Autore Topic: Mercato invernale 2012  (Letto 166767 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2012
« : Martedì 13 Settembre 2011, 18:12:33 »
già in astinenza?
parliamo di cose serie: il mercato invernale, quello col freddo intenso che si combatte a botte di minestroni bollenti (sottotitolo: ich brauche die pilze. brauchst du die kartoffeln? essen wir die kartoffelns salat abends? mit oder ohne brot? kommt klose bald?).

finalmente una novità: la lazio starebbe di prepotenza su biondini.
immagino il corpo del povero roscietto schiacciato da tanto soverchiante tonnellaggio societario.

becali ci delizia con un "radu a vita", speriamo che non sia un'ellenica preveggenza.
pare inoltre che siamo stati vicini a sapunaru e già immaginerei la battuta da discount on line dei romanisti.
il molosso procuratore ci suggerisce anche tal alexe, under 21, modello nuovo bergkamp di 187 cm dotato, che giocherebbe a mo' di torje.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

zorba

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #1 : Martedì 13 Settembre 2011, 18:19:19 »
Pare che Kolarov voglia tornare in Italia, perché spodestato alla corte del Mancio(ster) City (si parla di un possibile ricongiungimento con Stephan 'forrestgamp' Lichtsteiner in bianconero).

A qualcuno piacerebbe la minestra (o 'minestrone', per dirla all'ammiraglio...) riscaldata?!?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #2 : Martedì 13 Settembre 2011, 18:48:42 »
a qualcuno che non sia io, intendi?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #3 : Martedì 13 Settembre 2011, 18:55:10 »
un kolarov riscaldato? impossibile... 3 pippi annui sono troppi per noi. se poi vuole scendere intorno ai due con 5 anni di contratto ne possiamo parlare..

sapunaru non è male.. e metterebbe una pezza a sinistra.

biondini me pare tanto la sora camilla (vedi parolo..). Se viene (aggratise) plaudo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #4 : Martedì 13 Settembre 2011, 20:19:31 »
che arrivi qualcuno a gennaio lo vedo improbabile a meno che non esca qualcuno ,

l'unico che potrebbe trovare squadra in Italia è Stendardo , e visto i difensori esibirsi tra sabato e domenica Willy farebbe tranquillamente la sua figura ,

altro papabile è il buon Scaloni che potrebbe anticipare il ritorno nelle pampas a gennaio in tempo per l'estate australe ,

tutto da decifrare il futuro di Carrizo , un futuro da terzo portiere stagionale non credo gli convenga , a margine della questione portieri c'è una notizia , il contratto di Bizzarri scade nel 2012 , però la Lazio può esercitare una clausola per prolungarlo di un anno ( fonte , Bizzarri stesso a Sportitalia )


c'è poi un bel Garrido formato laterale atipico , qualche amatore iberico a gennaio potrebbe investirci ,

dulcis in fundo , Kozak che sarebbe l'unico da prestare se non trovasse tanto spazio da qui a gennaio , un azzardo però , se non prendessimo nessun sostituto per l'attacco
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #5 : Martedì 13 Settembre 2011, 20:24:37 »
MInchia come state avanti !

A Gennaio qualcosa andra' fatto , in uscita e in entrata.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #6 : Martedì 13 Settembre 2011, 20:31:11 »
Un Allenatore con la A maiuscola.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

zorba

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #7 : Martedì 13 Settembre 2011, 21:44:26 »
Un Allenatore con la A maiuscola.

Quello a giugno!

 ;D

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #8 : Martedì 13 Settembre 2011, 22:28:54 »
spero arrivi un bel centrocampista giovane e dinamico.


il molosso procuratore ci suggerisce anche tal alexe, under 21, modello nuovo bergkamp di 187 cm dotato, che giocherebbe a mo' di torje.

gioca sulla destra?
vedere topicche su amici "TD"
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

paoletto

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #9 : Martedì 13 Settembre 2011, 22:30:00 »
secondo me ci siamo tenuti libero un posto da extracomunitario per il mercato di gennaio

superaquila

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #10 : Martedì 13 Settembre 2011, 22:51:11 »
Un Allenatore con la A maiuscola.
          Quando Reja avra' terminato il suo ciclo (fra 2 o 3 anni) a me piacerebbe

                       vedere sulla nostra panchina il"minestraro" :P Ficcadenti, beninteso solo

                       tra 2 o 3 anni.

