Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167995 volte)

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #660 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 11:25:16 »
A ogni modo, ho un'indiscrezione ma non posso rivelare la fonte.
Chissà se è già stato detto qui o su altro topic. Se è stato detto, colpevolmente lo ridico.
Mercoledì, la Lazio, attraverso suoi emissari, cercherà di portare a Roma Keisuke Honda.
Appuntamento in Spagna. Non so perché proprio in Spagna.
Non so se sia una bufala e l'operazione mi pare davvero un po' complicata.
Ma la persona che me l'ha confidato è, di norma, affidabile. Anche perché non è laziale (e quindi non è condizionato dalla fede... ;D)

E tu così lo dici?
Mi cito da altro vecchio topic (wishlist, 3 nomi che vorresti alla Lazio)

Nesta
Honda
Paloschi

(ok su Paloschi poi andrò nel topic delle cazzate, anche se...)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2012
« Risposta #661 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 11:26:45 »
Boks, non vorrei ricordare male, ma su Diakité ricordo molto, molto scetticismo da parte tua.
Poi, ben venga il fatto che ti ha fatto cambiare idea.


A ogni modo, ho un'indiscrezione ma non posso rivelare la fonte.
Chissà se è già stato detto qui o su altro topic. Se è stato detto, colpevolmente lo ridico.
Mercoledì, la Lazio, attraverso suoi emissari, cercherà di portare a Roma Keisuke Honda.
Appuntamento in Spagna. Non so perché proprio in Spagna.
Non so se sia una bufala e l'operazione mi pare davvero un po' complicata.
Ma la persona che me l'ha confidato è, di norma, affidabile. Anche perché non è laziale (e quindi non è condizionato dalla fede... ;D)

In Spagna fanno i test della moto gp.. :)

Honda come giocatore mi piace, come moto un po' meno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #662 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 11:58:22 »
ottimo giocatore, peccato che pure lui sia uno che gioca palla sui piedi.
Non è un giocatore scattante.

Non ha il cambio di passo.

Ne basta uno, al massimo due in una formazione.
Noi li abbiamo tutti così invece.

Singolarmente anche buoni, insieme un disastro.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #663 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 12:12:31 »
Ripeto, chi me l'ha confidato mi ha rivelato anche giorno, luogo e "astanti".
Può darsi sia solo un tentativo. Ma già il fatto che un procuratore che in nome e per conto della Lazio vada a fare un'offerta per Honda, mi sembra una gran bella notizia.
Poi, ahò, può darsi che chi me l'ha detto - che sa, però, che sulla Lazio, con me, non può scherzare... - m'ha detto una gran cazzata. Ma sarebbe strano perché io non gli ho mai parlato di Honda. Potevo pensare a uno scherzo se si fosse trattato di un giocatore di cui gli parlo spesso...
Vedremo giovedì mattina se quest'incontro (previsto per mercoledì) ci sarà stato o meno. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #664 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 12:18:01 »
Comunque, il Paloschi (pallino di Baruch ma anche di Mark_Lenders) visto contro la roma è stato 'na via di mezzo tra un cadavere e un morto.
Forse un caso. Ma non si può dire che Di Carlo non gli stia dando delle chance.
Spero che faccia bene perché è un ragazzo con dei numeri. E anche sfortunato per tutti i guai fisici avuti.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

bak

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #665 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 12:22:01 »
Ma un simil Stroberg, da posizionare in mezzo al campo, non c'è disponibile ?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #666 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 12:28:13 »
Comunque, il Paloschi (pallino di Baruch ma anche di Mark_Lenders) visto contro la roma è stato 'na via di mezzo tra un cadavere e un morto.
Forse un caso. Ma non si può dire che Di Carlo non gli stia dando delle chance.
Spero che faccia bene perché è un ragazzo con dei numeri. E anche sfortunato per tutti i guai fisici avuti.

