Autore Topic: Se ci fosse stato Zarate  (Letto 13952 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #120 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 11:36:00 »
Io vorrei valutarlo partita per partita.

E meno male, altrove ho letto un "pippa furibonda" che trasudava bava  :)

Secondo me sei molto poco sereno nel giudizio su Zarate, specie se parli dalle prestazioni in queste partite con l'Inter. Fai lo stesso errore che commetti nel giudizio su Reja: riporti una parte della verità e la trasformi quasi in cantilena pur di arginare le esagerazioni nei giudizi altrui, ma perdendo di vista la dimensione reale della verità, non quella oggettiva, di cui nessuno ha l'autorità per farsene portavoce, ma la tua stessa verità. Spero di non sbagliarmi, perché le tue opinioni e il tuo metro di valutazione sul calcio giocato mi trovavano spesso in totale sintonia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #121 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 11:40:12 »
Mi sembra che Reja di avvocati non abbia proprio bisogno visto che se la cava molto bene da solo.

Resta da capire come mai chi lo difenda - tra l'altro salturiamente e non mancando di sottolinearne gli errori - sia un suo avvocato o un suo parente,
mentre chi H24 si ingegna per trovarne le magagne in modo da piazzarle in ogni suo post non sia considerato un suo pubblicoaccusatore o uno a cui ha trombato la moglie.
Voglio 11 Scaloni

Martin Scortese

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #122 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 11:42:15 »
Mi sembra che Reja di avvocati non abbia proprio bisogno visto che se la cava molto bene da solo.
E' bastata l'intervista di ieri per far abbassare le penne a tanti.

Il mondo è bello perché è vario...
A me sembra invece che abbia bisogno di un tutor. L'uscita sulla cornice marcia ha fatto incazzare ancora di più i contestatori e la felicità dei romanisti, che fra l'altro hanno goduto per il mancato esonero:
* Spero che Reja resti l'allenatore della Lazio almeno fino al derby. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Lotito tieni Reja fino al 16 ottobre, poi fai come ti pare. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La giornata è iniziata nel migliore dei modi: Lotito ha rifiutato le dimissioni di Reja. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #123 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 11:48:59 »
Beh se pensi che noi stiamo a fà le macumbe per far rimanere luisenrique il più al lungo possibile.
Succede sempre così, non starei troppo a pensare a quei coglioni.

Sui contestatori di casa nostra invece ho impressioni diverse. La sfuriata mi sembra che abbia prodotto un effetto-tregua positivo.





 
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

BobCouto

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #124 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 11:58:14 »
Il mondo è bello perché è vario...
A me sembra invece che abbia bisogno di un tutor. L'uscita sulla cornice marcia ha fatto incazzare ancora di più i contestatori e la felicità dei romanisti, che fra l'altro hanno goduto per il mancato esonero:
* Spero che Reja resti l'allenatore della Lazio almeno fino al derby. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Lotito tieni Reja fino al 16 ottobre, poi fai come ti pare. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La giornata è iniziata nel migliore dei modi: Lotito ha rifiutato le dimissioni di Reja. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

Ammazza, hanno parlato Brera, Ghirelli e Barendson.

Ma veramente date una qualche importanza a quello che dice 'sta gente?

Cagnucci, quello dei Mancuniani e Giulio Agricola. Ma p+++o +++, por++.

Martin Scortese

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #125 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 12:05:54 »
Ammazza, hanno parlato Brera, Ghirelli e Barendson.

Ma veramente date una qualche importanza a quello che dice 'sta gente?

Cagnucci, quello dei Mancuniani e Giulio Agricola. Ma p+++o +++, por++.

