Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167003 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #80 : Venerdì 4 Novembre 2011, 20:20:25 »
Adebayooooooooooooooooor!!! (cit.)  :o  :laughing9:
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #81 : Venerdì 4 Novembre 2011, 21:12:18 »
Kallstrom, se è vero che è in scadenza, potrebbe essere un vice Mauri, anche se non è più giovanissimo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #82 : Venerdì 4 Novembre 2011, 23:25:29 »
Kallstrom, se è vero che è in scadenza, potrebbe essere un vice Mauri, anche se non è più giovanissimo...

Ha rinnovato da poco
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Camouflage

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #83 : Sabato 5 Novembre 2011, 00:23:39 »
            Per  esperienza  centenaria ( Lazio ) e'  meglio  non  fare  acquisti  dalla  Juve .

Abbiamo grandi tradizioni antiche: Sentimenti IV, Vivolo, Muccinelli, per dire i primi tre nomi che mi vengono in mente.
Ma anche Franco Nanni, Laudrup, Nando Viola... certo, non è andata sempre bene, ma se sono buoni ci proverei.

superaquila

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #84 : Sabato 5 Novembre 2011, 00:33:23 »
Abbiamo grandi tradizioni antiche: Sentimenti IV, Vivolo, Muccinelli, per dire i primi tre nomi che mi vengono in mente.
Ma anche Franco Nanni, Laudrup, Nando Viola... certo, non è andata sempre bene, ma se sono buoni ci proverei.
       L'unico buono che ricordo e' sicuramente Casiraghi.

                    Per quanto riguarda il primo gruppo credo fossero tutti a fine carriera e piu' che
                    acquisti ci furono rifilati.

                    Piuttosto cercherei , ma solo per fine campionato , un contatto con Del Piero.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #85 : Sabato 5 Novembre 2011, 09:31:52 »
       L'unico buono che ricordo e' sicuramente Casiraghi.
                    Per quanto riguarda il primo gruppo credo fossero tutti a fine carriera e piu' che
                    acquisti ci furono rifilati.
                    Piuttosto cercherei , ma solo per fine campionato , un contatto con Del Piero.
Vivolo era un giovane molto bravo ma scapestrato che comprammo a caro prezzo
Muccinelli aveva 28 anni ed ebbe un ottimo rendimento
Sentimenti IV aveva 30 anni e fece ottime stagioni
Nanni un giovane sconosciuto.
L'unico veramente a fine carriera era Parola che con noi giocò pochissimo

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #86 : Sabato 5 Novembre 2011, 11:24:19 »
vanno presi due centrocampisti e un difensore.

Ogbonna, Biondini e uno che sostituisca Mauri e siamo a posto.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #87 : Sabato 5 Novembre 2011, 13:18:22 »
Abbiamo grandi tradizioni antiche: Sentimenti IV, Vivolo, Muccinelli, per dire i primi tre nomi che mi vengono in mente.
Ma anche Franco Nanni, Laudrup, Nando Viola... certo, non è andata sempre bene, ma se sono buoni ci proverei.

ma non fu operazione inversa? venne da noi a fare esperienza...... quelli erano i tempi in cui la Lazio era un vera provinciale.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #88 : Sabato 5 Novembre 2011, 13:32:57 »
ma non fu operazione inversa? venne da noi a fare esperienza...... quelli erano i tempi in cui la Lazio era un vera provinciale.

Esatto

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #89 : Sabato 5 Novembre 2011, 13:33:17 »
Un trequartista ed un difensore centrale. Entrambi fortissimi. Se li prendiamo, quest'anno qualcosa si vince di certo. Altrimenti, ci sarà da vedere.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Adiutrix

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 137
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #90 : Sabato 5 Novembre 2011, 14:06:39 »
       L'unico buono che ricordo e' sicuramente Casiraghi.

                    Per quanto riguarda il primo gruppo credo fossero tutti a fine carriera e piu' che
                    acquisti ci furono rifilati.

                    Piuttosto cercherei , ma solo per fine campionato , un contatto con Del Piero.

Jugovic non era tanto scarsetto...
"Natura deficit, Fortuna mutatur, Deus omnia cernit"

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #91 : Sabato 5 Novembre 2011, 14:26:03 »
Un trequartista ed un difensore centrale. Entrambi fortissimi. Se li prendiamo, quest'anno qualcosa si vince di certo. Altrimenti, ci sarà da vedere.