superaquila

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #11 : Martedì 13 Settembre 2011, 22:57:00 »


biondini me pare tanto la sora camilla (vedi parolo..). Se viene (aggratise) plaudo.
      Io lo farei accompagnare anche da Daniele Conti: uno che e' nato il 9 gennaio

                  non ce lo possiamo far scappare.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #12 : Martedì 13 Settembre 2011, 23:03:20 »
secondo me ci siamo tenuti libero un posto da extracomunitario per il mercato di gennaio

per prendere un extracomunitario bisogna liberare un posto o cedendone uno all'estero oppure con la naturalizzazione di un altro , Carrizo indiziato nel primo caso , Makinwa nel secondo ,

a giugno scade il contratto di Makinwa ed allora un posto sarà libero sicuramente 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #13 : Martedì 13 Settembre 2011, 23:11:21 »
[Mode dream ON]

Abidal in scandenza con il Barça...
Io a gennaio dovrei passare per il Camp Nou, se il presidente mi autorizza me lo faccio impacchettare insieme ad Afellay e li porto qui... :D :P

                          Marchetti

     Konko      Biava/Radu      Dias    Abidal

               Ledesma      Brocchi/Cana

        Afellay         Hernanes          Cissè

                             Klose

[Mode dream OFF]

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #14 : Martedì 13 Settembre 2011, 23:29:37 »
Cana levatemelo da quella formazione,  per favore.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #15 : Martedì 13 Settembre 2011, 23:31:31 »
Cana levatemelo da quella formazione,  per favore.

Non ha mai giocato e gia l'hai bocciato ?

Cosa pensavi di Konko,per curiosita'....
Sono i sogni a fare la realtà

superaquila

Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #16 : Martedì 13 Settembre 2011, 23:37:28 »
Cana levatemelo da quella formazione,  per favore.
             perche? forse non va d'accordo con Abidal ?

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #17 : Martedì 13 Settembre 2011, 23:57:46 »
Non ha mai giocato e gia l'hai bocciato ?

Cosa pensavi di Konko,per curiosita'....

L'ho scritto in altro topic, Konko è buono (almeno col milan mi è piaciuto), Cana per quel pochissimo che l'ho visto m'ha invece fatto una brutta impressione: in quei minuti coi giovanotti macedoni l'unica cosa che è riuscito a fare è dare randellate e qualche passaggio a 3 metri di distanza, e quando gioca in serie A che fa? A Lulic, venerdì sera, oltre a un recupero (provvidenziale, altrimenti erano dolori) su cassano in area, gli ho visto allungarsi la palla verso il fondo per poi non riprenderla più in stile parrocchietta, sbagliare una serie (non uno solo) di passaggi elementari tra cui uno in laterale (dall'esterno verso il centro) che mi ha fatto arrotolare sulla poltrona. Diciamo per ora rimandati (Lulic e Cana), ma con voto bassino, dovranno studiare parecchio  :D

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #18 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 00:56:02 »
Cana levatemelo da quella formazione,  per favore.

Per la mia visione, che ovviamente non deve essere per forza corretta, ha le caratteristiche del centrocampista che serve per reggere una formazione (seppur solamente ipotetica, ahimè) del genere.
Fermo restando che servirà tempo per valutarlo, serve gente a centrocampo che faccia lavoro di interdizione, gente con muscoli e possibilmente tanto fiato... e Cana mi sembra un buon candidato... Biondini un altro che non mi dispiacerebbe anche se sarebbe "sacrificato" (ma continuo a dire che sarei curiosissimo di vedere Diakitè intepretare questo ruolo).

A Milano, seppur qualcosa di buono si sia visto, secondo me si è accesa una spia d'allarme decisamente importante... quella della tenuta fisica.
Questa squadra, in misura molto maggiore rispetto alla stagione scorsa, può fare benissimo ma ha sempre bisogno di girare a mille, appena si abbassa un po' il ritmo e si diminuisce il pressing soffre pure contro il Novara.
Da qui nasce, ad esempio, per me l'impellente necessità di trovare un sostituto di Mauri, qualcuno che possa garantire un simile apporto qualitativo ma che al tempo stesso sia un po' più dinamico... un Afellay appunto sarebbe davvero perfetto (grazzialkazo mi direte)... ed è questo insieme al terzino sinistro ad essere il ruolo critico da rinforzare (spostando Radu al centro e risolvendo, di fatto, l'assenza di un centrale di qualità).

Ma solo il tempo ci dirà.. anche lo scorso anno alla prima di campionato contro la Samp ci fu un preoccupante calo fisico nella ripresa ma nelle giornate successive ci furono miglioramenti...

Per il discorso Abidal... è un '79, escludo sia possibile prenderlo a Gennaio, ma se gli si offrisse un bel triennale a 2mln a stagione credo ci penserebbe seriamente.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2012
« Risposta #19 : Lunedì 19 Settembre 2011, 10:38:44 »
Krasic ai ferri corti con Conte è una occasione da non lasciarsi sfuggire per tornare al 442 o continuare con il 4231. In entrambi i casi ci serve come er pane.