Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167866 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #540 : Martedì 27 Dicembre 2011, 19:36:32 »
Qualcuno sulle radio e su altri forum laziali dice che il Genoa ci ammolla sempre delle sole clamorose... a me non sembra che Biava, Sculli, Konko e Floccari siano state delle sole clamorose... si ok, Floccari avrà anche dimostrato evidenti limiti caratteriali, ma non mi è sembrato cmq una SOLA.

Ahi ahi, ste' marchiate a foco che se danno  ;D

paoletto

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #541 : Martedì 27 Dicembre 2011, 20:00:01 »
premesso che Sculli questo pezzo di stagione è il giocatore che ho più insultato (me sembra che c'ha la panza  ::) ) sarebbe da sottolineare che in Uefa League si è distinto con tre pezze e siamo ai sedicesimi grazie soprattutto a lui

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #542 : Martedì 27 Dicembre 2011, 22:54:29 »
MERCATO. Per il centrocampo spunta Javier Hervas

Secondo Marca la società biancoceleste sarebbe interessata al giocatore del Cordoba

La Lazio continua a monitorare il mercato per rinforzare la linea mediana del campo. Nelle ultime ore rimbalza dalla Spagna, più precisamente da “Marca”, il nome di Javier Hervas. Secondo il quotidiano, i biancocelesti sarebbero interessati al talento del Cordoba che ha attirato le attenzioni dei principali club iberici tra cui il Real Madrid, oltre al Villarreal, al Siviglia, al Malaga e al Saragozza. Classe ’89 è un giovane in ascesa ed ha il contratto che scadrà nel 2013. Lo spagnolo potrebbe liberarsi versando la clausola rescissoria che è di 2,5 milioni di euro, una cifra abordabile per uno dei ragazzi più interessanti della Liga. Lotito potrebbe puntare su Hervas come investimento come fatto in estate per Lulic, investimento che si è rilevato quanto mai proficuo.




Qualcuno lo conosce?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #543 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 09:09:44 »
L'ammissione del Colonia: "L'interesse della Fiorentina per Podolski c'è, ma attenti alla Lazio". L'indiscrezione è emersa nella giornata di ieri, oggi sarà rilanciata dal quotidiano tedesco Bild., come riportato nell'edizione odierna del Corriere dello SPort a firma di Daniele Rindone. Per la prima volta da quando il nome del tedesco ha cominciato a girare tra gli ambienti biancocelesti, il Colonia ha confermato l'interesse della Lazio che rimane in pole nonostante l'inserimento della Fiorentina. La stessa fonte ha fatto sapere che l'attaccante del Colonia sarebbe felicissimo di riunirsi al suo gemello al Bayern Monaco e in Germania Klose, Roma dunque, è la sua prima scelta. Lotito continua a trattare con il club tedesco, e se la prima intenzione della Lazio era di blindare Podolski per portarlo in biancoceleste a giugno, adesso - con i malumori e la crisi di Cisse - il patron del club capitolino ha deciso di agire subito. La concorrenza per il tedesco c'è, il suo contratto scade nel 2013 ed il Colonia è in piena crisi finanziaria quindi sarà costretta ad abbassare la vallutazione di circa 15 milioni del giocatore. Sulle tracce dell'attaccante c'erano Arsenal e Schalke 04, ma il presidente del club tedesco Clemens Tonnies ha chiuso le porte: "Podolski è uno dei giocatori più stimati dal nostro club, ma non ho mai detto che lo compreremo a gennaio. Anzi credo che se lui lascerà il Colonia lo farà solo per una squadra all'estero. Noi non abbiamo avanzato nessun'offerta".

OLIC - Senza dimenticare Ivica Olic, l'attaccante del Bayern Monaco che alla Lazio ritroverebbe - anche lui - l'ex compagno Klose. Nei giorni scorsi il ds Tare non ha escluso l'interesse dei biancocelesti per il bomber, ma ne ha escluso l'arrivo a causa dell'età avanzata (32 anni ndr). Adesso bisogna cominciare a puntare sui giovani.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #544 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 09:20:02 »
L'ammissione del Colonia: "L'interesse della Fiorentina per Podolski c'è, ma attenti alla Lazio".

La fiorentina?!?!?!
La viola in questa fase di mercato svolge lo stesso ruolo del 2 si picche quando si gioca a briscola in 3.
Non hanno un € e a giugno si parla di un passivo monstre di 30milioni.
Stamani parlavano di Amauri anche se ha l'ingaggio troppo alto...
Voglio 11 Scaloni

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #545 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 20:13:29 »
sensazione: occhio alla Juve per Podolsky ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #546 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 20:15:00 »
sensazione: occhio alla Juve per Podolsky ...

e Borriello?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #547 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 20:26:44 »
ruoli differenti, Borriello se la gioca con Matri, e non possono permettersi di attendere Quagliarella, se davvero puntato allo scudo

la Juve sulle corsie ha solo Pepe e Giaccherini ... Podolsky canta e porta la croce ... se (e sottolineo se) trova un amatore per Krasic, mi sembrerebbe una grandissima soluzione per loro (ma ancora più per noi, sospiro)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #548 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 05:21:32 »
Scusate se mi permetto, ma questo topic piu' che valutare le possibilità  "reali"  di un
acquisto per la Lazio, mi sembra "la fiera dei sogni" in cui si ipotizza un acquisto e poi
si pubblica la eventuale formazione che si metterebbe in campo con l'acquisto che mai
verra' effettuato.         E allora mi chiedo ?   Se vogliamo fare "la fiera dei sogni," facciamola
pure, ma diamo il nome giusto alla cosa.    Qui si leggono ipotesi di acquisto irrealizzabili
sotto tutti i punti di vista,  e si va avanti in ipotesi poco realistiche e solo fantasiose.
Pertanto,  o si apre un altro topic piu' realistico sull'argomento e si fanno in pratica 2 topics,
oppure cerchiamo di portare il discorso in termini meno fantastici e piu' concreti.
   