Non l'ho visto con la roma, però adesso sì che sta avendo le occasioni, a differenza dell'autunno in cui era regolarmente in panchina. E no, non le sta sfruttando. Però sai... ancora oggi se decidessimo di investire su di lui non mi taglierei le vene. Una cosa è giocare vicino a Pellissier, un'altra vicino a Destro (under 21): le differenze di ruolo e di resa si vedono tutte (poi magari è semplicemente stato sopravvalutato, ma aspetto ancora)

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #667 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 13:25:24 »
Ripeto, chi me l'ha confidato mi ha rivelato anche giorno, luogo e "astanti".
Può darsi sia solo un tentativo. Ma già il fatto che un procuratore che in nome e per conto della Lazio vada a fare un'offerta per Honda, mi sembra una gran bella notizia.
Poi, ahò, può darsi che chi me l'ha detto - che sa, però, che sulla Lazio, con me, non può scherzare... - m'ha detto una gran cazzata. Ma sarebbe strano perché io non gli ho mai parlato di Honda. Potevo pensare a uno scherzo se si fosse trattato di un giocatore di cui gli parlo spesso...
Vedremo giovedì mattina se quest'incontro (previsto per mercoledì) ci sarà stato o meno.

ma il propietario della Honda non farebbe al caso nostro? ;D ;D ;D
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #668 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 13:35:11 »
da gazzetta.it

Gourcuff è un caso
E il Lione non sa che fare

Milano, 09 gennaio 2012

L'ex rossonero, costato 22 milioni al club francese, non ha ancora convinto e non ha mercato: Wenger è l'unico che spende qualche elogio per lui, ma l'offerta-Arsenal non arriva
Ormai è enigma permanente: gioca, non gioca, parla, non parla e soprattutto resta o va? Quella di Yoann Gourcuff è la storia di un lento declino, dallo scudetto a Bordeaux fino agli inferi di Lione, passando per il disastro del Mondiale sudafricano. Il mercato di gennaio potrebbe offrirgli la svolta, per sperare nel rilancio, magari lontano dalla Francia. Ma il Lione dovrebbe svenderlo.

---

Beh, se proprio devono svenderlo io lo scomprerei

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #669 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 13:55:36 »
facciamo un pacco unico Ederson + Gourcuff?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #670 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 13:58:00 »
facciamo un pacco unico Ederson + Gourcuff?
e a chi lo spediamo?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #671 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 14:22:23 »
Ci spero anch'io ma ci credo poco.
Se la Lazio dovesse provarci sul serio (= offerta concreta), sarebbe un bel segnale.
Poi, se fatto così, alla chetichella, mi farebbe tornare alla mente le telefonate in barca di Cragnotti...
Giorni felici, insomma...

A me sembra in perfetto stile Lotito.  ::)


2 settembre 2011
EURORIVALI, INTER: IL CSKA PERDE HONDA
Stop di 3 mesi per il giapponese, che dovra' essere operato al ginocchio

Buone notizie per il cammino europeo dell'Inter arrivano dalla Russia. Più precisamente da Mosca dove il Cska, inserito nel gruppo B assieme ai nerazzurri, ha perso per 3 mesi il trequartista Keisuke Honda. Il giapponese nel corso del derby di domenica scorsa contro lo Spartak Mosca ha rimediato un infortunio al ginocchio. Honda dovrà essere operato e perderà il doppio confronto con Sneijder e compagni.

Il club sovietico aveva già salutato il proprio portiere titolare Igor Akinfeev, che si è rotto i legamenti del ginocchio e dovrà stare lontano dai campi per almeno sei mesi. Oltre ai russi, il team di Gasperini se la vedrà con Trabzonspor e Lilla.

