Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 166977 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #60 : Venerdì 7 Ottobre 2011, 17:02:40 »
posso di una cosa assai impopolare??!

a gennaio, se qualche squadra come sembra davvero vuole strapagare Hernanes, perchè non darglielo?!

per reinvestire in qualche giocatore che possa interpretare quel ruolo con più dimestichezza..

è na caxxata veh?! non mi picchiate..

Se la metti cosi è una cazzata IMHO  :P

Cessa eventualmente di essere tale nel momento in cui fai il nome del possibile o dei possibili sostituti... quindi te sei perso sto' pezzo, a maggior ragione che parliamo di un giocatore importante che quindi andrebbe rimpiazzato a dovere :D
E' quello che dico sempre anche a chi vuole che Reja vada via ma che non dice chi vorrebbe al suo posto... dico lo stesso per Hernanes  ;)
Do levi devi mette, ma non si può specificare solo cosa levi, devi pure dire cosa metti  :P

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #61 : Venerdì 7 Ottobre 2011, 18:24:51 »
Badelj come Henriksen sono due mezzeali che possono anche fare il trequarti.
Badelj ha il palleggio di Matu , le verticalizzazioni di Ledesma e i tempi di Mauri.

Per il nostrocentrocampo mi piacerebbero entrambi. Giovani , bravi e con un gran fisico.

l nome di Badelj circola pero' gia' da tempo ,per cui credo sia solo il ricicciare di vecchi spifferi.

Detto questo , aggiungo un MAMMAGARI , io l'avrei preso al posto di Matu.

detta cosí, questa specie di Frankenstein mi sembra una eventualitá .... agghiacciante     :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #62 : Venerdì 7 Ottobre 2011, 18:33:52 »
Se la metti cosi è una cazzata IMHO  :P

Cessa eventualmente di essere tale nel momento in cui fai il nome del possibile o dei possibili sostituti... quindi te sei perso sto' pezzo, a maggior ragione che parliamo di un giocatore importante che quindi andrebbe rimpiazzato a dovere :D
E' quello che dico sempre anche a chi vuole che Reja vada via ma che non dice chi vorrebbe al suo posto... dico lo stesso per Hernanes  ;)
Do levi devi mette, ma non si può specificare solo cosa levi, devi pure dire cosa metti  :P

Io sono daccordissimo con te, ... chi dice le cose deve dare anche la soluzione o
almeno dare un approccio di soluzione.    Per il fatto di Hernanes non vedo proprio
chi possa sostituirlo meglio di lui stesso, se arriva un campionissimo (ma quando mai)
ti sconvolge il fatto economico in squadra, oppure se viene una speranza puo' sempre
fallire.    Non vedo nessun giocatore che sta in mezzo a questi limiti (soldi--rendimento)
che possa inserirsi con successo.                      Lo stesso dicasi per l'allenatore; non
vedo nessuno che sta aspettando e che dia una garanzia; sarebbero tutte scommesse e
non vale la candela. 

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #64 : Venerdì 7 Ottobre 2011, 23:03:17 »
Per continuare con il fantamercato, si continua a sentire che ci sarebbero delle fantomatiche offerte inglesi o tedesche per Radu.
Sono più per pensare che siano le solite cazzate messe in giro dai procuratori, però, nel caso, a fronte di una buona offerta io lo venderei per sostituirlo con un forte esterno sinistro di difesa. Uno di ruolo, uno bravo.
Chi potrebbe essere in vendita ed abbordabile per quel ruolo?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

malacarne

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #65 : Sabato 8 Ottobre 2011, 17:00:08 »
Per continuare con il fantamercato, si continua a sentire che ci sarebbero delle fantomatiche offerte inglesi o tedesche per Radu.
Sono più per pensare che siano le solite cazzate messe in giro dai procuratori, però, nel caso, a fronte di una buona offerta io lo venderei per sostituirlo con un forte esterno sinistro di difesa. Uno di ruolo, uno bravo.
Chi potrebbe essere in vendita ed abbordabile per quel ruolo?

A me è sempre piaciuto molto Reto Ziegler, giocatore a cui siamo stati anche vicinissimi l'anno scorso.
Ottima corsa, grande spinta, tiro micidiale, ottima tecnica.
Ed ha solo 25 anni.
La Juventus ce l'ha soffiato, e mi è dispiaciuto tantissimo.
Tuttavia lo hanno girato in prestito in Turchia... non so se con diritto di riscatto o meno.
A Torino lo ha voluto Del Neri, poi i bianconeri hanno preso Conte e quest'ultimo non lo vede.
Se la Juventus proprio non ci vuole puntare io ci riproverei.

Ma Radu non lo venderei, lo terrei per spostarlo al centro, che è il suo ruolo naturale.

