Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167839 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #460 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 16:01:49 »
Biondini lo danno in viaggio verso Genova da Preziosi

perfetto per loro, direi, visto che perderanno kucka.

tornando a noi, imho, a gennaio andranno via:
1. stendardo: è considerato il quinto difensore centrale e non gioca mai. si deve rilanciare altrove e lui è cmq abituato a giocare, ad essere preso in considerazione, visto che nella lazio dello scorso anno vantava oltre 700 minuti ufficiali in campionato.
2. garrido: zero minuti ufficiali pure lui e quindi voglioso di rimettersi in mostra, magari in spagna.
3. makinwa: contratto in scadenza a giugno del 2012, si deve velocemente trovare lavoro per non rimanere disoccupato e lui ha voglia di andarsene.
4. kozak: il suo procuratore chiederà la cessione a fronte del minutaggio esiguo ottenuto.
5. cavanda: è piuttosto ai margini e l'ideale sarebbe trovare un club pronto a dargli spazio.

gli altri non partiranno o perchè non hanno voglia o perchè non hanno mercato.
sarei un po' indeciso su carrizo, ma la mia sensazione è che rimarrà.
sicuramente albergheranno a formello i vari artipoli, del nero, chirico, zauri.

tutta da valutare la vicenda di dj cisse: meriterebbe un capitolo a parte.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #461 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 16:59:46 »
la partenza di Carrizo a titolo definitivo aprirebbe scenari per far arrivare un extracomunitario , qualcuno dai Balcani ad esempio
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #462 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 17:42:28 »
i vari zauri, del nero, ecc.. almeno coloro che vanno a scadenza nel 2012 farebbero bene ad accasarsi da qualche parte altrimenti non credo vedranno più un campo di calcio.

io un ederson aggratise me lo prenderei.. anche perchè avresti una alternativa al profeta per la trequarti..
esagero! fino a due mln ci sto dentro per averlo subito...

per il resto, puntare su un altro centrocampista titolare et una seconda punta titolare. posso essere pure 30enni, basta che siano di valore.

mi servono ora, per le promesse di belle speranze ripassare a giugno, oppure citofonare trigoria.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #463 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 17:55:24 »
e Ramirez come lo vedreste ?

dipende; se metti tu 12-15mln€ lo vado a prendere io a Bologna; così, in caso fallisse, già abbiamo carne da mettere al fuoco nel caso in cui Zárate e Carrizo uscissero dalle nostre fila    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #464 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 18:06:17 »
i vari zauri, del nero, ecc.. almeno coloro che vanno a scadenza nel 2012 farebbero bene ad accasarsi da qualche parte altrimenti non credo vedranno più un campo di calcio.

io un ederson aggratise me lo prenderei.. anche perchè avresti una alternativa al profeta per la trequarti..
esagero! fino a due mln ci sto dentro per averlo subito...

per il resto, puntare su un altro centrocampista titolare et una seconda punta titolare. posso essere pure 30enni, basta che siano di valore.

mi servono ora, per le promesse di belle speranze ripassare a giugno, oppure citofonare trigoria.


Infatti -secondo me- l'unico giudizio insufficiente che do'  al mercato in genere, e' in considerazione
al fatto che in società nessuno ha mai saputo parlare e significare a certi 
atleti la loro posizione nella società stessa.

Ci troviamo con un sacco di atleti sul groppone che potevamo dare via, questa e' l'amara
conclusione ...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #465 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 18:10:27 »
Serve uno forte davvero, altro che Biondini, Parolo, Ramirez, Nainggolan etc.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

bak

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #466 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 18:37:31 »
Serve uno forte davvero, altro che Biondini, Parolo, Ramirez, Nainggolan etc.

