Autore Topic: Se ci fosse stato Zarate  (Letto 13902 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #160 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 09:27:07 »
gran bel gol di Maurito, ma la prestazione in se' non mi pare sia stata di quelle da scacciare i dubbi degli ultimi due anni.

quanto al resto del discorso, mi pare ovvio che i soldi la Lazio li trovi sotto al cuscino e non provengano certo da un progressivo reinvestimento delle entrate

anzi possiamo tranquillamente dire che campa di botteghino e sponsor.

giusto?

Se vuoi dire che essendo una società quotata si autogestisce con le proprie entrate e che per immettere nuovo denaro ci vuole comunque un aumento di capitale e' NORMALE. Ma dove sarebbe il problema?. Gestire bene o gestire alla cragnotti è una bella differenza, non credi?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

sfumatura

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #161 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 09:41:42 »
lotito a Cragnotti dovrebbe lustrargli le scarpe con la lingua......ogni giorno della sua vita......

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #162 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 09:45:18 »
Opinione di chi non capisce nulla di gestione economica di una società quotata e ragiona de panza
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

sfumatura

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #163 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 09:48:18 »
A leggerti, tu non capisci niente un po'  su tutto e straparli in ogni topic...almeno la mia è una situazioni circostanziata.....

Sto ancora aspettando la tua risposta sulle mie presunte frustrazioni :)

Ci tengo particolarmente a sapere quali sono ;)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #164 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 09:48:50 »
lotito a Cragnotti dovrebbe lustrargli le scarpe con la lingua......ogni giorno della sua vita......

posso capire che noi a Cragnotti dovremmo leccargli le scarpe per via dei trofei, ma Lotito che c'entra?

dai su, non esagerare, si capisce che ce l'hai coi cosiddetti lotitiani e non con lui..   ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sfumatura

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #165 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 09:58:10 »
posso capire che noi a Cragnotti dovremmo leccargli le scarpe per via dei trofei, ma Lotito che c'entra?

dai su, non esagerare, si capisce che ce l'hai coi cosiddetti lotitiani e non con lui..   ;D

No no...mi riferivo al post di LaLazio mia dove distingueva la gestione di lotito da quella di  Cragnotti, dando un parere negativo a quella di Cragnotti.

Pure io sarei capace di gestire come lotito, pure te, ma pure l'amministratore del mio condominio.....che ci vuole? Spendi ciò che c'è e vendi i migliori senza reinvestire il capitale...
Cragnotti comprava i migliori e li rivendeva, comprandone altrettanto migliori, facendo plusvalenza. Lì sei un genio....quindi lotito ddovrebbe solo che da  imparare da Cragnotti.
Poi Cragnotti ha dato fastidio e gli hanno segato le gambe e chiuso i rubinetti (che tutti i presidenti avevano e hanno aperti), quindi quello che è venuto dopo lo sappiamo tutti...ma limitandomi  a vedere la gestione, prima che lotito arrivi a gestire come Cragnotti troppo sale ha da mangià ;)

Boks XV

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #166 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 10:31:48 »
Beh, con 15 milioni un bell'acquisto ci scapperebbe.

'na carrettata de Konko, Stankevicius, Gonzalez...
avoja a compra'.

posso capire che noi a Cragnotti dovremmo leccargli le scarpe per via dei trofei, ma Lotito che c'entra?

perchè, ha cambiato squadra? non è più laziale come tutti noi?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #167 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 10:40:12 »
A leggerti, tu non capisci niente un po'  su tutto e straparli in ogni topic...almeno la mia è una situazioni circostanziata.....

Sto ancora aspettando la tua risposta sulle mie presunte frustrazioni :)

Ci tengo particolarmente a sapere quali sono ;)
Credo che le tue frustrazioni traspaiano con totale evidenza da ogni tuo malmostoso intervento. Non credo che debba essere io a spiegartele.
Da ora comunque evitero' di leggerti e mi auguro che tu faccia lo stesso.

PS inutile ripeterti che di gestione di società quotata non capisci assolutamente nulla, Basta leggere le corbellerie che riporti sulle ventilate immissioni di denaro proprio del cragna, gran prelevatore invece di emolumenti per se e per i suoi familiari e creatore di buffi e impegni pluriennali che ci hanno portato al fallimento ( senza mai metterci mezza lira di suo , come del resto è la regola per la gestione di una impresa quotata in borsa. Ma già questo tu lo ignori totalmente).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

sfumatura

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #168 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 10:53:54 »
Io invece continuerò a leggerti...

Sono affascinata da sempre dall'orrido, dalla banalità e dalla  prosopopea immotivata :)

Tu racchiudi tutto questo in un nick...non potrei perderti per nulla al mondo :-*


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #169 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 11:00:30 »
'na carrettata de Konko, Stankevicius, Gonzalez...
avoja a compra'.

con soli 3 milioni di differenza sopra potremmo prendere Osvaldo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #170 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 11:05:42 »
con soli 3 milioni di differenza sopra potremmo prendere Osvaldo.
Che comunque ha segnato quanto Klose........
Bada bene Klose è di un'altra categoria, ma credo che l'intervento di Boks si riferisse al fatto che continuiamo a comprare giocatori per far numero, mentre alla fine basterebbe comprarne di meno ma più bravi e funzionali al progetto come spesso ama ripetere Lotito.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #171 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 11:08:50 »
Finalmente STOP&TIRO per il nostro esule FigliolProdigo.

Finalmente.

Vedendolo ho provato Gioia, per lui, e per il Calcio Tutto.

