Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167663 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1740 : Sabato 21 Gennaio 2012, 20:53:26 »
Molte pagine fa dicevo che Parolo non vale gli 8mln€ richiesti dal Cesena.
Ribadivo anche che, magari, a 4-5 si poteva fare.

I Parolo/Biondini & Co. vengono da molti usati come " bombe di profondità " per danneggiare il sottomarino Lazio; sono infatti sicuro che in pochi siano convinti che siano migliori dei nostri.

Questa Lazio, nonostante la caterva interminabile di infortuni, dopo 18 giornate è ancora al 4º posto;L piaccia o no   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1741 : Sabato 21 Gennaio 2012, 22:05:26 »
Molte pagine fa dicevo che Parolo non vale gli 8mln€ richiesti dal Cesena.
Ribadivo anche che, magari, a 4-5 si poteva fare.

I Parolo/Biondini & Co. vengono da molti usati come " bombe di profondità " per danneggiare il sottomarino Lazio; sono infatti sicuro che in pochi siano convinti che siano migliori dei nostri.

Questa Lazio, nonostante la caterva interminabile di infortuni, dopo 18 giornate è ancora al 4º posto;L piaccia o no   :P
Ma Parolo e Biondini con il pallone tra i piedi l'hai mai visti? E Gonzalez?

Come se poi la Lazio non fosse la squadra che ha avuto il coraggio di sostituire Lichtsteiner con Konko...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1742 : Sabato 21 Gennaio 2012, 22:08:23 »
ah mo' pure konko è scarso?

jumpingjackflash

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1743 : Sabato 21 Gennaio 2012, 22:08:36 »
Molte pagine fa dicevo che Parolo non vale gli 8mln€ richiesti dal Cesena.
Ribadivo anche che, magari, a 4-5 si poteva fare.

I Parolo/Biondini & Co. vengono da molti usati come " bombe di profondità " per danneggiare il sottomarino Lazio; sono infatti sicuro che in pochi siano convinti che siano migliori dei nostri.

Questa Lazio, nonostante la caterva interminabile di infortuni, dopo 18 giornate è ancora al 4º posto;L piaccia o no   :P
perfettamente d'accordo con Tio Bobbe e credo che a quella cifra si possa comunque fare Honda o non Honda

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1744 : Sabato 21 Gennaio 2012, 22:09:17 »
ah mo' pure konko è scarso?

è naturale.. licht ha appena segnato !!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1745 : Sabato 21 Gennaio 2012, 22:12:15 »
ah mo' pure konko è scarso?

Ma qua' so abituati bene sa'. Che te credi.

Parolo lo prenderei lo stesso , ma non a 8 milioni.

Alla meta'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1746 : Sabato 21 Gennaio 2012, 22:13:06 »
ah mo' pure konko è scarso?
No, che scherziamo, è fortissimo, un fuoriclasse assoluto, ma non offre ne lo stesso dinamismo dello svizzero, ne, mi sembra, assicuri le stesse partite giocate.... qualche differenza con Lichtsteiner mi sembra non si possa negare. Poi è fortissimo eh....

è naturale.. licht ha appena segnato !!!
E già perchè adesso la differenza tra i due l'ha fatta 'sto gol.... no le presenze in campo e la qualità delle partite giocate.
Che poi, se è per questo, per rimanere nelle qualità dei singoli, abbiamo avuto il coraggio di sostituire Kolarov con Garrido.
Controlla avesse segnato pure Kolarov...
Fortunatamente abbiamo pure sostituito Cribari con Dias e Muslera con Marchetti...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato invernale 2012
« Risposta #1747 : Sabato 21 Gennaio 2012, 22:29:25 »
Pjamose giaccherini
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1748 : Sabato 21 Gennaio 2012, 22:34:01 »
No, che scherziamo, è fortissimo, un fuoriclasse assoluto, ma non offre ne lo stesso dinamismo dello svizzero, ne, mi sembra, assicuri le stesse partite giocate.... qualche differenza con Lichtsteiner mi sembra non si possa negare. Poi è fortissimo eh....
E già perchè adesso la differenza tra i due l'ha fatta 'sto gol.... no le presenze in campo e la qualità delle partite giocate.
Che poi, se è per questo, per rimanere nelle qualità dei singoli, abbiamo avuto il coraggio di sostituire Kolarov con Garrido.
Controlla avesse segnato pure Kolarov...
Fortunatamente abbiamo pure sostituito Cribari con Dias e Muslera con Marchetti...