Konko - Dias - Radu - Ziegler

Per me sarebbe una signora difesa. Tra l'altro i due terzini essendo due ottimi velocisti sarebbero anche in grado benissimo di fare gli esterni in un ipotetico 3-5-2.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #66 : Sabato 8 Ottobre 2011, 18:40:43 »
A me è sempre piaciuto molto Reto Ziegler, giocatore a cui siamo stati anche vicinissimi l'anno scorso.
Ottima corsa, grande spinta, tiro micidiale, ottima tecnica.
Ed ha solo 25 anni.
La Juventus ce l'ha soffiato, e mi è dispiaciuto tantissimo.
Tuttavia lo hanno girato in prestito in Turchia... non so se con diritto di riscatto o meno.
A Torino lo ha voluto Del Neri, poi i bianconeri hanno preso Conte e quest'ultimo non lo vede.
Se la Juventus proprio non ci vuole puntare io ci riproverei.

Ma Radu non lo venderei, lo terrei per spostarlo al centro, che è il suo ruolo naturale.

Konko - Dias - Radu - Ziegler

Per me sarebbe una signora difesa. Tra l'altro i due terzini essendo due ottimi velocisti sarebbero anche in grado benissimo di fare gli esterni in un ipotetico 3-5-2.

Sarebbe il caso di riprovarci a prenderlo visto che Conte non solo non lo vede per
niente ma lo ha anche dato via appunto per far capire che di lui in nessun caso ha
bisogno.   Quindi una sua vendita e' nel programma della Juventus, io mi farei sotto
per la seconda volta .....

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #67 : Sabato 8 Ottobre 2011, 18:53:27 »
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/Estero/07-10-2011/premier-rose-ampie-esuberi-803192446914.shtml

c'è tanta roba buona, ma credo che a livello d'ingaggi bisognerebbe fare i salti mortali.
van der vaart sarebbe un sogno, ad es.
presumo che il mercato dipenderà anche dalla ns presenza o meno in campo europeo.

per il futuro è venuto fuori il nome di kroldrup: mah.
francamente lo lascerei lì, a firenze, anche se immagino che il suo nome possa ricicciare fuori ancora, anche a causa del contratto di biava, in scadenza, e al momento con un grosso punto interrogtivo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #68 : Sabato 8 Ottobre 2011, 22:09:19 »
Centrale e centrocampisti come il pane

superaquila

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #69 : Sabato 8 Ottobre 2011, 23:23:07 »
Per continuare con il fantamercato, si continua a sentire che ci sarebbero delle fantomatiche offerte inglesi o tedesche per Radu.
Sono più per pensare che siano le solite cazzate messe in giro dai procuratori, però, nel caso, a fronte di una buona offerta io lo venderei per sostituirlo con un forte esterno sinistro di difesa. Uno di ruolo, uno bravo.
Chi potrebbe essere in vendita ed abbordabile per quel ruolo?
                Per  me  Stephan  Radu .

superaquila

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #70 : Sabato 8 Ottobre 2011, 23:25:04 »
Sarebbe il caso di riprovarci a prenderlo visto che Conte non solo non lo vede per
niente ma lo ha anche dato via appunto per far capire che di lui in nessun caso ha
bisogno.   Quindi una sua vendita e' nel programma della Juventus, io mi farei sotto
per la seconda volta .....
            Per  esperienza  centenaria ( Lazio ) e'  meglio  non  fare  acquisti  dalla  Juve .

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #71 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 08:20:40 »
Ieri interessante articolo su RepubblicaFirenze con i giocatori in scadenza.
In Italia c'è un bel poker che farebbe al caso nostro: Astori, Biondini, Schelotto, Pinzi.
All'estero c'è Mladen Petrić e anche Kim Kallstrom.
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #72 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 16:21:19 »
mi pare strano che ci sia astori visto che il cagliari ha appena speso ad agosto 4 mln per portarlo definitivamente in sardegna.
anche su schelotto: è in compartecipazione tra atalanta e cesena.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #73 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 08:21:50 »
Astori in effetti tornava strano anche a me.
Devon aver preso un granchio.
C'erano anche Gaby Mudingayi e Ciro Capuano,
se t'interessa la mercanzia
 :P
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #74 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 13:22:30 »
ci sono contratti in scadenza ma con rinnovo gia' concordato. In pratica è solo il pagamento che viene posticipato , e di conseguenza risultano giustamente con contratto in scadenza.

Anche zarate è in scadenza . Ma non lo è.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #75 : Domenica 16 Ottobre 2011, 14:39:43 »
Io prenderei un Mauri e un Brocchi più giovani, a prescindere se siamo ancora in El, come invece spero!!

Cosa propone il mercato in giro?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #76 : Mercoledì 26 Ottobre 2011, 18:28:23 »
voglio o' purpetiell' !!!


