Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167962 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #640 : Sabato 7 Gennaio 2012, 19:47:15 »
ecco.. adesso posso prendere il forcone.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #641 : Sabato 7 Gennaio 2012, 19:58:25 »
Lotito in persona, in tribuna a Siena, ha assicurato i tifosi biancocelesti che 'sta lavorando' per l'acquisto di un centrocampista forte nel mercato di gennaio.

Fonte: Guido De Angelis in diretta su premium calcio....

 ;D ;D ;D ;D

Lo sapevamo , ma quando arriva ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #642 : Sabato 7 Gennaio 2012, 20:15:50 »
nella vita ci vuole tanto buon senso.

dopo il match con clivensi bisognava riunirsi, anche in gabinetto, e chiudersi la porta a chiave per tre giorni di fila.
si è scritto invece che la lazio era solo ... stanca.

bisogna lavorare di più.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #643 : Sabato 7 Gennaio 2012, 20:29:54 »
nella vita ci vuole tanto buon senso.

dopo il match con clivensi bisognava riunirsi, anche in gabinetto, e chiudersi la porta a chiave per tre giorni di fila.
si è scritto invece che la lazio era solo ... stanca.

bisogna lavorare di più.

...Parole sante Ammi...in campo e fuori, in campo e fuori...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #644 : Sabato 7 Gennaio 2012, 20:37:09 »
Oltre a quotare una verità tanto semplice (il problema è che serviva prima di perdere 3 punti e 4 gol nella differenza reti - che dio voglia sia decisiva a fine anno)

Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista.

Ribadisco anche un'altra cosa molto semplice: alla Lazio serve prima di tutto un difensore centrale di classe. Lo dico da 6 anni e mezzo ormai. Sì, abbiamo preso Dias. Sì, Diakite è cresciuto. Non vuol dire nulla: da 6 anni e mezzo peschiamo solo nelle categorie di espertoni (Siviglia/Biava) e di ricicloni (Rozenhal/Stankevicius). Serve uno forte, giovane, che non si rompe, che sappia anche rilanciare l'azione, che dia solidità al reparto e alla squadra tutta. E' una cosa più difficile da capire di quanto non lo sia quella che senza Mauri siamo come dimezzati.


bak

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #645 : Sabato 7 Gennaio 2012, 20:57:59 »
mi autocito da altro post

Via, da gennaio Sculli, Biava, Cana e Cissè. E mi tengo stretto, gente non funzionale al progetto di crescita della squadra.
I vari Stanke, Scaloni e Brocchi buoni per la panchina. Da subito un sostituto di Mauri, altrimenti rischiamo seriamente di finire settimi/ottavi.
Restano irrisolti i casi Dìas e Hernanes da valutare questa estate, insieme a Reja.
Mi sono rotto di essere dominato da Chievo e Siena sia dal punto di vista del gioco sia da quello dei risultati.

Nascar

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #646 : Sabato 7 Gennaio 2012, 22:09:55 »
Secondo me servono due centrocampisti visti alcuni infortuni determinanti come quello di Brocchi e Mauri.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #647 : Domenica 8 Gennaio 2012, 12:20:17 »
Lotito in persona, in tribuna a Siena, ha assicurato i tifosi biancocelesti che 'sta lavorando' per l'acquisto di un centrocampista forte nel mercato di gennaio.

Fonte: Guido De Angelis in diretta su premium calcio....

 ;D ;D ;D ;D

Lotito stesso, in tribuna ieri a Siena, dopo aver assicurato i tifosi sull'arrivo del centrocampista, già da oggi dovrebbe chiudere tale trattativa.
Domenica prossima arriva a Roma l'Atalanta che forse, senza la penalizzazione, avrebbe più o meno gli stessi nostri punti.
Considerando che domenica prossima in campo dovranno andare più o meno gli stessi di ieri, io se fossi al posto del presidente sarei un tnatino preoccupato.
Forse preoccupato è anche l'allenatore...
Spero, per il bene della Lazio, non solo per la mia ansia, che Alfaro sia solo l'inizio di una campagna di rafforzamento "massiccia" della rosa...
Ieri in panchina c'era Del Nero!!!!!  :-[ :-[ :-[ :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #648 : Domenica 8 Gennaio 2012, 12:43:22 »
..
Considerando che domenica prossima in campo dovranno andare più o meno gli stessi di ieri, io se fossi al posto del presidente sarei un tnatino preoccupato.
Forse preoccupato è anche l'allenatore...
...

Corcà: domenica ci saranno e ci DOVRANNO essere Gonzalez, Hernanes e Dias, e spero anche Konko.

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #649 : Domenica 8 Gennaio 2012, 14:38:19 »
Tra gennaio e giugno questa squadra dev'essere cambiata nei 6/11.

Bisogna sostituire Biava, Cana, Cissè, Brocchi, Matuzalem, Sculli; sostituirli però non con gente come Parolo o Biondini, ma con gente vera.

Inoltre bisogna migliorare la qualità della rosa. Non serve a nulla avere in panca uno Stankevicius, un Gonzales, uno Scaloni e/o un Rocchi - l'attuale Rocchi ovviamente - ma serve gente più sana, più giovane, più "intelligente" tatticamente e più utile alla causa.

Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista. Serve un centrocampista.

