Autore Topic: Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!  (Letto 6161 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« : Lunedì 12 Settembre 2011, 15:45:09 »
Lo metto in 'Calcio' perchè non voglio parlare di Lazio, Inter o di un giocatore nello specifico.
Ma di come, un gruppo di persone, che magari capiscono poco di pallone, riesca a rompere le scatole!!
Ah.. e premetto anche che per Zarate ho sempre straveduto, rimanendo a bocca aperta per alcune sue giocate (Cagliari, Samp, roma..) e concedendogli credito fino alla stagione scorsa.

Ora.. ieri Zarate ha fatto letteralmente ridere... faceva pena!!! Un giocatore così, nell'Inter, non si vedeva dai tempi del peggior Pancev!

E' stato sostituito, dopo 30 minuti!

Non dopo 75 minuti di cazzate, zero proposizioni, tante attese sul lato per farsi dare la palla e smarcarsi l'intera difesa.

Trenta minuti!


Quindi???!
Reja è sempre un rincojonito??!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #1 : Lunedì 12 Settembre 2011, 16:06:36 »
La qualità di Reja e quella di Zarate non sono inversamente proporzionali
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #2 : Lunedì 12 Settembre 2011, 16:13:43 »
Lo metto in 'Calcio' perchè non voglio parlare di Lazio, Inter o di un giocatore nello specifico.
Ma di come, un gruppo di persone, che magari capiscono poco di pallone, riesca a rompere le scatole!!
Ah.. e premetto anche che per Zarate ho sempre straveduto, rimanendo a bocca aperta per alcune sue giocate (Cagliari, Samp, roma..) e concedendogli credito fino alla stagione scorsa.

Ora.. ieri Zarate ha fatto letteralmente ridere... faceva pena!!! Un giocatore così, nell'Inter, non si vedeva dai tempi del peggior Pancev!

E' stato sostituito, dopo 30 minuti!

Non dopo 75 minuti di cazzate, zero proposizioni, tante attese sul lato per farsi dare la palla e smarcarsi l'intera difesa.

Trenta minuti!


Quindi???!
Reja è sempre un rincojonito??!

Sono confuso.

Mark Lenders

Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #3 : Lunedì 12 Settembre 2011, 16:18:51 »
A) Reja è un allenatore mediocre.
B) Reja su Zarate aveva ragione.

Le due proposizioni non sono in contraddizione.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #4 : Lunedì 12 Settembre 2011, 16:19:32 »
Sono confuso.

... tu o l´autore della dichiarazione ??   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #5 : Lunedì 12 Settembre 2011, 16:23:34 »

A) Auspico un nuovo allentore
B) Auguro a Zarate le migliori fortune lontano da Formello

Le mie due proposizioni non sono in contraddizione
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #6 : Lunedì 12 Settembre 2011, 16:24:12 »
Chiarisco per chi mi considera 'pessimo' ma usa doppie negazioni da brividi in frasi stentoree.. o per chi è confuso...


Un gruppo di di persone ha criticato Reja per l'utilizzo di Zarate, in senso generale; ovvero sia relativamente alla posizione sul campo dell'argentino, sia per quanto riguarda le frequenti sostituzioni che il mister decideva, sia per il suo rapporto personale con Zarate.

Questo gruppo di persone.. si rende conto che forse ha avuto ragione Reja, un eccellente professionista che però è stato più volte accusato di rincojonimento...... ad adottare certe decisioni?
O è sempre un rincojonito per queste persone?!


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #7 : Lunedì 12 Settembre 2011, 16:27:01 »
Reja è un buon allenatore.
Zarate è un buon attaccante, non un terzino destro fluidificante.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #8 : Lunedì 12 Settembre 2011, 16:37:34 »
a. reja è un allenatore arrivato tardissimo al grande calcio, basti pensare che prima del napoli aveva allenato il vicenza in serie a, al massimo. si sta giocando le ultime carte di una carriera inziata trenta anni fa col molinella nella stagione '79-80.

b. zarate ha imbroccato la prima stagione in italia, fallendo la seconda, nicchiando la terza e sta giocando la sua quarta, adesso, con un'altra maglia. è un giocatore chiaramente al bivio di una carriera che, prima o poi, dovrà trovare il posizionamento giusto, sia tecnico che di mercato. nelle ultime tre stagioni ha segnato meno di un pellissier.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #9 : Lunedì 12 Settembre 2011, 18:41:44 »
Chiarisco per chi mi considera 'pessimo' ma usa doppie negazioni da brividi in frasi stentoree.. o per chi è confuso...



Ti faccio una mappa per capirlo?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #10 : Lunedì 12 Settembre 2011, 21:10:34 »
A) Reja non ha mai battuto le mmerde ( pure Ficcadenti c'è riuscito).
B) Zarate  ha segnato un gol da cineteca nell'ultimo derby vinto ( sei derby fa').

Aspetterei comunque almeno fine ottobre per dare sentenze e dire chi c'aveva ragione.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #11 : Martedì 13 Settembre 2011, 14:09:08 »
Nessuna sentenza.

Solo un primo dato di fatto. A cui certamente ne seguiranno altri.. magari di un senso o di un altro senso....