Non sono d'accordo. Basta pensare al valore aggiunto di un Nocerino col Milan o di Pepe alla Juve.
E non stiamo parlando di campionissimi.

bak

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #467 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 20:55:58 »
Sempre più squadre sono sulle tracce del centrocampista della Sampdoria Angelo Palombo. Secondo
quanto rivelato daSky Sport24, a seguire il capitano blucerchiato - oltre a Fiorentina e Parma - c'è anche la Lazio. Tra i due club sono già stati avviati i primi contatti. La Sampdoria ha chiesto come contropartita l'attaccante Libor Kozak, ma il club capitolino non vorrebbe privarsi del suo giovane attaccante per la seconda parte di stagione.
Fonte: tuttomercatoweb.com

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #468 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 09:43:06 »
Vista la gara di ieri servirebbero 7 giocatori.
Fortunatamente è solo un problema di benzina e il distributore di carburante è ormai dietro l'angolo.
Abbiamo chiuso un ciclo terribile con molti  infortuni comunque in positivo , dove solo la sconfitta con la Juventus è il lato negativo. Poi punti a Napoli,a Lecce,nello scontro diretto con l'Udinese e il passaggio del turno. Il tutto ripeto , incerottati.

Gennaio ci restituira' Brocchi , forse Matu ed eventualmente un nuovo acquisto.
Se facciamo i nomi si torna a parlare dei  Badelj , Henriksen , Podolski e compagnia.
Io inizierei a prendermi a zero uno come Ederson che , proprio per essere a bassissimo costo , in mezzo al nostro centrocampo puo' starci bene, visto che Mauri rientra a 32 anni , Matu delle restanti 25 gare ne fara' 12 , Hernanes sta cercando se stesso.
Inoltre se ci fosse concreta possibilita' di un Big in entrata, sacrificherei anche qualcuno in uscita (Cissè,Gonzlaez,Matu,Stendardo....).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #469 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 12:34:38 »
Vista la gara di ieri servirebbero 7 giocatori.
Fortunatamente è solo un problema di benzina e il distributore di carburante è ormai dietro l'angolo.
Abbiamo chiuso un ciclo terribile con molti  infortuni comunque in positivo , dove solo la sconfitta con la Juventus è il lato negativo. Poi punti a Napoli,a Lecce,nello scontro diretto con l'Udinese e il passaggio del turno. Il tutto ripeto , incerottati.

Gennaio ci restituira' Brocchi , forse Matu ed eventualmente un nuovo acquisto.
Se facciamo i nomi si torna a parlare dei  Badelj , Henriksen , Podolski e compagnia.
Io inizierei a prendermi a zero uno come Ederson che , proprio per essere a bassissimo costo , in mezzo al nostro centrocampo puo' starci bene, visto che Mauri rientra a 32 anni , Matu delle restanti 25 gare ne fara' 12 , Hernanes sta cercando se stesso.
Inoltre se ci fosse concreta possibilita' di un Big in entrata, sacrificherei anche qualcuno in uscita (Cissè,Gonzlaez,Matu,Stendardo....).

Qui non si e' capito ancora se Cisse' ci fa o ci e' ma da come si vede sembra che ci sia   !!!

Se lo vendiamo possiamo comperare qualche altro pezzo, poi c' é sempre la questione Zarate
che e' ferma nel senso che ci torna indietro di certo, e quelli sono soldi che non tornano in
cassa.   Vediamo quello che succede .....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #470 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 14:26:02 »
Colpaccio del Pergocrema che, dopo un lungo corteggiamento iniziato già la scorsa estate, è finalmente riuscito a convincere la punta nigeriana Stephen Makinwa ad approdare in gialloblù. La Lazio non chiederà un indennizzo per il cartellino dell'attaccante classe '83 ai cremaschi, che - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso i saloni dell'Hotel Hilton - si legherà ai lombardi sino al 30 giugno 2014. Al giocatore andranno circa 300mila euro a stagione.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #471 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 14:33:17 »
Colpaccio del Pergocrema che, dopo un lungo corteggiamento iniziato già la scorsa estate, è finalmente riuscito a convincere la punta nigeriana Stephen Makinwa ad approdare in gialloblù. La Lazio non chiederà un indennizzo per il cartellino dell'attaccante classe '83 ai cremaschi, che - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso i saloni dell'Hotel Hilton - si legherà ai lombardi sino al 30 giugno 2014. Al giocatore andranno circa 300mila euro a stagione.


Finalmente ha capito la sua dimensione, finalmente davvero .....

malacarne

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #472 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 14:44:22 »
Io continuo a ripetere che su Cissè più di qualcuno si dovrà mettere la cenere sul capo.