Ne servono due. Tra un novello Brocchi e un novello Mauri direi che...servono entrambi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #650 : Domenica 8 Gennaio 2012, 23:39:50 »
Da cedere Artipoli, Carrizo, Makinwa, Cissè, Del Nero e Garrido, dare in prestito Cavanda e Kozak, mentre dovremmo acquistare due centrocampisti dinamici e Podolski.
Tutto ciò se la società vuol fare il salto di qualità, altrimenti viaggieremo tra 5° e 7° posto.

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #651 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 00:00:35 »
Oltre a quotare una verità tanto semplice (il problema è che serviva prima di perdere 3 punti e 4 gol nella differenza reti - che dio voglia sia decisiva a fine anno)

Ribadisco anche un'altra cosa molto semplice: alla Lazio serve prima di tutto un difensore centrale di classe. Lo dico da 6 anni e mezzo ormai. Sì, abbiamo preso Dias. Sì, Diakite è cresciuto. Non vuol dire nulla: da 6 anni e mezzo peschiamo solo nelle categorie di espertoni (Siviglia/Biava) e di ricicloni (Rozenhal/Stankevicius). Serve uno forte, giovane, che non si rompe, che sappia anche rilanciare l'azione, che dia solidità al reparto e alla squadra tutta. E' una cosa più difficile da capire di quanto non lo sia quella che senza Mauri siamo come dimezzati.

Diakitè aveva imbroccato la strada giusta, il genio della panchina ha ritenuto risbatterlo tra le riserve...

Ma da uno che ancora mette cisse in campo per paura che kozak lo faccia impallidire, mi aspetto di tutto.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #652 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 07:24:35 »
Diakitè aveva imbroccato la strada giusta, il genio della panchina ha ritenuto risbatterlo tra le riserve...Ma da uno che ancora mette cisse in campo per paura che kozak lo faccia impallidire, mi aspetto di tutto.

Questa osservazione mi pare del tutto esatta e giustissima. 

Boks XV

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #653 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 08:24:32 »
Diakitè aveva imbroccato la strada giusta, il genio della panchina ha ritenuto risbatterlo tra le riserve...

e sai quale è la cosa più avvilente?
che da qualche parte esiste qualche imbecille che, alla prima prova insufficente di Diakitè, se ne uscirà con un "beh, non aveva tutti i torti Reja a metterlo in panchina".

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #654 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 08:30:16 »
e sai quale è la cosa più avvilente?
che da qualche parte esiste qualche imbecille che, alla prima prova insufficente di Diakitè, se ne uscirà con un "beh, non aveva tutti i torti Reja a metterlo in panchina".

Esatto quello che dici   !!!
Per me Diakité ha superato la prova della prova, nel senso che adesso se fa' un errore e'
nel computo delle cose come se lo fa Klose o Brocchi, ma sono certo che non per tutti e'
cosi' e molti lo aspettano, ma sbagliano perche' la fase della prova e' ormai alle sue spalle ....

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #655 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 09:50:55 »
e sai quale è la cosa più avvilente?
che da qualche parte esiste qualche imbecille che, alla prima prova insufficente di Diakitè, se ne uscirà con un "beh, non aveva tutti i torti Reja a metterlo in panchina".

Boks, non vorrei ricordare male, ma su Diakité ricordo molto, molto scetticismo da parte tua.
Poi, ben venga il fatto che ti ha fatto cambiare idea.


A ogni modo, ho un'indiscrezione ma non posso rivelare la fonte.
Chissà se è già stato detto qui o su altro topic. Se è stato detto, colpevolmente lo ridico.
Mercoledì, la Lazio, attraverso suoi emissari, cercherà di portare a Roma Keisuke Honda.
Appuntamento in Spagna. Non so perché proprio in Spagna.
Non so se sia una bufala e l'operazione mi pare davvero un po' complicata.
Ma la persona che me l'ha confidato è, di norma, affidabile. Anche perché non è laziale (e quindi non è condizionato dalla fede... ;D)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

shaolin

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #656 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 10:24:24 »
Benvenuto Alfaro , tra le varie bestemmie ce lo siamo dimenticato??? :)

Boks XV

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #657 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 10:30:49 »
Boks, non vorrei ricordare male, ma su Diakité ricordo molto, molto scetticismo da parte tua.
Poi, ben venga il fatto che ti ha fatto cambiare idea.

verissimo.
ti dirò di più, ancora oggi quando esce dall'area palla al piede mi rivolgo verso mio figlio: "eccaallà, è ripartito l'aspirapolvere impazzito" di bobcoutiana definizione.  :D
ciò non toglie che, in questo campionato, si sia dimostrato di gran lunga il nostro miglior difensore.
ergo deve essere sempre in campo, fino a prova contraria.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #658 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 11:07:40 »
A ogni modo, ho un'indiscrezione ma non posso rivelare la fonte.
Chissà se è già stato detto qui o su altro topic. Se è stato detto, colpevolmente lo ridico.
Mercoledì, la Lazio, attraverso suoi emissari, cercherà di portare a Roma Keisuke Honda.

Spero vivamente la tua fonte abbia ragione.
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #659 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 11:13:05 »
Ci spero anch'io ma ci credo poco.
Se la Lazio dovesse provarci sul serio (= offerta concreta), sarebbe un bel segnale.
Poi, se fatto così, alla chetichella, mi farebbe tornare alla mente le telefonate in barca di Cragnotti...
Giorni felici, insomma...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.