Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 168317 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26269
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #980 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 13:16:40 »
Anche io ho pensato come Bob , che cioè , si sta lavorando per il nuovo allenatore.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #981 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 13:16:42 »
Devo constantare che sono l'unico constant-scettico
Certo, oggi 12 gennaio mi prenderei chiunque

già siamo in 3   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #982 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 13:17:58 »
Anche io ho pensato come Bob , che cioè , si sta lavorando per il nuovo allenatore.

magari fosse, Reja e' una ottima persona ma adesso deve lasciare a qualche altro che
abbia idee piu' moderne per il calcio.   Magari fosse ....

jumpingjackflash

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #983 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 13:39:31 »
Devo constantare che sono l'unico constant-scettico
Certo, oggi 12 gennaio mi prenderei chiunque
non l'ho visto giocare abbastanza per dare un giudizio, le poche volte che mi è capitato di vederlo non mi è dispiaciuto ma non mi ha nemmeno esaltato.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #984 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 13:46:41 »
io comunque non riesco proprio a capire...
Mauri infortunato a META' OTTOBRE!!! Rientro possibile fine febbraio, forse metà MARZO!!!
Brocchi infortunato a dicembre. Rientro probabile FINE GENNAIO!!!
Matuzalem gioca in totale 10 partite a campionato!!!
Cana infortunato il 7 gennaio. Rientro probabile metà MARZO!!!

Siamo al 12 gennaio, domenica giochiamo contro una squadra che ha più o meno gli stessi nostri punti.
Abbiamo giocatori adattati a giocare fuori ruolo a centrocampo, per eisigenza, da DUE MESI!!!

La società cosa aspetta a porre rimedio a questa, che potrebbe rivelarsi, la causa principale di una stagione buttata al vento???
Ipotesi: se ti dai come scadenza oggi per acquistare un giocatore, riesci a prendere giusto Biondini (ad esempio), ma tu vuoi arrivare a Gerrard (esempio) e questo ti costa un po' più di tempo perchè devi mettere d'accordo tutta una serie di fattori non semplicissimi.
E' solo una ipotesi, ma guardiamo un po' quanto ci stanno mettendo Inter e Milan a prendere Tevez (altro esempio).

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #985 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 13:50:43 »
Magari biondini via genoa?

jumpingjackflash

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #986 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 13:50:57 »
Ipotesi: se ti dai come scadenza oggi per acquistare un giocatore, riesci a prendere giusto Biondini (ad esempio), ma tu vuoi arrivare a Gerrard (esempio) e questo ti costa un po' più di tempo perchè devi mettere d'accordo tutta una serie di fattori non semplicissimi.
E' solo una ipotesi, ma guardiamo un po' quanto ci stanno mettendo Inter e Milan a prendere Tevez (altro esempio).
fosse vero ti pagherò tutte le birre che riesci a bere al nostro primo incontro  :)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #987 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 13:51:18 »
Ipotesi: se ti dai come scadenza oggi per acquistare un giocatore, riesci a prendere giusto Biondini (ad esempio), ma tu vuoi arrivare a Gerrard (esempio) e questo ti costa un po' più di tempo perchè devi mettere d'accordo tutta una serie di fattori non semplicissimi.
E' solo una ipotesi, ma guardiamo un po' quanto ci stanno mettendo Inter e Milan a prendere Tevez (altro esempio).

A questo punto che dire???

Per come siamo messi oggi, domenica senta forte il profumo della sveglia...
Speriamo bene

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #988 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 13:56:02 »
(io per domenica non sono così pessimista: abbiamo Matuzalem e Del Nero in più, forse Radu in meno, ma in questo momento è fondamentale non lasciare Ledesma da solo a centrocampo)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #989 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 14:15:26 »
anche a me constant non entusiasma, mi sembra un giocatore con poca intelligenza (calcistica) oltretutto lo vedo piu come un esterno.

Entusiasmare è parola grossa,
però l'anno scorso fu uno dei più positivi nella stagione clivense agendo da intermedio sx.
Certo non ci farebbe fare il salto di qualità ma darebbe respiro a chi gioca attualmente.

Ipotesi: se ti dai come scadenza oggi per acquistare un giocatore, riesci a prendere giusto Biondini (ad esempio), ma tu vuoi arrivare a Gerrard (esempio) e questo ti costa un po' più di tempo perchè devi mettere d'accordo tutta una serie di fattori non semplicissimi.
E' solo una ipotesi, ma guardiamo un po' quanto ci stanno mettendo Inter e Milan a prendere Tevez (altro esempio).

