Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167595 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #300 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 16:35:31 »
Olic-Bayern Monaco, è rottura: "Non vedo il motivo di restare, potrei partire a gennaio"... Il presidente Hoeness chiude le porte: "Se vuole andare via, ci pensi a fine stagione"
08.12.2011 15:44 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 419 volte
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it

Lazio-Ivica Olic, ormai più che un'idea, un rumors, un'indiscrezione. Dalle chiacchiere ai fatti in meno di ventiquattro ore, il presidente Lotito sembra davvero intenzionato a rubare alla Bundesliga i suoi pezzi di maggiore esperienza e qualità, proprio come Olic che seguendo le orme di Miro Klose vuole cercare e trovare nel campionato italiano nuova linfa, nuova esperienze e la possibilità di prendere al volo il treno che lo porti dritto agli Europei con la sua Croazia. Il ct della Nazionale croata Slaven Bilic lo ha rassicurato, l'astinenza dal campo non gli precluderà la convocazione: "Mi ha detto di non preoccuparmi, anche se non gioco dovrò solo allenarmi più degli altri per essere pronto ad Euro 2012", ha dichiarato lo stesso Olic a Sportbild.de. Ma un attaccante vero non può rinunciare al campo, non può rinunciare al gol, sarebbe come se gli mancasse l'aria. Al Bayern Monaco il gioiello del presidente Uli Hoeness Gomez ed il giovane Petersen gli stanno chiudendo sempre più le porte, solo 114' dall'inizio del campionato per il croato ed una voglia di rivalsa che sale sempre di più. Olic vuole cambiare aria, come anticipato ieri dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it il viaggio di Lotito in Germania sarebbe stato finalizzato proprio a tastare il terreno con il Bayern, il suo agente poi non ha chiuso le porte ad una nuova avventura tutta biancoceleste per l'attaccante croato. Era stato cauto Gordon Stipic, aveva glissato, ma senza remore invece ci ha pensato proprio Ivica Olic a fugare ogni dubbio. Si è lasciato alle spalle un brutto infortunio, nonostante i 32 anni compiuti a settembre ha voglia di ricominciare, ha voglia di giocarsi l'Europeo con la sua Croazia, ha voglia di campo e di gol. E se questo non fosse possibile con il Bayern Monaco, pazienza, che ci si guardi pure attorno: "Le possibilità che me ne vada fra un mese sono tante, di sicuro me ne andrò a fine stagione - perentorio e deciso, tra Olic e i bavaresi è ormai rottura - Non ho problemi a restare per altri sei mesi, ma non ne vedo il motivo. Arrivati a questo punto forse è meglio separarsi, anche perchè voglio prepararmi al meglio per Euro 2012". Il presidente del Bayern Monaco Uli Hoeness sembra voglia ostacolare qualsiasi partenza nella finestra invernale di mercato, cambiare i pezzi del puzzle nel bel mezzo della stagione sarebbe solo controproducente: "Non abbiamo bisogno di altri giocatori a gennaio, e quelli che abbiamo devono giocare come sanno fare - ha dichiarato in un'intervista a Sky Sport News in Germania - Se qualcuno vorrà andare via, ci pensi a fine stagione. Ora siamo nel bel mezzo del campionato e non vorrei cambiare la nostra squadra e la nostra situazione", un chiaro sbarrare le porte alle ambizioni di Olic da parte del patron dei bavaresi. Olic vuole andare via, anche da subito, anche a gennaio. Il presidente del Bayern lo vuole trattenere almeno fino a fine stagione per non compromettere il campionato ed il cammino europeo dei tedeschi. La soluzione dell'enigma potrebbe essere un giusto compromesso, una soluzione da trovare insieme: "Decideremo insieme alla società, anche perchè magari per la mia famiglia è meglio non cambiare subito", conclude diplomaticamente Olic. Ma da separati in casa si potrà convivere per altri sei mesi? E soprattutto il croato sarà davvero disposto ad accettare di essere messo da parte, compromettendo il suo rendimento agli Europei?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

zorba

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #301 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 16:51:15 »
Su La Nuova Sardegna di oggi riciccia fuori l'azione sottotraccia di Lotito per portare Biondini in biancoceleste a gennaio p.v.

Seguiranno sviluppi (anche perché Cellino non vorrebbe perdere il giocatore a parametro zero e vorrebbe giustamente guadagnarci qualcosa. Pecunia semper est pecunia, anche se viene da quel filibustiere di Lotito....).

