Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 167879 volte)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1580 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 11:09:55 »
unico aspetto consolidato.
al momento.
dettagli

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1581 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 11:17:59 »
conosciamoli


(OT\ carino l'inno del CSKA \EOT)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1582 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 11:40:54 »

(Certo che non sarebbe male vedere l'Olimpico pieno zeppo di giapponesi vestiti di maglie biancocelesti con il n. 10. O pensate che anche in quel caso i 'puristi' laziali storcerebbero il naso, rimpiangendo i tempi del panino con la frittata gustato in una curva semideserta?!?).


Io ho nostalgia dei derby con la frittata (ho scritto anche un raccontino su questo tema) soltanto perché li vedevamo mischiati con i nostri amici romanisti e non ci picchiavamo mai. Fra noi soltanto fantasiosi e sacrosanti sfottò. Soltanto per questo posso essere considerato un "laudator dei tempi antichi". Finché ci sarà un solo romanista che si ostina di essere mio amico e avversario leale io mi illuderò di sognare ancora quel momento romantico e civile del tifo.

bel posto Giango ;)
sine pennis volare haud facile est

Boks XV

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1583 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 11:51:52 »
 Invece, mancano Lichstaner e Hizsplegrer

mio suocero romanista, quindi bestia, diceva Foelle.
del resto dice anche er Zamperdoria.
mo', quando lo rivedo, je chiedo "ma come si chiama il vostro portiere, che me sfugge?"  O0

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1584 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 12:04:24 »
del resto dice anche er Zamperdoria.

Questo è su-bli-me.

:lol:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1585 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 12:41:16 »
Lo prendiamo o no? ù



Prima di lui c'era lui



Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1586 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 12:59:03 »
Ma sto Honda , nel caso , sfuma o sfreccia ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1587 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 13:09:04 »
Honda sta riscaldando il motore.

The power of dreams (cit.)

da gazzetta.it

12.51 — Punto Lecce. Rimasto Ferrario (inizialmente poteva andare a Parma per Santacroce, poi dichiarato incedibile), il Lecce attende opportunità per la difesa: oltre a Miglionico del Livorno, se dovesse essere ceduto all’estero Diamoutene, c’è già l’accordo con l’Udinese per il prestito del mancino Gabriel Silva, altrimenti destinato al Granada. In avanti, la Lazio frena sull’uscita di Kozak, e sta sfumando l’ipotesi Bogdani: il Cesena non vuole in cambio Ofere (preferirebbe Grossmuller) e potrebbe anche tenersi il centravanti.

Milos Krasic, 27 anni. LaPresse

12.39 — La Lazio è in Russia: il d.s. Tare è a Mosca per trattare con il Cska. Due i talenti in agenda: Dzagoev, trequartista, classe ’90, ma soprattutto Honda, tuttofare giapponese classe ’86. È quest’ultimo la prima scelta. Il Cska chiede 16 milioni, Lotito vorrebbe spuntarla con un prestito oneroso di 2 milioni e riscatto a giugno per 10. Ma la trattativa è complicata, la Lazio deve liberare un posto da extracomunitario: Makinwa ha rifiutato il Vaslui, per Carrizo il ritorno in Argentina non decolla. Non è l’unico tavolo aperto: a Reja non dispiacerebbe Krasic, offerto dalla Juve. A vuoto la proposta inviata qualche giorno fa al San Paolo per Casemiro di 4 milioni. Lotito ha provato anche a sondare il terreno con la Sampdoria per Palombo, proponendo in cambio Alfaro. Ma sul blucerchiato non molla il Palermo, che potrebbe accelerare negli ultimi giorni.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1588 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 14:05:01 »
Pare che Makinwa abbia accettato il CSKA (mo' vediamo se il CSKA accetterà Makinwa)!

da eurosport.it
http://it.eurosport.yahoo.com/20012012/4/lazio-honda-passo-makinwa-in-russia.html

ven, 20 gen 13:45:20 2012

Keisuke Honda potrebbe diventare entro poche ore un nuovo giocatore della Lazio. Sembra infatti che l'ultimo ostacolo che si frapponeva tra il club biancoceleste e il calciatore giapponese, il tesseramento di un extracomunitario non prima di averne ceduto uno, sia stato rimosso. Il ds Tare ha proposto al Cska Mosca il cartellino di Stephen Makinwa, che si e' detto disponibile al trasferimento nella capitale russa. Restano cosi' da definire gli ultimi dettagli di una trattativa gia' ampiamente avviata.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1589 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 14:18:50 »
Pare che Makinwa abbia accettato il CSKA (mo' vediamo se il CSKA accetterà Makinwa)!

da eurosport.it
http://it.eurosport.yahoo.com/20012012/4/lazio-honda-passo-makinwa-in-russia.html

ven, 20 gen 13:45:20 2012

Keisuke Honda potrebbe diventare entro poche ore un nuovo giocatore della Lazio. Sembra infatti che l'ultimo ostacolo che si frapponeva tra il club biancoceleste e il calciatore giapponese, il tesseramento di un extracomunitario non prima di averne ceduto uno, sia stato rimosso. Il ds Tare ha proposto al Cska Mosca il cartellino di Stephen Makinwa, che si e' detto disponibile al trasferimento nella capitale russa. Restano cosi' da definire gli ultimi dettagli di una trattativa gia' ampiamente avviata.




Boni....