Credo anch'io che ci sia un discorso attendistico in atto,
condizionato sia dalle uscite nostre che dalla possibilità si fare affare più succulenti tra qualche giorno.
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #990 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 14:16:26 »
Ipotesi: se ti dai come scadenza oggi per acquistare un giocatore, riesci a prendere giusto Biondini (ad esempio), ma tu vuoi arrivare a Gerrard (esempio) e questo ti costa un po' più di tempo perchè devi mettere d'accordo tutta una serie di fattori non semplicissimi.
E' solo una ipotesi, ma guardiamo un po' quanto ci stanno mettendo Inter e Milan a prendere Tevez (altro esempio).

ma quando mai.
lo scorso anno, nonostante la corresponsione d'amorosi sensi con Preziosi, hai dovuto aspetta' fine gennaio per avere Sculli.
Sculli eh, no Gerrard.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #991 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 14:38:08 »
ma quando mai.
lo scorso anno, nonostante la corresponsione d'amorosi sensi con Preziosi, hai dovuto aspetta' fine gennaio per avere Sculli.
Sculli eh, no Gerrard.
Infatti ci sta che rimani col cerino in mano, ma non è una mia invenzione il fatto che si tentò di portare Klose a Roma già a gennaio. Ma le difficoltà erano molte ed il giocatore non completamente convinto (tra l'altro il Bayern gli ha comunque offerto il rinnovo). Poi nessuno qui sta a dire che la nostra dirigenza sia un fulmine di guerra, ma potremmo considerare che alcune difficoltà sono indipendenti da questo.

Boks XV

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #992 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 15:09:29 »
Infatti ci sta che rimani col cerino in mano, ma non è una mia invenzione il fatto che si tentò di portare Klose a Roma già a gennaio. 

ma come? fino a ieri questa di Klose a gennaio era una "leggenda metropolitana" sostanziata da zero prove, messa artatamente in circolazione per poter affermare che "o vedi che er gestore nun ha voluto spenne du' scudi pe' pija' Klose!", e mo' è invece un fatto certo?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #993 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 15:13:29 »
Visto che c'è chiediamoglielo
 8)
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #994 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 15:23:50 »
ma come? fino a ieri questa di Klose a gennaio era una "leggenda metropolitana" sostanziata da zero prove, messa artatamente in circolazione per poter affermare che "o vedi che er gestore nun ha voluto spenne du' scudi pe' pija' Klose!", e mo' è invece un fatto certo?
Non ho capito. Parliamo seriamente o per slogan?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #995 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 15:37:18 »
(io per domenica non sono così pessimista: abbiamo Matuzalem e Del Nero in più, forse Radu in meno, ma in questo momento è fondamentale non lasciare Ledesma da solo a centrocampo)

guarda ... mi ha telefonato simone del nero e mi ha detto che non può giocare perchè domenica è in calendario il cons. di amm.ne alla padeia sulle nuove carte da parati e la scelta del nuovo dj che allieterà i neo-operati nelle ore serali (l'importante è che inizino la rieducazione subito).
insomma ... simone ci ha da fare.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #996 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 15:39:26 »
Intanto Preziosi smentisce l'interesse nostro per Constant.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Boks XV

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #997 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 15:48:41 »
Non ho capito. Parliamo seriamente o per slogan?

metti-a-posto-la-candela! (cit.)

seriamente. la passata sessione invernale di calciomercato girò la voce di un possibile arrivo di Klose (una cosa tipo Podolski quest'anno).
poi, mentre la squadra scivolava mestamente verso il quinto posto, anche per carenza di goleador, vi fu un profluvio di recriminazioni sulla mancata acquisizione del teutonico polacco.
a cui, giustamente, gli assennati risposero con la più logica delle considerazioni:  ovverosia che non vi fosse contezza di un tentativo della Lazio di prendere Klose a gennaio.
chiaro ora?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26269
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #998 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 15:50:40 »
La situazione attualmente critica per via degli infortuni pero' , a breve , tornera' normale , in quanto Matu è quasi pronto e Brocchi pure. Tra un mese anche Mauri.

Qualcuno dira' :"eggraziearcazzo pero' intanto fai 4/5 gare con gli uomini contati.

Lo so , ma perchè comprare un tappabuchi se poi non serve in futuro ?
Per rimpolpare la squadre dei garrido , dei del nero degli stendardo?

Io credo che debba venire uno ma di livello , se ci si riesce. Uno gia' pronto , ma se faccio i nomi , se ve li fate da soli , vi rendete conto meglio della difficolta'.
Si puo' provare anche lo straniero di "nome" , ma si inserisce subito ??

Se no i Costant (non mi spiace ) stanno bene dove stanno.

E se a Giugno al nuovo mister non serve sto costant ?

Costant o chi per lui.

Trovatemi un Mister a cui non serve un Podolski ad esempio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #999 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 15:52:41 »
la lazio è l'unico club di serie A che, insieme a novara e chievo, non ha realizzato manco un'operazione in uscita (manco un giovane, nulla).
mettiamoci comodi.
per quanto riguarda i movimenti in entrata il mio ultimatum, come già detto, scadrà il 17 gennaio  ;).

che stefano mauri torni tra un mese, il 12 febbraio per la precisione, non ci crede nessuno.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.