Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167742 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2012
« Risposta #560 : Sabato 31 Dicembre 2011, 18:35:55 »
Ce so' gli zingari, la DIGOS, oppure i tecnici del gestore che devono sistemare il ripetitore?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #562 : Sabato 31 Dicembre 2011, 22:12:55 »
interessante la vicenda zarate.
vedremo.

segnalo che manuel ricci potrebbe lasciare il pergocrema se si dovesse concretizzare una pista cadetta.
pare che ci siano gli occhi di tre club su di lui.
immagino che ricci cerchi anche più soldi a livello di ingaggio e in tal senso si è fatto anche il nome del latina (club di lega pro) che gli garantirebbe un bell'onorario.
vedremo anche qui.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #564 : Domenica 1 Gennaio 2012, 11:42:47 »
Bombetta di fine anno.
Dicono che la Viola sia interessata a Maurito

http://ilmiosanguebiancoceleste.blogspot.com/2011/12/linter-scarica-zarate-la-fiorentina.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+IlMioSangueBiancoceleste+%28Il+Mio+Sangue+Biancoceleste%29&utm_content=FaceBook

In questo scambio non si vede quale sarebbe il vantaggio per noi.
Se Zarate deve muoversi dall'inter per andare a giocare tanto vale che venga a farlo da noi, sempre che nel contratto sia inserita un codice Hammurabi che preveda taglio di lingua mani e piedi a chi protesti in caso di suo mancato inutilizzo
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #565 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 08:32:17 »
è arrivato qualcuno ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #566 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 10:14:16 »
Ceduto Gilardino (29) al Genoa, la Fiorentina si concentra sul mercato per cercare un sostituto dell'attaccante di Biella. Uno dei sogni di mercato resta Lukas Podolski (26), ma la punta del Colonia ha una valutazione forse troppo alla per le casse viola (circa 13-14 milioni di euro).

All'arsenal costerebbe 20.

E a noi ???


Chiacchiere a parte , provace Loti' !!!!


Il mercato è iniziato , F5 nun te temo !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #567 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 10:55:31 »
Alla Fiorentina ed al suo attuale allenatore potrebbe nteressare un tale che all'Inter (in prestito dal 31 agosto) non vogliono più e che sembra vogliano rispedire al mittente.
Al "mittente" però non può tornare per "incomprensioni" con allenatore e spogliatoio...
Indovina un pò chi è?

 8)

Che poi a noi se davvero così fosse farebbe tanto, tanto comodo...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #568 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 11:04:43 »
Gazzetta e Repubblica parlano di Elm e Sansone. Posto due video (sul primo non vi fate distrarre dalla musichetta). Elm non lo conosco, sembra abbia un'ottima castagna. Sansone l'avevo seguito sia al Frosinone che ora al Sassuolo, dove gioca avanti nel 4-3-3, non mi sembra ideale anche come interno come c'è scritto




Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #569 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 17:51:13 »
su sansone credo che ci possa relazionare il buon pancrazio, visto che il giocatore dovrebbe essere di pertinenza senese (se non erro ...).
il proc.re è di campli, quello di lucas correa, ed è uno che non si è mai risparmiato qualche frecciata nei confronti della dirigenza.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #570 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 18:08:48 »
Sono fuori e leggo dal cel. Se elm é marcus elm, é un ottimo centrocampista. Intermedio sinistro. Ottimo tiro da fuori. Piede più che discreto. Dovrebbe essere danese.

Mi sbilancio e dico che sarebbe un ottimo colpo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #571 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 18:19:08 »
Sono fuori e leggo dal cel. Se elm é marcus elm, é un ottimo centrocampista. Intermedio sinistro. Ottimo tiro da fuori. Piede più che discreto. Dovrebbe essere danese.

Mi sbilancio e dico che sarebbe un ottimo colpo.

Destrissimo.

Daccordo sul valore.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #572 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 18:34:19 »
Non lo conosco, ma già il nome, la provenienza e l'età sono ottimi indizi.
Spero che sia il primo segnale di una rifinitura nella strategia di potenziamento della rosa. Con l'esperienza abbiamo dato, ora servono freschezza, vigoria, entusiasmo.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #573 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 18:59:39 »
Sicuro zaradò? Io me lo ricordo calciare di sinistro.

Ps forse é pure svedese, manco danese.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #574 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 19:05:38 »
Rasmus Elm, svedese.
Ne ignoro la lateralità, ma è giovane, svedese (mi piacciono, non so perchè), centrocampista e nazionale.
Magari viene.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #575 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 19:37:47 »
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTIzMDUw

PRIMO PIANO
Podolski chiama la Lazio: "Ho parlato con Klose e sono rimasto affascinato... Giocare accanto a lui sarà fantastico"
02.01.2012 18.44 di Marco Ercole    per lalaziosiamonoi.it
 
Direttamente dalla Germania giungono indiscrezioni che hanno del clamoroso. Secondo quanto viene riportato dal sito internet “spaziocalcio.com” infatti, il giocatore del Colonia Lukas Podolski avrebbe rivelato a un corrispondente tedesco di essere ormai a un passo dalla Lazio e di averne parlato anche con il suo ex compagno ai tempi del Bayern Miroslav Klose: «Ho parlato con Miroslav e sono rimasto affascinato dalle sue parole con cui parla dell’esperienza che sta vivendo a Roma, e anche i fatti che vedo attraverso le immagini, certificano che Klose è ritornato quel gran giocatore che è sempre stato, giocare accanto a lui sarà fantastico». Parole molto pesanti queste, che qualora corrispondessero effettivamente a verità porterebbero già dalla finestra di mercato di gennaio il giocatore in maglia biancoceleste. Sempre sul portale italiano si parla addirittura del 10 gennaio come del giorno nel quale avverrà l’annuncio ufficiale del tedesco che così potrebbe coronare il suo sogno, avallato peraltro anche dal commissario tecnico della Germania Loew, di tornare a giocare con l’amico Klose. La Lazio quindi pare aver trovato l’accordo con il giocatore, ma adesso dovrà riuscire a trovarlo anche con la società detentrice del cartellino e sempre su spaziocalcio.com si parla anche delle eventuali cifre: prestito oneroso di 1,5 milioni di euro, con riscatto obbligatorio fissato a 7,5 mentre il giocatore percepirà 1,8 milioni di euro a salire per quattro anni che alla fine raggiungeranno i 2,6. Se così fosse si tratterebbe di un investimento molto importante che permetterebbe alla Lazio di rinnovare il suo parco attaccanti già a partire da gennaio, ma anche se alla fine non dovesse concretizzarsi il tutto, i biancocelesti avrebbero comunque messo una seria ipoteca per portare il giocatore a Roma la prossima estate.

Bufala. Ma è bello crederci un po'... :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #576 : Martedì 3 Gennaio 2012, 09:11:37 »
avemo preso qualcuno oggi?  :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

oizaL

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #577 : Martedì 3 Gennaio 2012, 09:28:01 »

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #578 : Martedì 3 Gennaio 2012, 17:47:42 »
Mah sembra che nel giro di voci che si fanno sulle punte si dice sul Televideo di
Mediaset a pag 246 (come tutti sapranno), si dice dunque,  che Cisse' andra' via molto
presto e sarà sostituito da Maxi Lopez.   Per quello che si capisce tutto dovrebbe essere
chiuso nel mese di gennaio.     

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #579 : Martedì 3 Gennaio 2012, 18:42:27 »
eh no.. maxi per cisse no.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.