Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167319 volte)

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #200 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 18:35:26 »
non lo dico io..lo dicono gli agenti Fifa, lo dice il giocatore stesso, lo dicono esponenti della società Lazio..fidati non è kuz.
Tra l'altro sono quasi sicuro che sia un difensore centrale...

di cui in questo momento ce famo poco o niente vista la situazione di assoluta pochezza tecnica del nostro centrocampo.

Ma poi perchè deve essere uno solo?

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #201 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 18:36:49 »
non lo dico io..lo dicono gli agenti Fifa, lo dice il giocatore stesso, lo dicono esponenti della società Lazio..fidati non è kuz.
Tra l'altro sono quasi sicuro che sia un difensore centrale...

Stavo scherzando  ;), avevo letto gli altri tuoi interventi in altri topic, tutti molto "sintetici" e mi hai fatto sorridere..

E' una tua sensazione quella del difensore o sai qualcosa in più?
Mi sembra che quest'anno siamo abbastanza coperti lì (nella speranza che l'infortunio di Dias non sia "così" grave).
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #202 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 18:37:42 »
solo una cosa. Da più parti scrivono sia mancino. Io me lo ricordo destro.

Sbaglio io?

Scusa Alo' , ho fatto confusione ,io parlavo di Hummels , spacciato per sinistro ma destro.

Ma il discorso vale sempre , Kuz è destro.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #203 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 19:00:29 »
Esclusiva Lazialità.it, piace Thiago Alcantara del Barcellona




graziearcazzo.

piace pure Messi,Villa,Xavi...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #204 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 19:04:06 »
Stavo scherzando  ;), avevo letto gli altri tuoi interventi in altri topic, tutti molto "sintetici" e mi hai fatto sorridere..

E' una tua sensazione quella del difensore o sai qualcosa in più?
Mi sembra che quest'anno siamo abbastanza coperti lì (nella speranza che l'infortunio di Dias non sia "così" grave).

il problema è appunto Dias mi sa...in quel caso se lo prendono preoccupano le condizioni fisiche di Andre :(
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #205 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 19:09:35 »
Esclusiva Lazialità.it, piace Thiago Alcantara del Barcellona




graziearcazzo.

piace pure Messi,Villa,Xavi...

che poi quello è già del barcellona1927....

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #206 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 08:27:42 »
di cui in questo momento ce famo poco o niente vista la situazione di assoluta pochezza tecnica del nostro centrocampo.

Ma poi perchè deve essere uno solo?
Parlare di pochezza tecnica di un centrocampo nel quale giocano solo nazionali (Hernanes, Gonzales, Lulic) ed ex nazionali (Brocchi, Ledesma, Mauri) mi sembra eccessivo

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #207 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 08:33:34 »
CRedo che il problema del nostro centrocampo sia di natura numerica considerando che Mauri stara' fuori ancora molto e che per un motivo o per un altro Matuzalem è spesso indisponibile.
In questo momento oltre a loro due è fuori anche Brocchi e i centrocampisti disponibili sono solo quattro e consideriamo che Lulic lo abbiamo scoperto centrocampista per l'emergenza.
Credo che un innesto a centrocampo ci voglia.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #208 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 09:36:50 »
Parlare di pochezza tecnica di un centrocampo nel quale giocano solo nazionali (Hernanes, Gonzales, Lulic) ed ex nazionali (Brocchi, Ledesma, Mauri) mi sembra eccessivo

scusami surg ma non sempre la presenza in nazionale determina un alto tasso tecnico. Gattuso ha giocato in nazionale ma ha i piedi fucilati per esempio. Parlare poi di Ledesma e Brocchi come ex nazionali mi fa sorridere, allora anche Foggia lo è stato...

In ogni caso.

Lulic è un terzino, e da centrocampista oltre alla corsa non può mettere. Di tecnica di base, parliamo di capacità di palleggio ce n'è poca.
Mauri è rotto
Ledesma è un regista incontrista - sicuramente con una discreta tecnica di base, ma per essere un regista ne ha decisamente meno di altri.
Brocchi ha tutto tranne che tecnica. Inteliggenza tattica, disponibilità, corsa, ma non tecnica.
Gonzalez idem, è un giocatore più di corsa che di qualità.
Henrnanes è l'unico che ha qualità da vendere.

Per intenderci, contro la juve abbiamo perso perchè il nostro centrocampo era brocchi ledesma lulic il loro marchisio pirlo vidal.

Le cose migliorano quando entra matuzalem, che però è un giocatore sul quale difficilmente puoi fare affidamento.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #209 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 10:11:44 »
Direi che é difficile dar torto ad Alonzo.
Servono centrocampisti di qualitá, forti e cazzuti. Gente che mandi Ledesma in panchina, per dirne uno.
sine pennis volare haud facile est

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #210 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 10:18:51 »
Direi che é difficile dar torto ad Alonzo.
Servono centrocampisti di qualitá, forti e cazzuti. Gente che mandi Ledesma in panchina, per dirne uno.

mi accontenterei di gente che mandi uno fra brocchi e lulic in panchina. Già se affianchi a Ledesma ed Hernanes un giocatore di qualità (non troppo statico) fai un salto di qualità immenso.

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #211 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 11:12:17 »
per me invece servirebbe come il pane un terzino sinistro adeguato per certi livelli.
Pepe, Cerci, l'esterno dello Zurigo, Biabany non sono solamente indizi...
ma la società non credo la pensi come me
 

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #212 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 11:18:04 »
Stavo scherzando  ;), avevo letto gli altri tuoi interventi in altri topic, tutti molto "sintetici" e mi hai fatto sorridere..