 8) 8) 8) 8) 8)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #302 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 17:36:25 »
olic mi provocherebbe un buon languorino.
mi piacerebbe.

ma un prestito semestrale, anche oneroso (tipo 2-300 mila) è percorribile?
il giocatore troverebbe un po' di minutaggio, il BM intascherebbe due susine e la lazio avrebbe modo di annusare 'sto cristiano per qualche mese.
tutto tornerebbe o no?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #303 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 17:57:10 »
Se dobbiamo prendere uno alla Olic , io preferirei uno alla Pizzarro,quello che ha fatto 200 gol e ad Almeyda ne faceva fare a secchiate.

Pizzarro Klose sai come me diverto la domenica.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #304 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 18:45:59 »
Scusate ma non avevamo preso il difensore rumeno del Vaslui o era una chiacchiera   ?
In caso, cosa si aspetta a dirlo che si giochi l'ultimo incontro di EL per non insospettire   ?
   
Voi che ne sapete   ??

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #305 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 18:53:00 »
Io non ho più sentito nulla riguardo a Papp. Staremo a vedere, certo magari annunciarlo prima dell'ultimo turno di EL potrebbe sollevare insinuazioni da parte dei soliti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #306 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 18:57:40 »
Pizzarro Klose sai come me diverto la domenica.

...all´Olimpico, dici ??   ::)  Beato te che vai a vede´ la riomma     :P



Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #307 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 23:37:55 »
I soldi so pochi , sai che ve dico, io mi prenderei Diamanti del bologna.

            Brocchi    Ledesma    Hernanes
           (Gonzales)(Matu)      (Lulic)
                         
                               Mauri
                          (Diamanti)
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #308 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 05:53:16 »
Se dobbiamo prendere uno alla Olic , io preferirei uno alla Pizzarro,quello che ha fatto 200 gol e ad Almeyda ne faceva fare a secchiate.

Pizzarro Klose sai come me diverto la domenica.

Pardon, Pizarro. Claudio per la precisione,
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #309 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 12:26:12 »
Olic? 32enne? Ma nooo, poi che facciamo il gerontocomio davvero??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #310 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 17:34:27 »
Ormai da quando Klose è arrivato da noi qualsiasi giocatore tedesco o che milita in un club della bundesliga viene accostato alla Lazio.\

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #311 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 17:38:39 »
Olic mi è sempre piaciuto tantissimo. Se è in giornata ha dei colpi da fuoriclasse.
Ma lo sapete che si è rotto i legamenti un annetto fa, sì?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #312 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 17:54:04 »
Olic mi è sempre piaciuto tantissimo. Se è in giornata ha dei colpi da fuoriclasse.
Ma lo sapete che si è rotto i legamenti un annetto fa, sì?

ahssì? sto zozzone, si rompe e non manda manco un telegramma?
no, non lo prenderei allora  ;D, sul serio, poi ci ha la faccia da alcolizzato.
olic, 'fanculo e vattene a svernà in andalusia.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #313 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 18:51:09 »
Ormai da quando Klose è arrivato da noi qualsiasi giocatore tedesco o che milita in un club della bundesliga viene accostato alla Lazio.\

Ma io veramente avevo capito il contrario.         Cioe' lui parla tanto bene di come sta alla
Lazio che per  forza ora tutti vogliono venire a giocare da noi o magari in un altra squadra
ma sempre in Italia.       

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #314 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 20:45:53 »
Io non ho più sentito nulla riguardo a Papp. Staremo a vedere, certo magari annunciarlo prima dell'ultimo turno di EL potrebbe sollevare insinuazioni da parte dei soliti.
Lazio, ecco le cifre dell'affare Papp

fonte: tuttomercatoweb

Paul Papp pochi giorni fa ha dichiarato di essere vicino alla Lazio. Il portale rumeno Sport.ro riporta le cifre dell'affare con il Vaslui: tre milioni di euro, più un bonus per un'eventuale cessione. Papp sarebbe quindi per la Lazio il primo rinforzo di gennaio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2012
« Risposta #315 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 20:48:03 »
Il vaslui non vincerà a Zurigo, se battiamo i portoghesi è fatta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #316 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 22:59:43 »
Il vaslui non vincerà a Zurigo, se battiamo i portoghesi è fatta.

Amen!!!!

 ;D ;D ;D ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2012
« Risposta #317 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 23:09:55 »
Se le cifre sono quelle riportate abbiamo garantito noi i circa 2mln del passaggio del turno ai romeni sotto forma della valutazione del giocatore.
Battiamo lo sporting!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

superaquila

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #318 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 23:15:06 »
Se le cifre sono quelle riportate abbiamo garantito noi i circa 2mln del passaggio del turno ai romeni sotto forma della valutazione del giocatore.
Battiamo lo sporting!
    Ma allora  Papp  è  una  pippa !

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2012
« Risposta #319 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 23:19:26 »
Poppa magari no.. Ma non vale 3 mln per me.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.