C'è qualcuno che segue assiduamente la Premier League? C'è qualcuno che fa al caso nostro la per il centrocampo?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #473 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 14:59:35 »
Makinwa al pergocrema è ufficiale? perchè la stessa notizia era uscita la scorsa estate.. Non capisco come il pergocrema possa pagargli un ingaggio da 300 mila zucche annue. Inoltre non crederò mai che makinwa è un '84, per me va per i quaranta. Il meglio di sè lo ha dato a palermo quando di anni reali ne aveva 28.

Zaradona scrive per conto mio.

Su Mauri non ci possiamo più contare, ergo va preso un trequartista da alternare ad hernanes. Ederson è il meglio che ci sia ad un costo esiguo. Da prendere.

Cissè lo aspetterei. Lo vorrei vedere con qualcuno dietro che gli dà qualche palla in profondità prima di sciogliere i cani.

Sento di Palombo.. sinceramente non so se possa avere il passo e la gamba da interno dx di centrocampo. Non vorrei che fosse il terzo mediano.. Però se dovesse arrivare non gli sputerei di certo in faccia.

Non credo che Zarate torni già a gennaio, anche se morabito dice di sì. Certo è che a Milano ha toppato clamorosamente.. seppur necessitando di un giocatore come lui, non so se vorrei PROPRIO lui. Però anche qui, dopo il bagno di umiltà milanese, ed essendo un nostro giocatore, non sputerei in faccia nemmeno a lui.

Queste sono tutte operazioni a costo quasi zero che ti permettono di puntellare bene la rosa, ma con l'obbligo di investire in un top player a centrocampo.

Insomma queste operazioni, abbinate ad un acquisto importante, mi farebbero felice. Solo queste operazioni mi farebbero leggermente girare los cojones.

Nonostante i cinque punti nelle ultime 4 giornate, siamo ancora molto vicini alla vetta.
Bisogna crederci.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #474 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 15:54:09 »
non credo che la notizia sia ufficiale, visto che il mercato è chiuso.
l'affare makinwa saltò, last minute, questa estate al pergocrema perchè la lazio era impicciata con la vicenda zarate.
non si chiuse il passaggio del nigeriano proprio per questione di tempo, dopo che finalmente il giocatore era stato convinto.
makinwa aveva rifiutato due settimane prima il benevento col quale era stato chiuso l'accordo con un dietrofront improvviso.
era già tutto praticamente pronto e il giocatore all'inizio pareva convinto.

in sintesi maki, dopo aver rifiutato benevento, aveva poi deciso per il pergocrema, ma la trattativa era nata soltanto l'ultimo giorno utile. un po' di sfiga, vabbè.




yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #475 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 18:45:17 »
Serve uno forte davvero, altro che Biondini, Parolo, Ramirez, Nainggolan etc.

Un Pizarro ci potrebbe servire ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #476 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 19:54:54 »
Serve uno forte davvero, altro che Biondini, Parolo, Ramirez, Nainggolan etc.
Tipo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

zorba

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #477 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 21:32:34 »
Serve uno forte davvero, altro che Biondini, Parolo, Ramirez, Nainggolan etc.

Tipo?

Kevin Prince Boateng?!?

 :P :P :P :P

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #478 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 21:59:25 »
Serve uno forte davvero, altro che Biondini, Parolo, Ramirez, Nainggolan etc.

Se arriva Nainggolan pagherò di tasca mia uno scultore per farmi fabbricare una statua d'oro di Lotito a grandezza naturale da mettere in salotto
Quando tutti dicevamo ci serve uno che mandi in panchina Brocchi, uno dinamico, uno che corre e che sappia giocare, uno che tira eccetera: eccolo, è lui
Ma, come per Asamoah, il prezzo è lievitato oltremodo

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #479 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 22:51:21 »
Si è visto da quando Brocchi sta in panchina (forzatamente) quanti punti stiamo facendo.
Ancora che cerchiamo il sostituto di Brocchi. Ma magari potesse giocare sempre.
Invece qualcuno che mandi in panchina Ledesma quando lo cerchiamo?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"