, caro davide.
perchè la lazio offre contratti così lunghi? il giocarore vuole tutelarsi la vecchiaia? perfetto.
ma lo puoi fare con qualche elemento della rosa al massimo, non con tutti e con un approccio di deafult teso alla fidelizzazione.

poi uno passa per critico della società, in realtà mi limiterei ad analizzare alcuni trend.

tu avresti fatto un quinquennale a matu, dopo l'anno in prestito?
io no perchè gli elementi per un giudizio a disposizione all'epoca non erano univoci sulla tenuta fisica.
il contratto di matu scadrà nel 2014 e il ragazzo all'epoca avrà 34 anni compiuti.
qualcuno mi parlerà dell'ammortamento del costo del cartellino su più stagioni, d'accordo ... ma non si abusare col lato finanziario omettendo la componente tecnica.
è un deja vu.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #917 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 18:43:59 »
Davvero non saprei, su Sculli. Ad oggi mi sembra indispensabile nella nostra rosa, e non solo per l'enormità della situazione-infortuni. E' uno che può fare la seconda punta, l'esterno di centrocampo e addirittura la mezzala. I risultati spesso sono scoraggianti, ma è stato anche decisivo (in campionato lo scorso anno, in Europa quest'anno). Di certo se la società lo cede ora con una minusvalenza di 2 milioni in 12 mesi non farebbe che confermare la stupidità di un'operazione che prevede di pagare lo stipendio a Sculli per altri tre anni e mezzo. Boh, magari lo scazzo con Reja ha contato qualcosa, o c'è dietro il casus degli spifferi. Ad ogni modo io non sarei felice di ritrovarmi senza Sculli ma con un centrocampista, servirebbe anche un altro esterno, o una seconda punta. E in questo senso "temo" prenderebbe quota la permanenza di Oscar Luigi Alfaro

Sì, il Genoa non aspetta altro che fare il tridente Palacio-Gilardino-Ze Eduardo, Sculli ci starebbe bene subito dietro

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #918 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 19:33:37 »
Preziosi ha detto che un ritorno di Sculli al Genoa "è probabile".

Dzagoev è bono?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

bak

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #919 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 19:37:09 »
Ieri sera era bello nervosetto ed imprecava a destra e manca. Inoltre pare, il centro dei suoi interessi sia rimasto in terra de Zena, insomma non vedo così impossibile il suo ritorno sotto la Lanterna.
Veloso ci potrebbe servire ?