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #549 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 13:53:12 »
Il centrocampista Bakary Sako (23) potrebbe lasciare il Il Saint-Etienne. Il francese ha diverse richieste in Bundesliga, dove piace allo Stoccarda, e in Francia, dal Lille, pronto a pagare tre milioni di euro per il suo cartellino.

Igliiiiiiiiiii !!!!!!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #550 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 17:27:02 »
provo a parlare di pallone.

ho letto di uno screzio tra andujar e lo monaco e il guardameta argentino non è convocato in ritiro.
ma provare a lavorare per piazzare un carrizo in prestito per sei mesi, no?

kozak ha esternato: vuole giocare.
che si fa? per farlo partire ci vuole cmq una punta, visto che non è presumibile finire la stagione con i soli klose, cisse e rocchi.
la ss lazio ha parlato con l'inter circa la vicenda zarate? che sviluppi ci saranno?

capitolo difensore, anche se non è una priorità adesso.
il giovane difensore romeno papp arriverebbe d'estate e sarebbe il sostituto di giuseppe biava in scadenza?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #551 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 17:30:16 »
provo a parlare di pallone.

......
la ss lazio ha parlato con l'inter circa la vicenda zarate? che sviluppi ci saranno?

......

E questa è una gran bella domanda...;)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #552 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 19:11:21 »
E questa è una gran bella domanda...;)

Zarate a gennaio puo' andare in prestito dall inter. Da giugno e' nostro se interna o chi lo prende ora non lo compra.

Inviato dal mio A9100 usando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #553 : Sabato 31 Dicembre 2011, 11:07:20 »
Zarate è un bell'enigma....potremmo anche ritrovarcelo tra capo e collo già a gennaio...

A quel punto che faranno, cederanno Kozak in prestito per rimettere Zarate in rosa? Oppure cederanno Cisse e terranno Zarate e Kozak?

Non vorrei essere nei panni della società se succedesse il ritorno dell'argentino a gennaio...

Sul resto, io spero che come difensore centrale arrivi qualcosa di meglio di Papp, che per inciso non mi fa per niente impazzire, anzi....

Carrizo in prestito? Bisogna vedere chi se lo prende, in effetti non gioca da quanto? Un anno circa? E i precedenti non sono incoraggianti...intendo come prestazioni...

Vedremo!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2012
« Risposta #554 : Sabato 31 Dicembre 2011, 11:23:01 »
Zarate non può tornare senza l'assenso della Lazio. Quindi è un problema dell'Inter.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #555 : Sabato 31 Dicembre 2011, 11:59:15 »
Zarate gode ormai di una considerazione inferiore a quella che si ha per la lebbra, tra i Laziali

La notizia di oggi è l'interesse per Marti Riverola, 20enne centrocampista del Barcellona B, una cosa molto da "progetto" insomma

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #556 : Sabato 31 Dicembre 2011, 12:10:45 »
Oddio, ma il Barcellona B è la famosa "cantera"??

Che famo, prima perculiamo e poi seguiamo??

Ma andiamo a pescare in nord Europa!!!

Ma ci fanno schifo quei cristoni veloci e super atletici da 7 fisso in pagella e che si infortunano ogni morto di papa??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #557 : Sabato 31 Dicembre 2011, 12:41:45 »
Oddio, ma il Barcellona B è la famosa "cantera"??

tranquillo Fabio, la tanto chiacchierata e celebrata  " cantera " situada nella Masía di Can Planes ( pron: Can Planas ) funziona dal 1966 e, ne sono sicuro, fino a 2-3 anni fa ne sapevano l´esistenza meno di 100 persone, in Italia.
Giggerico lì ci viveva ( anche se in verità lavorava nel MiniEstadi ) tranquillo, sapendo bene che, non potendo salire in 1ª división, né scendere alla 2ª B, doveva solo amministrare ragazzi che si potessero poi, col brand " made in Can Barça ", piazzare nelle serie inferiori o in qualche squadra appena salita in 1ª.
Per questo era bravo; doveva fare quello che faceva Guardiola che, peraltro, appena arrivato alla guida della 1ª squadra, stava per perdere Iniesta, che aveva iniziato a parlare col Madrid, avendo il parametro zero.
Questo del parametro zero, in Italia non lo sapeva né lo ricorda nessun giornalaio ....
Dopo Guardiola, Puyol e Víctor Valdés, insieme ad altre scarse eccezioni, il Barça non aveva brillato in quanto a " produzione fenomeni "; poi lo scoppio dei vari Xavi ( pron: Ciávi ), Iniesta, e Messi.
Piqué e Busquets, per dire, erano stati ceduti e poi ritorrnati, come Cesc ( pron: Sésk ) Fábregas.

cioè le leggende, a volte, sono solo " parziali verità " ben incartate e presentate    :D   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #558 : Sabato 31 Dicembre 2011, 13:03:03 »
Zarate non può tornare senza l'assenso della Lazio. Quindi è un problema dell'Inter.

Piu' chiaro di cosi'.

Quindi un eventuale "ce lo ridanno" almeno a Gennaio passa per il benestare di Lotito/Tare/Reja/Cissè/Kozak.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #559 : Sabato 31 Dicembre 2011, 18:30:46 »
Lunedi mattina a che ora apreno a Formello ?

Dice che gia' ce sta na maghina parcheggiata la fuori.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)