con i soldi di kola ci hai preso Hernanes..... licht, oltre a konko ti ha dato 4-5 milioni.... soldi che ti hanno permesso di prendere Lulic e Klose....

la Lazio, volenti o nolenti, si finanzia così... non è stato un semplice scambio di giocatori

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1749 : Sabato 21 Gennaio 2012, 22:42:23 »
Aggiornamento su Honda.

La Lazio offre 12, il Cska non scende sotto i 15.
Tutto è nelle mani del padre di Honda, che è il suo procuratore. Deve convincere il Cska facendogli capire che il figlio vuole cambiare aria.
Il Cska non ha bisogno di danaro: è la squadra dell'esercito. Non hanno tutta 'sta smania di vendere.
Quindi: o vendono alle loro condizioni o niente.

Tutto è in stand-by fino a mercoledì.
"Il mio uomo" è partito per un paese arabo. Tornerà a Mosca mercoledì, appunto.

Saprovvi dire.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1750 : Sabato 21 Gennaio 2012, 22:49:58 »
Aggiornamento su Honda.

La Lazio offre 12, il Cska non scende sotto i 15.
Tutto è nelle mani del padre di Honda, che è il suo procuratore. Deve convincere il Cska facendogli capire che il figlio vuole cambiare aria.
Il Cska non ha bisogno di danaro: è la squadra dell'esercito. Non hanno tutta 'sta smania di vendere.
Quindi: o vendono alle loro condizioni o niente.

Tutto è in stand-by fino a mercoledì.
"Il mio uomo" è partito per un paese arabo. Tornerà a Mosca mercoledì, appunto.

Saprovvi dire.



Secondo me il presidente deve salire ancora di un paio di milioncini. Penso che a 13/14 si possa prendere.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1751 : Sabato 21 Gennaio 2012, 22:56:01 »
con i soldi di kola ci hai preso Hernanes..... licht, oltre a konko ti ha dato 4-5 milioni.... soldi che ti hanno permesso di prendere Lulic e Klose....

la Lazio, volenti o nolenti, si finanzia così... non è stato un semplice scambio di giocatori

Klose è arrivato a parametro zero.
Poi che ci si finanzi attraverso cessioni è normale, è che si dovrebbe ANCHE TENTARE di non sostituire quelli ceduti con altri la cui differenza è abissale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1752 : Sabato 21 Gennaio 2012, 22:56:51 »
Che poi, se è per questo, per rimanere nelle qualità dei singoli, abbiamo avuto il coraggio di sostituire Kolarov con Garrido.

Kolarov in campo è stato sostituito da Radu.
I soldi procurati da Kolarov sono andati su Hernanes.
Se proprio vogliamo pensare a qualcuno che abbia preso il posto di Kolarov, per me è Lulic.
E poi, oltre a sostituire Cribari con Dias e  Muslera con Marchetti, abbiamo sostituito Floccari con Klose e Zarate con Cissé.


e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1753 : Sabato 21 Gennaio 2012, 23:03:15 »
Kolarov in campo è stato sostituito da Radu.
I soldi procurati da Kolarov sono andati su Hernanes.
Se proprio vogliamo pensare a qualcuno che abbia preso il posto di Kolarov, per me è Lulic.
E poi, oltre a sostituire Cribari con Dias e  Muslera con Marchetti, abbiamo sostituito Floccari con Klose e Zarate con Cissé.
Radu è stato adattato, bene per quanto riguarda la fase difensiva, ma sempre un ripiego in quel ruolo, il sostituto di Kolarov era Garrido.
Nessuno mette in dubbio che in alcuni ruoli siamo migliorati, il problema è che in altri oltre a non essere migliorati, siamo peggiorati. Merito dell'alenatore se stiamo riuscendo ad ottenere risultati che ci consentono di restare vicino ai vertici della classifica.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1754 : Sabato 21 Gennaio 2012, 23:05:35 »
A 13-14 milioni si può chiudere, e mi sembra anche la cifra giusta, un "rientro" economico-pubblicitario con Honda c'è di sicuro, piuttosto  ci saranno da verificare le condizioni fisiche del giocatore, reduce da infortunio e fermo da tempo. Giocatore ottimo, cercato da top-squadre, se viene da noi è un buon colpo...   :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1755 : Sabato 21 Gennaio 2012, 23:11:42 »
Ma Parolo e Biondini con il pallone tra i piedi l'hai mai visti? E Gonzalez?