(nello slading doors della mia fantasia lo vedevo già correre testa bassa verso la porta, defilandosi e incespicando su se stesso e sulle proprie velleità Maradoniane da BeachSoccer, e invece no....bene.)

Stop&Tiro. Un Bel Tiro. e' un buon inizio.


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #172 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 11:11:24 »
... oggi la Lazio avrebbe 3 punti in meno e del neri allenatore ...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #173 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 11:15:20 »
'na carrettata de Konko, Stankevicius, Gonzalez...
avoja a compra'.


lo spirito del post lo capisco, però, KONKO non lo devi toccare, te rosico. ;D

konko è forte. Mi dispiace se lo accosti a presunti catorci.






Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #174 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 11:18:06 »

Pure io sarei capace di gestire come lotito, pure te, ma pure l'amministratore del mio condominio.....che ci vuole? Spendi ciò che c'è e vendi i migliori senza reinvestire il capitale...

Sì vabbeh...
Nel 2004/2005 abbiamo preso i Filippini e Di Canio per salvare l'annata. Magari qualcosa é stato anche fatto bene, no?

p.s.: sò già du ore (cit.) che chiamo l'amministratore del condominio e non mi risponde, come al solito.
se continua così, siccome c'ho la tenda del terrazzino che cade a pezzi la cambio con una del colore che piace a me (bianco/blu) e se mi dice che stona con le altre (bianco/ruggine) e dice di toglierla prevedo una polemica rovente.




Che comunque ha segnato quanto Klose........
Bada bene Klose è di un'altra categoria, ma credo che l'intervento di Boks si riferisse al fatto che continuiamo a comprare giocatori per far numero, mentre alla fine basterebbe comprarne di meno ma più bravi e funzionali al progetto come spesso ama ripetere Lotito.


dei tre citati Konko é un titolare che mi pare all'altezza.

Certo, preferivo Bale ma mi sa che costa 55 ml.


Gonzalez se l'aveva qualchedun'altro si sarebbe detto che ha vinto la Copa America da titolare (pure qualcuno di noi lo dice).


Stank é un rincalzo che ancora dobbiamo valutare bene. Penso che anche altre squadre fanno acquisti da 1 milione. Sono puntelli, le squadre si fanno anche con loro.
Altrimenti richiamiamo Cragnotti, io ci sto a ricominciare la giostra.



lo spirito del post lo capisco, però, KONKO non lo devi toccare, te rosico. ;D

konko è forte. Mi dispiace se lo accosti a presunti catorci.





QUOTO!!!


 :toothy9:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #175 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 11:18:48 »
... oggi la Lazio avrebbe 3 punti in meno e del neri allenatore ...

Questa su del neri è una delle piu' tristi considerazioni derivanti da una società incapace di scegliere un allenatore serio. >:(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

CiPpi

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #176 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 11:20:06 »
Se vuoi dire che essendo una società quotata si autogestisce con le proprie entrate e che per immettere nuovo denaro ci vuole comunque un aumento di capitale e' NORMALE. Ma dove sarebbe il problema?. Gestire bene o gestire alla cragnotti è una bella differenza, non credi?

ero in mode sarcastic=on.

del resto uno si sveglia la mattina e decide di commentare la prestazione di zarate la sera prima, unico motivo per cui si e' visto l'inter, e si trova a dover leggere come so state reinvestite le plusvalenze di Kolarov, dopo che l'anno scorso s'e' dovuto sorbire i 'se semo dovuti vennne Kolarov pe' comprasse Henranes' o se il progetto Lotito corrisponde a quello Lazio, come verranno investiti i 15 milioni, ma i soldi di Licht l'abbiamo usati e se no, dov'e' so andati a finire.

il tutto dopo i vari 'ci manca oo sponsor' delle passate setimane o la gente nun va allo stadio per i disagi e il sempre verde 'Lotito nun ha cacciato mai 'na lira de suo'.

al che mi sembra giusto domandarsi come cazzarola fa il monte ingaggi ad aumentare ogni anno cosi come le spese delle campagne acquisti

e visto che ci siamo, poi, vorrei invitare Ammiraglio, se ne ha voglia  ;), ad aprire un bel topic sulle modalita' di appartenenza dei giocatori di ogni societa' di serie a , se in prestito, comproprieta' o in possesso del cartellino o altro, e vedere se c'e' qualche societa' che non ha giocatori prestati o in comproprieta', ma tutti, sporchi e al 100% del cartellino.

Boks XV

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #177 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 11:20:43 »

lo spirito del post lo capisco, però, KONKO non lo devi toccare, te rosico. ;D

konko è forte. Mi dispiace se lo accosti a presunti catorci.

figurati. c'era gente che per anni ci ha smaronato con le, presunte, qualità di Manfredini, pensa te se mi meraviglio che qualcuno trovi Konko un buon giocatore.
pensa te che c'è gente che je piace Matuzalem...

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #178 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 11:26:31 »
figurati. c'era gente che per anni ci ha smaronato con le, presunte, qualità di Manfredini, pensa te se mi meraviglio che qualcuno trovi Konko un buon giocatore.
pensa te che c'è gente che je piace Matuzalem...

 :icon_scratch:

dimmi a te chi ti piace, facce sentì dalla voce dell'esperto, quali i giocatori che Valgono davvero.

CRonaldo, Messi, Xavi, Iniesta, Rooney, Ibrahimovic, Aguero, Klose, Cisse, Zarate, Maicon, Etoo, Robben, esclusi.
(e già che ce stai partecipa la gioco, Trova L'INTRUSO) ;D


Boks, oggi te rode.  ;)  massimo rispetto per i Giorni NO.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #179 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 11:32:52 »
Manfredini 6: fa il suo, come al solito.