SOSTITUITO DOPO 30 MINUTI di pena.



Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #12 : Martedì 13 Settembre 2011, 15:44:07 »
Nessuna sentenza.

Solo un primo dato di fatto. A cui certamente ne seguiranno altri.. magari di un senso o di un altro senso....


SOSTITUITO DOPO 30 MINUTI di pena.

busse, " ariconsolate co´ l´ajetto ", se diceva ´na vorta.
Un abbraccio e complimenti per la tua fede   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #13 : Martedì 13 Settembre 2011, 15:48:44 »
Lo metto in 'Calcio' perchè non voglio parlare di Lazio, Inter o di un giocatore nello specifico.
Ma di come, un gruppo di persone, che magari capiscono poco di pallone, riesca a rompere le scatole!!
Ah.. e premetto anche che per Zarate ho sempre straveduto, rimanendo a bocca aperta per alcune sue giocate (Cagliari, Samp, roma..) e concedendogli credito fino alla stagione scorsa.

Ora.. ieri Zarate ha fatto letteralmente ridere... faceva pena!!! Un giocatore così, nell'Inter, non si vedeva dai tempi del peggior Pancev! Pandev

E' stato sostituito, dopo 30 minuti!

Non dopo 75 minuti di cazzate, zero proposizioni, tante attese sul lato per farsi dare la palla e smarcarsi l'intera difesa.

Trenta minuti!


Quindi???!
Reja è sempre un rincojonito??!

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #14 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:17:52 »
busse, " ariconsolate co´ l´ajetto ", se diceva ´na vorta.
Un abbraccio e complimenti per la tua fede   ;)

se dice pure adesso... bobbe...


cmq.. non mi sto riconsolando... e nè mi voglio riconsolare.

penso che la sua cessione, anche se temporanea, sia stata una buona cosa.
E non sopporto quelli che devono criticare a prescindere!
E nella tifoseria laziale.. è pieno de gente così!

Ancora nessuno di quelli che sosteneva che Reja era down perchè sostituiva in continuazione Zarate... si è pronunciato in merito, ora..

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #15 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:33:48 »
Bus, che dolore, tutte queste generalizzazioni e questo astio proprio dall'utente col miglior avatar del forum..

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #16 : Martedì 13 Settembre 2011, 17:08:04 »
Bus, che dolore, tutte queste generalizzazioni e questo astio proprio dall'utente col miglior avatar del forum..

vedi...

io avevo scritto una cosa.. all'inizio..

poi.. arriva gente che sembra che, invece di entrare nel merito e discutere, pur con opinioni diverse, come dovrebbe essere addirittura auspicabile in un forum (l'aver opinioni diverse.. altrimenti non è più un forum ma un commiziorum.....) e queste persone dicono.. "non si capisce.." fanno ipotesi.. scherzano....

se permetti, a me dispiace veramente che qualsiasi cosa faccia questa persona... venga fischiato!
Dopotutto.. Reja non sarà il miglior allenatore sul pianeta Terra.. ma cazzo.. ma avrà fatto qualcosa di buono salvandoci quando io ero già pronto a rivedè la Sambenedettese e a portarci al 3' posto meritato, riuscendo comunque a cogliere un 5' che, almeno quello, non sono riusciti a scipparci, no??!

Ecco perchè poi.. uno deve generalizzare.. perchè discutere contro i muri è inutile.. e si diventa di foratino...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #17 : Martedì 13 Settembre 2011, 17:50:18 »
certo che leggere utenti che si lamentano per l'astio, fa effetto.    l'astio, come lo chiamate voi, nasce solo dal fatto che si è voluto far passare reja come una specie di down che mortificava il campione zarate, a scapito della Lazio.  siccome sta cosa è una stronzata  e piano piano sta emergendo  la verità, e che cioè che forse era zarate a non essere adeguato alla Lazio, e non reja, si cerca di ristabilire un pò di equilibrio.

capisco che brucia, ma prendetevela con voi stessi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #18 : Martedì 13 Settembre 2011, 21:47:38 »
Reja ha sempre avuto ragione su Zarate. Non è un professionista serio. Come allenatore non mi fa impazzire, però i risultati li ha sempre ottenuti e di punti ne ha fatti tanti. Sono dalla sua parte, fino a quando resterà. Ma credo che, nel futuro, dovremmo pensare di sganciare 2 mln all'anno e far arrivare anche un grande nome in panca. Proponendo a Edy di rimanere come dirigente perchè ha esperienza e soprattutto è persona brava e seria.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja??! Allora forse non è un rincojonito??!
« Risposta #19 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 03:09:50 »
Con Gasperini e la sua fissazione per il 3-4-3, in assenza degli interpreti giusti, stanno avendo problemi in parecchi.
Compreso Sneijder, sul quale spero non si vogliano formulare giudizi negativi a partire da questo elemento.
Con tutto il rispetto per chi ha aperto il topic, credo che la vicenda di Maurito - compresa la mezz'ora di domenica - dia ragione non a chi lo ritiene scarso, ma piuttosto a chi pensa che per arrivare a una panchina di serie A occorrerebbe superare una selezione più severa.