Beato te che hai tutte ste certezze...:)

Io dico che così come stiamo possiamo vincere lo scudetto, poi se vengono centrali e centrocampisti buoni na puntatina ar triplete se pò fà.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #92 : Sabato 5 Novembre 2011, 20:55:18 »
Un trequartista ed un difensore centrale. Entrambi fortissimi. Se li prendiamo, quest'anno qualcosa si vince di certo. Altrimenti, ci sarà da vedere.

No ci servono di più un Mauri più giovane ed un Brocchi più giovane.

Ha rinnovato da poco

Un vero peccato...ma spero si trovi qualcosa di analogo!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #93 : Sabato 5 Novembre 2011, 21:06:29 »
Jugovic non era tanto scarsetto...

uno dei miei giocatori preferiti. ne vorrei due così come era lui adesso nel centrocampo della Lazio.
non mise radici in nessuna squadra dove giocò, anche se evidentemente era un vero campione.
si dice che creava "scompiglio" negli spogliatoi........ a buon intenditor poche parole.

io non so se ci serve un centrale ora, magari in prospettiva per l'anno futuro. siamo ben coperti: Dias; Biava; Diakité; Radu; Stankevicius; Stendardo.

insomma io penserei al centrocampo innanzitutto. lì si fa il campionato per la Lazio.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #94 : Domenica 6 Novembre 2011, 04:04:52 »
uno dei miei giocatori preferiti. ne vorrei due così come era lui adesso nel centrocampo della Lazio.
non mise radici in nessuna squadra dove giocò, anche se evidentemente era un vero campione.
si dice che creava "scompiglio" negli spogliatoi........ a buon intenditor poche parole.

io non so se ci serve un centrale ora, magari in prospettiva per l'anno futuro. siamo ben coperti: Dias; Biava; Diakité; Radu; Stankevicius; Stendardo.

insomma io penserei al centrocampo innanzitutto. lì si fa il campionato per la Lazio.

100%.

Secono me ci serve un fatasista con i contro-cavoli per fare il salto di qualita' :

                      Brocchi     Ledesma    Hernanes
                   (Tata'/Cana)  (Matu)     (Lulic/Mauri)

                                            X
                                (Hernanes/Mauri)
Sono i sogni a fare la realtà

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #95 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 09:28:45 »
I nomi di oggi:

Contento (1990)
Dagoberto (1983)
Saviola (1981)

Il primo, ottimo per età è un difensore del bayer monaco. Mi chiedo perchè dovrebbe venire qui.
Gli altri due, soprattutto saviola, mi paiono mezze tacche.

Saviola ormai da anni non fa una stagione decente. Nel Benfica lo scorso anno ha segnato 9 gol in tutto il campionato. Ha 30 anni e credo che sta bene dove sta.

Dagoberto lo conosco poco ma mi entusiasma altrettanto.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2012
« Risposta #96 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 09:52:41 »
Prenderei solo il primo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #97 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 10:02:59 »
Contento non è italiano? Ad ogni modo da quello che so ha gran corsa e fisico....però è un terzino, siamo abbondantemente coperti lì. Ci serve un vice Mauri!!!! E non è che se avanzi Lulic risolvi il problema, non ne ha le caratteristiche!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

bak

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #98 : Sabato 12 Novembre 2011, 10:43:45 »
Tenetevi forte che questa è agghiacciante

«Supplicio alla Lazio? No, per il momento»

“Supplicio alla Lazio? Per adesso no”. Gilmar Rinaldi, agente di Fabio Supplicio, commenta così le indiscrezioni di un presunto interessamento della società biancoceleste per il centrocampista brasiliano: “Il ragazzo ha un contratto con la **** per un altro anno e mezzo – dichiara Rinaldi a Manà Sport 24 – Lui vorrebbe restare, poi in futuro vedremo cosa fare. La Lazio? Per adesso no...”. Dopo il gol e la buona prestazione con l’Atalanta, il giocatore è sparito dalla rosa dei titolari: “Non sappiamo perché non gioca più – continua – ma lui è un professionista e continua ad allenarsi. Come ha sempre fatto, anche dopo non aver partecipato al ritiro. L’allenatore fa le sue scelte e noi le rispettiamo”.

fonte

bak

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #99 : Sabato 12 Novembre 2011, 11:16:27 »
Invece sulla Home Page di tuttosport, danno in forte rialzo le quote per un trasferimento di Nainngolan alla Juve, mentre il Quaglia viene dato a mezzi tra Milan e Villareal.
Giusto per parlare di due nomi accostati alla Nostra in questo periodo.