Non mi trattare da idiota costringendomi a legittimare il mio "cognome".
Quelli che ho citato (e magari è bene che tu sappia che li ho trovati qui: http://www.laroma24.it/index.php?show=article&artid=50965 se no magari pensi che prendevo appunti ascoltando la radio) valgono in quanto romanisti, non in quanto esperti de pallone. Quello che dicono loro è quello che si dice nei bar e al mercato. I romanisti dicono "magari resta Reja fino al derby", i laziali dicono "magari resta Luis Enrique". Io ho il sospetto che abbiano tutti ragione.

BobCouto

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #126 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 12:31:58 »
Martin, non ce l'ho con te in questo caso perché non ti ho mai letto in questo senso, ma è curioso come il record di un allenatore contro un club

- sia fondamentale nella formulazione del giudizio su di lui, quando pesantemente negativo (come nel caso dei derby)

- non conti una fava quando si prova a dire che Reja col mitico Napoli di Mazzarri ha tirato fuori due partitone, e sia comunque in buon vantaggio contro Mazzarri, nel conto degli scontri diretti: eh no, il Napoli t'è arrivato davanti.

I preconcetti ci sono eccome, questo è un caso evidente.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #127 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 12:34:08 »
Martin, non ce l'ho con te in questo caso perché non ti ho mai letto in questo senso, ma è curioso come il record di un allenatore contro un club

- sia fondamentale nella formulazione del giudizio su di lui, quando pesantemente negativo (come nel caso dei derby)

- non conti una fava quando si prova a dire che Reja col mitico Napoli di Mazzarri ha tirato fuori due partitone, e sia comunque in buon vantaggio contro Mazzarri, nel conto degli scontri diretti: eh no, il Napoli t'è arrivato davanti.

I preconcetti ci sono eccome, questo è un caso evidente.

Pensa che queste due affermazioni che ripeti spesso hanno fatto scendere la mia considerazione calistica in te che era molto alta... dirai: "che me frega"... nulla.. ovvio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #128 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 12:46:28 »
secondo me zarate e' una punta pura. e se arriveremo a giocare con due punte schierate da punte, ci avrebbe fatto molto comodo.

il leprotto ha giocato punta pura con ballardini e con delio, non scherziamo.
vedo che oramai abbiamo problemi di memoria ...  :D
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #129 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 12:52:10 »
il leprotto ha giocato punta pura con ballardini e con delio, non scherziamo.
vedo che oramai abbiamo problemi di memoria ...  :D

Vero , ma con Delio il leprotto era una bomba mentre la squadra andava male. Col balla so' andati male tutti.Tutti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #130 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:02:03 »
Ho apprezzato il tono degli ultimi post tuoi, AF - secondo me segnano una apprezzabile inversione di tendenza, e condivido molto di quanto c'è scritto, inclusa la speranza che Zarate giochi meglio da adesso in poi, visto che a noi questo procurerebbe solo vantaggi, qualunque sia la scelta finale di Moratti.

Ma certo "esiliare all'Ambrosiana", come se fosse il Pergocrema ove vogliamo sbolognare Makinwa, non si può leggere.  :)

Gli SMS a Moratti non l'ha mandati Lotito.
Un abbraccio

un abbraccio anche a te ;)

'esilio' credo sia la parola giusta , visto che il prestito non prevede il riscatto automatico , sulle modalità e sui perchè abbiamo versato miliardi di byte ed ognuno ha la sua opinione ,

la storia è in continua evoluzione e stasera si scrive un altro capitolo del romanzo Laziale , vediamo che faranno i protagonisti in biancoceleste
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #131 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:53:48 »
Una bellissima definizione dello zarate nel marasma nerazzurro l'ha data Condio oggi su La Stampa: 'bollicine che non ubriacano'

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #132 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 14:54:44 »
Vero , ma con Delio il leprotto era una bomba mentre la squadra andava male.

Bah,
veramente io ricordo un giorne d'andata da record con Zarate che da ottobre a fine gennaio segnò solo a Udine mentre ogni tre post bisognava leggere "lo mette terzino".

Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #133 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:19:19 »
Bah,
veramente io ricordo un giorne d'andata da record con Zarate che da ottobre a fine gennaio segnò solo a Udine mentre ogni tre post bisognava leggere "lo mette terzino".
Ok, non è' vero che con Delio Rossi Zarate fece la sua migliore stagione in Italia.
Non e' vero che c'era gente pronta a incatenarsi al colosseo se non fosse  stato riscattato.

Ho visuto su un altra galassia.

Amen , non scrivero' piu' in questo topic  ,  Zarate sta all' Inter.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #134 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 15:41:56 »
io non vedo contrapposizione tra le parole di zaradona ed AlenBoksic

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #135 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 16:12:17 »
Pensandoci, mi sembra che ci sia dell'incongruenza nel dare a Zarate della pippa conclamata.
Si dice dello scorso anno "altra stagione fallimentare", poi leggi lo score e scopri 9 gol e 8 assist. Se questo è il patentino del fallimento, vuol dire che a Zarate si riconosce la capacità di fare 2 o 3 volte tanto, da cui la delusione. Più che di pippa conclamata si dovrebbe parlare allora di rendimento inferiore alle sue superiori possibilità. Che bello se ogni nostro giocatore medio, e ancor più ogni pippa conclamata, in una stagione segnasse 9 gol fornendo 8 assist. Saremmo in paradiso.
La fila di chi doveva essere allontanato urgentemente come vuoto a perdere comprendeva molti, molti altri prima di lui.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #136 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 16:27:59 »
manfatti non è una pippa conclamata e chi lo ha detto ha chiaramente giocato su una forzatura.
basta solo non renderlo un feticcio, tutto qua.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #137 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 16:34:33 »
Pensandoci, mi sembra che ci sia dell'incongruenza nel dare a Zarate della pippa conclamata.
Si dice dello scorso anno "altra stagione fallimentare", poi leggi lo score e scopri 9 gol e 8 assist. Se questo è il patentino del fallimento, vuol dire che a Zarate si riconosce la capacità di fare 2 o 3 volte tanto, da cui la delusione. Più che di pippa conclamata si dovrebbe parlare allora di rendimento inferiore alle sue superiori possibilità. Che bello se ogni nostro giocatore medio, e ancor più ogni pippa conclamata, in una stagione segnasse 9 gol fornendo 8 assist. Saremmo in paradiso.
La fila di chi doveva essere allontanato urgentemente come vuoto a perdere comprendeva molti, molti altri prima di lui.

Fulcane´, ho detto, al tempo delle diatribe, che secondo me si trattava ( parlando dei contro ) piú di gente che si sentiva tradita da un giocatore in grado di fare 20gol l´anno, che non il fatto avesse fatto una bruttissima stagione.
Le statistiche che riporti dicono chiaramente che, se non avesse avuto un allenatore che a malapena lo sopportava, magari a 15-16 gol ci sarebbe potuto arrivare, con una 15ina di assists.

A proposito, assist non é la parola adatta ai 2 traversoni di Mauri a San Siro; assist è quello di Klose a Sculli, domenica scorsa. Sennò rischiamo di sbagliare e discutere ANCHE sulle statistiche  ;)


manfatti non è una pippa conclamata e chi lo ha detto ha chiaramente giocato su una forzatura.
basta solo non renderlo un feticcio, tutto qua.

ammira´, se qualcuno ha parlato di feticci non lo so; a me faceva piacere andare allo stadio e vederlo giocare; e, probabilmente, a frescaccia ( è ´na sega ) si è voluto opporre il feticcio. 2 sbagli 2 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #138 : Giovedì 22 Settembre 2011, 01:23:59 »
per tornare al titolo del topic: se ci fosse stato Zarate... per fortuna abbiamo KLOSE!!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #139 : Martedì 27 Settembre 2011, 20:05:59 »
Gran gol a Mosca.
Speriamo lo aiuti a riprendere confidenza - i 15,5 M ci servono.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)