Autore Topic: Se ci fosse stato Zarate  (Letto 13945 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #180 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 11:34:37 »
non ho visto la partita, come ha giocato zarate?

p.s.
certo che lotito dovrebbe ringraziare cragnotti.
se la lazio non fosse stata sull'orlo del fallimento lui non avrebbe potuto comprarla.
inoltre, se cragnotti con una gestione dissennata (?) non l'avesse portata a primeggiare in italia, la lazio non avrebbe quelle risorse che le permettono di fare campionati dignitosi e a volte buoni.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #181 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 11:38:58 »
beh, 'sta campagna è costata 20 e rotti e la lazio ha intascato 14 e rotti.
come monte ingaggi i calcoli  sono difficili per adesso: è sicuramente aumentato, ma zarate, floc e foggia comportano 7 abbondanti di risparmio più i quasi 4 mln dati dagli svincolati fa praticamente 11 e rotti.
dovresi aggiungere lo stipendio di muslera e di licht che non ci sono più (altri 2 mln lordi con lo spannometro).
diciamo 13 e rotti.

quanto guadagnano i nuovi arrivati? (cisse, marchetti, klose, stanke, cana, konko, lulic)

ok. pero' io mi riferisco al totale dei soli cartellini, stipendi e parametri zero esclusi. sia a favore nostro che non. ma tutto, tipo rocchi, i filippini,oddo,lich,zarate,kolarov,konko,oscar lopez,behrami....tutto.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #182 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 11:42:51 »
non ho visto la partita, come ha giocato zarate?

p.s.
certo che lotito dovrebbe ringraziare cragnotti.
se la lazio non fosse stata sull'orlo del fallimento lui non avrebbe potuto comprarla.
inoltre, se cragnotti con una gestione dissennata (?) non l'avesse portata a primeggiare in italia, la lazio non avrebbe quelle risorse che le permettono di fare campionati dignitosi e a volte buoni.

Lapalissiano.
lo stesso dicasi per tutti quegli Imprenditori Geniali, che hanno ereditato fallimenti altrui, comprando, a 5 mila lire, cose che ne valevano 100.
Grazie ad appoggi politici.
beninteso.
che mica che lo sapevano solo loro....altrimenti sarebbero stati Geni del Mercato sul serio.

Se pò mette, per motivi diversi una linea su entrambi?!

o sono troppo allineato a quel punto?!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #183 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 11:43:57 »
Credo che le tue frustrazioni traspaiano con totale evidenza da ogni tuo malmostoso intervento. Non credo che debba essere io a spiegartele.
Da ora comunque evitero' di leggerti e mi auguro che tu faccia lo stesso.

PS inutile ripeterti che di gestione di società quotata non capisci assolutamente nulla, Basta leggere le corbellerie che riporti sulle ventilate immissioni di denaro proprio del cragna, gran prelevatore invece di emolumenti per se e per i suoi familiari e creatore di buffi e impegni pluriennali che ci hanno portato al fallimento ( senza mai metterci mezza lira di suo , come del resto è la regola per la gestione di una impresa quotata in borsa. Ma già questo tu lo ignori totalmente).

Io invece continuerò a leggerti...

Sono   affascinata da sempre dall'orrido, dalla banalità e dalla  prosopopea   immotivata :)

Tu racchiudi tutto questo   in un nick...non potrei perderti per nulla al mondo :-*

vi invito a mantenere dei toni che non offendano né voi ne chi tenta di leggere il forum e si imbatte in diatribe personali che non aggiungono nulla lle discussioni.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #184 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 11:44:02 »

Il monte ingaggi aumenta di anno in anno perchè i nuovi contratti o il rinnovo dei vecchi sono in crescita e il massimale è stato spostato verso l'alto superando quindi anche Napolisoccer, Nuova florenzia etc etc ( sulla Rosea giorni fa c'era un interessantissimo ed aggiornato sommario delle 20 di Ae dei singoli giocatori in organico , postato anche da Oizal).
La campagna acquisti della Lazio è fatta con i soldi derivanti dalla gestione, senza, finora , fare debiti che non possano essere poi onorati.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #185 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 11:47:11 »
vi invito a mantenere dei toni che non offendano né voi ne chi tenta di leggere il forum e si imbatte in diatribe personali che non aggiungono nulla lle discussioni.
Concordo, ma non è mia abitudine INIZIARE MAI attacchi personali ad altri netter.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

borgorosso

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #186 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 11:58:54 »
ma zarate come cribbio ha giocato?

bak

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #187 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 12:05:50 »
ma zarate come cribbio ha giocato?