ESCLUSIVA - "O Polvo", dopo "O Profeta", La Lazio vuole Fernando Francisco Reges a gennaio
26.10.2011 di Alessandro Zappulla   per lalaziosiamonoi.it   

 
La Lazio viaggia spedita verso la vetta della classifica, ma l’alta quota non distrae affatto Formello e dintorni. Se testa e cuore della squadra biancoceleste sono infatti proiettati sul campo per battere il Catania nel turno infrasettimanale, in società non si stacca la spina per studiare piste e progetti futuri. L’obiettivo biancoceleste è fissato da tempo e si specchia nelle scelte di mercato operate in estate. Giocatori pronti, forti e di caratura internazionale, che tradotto significano successo e subito. La parola scudetto è ancora bandita dalle bocche di tutti, ma gli uomini di Reja stasera potrebbero ritrovarsi primi in classifica. Il club biancoceleste ha fissato il suo traguardo nei primi tre posti validi per la qualificazione in Champions, senza dimenticare l’avventura intrapresa in Europa League. “Vincere in fretta, per coronare un progetto”. Eccolo il messaggio spedito dal presidente Lotito a squadra e dirigenti. Per fare questo il numero uno del club capitolino ha dato mandato ad Igli Tare di trovare gli innesti giusti da arruolare a gennaio. Si lavora sul centrocampo, dove Reja ha fatto esplicita richiesta di un giocatore potente e agile, in grado di alternarsi con Brocchi e di aggiungere muscoli alla mediana. Con un Lorik Cana ancora tutto da decifrare ed un parco giocatori che abbonda di qualità, ma difetta in consistenza il diesse Tare ha azionato il radar dei contatti per pescare il jolly giusto per l’inizio del nuovo anno. Davide Biondini è segnato nell’agenda dei papabili ormai da tempo, ma il calciatore romagnolo in forza al Cagliari, che dalla sua oltre alle qualità in mezzo al campo, vanta un contratto in scadenza nel 2012, rischia di trovare difficoltà nell’approdare a Roma, sponda Lazio, complice un rapporto non idilliaco fra Cellino e Lotito. Il tentativo comunque si farà, ma nel mirino biancoceleste il mediano rossoblu non resterà l’unico ‘bersaglio’ di mercato. Si guarda altrove e si studiano altri campionati. È una Lazio che vuole crescere non solo in Italia, ma anche in Europa. Scalare la vetta del campionato significa gettare le basi di una possibile Champions futura. Ecco perché i calciatori voluti e ricercati da Tare devono corrispondere ad un identikit di giocatore, che abbia avuto già esperienza internazionale. Il nome nuovo che spicca nella lista del diesse albanese è quello di Fernando Francisco Reges, noto semplicemente come Fernando. Fernando gioca nel Porto e nel club lusitano è stato soprannominato "O Polvo", il polpo. Si tratta di un marcantonio di 24 anni alto 1,85 m che a centrocampo sa dispensare sprint, forza e qualità. È un ruba palloni in piena regola, ma la sua abilità nell’interdizione si miscela a perfezione con una buona tecnica di base, caratteristica dei calciatori brasiliani. Fernando che ha un contratto in scadenza nel 2014 è in rotta con il suo club ormai da diversi mesi. Già in estate si parlava di lui per un possibile approdo alla Roma. La serie A lo stuzzica parecchio ed il calcio italiano è entrato nei suoi pensieri senza mai più uscirne. La Lazio ha sondato il terreno con l’entourage del calciatore ed ha trovato la strada spianata. Il Polpo vuole lasciare il Portogallo e il duo Tare – Lotito è pronto a spalancargli le porte di Formello. Nel recente calciomercato fu Giovanni Branchini ad ottenere un mandato per piazzare in Italia Fernando Francisco. La Roma è stato il club maggiormente interessato al suo acquisto, ma l’esosa richiesta del Porto (quasi 15 milioni di euro, ndr) costituì un muro invalicabile per finalizzarne il trasferimento. Piace Fernando, piace alla Lazio e tanti altri club europei, ma su questo giocatore sta puntando parecchio Igli Tare. Trattative, contatti, che il club biancoceleste sta tessendo a fari spenti già da un pezzo. Rapporti, avances, che lo stesso Branchini (ormai estraneo alla questione, ndr) non esclude: “Fernando? So che vuole lasciare il Porto – ha spiegato in Esclusiva a Lalaziosiamonoi.it – ed è possibile che si muova già a gennaio”. L’agente italiano non conferma la pista romana, ma non si sente neanche di escluderla: “Non so della Lazio, so che il giocatore vorrebbe venire in Italia, anche se il club lusitano non è propenso a fare sconti”. I presupposti ci sono tutti affinché Fernando diventi il nuovo pilastro della mediana biancoceleste. "O Polvo", dopo “O Profeta”, per una Lazio sempre più brasiliana. Progetti e speranze di un calciomercato ancora in divenire. Sogni e prospettive di una squadra che punta a diventare grande.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #77 : Mercoledì 26 Ottobre 2011, 18:36:00 »
E' un centrale. Gioca davanti alla difesa, non lo ricordo così dinamico e sprintatore::)

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #78 : Mercoledì 26 Ottobre 2011, 18:55:45 »
E' un centrale. Gioca davanti alla difesa, non lo ricordo così dinamico e sprintatore::)

Ma uno che si alterni con Mauri non lo trovano   ???

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #79 : Mercoledì 26 Ottobre 2011, 19:01:34 »
in effetti sprint è un termine che gli si addice poco. è un mediano... con mauri non c'entra niente. piedi discreti, recuperatore di palloni, buon fisico. ma non è un giocatore "di gamba". si andrebbe a sovrapporre ai vari ledesma e cana.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird