Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167671 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1680 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:45:59 »
Honda inoltre non preclude Parolo anzi , e secondo me potrebbero venire tutti e 2.

ecco infatti, non capisco perchè accennare ad alcuni giocatori che spedirebbero in tribuna Gonzalez debba necessariamente porli in alternativa a Honda o altri di quel livello.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1681 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:47:44 »
ecco infatti, non capisco perchè accennare ad alcuni giocatori che spedirebbero in tribuna Gonzalez debba necessariamente porli in alternativa a Honda o altri di quel livello.

Si ma chi lo fa ?

Chi crede che la Lazio non compra nessuno o al massimo 1 giocatore.

Considerazioni figlie dei pregiudizi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1682 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:54:23 »
Circa Gonzalez.
Personalmente, nella scorsa primavera non ho mai detto che il ragazzo meritava più spazio.
Quest'estate, invece, ho detto che si poteva sfruttare l'entusiasmo della Coppa America vinta e una certa considerazione internazionale che gli si era creata intorno (Tabarez, non l'ultimo degli stronzi, ha detto che è stata la "sorpresa" della competizione) per "lanciarlo" come si deve, credendoci, facendolo giocare con continuità.
Beh, l'ho visto giocare con continuità. E ho detto una stronzata.
E' un giocatore purtroppo inadeguato per essere uno dei 12/14 titolari di una squadra che ha l'ambizione di stare sempre lì, tra le prime cinque.

A differenza di tanti altri, non mi nascondo. Quando dico le cazzate, lo riconosco.
Non solo, vi confesso che avverto pure un certo brivido di piacere nel ricordare le cazzate che dico.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1683 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:57:16 »

Capisco ciò che scrivi. Le stesse cose da 15 giorni e ad ogni sessione di mercato.

Si, scrivo sempre le stesse cose perchè mi sarei leggermente rotto i coglioni di queste tattiche societarie....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1684 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:58:03 »
Io ve l'ho gia detto, non viene nessuno.

Cerchiamo di prendere il 5-6 posto che possa garantirci l'europa, sará difficilissimo...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato invernale 2012
« Risposta #1685 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:58:12 »
tto 2947 volte

Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it Dalle segrete stanze di Formello filtra un certo ottimismo, la Lazio sta marcando stretto il Cska per portare a Roma Keisuke Honda. La stella del calcio giapponese, un calciatore dotato di tecnica, corsa e un' intelligenza tattica fuori dal comune. Lotito si è messo in testa di piazzare il colpaccio, Honda garantirebbe un investimento in grado, poi, di portare oltre ad un notevole incremento a livello qualitativo anche una visibilità incredibile sul mercato nipponico. Sponsor, vendita del merchandising, “Kaiser Keisuke” può portare affari d’oro. Per questo la Lazio non ha tremato di fronte alle richieste del Cska Mosca, una società solida, forte che tutti dicono non abituata a vendere ma che poi alla fine vende (vedi Krasic, Olic e non solo). E’ vero i russi sono impegnati nei play-off per il titolo (cominceranno a marzo) e negli ottavi di Champions (affronteranno il Real Madrid) per questo stanno portando avanti una campagna acquisti mirata con l’arrivo dello svedese Wernbloom (stesso ruolo di Honda) e i tentativi concreti per Podolski. Lotito e Tare sono forti del gradimento del calciatore: Honda vuole lasciare Mosca, farà pressioni (le sta già facendo) per il trasferimento a Roma, vuole l’Italia e la Lazio.Il giapponese ha subito accettato la decurtazione dell’ingaggio e anche prima che i biancocelesti si facessero vivi aveva mandato segnali negativi alla sua società. La Lazio è pronta ad affondare il colpo: secondo quanto riporta SkySport, i biancocelesti sarebbero vicini all’acquisto del calciatore e nella trattativa potrebbe anche rientrare Carrizo per liberare quel posto di extracomunitario necessario per tesserare Honda. In effetti tra le parti balla qualche milione, ma c’è ottimismo anche perché in tutte le trattative è sempre decisiva la volontà del calciatore e Honda ha già espresso la sua idea. Il Cska continua a tutelarsi oltre a Podolski, i russi stanno trattando anche Nainggolan con 15 milioni offerti a Cellino e il gradimento del calciatore che ha fatto intendere di essere disposto a trasferirsi in Russia. Honda e la Lazio non sono lontani,c’è da liberare un posto da extracomunitario, nella trattativa nelle ultime ore pare essere entrato Carrizo ma non è da scartare l’ipotesi Makinwa. “La Lazio ci ha chiesto se a noi potrebbe andare bene la soluzione in Russia nell’operazione che porterebbe Honda a Roma –ha dichiarato l’agente Paolo Fabbri a noibiancocelesti.com-, al calciatore come soluzione non dispiace, attualmente siamo in attesa di conoscere i dettagli, di certo non possiamo accettare a scatola chiusa e una volta che verranno mostrati tutti i dettagli il giocatore potrà decidere con tutta tranquillità. Di certo non rifiuta a priori la destinazione Russa e non vuole fare uno sgarbo alla Lazio. Eravamo molto vicini al Varese ma è saltato tutto perché la Lazio spinge molto per la soluzione estera per l’esigenza di liberare un posto nella casella degli extracomunitari, ripeto la destinazione russa è gradita al calciatore ma siamo in attesa dei dettagli”. Le parole di Fabbri quindi sono di apertura, adesso la palla ripassa alla Lazio e al Cska. In Inghilterra, la stampa dà l'affare per concluso e bacchetta le big d'oltremanica di non aver preso Honda, notizia apparsa anche sulle fanpage ufficiali di Gerrard e Giggs su Facebook. I russi non vogliono cedere, partono da una richiesta di 16 milioni. Lotito, però, è forte della volontà di Honda e può alzare la sua offerta. L’appuntamento è rimandato alla prossima settimana.

Aspetto con fiducia il 25 gennaio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1686 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:59:50 »

E se fra qualche giorno arrivano Honda e magari pure Krazic voglio proprio vedere come ti metti.


Al momento PURTROPPO non è arrivato nessuno!
E di andare a giocare una gara importante come quella di domani con gli uomini contati a centrocampo mi fa girare le pa**e!
Questo non sarebbe successo se certe trattative di mercato fossero iniziate a dicembre non il 20 gennaio!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1687 : Sabato 21 Gennaio 2012, 14:00:30 »
Si, scrivo sempre le stesse cose perchè mi sarei leggermente rotto i coglioni di queste tattiche societarie....

Ora e' un problema di strategie.  Pensavo fosse per il dodicesimo posto in classifica che occupiamo. In effetti con il sesto posto di fatturato non ci spetta questo dodicesimo posto. Almeno il settimo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1688 : Sabato 21 Gennaio 2012, 14:01:21 »
ecco infatti, non capisco perchè accennare ad alcuni giocatori che spedirebbero in tribuna Gonzalez debba necessariamente porli in alternativa a Honda o altri di quel livello.
Ma magari compriamo 3 centrocampisti.
Con 3 centrocampisti di livello molto superiore a Gonzalez, potremmo essere più competitivi nelle 3 competizioni. 
Sperando che senza questi 3 riusciamo a vincere comunque contro l'Inter e 2 volte col Milan, per rimanere in corsa nelle tre competizioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1689 : Sabato 21 Gennaio 2012, 14:02:10 »
Al momento PURTROPPO non è arrivato nessuno!
E di andare a giocare una gara importante come quella di domani con gli uomini contati a centrocampo mi fa girare le pa**e!
Questo non sarebbe successo se certe trattative di mercato fossero iniziate a dicembre non il 20 gennaio!

Stai preparando i topic per l inevitabile sconfitta di domani sera immagino..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1690 : Sabato 21 Gennaio 2012, 14:03:41 »
Io capisco che è stato fatto dell'autentico terrorismo psicologico sulle qualità di Biondini, Parolo e Palombo.
La Lazio in quei ruoli ha Brocchi, Gonzalez, Cana, Matuzalem, inclusi nell'elenco, quest'ultimo per motivi d'integrità fisica e Brocchi per ragioni legate all'età, ma siamo proprio così certi che i Biondini, i Parolo, i Palombo sarebbero peggio?
A mio parere garantirebbero sostanza, qualità e dinamismo, il prezzo non sarebbe stato eccessivo, calcolando che Biondini è stato pagato un milione (vabbè se Lotito si attira le antipatie del 50% degli altri presidenti che con lui cercano di non trattare è un altro discorso, ma i prezzi correnti sono questi), per Parolo si poteva imbastire una trattativa che prevedesse una contropartita tenica e stessa cosa per Palombo con la Samp. Poi è ovvio che in quei ruoli uno preferirebbe Marchisio e Nocerino, un altro pagato 500mila euro....
Invece dobbiamo investire più o meno la stessa cifra totale per un giapponese reduce da un grave infortunio, che una volta ambientato ci risolve uno dei problemi di centrocampo. Per ottenere i risultati immediati per restare a certi livelli, non credo sia la scelta più oculata. Poi, certo, dal punto di vista del marketing potrebbe essere un affare molto interessante, ma dal puno di vista dei risultati sul campo, un punto interrogativo.

PUNTO, DUE PUNTI E PUNTO E VIRGOLA!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1691 : Sabato 21 Gennaio 2012, 14:03:52 »
Con 3 centrocampisti di livello molto superiore a Gonzalez

Servono 20 milioni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1692 : Sabato 21 Gennaio 2012, 14:04:40 »
Lazio indecisa tra Honda e Krasic

La Lazio lavora per Krasic, ma tiene d’occhio anche Keisuke Honda, talento giapponese in forza al Cska. Igli Tare tre giorni fa è volato in Russia per provare a stringere l’operazione, ma l’offerta biancoceleste di un presitito oneroso di 2 milioni di euro con diritto di riscatto a 10 non ha convinto i russi, che vogliono 16 milioni cash. Martedì partirà il secondo assalto.

A far ben sperare i dirigenti del club capitolino sono le ultime dichiarazioni del centrocampista nipponico, che lasciano intendere un rapporto ormai logoro con l’attuale allenatore del club moscovita Leonid Slutsky che solo pochi giorni fa aveva affermato: “Non partirà nel mercato invernale”. Honda invece vuole partire a tutti i costi e la sua replica lo fa ben capire: “Io non ho parlato con lui del mio eventuale trasferimento o della mia eventuale permanenza, il discorso legato al futuro non è stato affrontato. Per questo non è vero che non mi muovo”.

La Lazio ha il gradimento del giocatore, Honda sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio (3 milioni a stagione) pur di arrivare a Roma.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1693 : Sabato 21 Gennaio 2012, 14:05:43 »
Gonzalez questa estate era stato molto vicino al Chievo, ed io avevo molto rimpianto la fumata nera. Anche se, con l'emergenza che ci si è abbattuta addosso, la sua cessione sarebbe stata valida solo con l'arrivo di qualcuno al suo posto. Non se ne è fatto nulla perché il Chievo voleva un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre il giocatore (d'accordo a trasferirsi) chiedeva di essere venduto almeno in comproprietà. Ma Lotito per la metà chiedeva 3 milioni di euro. E Gonzalez 6 milioni non li vale (noi l'abbiamo pagato 5 mi pare). Però ecco, l'uruguaiano è un perfetto giocatore da Chievo.

POMATA

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1694 : Sabato 21 Gennaio 2012, 14:09:36 »
A 21 gennaio si dice che la società è indecisa tra honda e krasic...

A parte che serverebbero tutti e due, credo che non venga nessuno. Mi ci gioco le palle nuove :D

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1695 : Sabato 21 Gennaio 2012, 14:35:20 »

La Lazio non e' un club ambizioso. Meglio la mediocrità senza futuro che un campione internazionale.

Poi quando verranno i biondini e i parolo chiederemo i campioni.

Quando tratteremo i campioni saranno quelli che non ci servono.

Ad libitum.


Mediocrità senza futuro. Ma non venite piu a chiedere o parlare di salto di qualita'.

Speriamo di perdere a Milano cosi arriva parolo a 8 milioni che ci consentita di recuperare inter udinese e le merde che inevitabilmente coi loro giovani col progetto ci finiranno sopra a breve.
STANDING OVATION  ;D
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1696 : Sabato 21 Gennaio 2012, 14:39:33 »
Io capisco che è stato fatto dell'autentico terrorismo psicologico sulle qualità di Biondini, Parolo e Palombo.
Quale ? Il campo parla per loro.
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1697 : Sabato 21 Gennaio 2012, 14:44:31 »
Honda inoltre non preclude Parolo anzi , e secondo me potrebbero venire tutti e 2.
Oh vivacchiare...

Nascar

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1698 : Sabato 21 Gennaio 2012, 14:45:26 »
Comincio ad essere pessimista.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1699 : Sabato 21 Gennaio 2012, 15:00:08 »
Immagina che centrocampo:

Ledesma
Matuzalem  Biondini
Krasic Parolo Lulic
Honda Hernanes

a supporto dell'unica punta:
Klose