Come se poi la Lazio non fosse la squadra che ha avuto il coraggio di sostituire Lichtsteiner con Konko...

Licht aveva un contratto con " clausola di rescissione "; non fare il gioco delle 3 carte.   ;)

Ed oltretutto, qui da noi, era uno che " nun azzecca mai un crosse ( con la e finale ) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1756 : Sabato 21 Gennaio 2012, 23:14:39 »
Klose è arrivato a parametro zero.
Poi che ci si finanzi attraverso cessioni è normale, è che si dovrebbe ANCHE TENTARE di non sostituire quelli ceduti con altri la cui differenza è abissale.

sì ma non gioca gratis  ;) ;)

lo so che bisognerebbe tentare... ma vendere qualcuno, farci dei soldi e trovarne uno migliore o quanto meno uguale non è facile...

devi fare tante "operazioni lulic" ma obiettivamente è difficile

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1757 : Sabato 21 Gennaio 2012, 23:24:10 »
Licht aveva un contratto con " clausola di rescissione "; non fare il gioco delle 3 carte.   ;)
Ma quale 3 carte.... non siamo riusciti a sostituire Lichtsteiner con un giocatore che potesse aspirare al suo livello, neppure in prospettiva. Konko sarebbe un buon ripiego, ma conferma i conosciuti limiti fisici, Cavanda non mi sembra all'altezza della serie A, Zauri e Scaloni sono ultratrentenni.... altro che 3 carte...
Ed oltretutto, qui da noi, era uno che " nun azzecca mai un crosse ( con la e finale ) "
Quanti laterali della Lazio, da Radu a Garrido, da Konko a Zauri, da Scaloni a Cavanda, riescono ad azzeccare il crosse con almeno discreta frequenza?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

BobCouto

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1758 : Sabato 21 Gennaio 2012, 23:44:19 »
Al momento Lichtsteiner è il miglior calciatore della serie A.

Quando era alla Lazio, qualcuno ci provava a dire che fosse molto forte (d'altra parte una squadra che ha fatto tutta la stagione nelle prime piazze qualche buon calciatore doveva pure averlo, no?), ma veniva sovrastato dal rumore di "Lichtsteiner sbaglia tutti i cross".

Konko non vale Lichtsteiner, né come qualità complessiva né quanto ad affidabilità. Su questo penso siamo d'accordo in molti.

Ma Radu vale più di Kolarov, a mio modo di vedere. Oggi non è d'accordo quasi nessuno, lo saremo come al solito quando Radu andrà a fare la fortuna di qualche altra squadra. In questo caso potrà anche accadere che qualcuno dia la colpa a Reja: Licht non era così forte con noi, secondo qualcuno, è Conte che lo ha valorizzato.

Sciocchezze, giocava benissimo anche qui e si vedeva quanto fosse bravo. Però noi abbiamo sempre il vizio di mortificare - noi sì - i nostri calciatori.

Anche su Radu sarebbe il caso di abbandonare la pista del "centrale adattato". Anche Nesta è un centrocampista adattato, e pure Giordano nasceva ala, se ben ricordo. Di calciatori che hanno trovato nel tempo la migliore collocazione in campo è piena la storia, non capisco perché nel caso del rumeno questo debba costituire un problema, e non un punto a suo favore.

Sul mercato: anche il 32 gennaio alle 25,30, ma preferisco un Honda alle ennesime mezze figure. Che poi fossero molto meglio DUE Honda il 2 gennaio, questo si era già detto.

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1759 : Sabato 21 Gennaio 2012, 23:46:19 »
Sto guardando il derby sevigliano, nel sevilla è entrato Hiroshi e il commentarista ha detto che la Lazio è volata in giappone per parlare con il padre del giocatore...