Bene; il buon Ammiraglio in topic apposito gli ha dato un bel 7,5

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #188 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 12:14:17 »
se la lazio non fosse stata sull'orlo del fallimento lui non avrebbe potuto comprarla.

Ah, questo é sicuro.
C'é da dire che anche Cragnotti e Calleri facevano così fuori dall'ambito calcistico, cercando di rilanciare società in liquidazione.

Non é da scartare l'ipotesi che i dipendenti delle società che erano state rilevate dai due imprenditori fossero grati al nuovo gestore.
Senza fare più paragoni con la precedente proprietà, datosi CHE NON ESISTEVA PIU'..

sbaglio?   ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #189 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 12:17:56 »
Bene; il buon Ammiraglio in topic apposito gli ha dato un bel 7,5


maddai, com´è possibbile ? me s´è proprio ammerecanizzato, il buon almirante ( spagnolo x ammiraglio, ´n ve fate pija´ gnente, abbelliiii !   ;)  )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CiPpi

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #190 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 12:44:10 »
Il monte ingaggi aumenta di anno in anno perchè i nuovi contratti o il rinnovo dei vecchi sono in crescita e il massimale è stato spostato verso l'alto superando quindi anche Napolisoccer, Nuova florenzia etc etc ( sulla Rosea giorni fa c'era un interessantissimo ed aggiornato sommario delle 20 di Ae dei singoli giocatori in organico , postato anche da Oizal).
La campagna acquisti della Lazio è fatta con i soldi derivanti dalla gestione, senza, finora , fare debiti che non possano essere poi onorati.

mi ripeto che il mio era un intervento sarcastico e quindi la mia domanda eufemistica, perche' se:

- non entrano soldi da sponsor
- i tifosi allo stadio sono sempre meno e pagano pure poco
- Lotito i soldi non ce li mette, ne ce li ha messi

mi sembra ovvio dedurre che la crescita economica possa solo derivare, almeno per la sua maggiore percentuale proprio dalle plusvalenze delle varie vendite, e che tante domande sono mal poste perche' non si tratta semplicemente di 'ho venduto a 10 milioni posso comprare giocatori per 10 milioni'.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #191 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 13:24:18 »
equivale a ...non potremo mai progettare una lazio da vertice a medio-lungo termine ?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #192 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 13:30:43 »

Se vai sul sito della Lazio puoi leggerti tutti i bilanci degli ultimi anni. Li c'è scritta la rava e la fava che stai chiedendo e la realtà gestionale senza invenzioni o travisamenti.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

CiPpi

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #193 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 13:42:47 »
grazie della dritta

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #194 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 14:32:41 »
equivale a ...non potremo mai progettare una lazio da vertice a medio-lungo termine ?

non lo so, ma di sicuro la Juventus ci prova da anni.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sfumatura

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #195 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 14:40:41 »
Concordo, ma non è mia abitudine INIZIARE MAI attacchi personali ad altri netter.

Sei tu che hai dato della frustrata a me, dopo avermi dato in precedenza di una triste senza sfumature.....rileggiti i tuoi interventi. Io mi sono solo limitata a chiderti come fossi arrivata a tale conclusioni, senza conoscermi.

Mi sembra strano quindi non possa ritenere tua abitudine iniziare attacchi personali.

 

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #196 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 15:10:09 »
Ha fatto più danni il gol di Zarate in Russia, che una nostra eventuale sconfitta.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #197 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 15:15:33 »
non lo so, ma di sicuro la Juventus ci prova da anni.

Ti risulta che questo le sia costato qualcosa?

Giglic

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #198 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 15:16:37 »
Ha fatto più danni il gol di Zarate in Russia, che una nostra eventuale sconfitta.

Strano, vè?  ;D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #199 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 15:18:37 »
Strano, vè?  ;D
Che poi se non si fosse infortunato Pazzini, non sarebbe mai entrato; senza contare l'errore della società in sede di mercato.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!