E' una tua sensazione quella del difensore o sai qualcosa in più?
Mi sembra che quest'anno siamo abbastanza coperti lì (nella speranza che l'infortunio di Dias non sia "così" grave).

so solo che dopo Klose Lotito si è innamorato dei giocatori tedeschi... e tutto sommato non gli si può dare torto!!!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #213 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 11:18:28 »
per me invece servirebbe come il pane un terzino sinistro adeguato per certi livelli.
Pepe, Cerci, l'esterno dello Zurigo, Biabany non sono solamente indizi...
ma la società non credo la pensi come me

Radu è un ottimo giocatore che sta avendo una stagione disgraziata. Ma è giovane e investire in quel ruolo avendo anche Lulic, che non dimentichiamoci è un terzino, mi sembrerebbe controproducente.

Secondo me bisogna intervenire a metà campo dove invece abbiamo un problema evidente numerico, qualitativo e di età.  Tutti i nostri centrocampisti con esclusione di gonzalez ed hernanes sono tra le altre cose "vecchi".

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #214 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 11:39:50 »
Radu è un ottimo giocatore che sta avendo una stagione disgraziata. Ma è giovane e investire in quel ruolo avendo anche Lulic, che non dimentichiamoci è un terzino, mi sembrerebbe controproducente.

Secondo me bisogna intervenire a metà campo dove invece abbiamo un problema evidente numerico, qualitativo e di età.  Tutti i nostri centrocampisti con esclusione di gonzalez ed hernanes sono tra le altre cose "vecchi".



Sono d'accordo. E ci manca un centrocampista di grandissima classe che giochi sulla linea dei 3. Anche l'ipotesi 4-4-2, con Ledesma Hernanes, centrali mi intriga. Ma si dovrebbe prendere almeno un esterno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #215 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 11:48:05 »
Punti di vista...secondo me Radu è un calciatore scarso e sta giocando come sempre....(mi ricordo l'anno scorso assist a simplicio nel derby di coppa italia, assist a cossu nel gol di Matri a Lazio-cagliari con passaggi orizzontali verso il centro..roba da oratorio).
Lulic può fare il terzino solo quando c'è da attaccare (vedi secondo tempo nel derby).

A centrocampo per 4 maglie abbiamo brocchi e gonzalez, cana e ledesma, matuzalem e lulic, hernanes e mauri..sinceramente mi sembriamo più coperti 

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #216 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 12:52:27 »
Punti di vista...secondo me Radu è un calciatore scarso e sta giocando come sempre....(mi ricordo l'anno scorso assist a simplicio nel derby di coppa italia, assist a cossu nel gol di Matri a Lazio-cagliari con passaggi orizzontali verso il centro..roba da oratorio).
Lulic può fare il terzino solo quando c'è da attaccare (vedi secondo tempo nel derby).

A centrocampo per 4 maglie abbiamo brocchi e gonzalez, cana e ledesma, matuzalem e lulic, hernanes e mauri..sinceramente mi sembriamo più coperti

Io sono daccordo con gblazio secondo me Radu non e' il campione che si vuole far credere e
quindi se prendiamo un giocatore che lo sostituisce (non e' facile) sarebbe molto meglio.
 
In riferimento al topic che e' "il mercato invernale"  io direi che sarebbe molto meglio di
segnalare dei giocatori   "solo"   ove esista la possibilità e la necessita' di un acquisto da parte della
Lazio.   Cioe'  inutile parlare di campioni che non verranno mai a Roma in nessuna occasione
e in impossibili combinazioni di mercato.  Meglio rimanere con i piedi in terra ......e parlare solo
di cose concrete ....       

Offline 1. Peruzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #217 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 15:26:41 »
A mancare secondo me mancano una vera seconda punta e un trequartista puro. Parlando di parco giocatori.     

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #218 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 15:33:00 »


la riporto dal sito di lazialità
Lazialità.it sta ormai diventando il vostro punto di riferimento per il mercato. Dopo le tante esclusive di questi giorni, ce n’è un’altra che ha del clamoroso. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione, il Paris Saint Germain sarebbe pronto a fare un’offerta shock per Hernanes. La società transalpina avrebbe intenzione di offrire una cifra intorno ai 25 milioni di euro per il brasiliano. Complici le ottime prestazioni recenti e le grandi performance in Nazionale, il Profeta è diventato oggetto del desiderio di tanti club internazionali. Lotito però sembra deciso a non mollare e a tenersi stretto il talento di Recife. Ce lo auguriamo sinceramente, affinchè la nostra Lazio possa continuare a crescere e non a vivacchiare.

Fonte: Lazialità.it

il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #219 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 15:44:57 »

la riporto dal sito di lazialità
Lazialità.it sta ormai diventando il vostro punto di riferimento per il mercato. Dopo le tante esclusive di questi giorni, ce n’è un’altra che ha del clamoroso. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione, il Paris Saint Germain sarebbe pronto a fare un’offerta shock per Hernanes. La società transalpina avrebbe intenzione di offrire una cifra intorno ai 25 milioni di euro per il brasiliano. Complici le ottime prestazioni recenti e le grandi performance in Nazionale, il Profeta è diventato oggetto del desiderio di tanti club internazionali. Lotito però sembra deciso a non mollare e a tenersi stretto il talento di Recife. Ce lo auguriamo sinceramente, affinchè la nostra Lazio possa continuare a crescere e non a vivacchiare.Fonte: Lazialità.it


Ma chi ve se fila ! Tante esclusive ?? Punto di riferimento ?




la purghetta finale non manca mai...

 8)

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)