---------------------------------------------------------------------------

25 novembre 2011
Cska Mosca, Honda salterà il match con l'Inter
Fonte: Calcio News 24

Continua la tormentata stagione di Keisuke Honda: il centrocampista giapponese del Cska Mosca, rientrato in campo la scorsa settimana in occasione del match contro il Rubin Kazan, deve nuovamente fermarsi. Honda mercoledì è volato a Barcellona dai medici che lo hanno avuto in cura dopo l’infortunio al ginocchio destro, i quali gli hanno consigliato cure fisioterapiche per i prossimi 7-10 giorni. Il che significa che sarà molto probabilmente costretto a saltare l'ultimo match del gruppo B di Champions League a San Siro contro l'Inter.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #672 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 14:25:29 »
è una sorta di nakamura, direi.
mah.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #673 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 14:30:28 »
Nel frattempo s'è rotto pure Cana.
In mezzo è emergenza totale anche dopo 20 giorni di riposo
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #674 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 14:36:25 »
Nel frattempo s'è rotto pure Cana.
In mezzo è emergenza totale anche dopo 20 giorni di riposo

una sola pazzesca, roba da non crederci.
i turchi hanno mollato un pacco di novanta chili, manco fosse tritolo.

cana è uno che dovrebbe andare da lotito e dimettersi da mediano.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #675 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 14:38:52 »
Ripeto, chi me l'ha confidato mi ha rivelato anche giorno, luogo e "astanti".
Può darsi sia solo un tentativo. Ma già il fatto che un procuratore che in nome e per conto della Lazio vada a fare un'offerta per Honda, mi sembra una gran bella notizia.
Poi, ahò, può darsi che chi me l'ha detto - che sa, però, che sulla Lazio, con me, non può scherzare... - m'ha detto una gran cazzata. Ma sarebbe strano perché io non gli ho mai parlato di Honda. Potevo pensare a uno scherzo se si fosse trattato di un giocatore di cui gli parlo spesso...
Vedremo giovedì mattina se quest'incontro (previsto per mercoledì) ci sarà stato o meno.

A me sembra in perfetto stile Lotito.  ::)


2 settembre 2011
EURORIVALI, INTER: IL CSKA PERDE HONDA
Stop di 3 mesi per il giapponese, che dovra' essere operato al ginocchio

Buone notizie per il cammino europeo dell'Inter arrivano dalla Russia. Più precisamente da Mosca dove il Cska, inserito nel gruppo B assieme ai nerazzurri, ha perso per 3 mesi il trequartista Keisuke Honda. Il giapponese nel corso del derby di domenica scorsa contro lo Spartak Mosca ha rimediato un infortunio al ginocchio. Honda dovrà essere operato e perderà il doppio confronto con Sneijder e compagni.

Il club sovietico aveva già salutato il proprio portiere titolare Igor Akinfeev, che si è rotto i legamenti del ginocchio e dovrà stare lontano dai campi per almeno sei mesi. Oltre ai russi, il team di Gasperini se la vedrà con Trabzonspor e Lilla.

---------------------------------------------------------------------------

25 novembre 2011
Cska Mosca, Honda salterà il match con l'Inter
Fonte: Calcio News 24

Continua la tormentata stagione di Keisuke Honda: il centrocampista giapponese del Cska Mosca, rientrato in campo la scorsa settimana in occasione del match contro il Rubin Kazan, deve nuovamente fermarsi. Honda mercoledì è volato a Barcellona dai medici che lo hanno avuto in cura dopo l’infortunio al ginocchio destro, i quali gli hanno consigliato cure fisioterapiche per i prossimi 7-10 giorni. Il che significa che sarà molto probabilmente costretto a saltare l'ultimo match del gruppo B di Champions League a San Siro contro l'Inter.

direi che se potemo risparmia' er viaggio...  ;D

"menagramo di un menagramo"  :P
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #676 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 14:41:17 »
Ci manca fisicità in mezzo al campo e non mi sembra che Honda possa garantirla

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #677 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 14:42:37 »
Honda dovrebbe essere un esterno d'attacco,
altro ruolo scoperto
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #678 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 14:44:58 »
Honda dovrebbe essere un esterno d'attacco,
altro ruolo scoperto

è un po' un maante dell'origami e dei ghirigori.
ti ricordi nakamura al celtic all'ala?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #679 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 14:45:13 »
HONDA E' ROTTO!!!

Prendiamo un giocatore a gennaio che se tutto va bene tornerà in campo a metà aprile? Dopo un'operazione al ginocchio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.