Io per sto 2
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

jumpingjackflash

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1590 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 14:21:53 »



 :P :P :P :P

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1591 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 14:23:55 »
Pare che Makinwa abbia accettato il CSKA (mo' vediamo se il CSKA accetterà Makinwa)!

da eurosport.it
http://it.eurosport.yahoo.com/20012012/4/lazio-honda-passo-makinwa-in-russia.html

ven, 20 gen 13:45:20 2012

Keisuke Honda potrebbe diventare entro poche ore un nuovo giocatore della Lazio. Sembra infatti che l'ultimo ostacolo che si frapponeva tra il club biancoceleste e il calciatore giapponese, il tesseramento di un extracomunitario non prima di averne ceduto uno, sia stato rimosso. Il ds Tare ha proposto al Cska Mosca il cartellino di Stephen Makinwa, che si e' detto disponibile al trasferimento nella capitale russa. Restano cosi' da definire gli ultimi dettagli di una trattativa gia' ampiamente avviata.

stó gia col cappello da muratore, la cazzuola e la secchia del cemento pronto pe anná a Formello.
sine pennis volare haud facile est

Offline m@rco911

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 65
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1592 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 14:29:21 »
Pare che Makinwa abbia accettato il CSKA (mo' vediamo se il CSKA accetterà Makinwa)!

da eurosport.it
http://it.eurosport.yahoo.com/20012012/4/lazio-honda-passo-makinwa-in-russia.html

ven, 20 gen 13:45:20 2012

Keisuke Honda potrebbe diventare entro poche ore un nuovo giocatore della Lazio. Sembra infatti che l'ultimo ostacolo che si frapponeva tra il club biancoceleste e il calciatore giapponese, il tesseramento di un extracomunitario non prima di averne ceduto uno, sia stato rimosso. Il ds Tare ha proposto al Cska Mosca il cartellino di Stephen Makinwa, che si e' detto disponibile al trasferimento nella capitale russa. Restano cosi' da definire gli ultimi dettagli di una trattativa gia' ampiamente avviata.

E ce mancherebbe pure che Makinwa non fosse disponibile.....

So' i Russi che devono esse'disponibili a pijasselo.....

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1593 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 14:38:13 »
E ce mancherebbe pure che Makinwa non fosse disponibile.....

So' i Russi che devono esse'disponibili a pijasselo.....

Infatti, il problema è essenzialmente quello, trovare qualcuno che voglia prendere un giocatore che ha un'appetibilita' pari allo zero.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1594 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 14:41:02 »
diciamo che probabilmente il CSKA ci fa il favore di prenderselo 6 mesi e poi sgommarlo. E credo che lo stipendio glielo pagheremmo noi nel caso. Ma andrebbe benissimo, basta che lui vada e Honda venga.

Dopodiché  inizio la statua a Tare.
sine pennis volare haud facile est

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1595 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 14:45:00 »
diciamo che probabilmente il CSKA ci fa il favore di prenderselo 6 mesi e poi sgommarlo. E credo che lo stipendio glielo pagheremmo noi nel caso. Ma andrebbe benissimo, basta che lui vada e Honda venga.

Dopodiché  inizio la statua a Tare.

Makinwa non puo' andare in prestito perchè va a scadenza a fine anno e nei trasferimenti tra federazioni diverse non si puo' fare per cui il CSKA dovrebbe "fingere" un'acquisto definitivo

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1596 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 15:01:10 »
quella di makinwa sarebbe una cosiddetta "stecca di cortesia": tu ti prendi il barbogio, io pago commissioni, spese mediche, bolli vari, katsi e mazzi, e ti riconosco pure un premio di valorizzazione o altre simil amenità se il rgazzo totalizza mezz'ora per ogni 3 match giocati.
io ad es mi meraviglio di  come tare, albanese, non abbia trovato un fottuto club albanese per makinwa in grado di gestire l'operazione con determinati criteri in modalità "ummagumma".

occhio all'ipotesi splamatura che potrebbe essere anche un tasto dove battere: a furia di spalmà saranno rimaste le noci di cocco, ma va bene uguale.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1597 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 15:02:21 »

...............................................................................
 Lotito ha provato anche a sondare il terreno con la Sampdoria
per Palombo, proponendo in cambio Alfaro.
Ma sul blucerchiato non molla il Palermo, che
potrebbe accelerare negli ultimi giorni.[/i]
..................................................................................

Parlo solo del marcato nero (sopra) cioe' il possibile cambio di Alfaro con chichessia.   La cosa
e' davvero antipatica e MORALMENTE INACCETTABILE   !!!   Non si acquista un giocatore 
e poi lo si mercanteggia per prenderne un altro per suo mezzo   !!!  Mi auguro che la cosa
non sia vera perche' e' davvero brutta e la Lazio non dovrebbe mai fare di queste cose
e specie Lotito che parlava di certi valori ....  !!! 

jumpingjackflash

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1598 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 15:03:42 »
quella di makinwa sarebbe una cosiddetta "stecca di cortesia": tu ti prendi il barbogio, io pago commissioni, spese mediche, bolli vari, katsi e mazzi, e ti riconosco pure un premio di valorizzazione o altre simil amenità se il rgazzo totalizza mezz'ora per ogni 3 match giocati.
io ad es mi meraviglio di  come tare, albanese, non abbia trovato un fottuto club albanese per makinwa in grado di gestire l'operazione con determinati criteri in modalità "ummagumma".

occhio all'ipotesi splamatura che potrebbe essere anche un tasto dove battere: a furia di spalmà saranno rimaste le noci di cocco, ma va bene uguale.
che il Signore ti ascolti

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1599 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 15:03:56 »
Parlo solo del marcato nero cioe' il possibile cambio di Alfaro con chichessia.   La cosa
e' davvero antipatica e MORALMENTE INACCETTABILE   !!!   Non si acquista un giocatore 
e poi lo si mercanteggia per prenderne un altro per suo mezzo   !!!  Mi auguro che la cosa
non sia vera perche' e' davvero brutta e la Lazio non dovrebbe mai fare di queste cose
e specie Lotito che parlava di certi valori ....  !!!

eh ... ?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.