Autore Topic: Se ci fosse stato Zarate  (Letto 13954 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #100 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 08:54:27 »
Bob , secondo me , stai prendendo un granchio.

Io Zarate lo giudicherei a fine stagione. Non serve a nessuno fargli le pulci su ogni cosa che fa all'Inter.
Di sicuro se prendono Delio , lo seguiro' con piu' attenzione.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

BobCouto

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #101 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 09:17:53 »
Io vorrei valutarlo partita per partita. Come succede per Reja. E visto che al nostro non basterebbero 70 punti per raddrizzare i musi storti, pretendo che Zarate segni almeno 15 gol (lasciamo perdere gli "assist", quelli se contano nel basket), avendo a sua disposizione la rutilante rosa dell'Inter, per dire che ha fatto un ottimo campionato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #102 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 09:25:15 »
Io vorrei valutarlo partita per partita. Come succede per Reja. E visto che al nostro non basterebbero 70 punti per raddrizzare i musi storti, pretendo che Zarate segni almeno 15 gol (lasciamo perdere gli "assist", quelli se contano nel basket), avendo a sua disposizione la rutilante rosa dell'Inter, per dire che ha fatto un ottimo campionato.

Reja è l'allentatore della Lazio , Zarate gioca nell'Inter.

Ps.Stasera Cissè giochera' nella posizione che da 1 anno e mezzo si auspicava per Zarate (e che imho ci portera' in CL). Al contrario Zarate all'Inter continua a giocare lontano dalla porta.
Gasperini , Ballardini , Reja so tutti incapaci ? No , ma  non stanno o non hanno sfruttato le caratteristiche principali di un calciatore . A volte te va bene (Hernanes avanzato da centrocampo a trequarti) a volte te va male.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #103 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 09:30:24 »
Di sicuro se prendono Delio , lo seguiro' con piu' attenzione.

Anche il fratello, temo.

Il lavoro gli diventerebbe più facile, gli basta fotocopiare le lettere di licenziamento ed i comunicati stampa.

"Rossi ce l'ha con Maurito"
Mai fare affermazioni troppo apodittiche contro qualcuno, poesse che te lo ritrovi allenatore all'Inter.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #104 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 09:35:56 »
ritornare a fare l'analisi comparata delle partite di Reja e Zarate porta incontrovertibilmente ad un risultato già noto , al raggiungimento del miglior piazzamento degli ultimi 8 anni hanno contribuito entrambi , riconoscerlo eviterebbe lotte insensate e distensione nelle discussioni , questa contrapposizione ha stancato tutti , tranne chi si nutre di polemiche ,

il finale della storia al momento vede una Lazio nella bufera , un tecnico sotto pressione ed un capitale destinato a svalutarsi ,

il costo per dimostrare che le proprie tesi erano giuste mi sembra troppo alto per la Lazio   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #105 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 09:36:26 »
Del fratello non mi interessa.

Guardo il campo , quello conta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

BobCouto

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #106 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 09:36:34 »
Gasperini , Ballardini , Reja so tutti incapaci ? No , ma  non stanno o non hanno sfruttato le caratteristiche principali di un calciatore .

Nemmeno Delio Rossi, "je fa fa' er guardialinee" l'ho sentito ripetere mezzo miliardo di volte.

Quattro allenatori - vabbè, diciamo tre - non sono riusciti a capire quale sia il ruolo di Zarate, che invece noi tifosi abbiamo chiarissimo.

Non solo: nonostante il ripetuto ciarlare del Raton, di Ruzzi, Alberti e tutta la marmaglia che circonda 'sto ragazzo, nessuno ha detto mai, nemmeno Mauro stesso: "la mia posizione naturale in campo è questa, provatemi lì", mettendo definitivamente e chiaramente con le spalle al muro chi si ostina a impiegarlo fuori ruolo.

Siamo a livelli più surreali del mitico Luis Silvio, a cui il presidente della Pistoiese prima di acquistarlo chiese "ma tu sei una punta?", "sim, eu sou uma ponta", rispose Luis Silvio: ma in Brasile la "ponta" è tutt'altro ruolo, e così dopo sei gare da centravanti il nostro fu rimandato a casa a calci. Ah, avesse avuto mezza dozzina di procuratori chiacchieroni anche lui...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #107 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 10:27:01 »
Del fratello non mi interessa.

Guardo il campo , quello conta.

Anfatti.
Io parlavo di Delio. Come te  ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #108 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 10:27:31 »
il ruolo migliore per Zarate gli allenatori lo avevano trovato , o punta centrale nel 442 con vicino un attaccante bravo tecnicamente abile a duettare ed a svariare sul fronte d'attacco , e lo abbiamo visto nella Lazio che ha vinto la Coppa Italia , oppure esterno nel 4231 come giocava nella Lazio che era prima in classifica dopo 9 giornate ,

bisognerebbe chiedersi perchè non si è insistito per utilizzare in quel modo il giocatore invece di crearsi problemi nel cambiare , la filosofia del tutti utili e nessuno indispensabile che è stata applicata sul mercato finora non ha pagato , e la scelta di esiliarlo all'Ambrosiana si sta rivelando un errore ,

è cominciata la corsa e noi siamo rimasti al palo rimirando una squadra con gli stessi antichi difetti ed interpreti diversi , per qualcuno c'è solo la soddisfazione di non vedere un dribbling di troppo e non si accorge di tutto il resto
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #109 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 10:33:24 »
secondo me zarate e' una punta pura. e se arriveremo a giocare con due punte schierate da punte, ci avrebbe fatto molto comodo.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #110 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 10:35:13 »
Ho apprezzato il tono degli ultimi post tuoi, AF - secondo me segnano una apprezzabile inversione di tendenza, e condivido molto di quanto c'è scritto, inclusa la speranza che Zarate giochi meglio da adesso in poi, visto che a noi questo procurerebbe solo vantaggi, qualunque sia la scelta finale di Moratti.

Ma certo "esiliare all'Ambrosiana", come se fosse il Pergocrema ove vogliamo sbolognare Makinwa, non si può leggere.  :)

Gli SMS a Moratti non l'ha mandati Lotito.
Un abbraccio
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #111 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 10:38:41 »

Siamo a livelli più surreali del mitico Luis Silvio, a cui il presidente della Pistoiese prima di acquistarlo chiese "ma tu sei una punta?", "sim, eu sou uma ponta", rispose Luis Silvio: ma in Brasile la "ponta" è tutt'altro ruolo, e così dopo sei gare da centravanti il nostro fu rimandato a casa a calci. Ah, avesse avuto mezza dozzina di procuratori chiacchieroni anche lui...

Invece a cissè cosa gli avrà chiesto
Esiste in francese una parola simile ad "ala" che in realtà vuol dire PUNTA? Magari si è confuso.

a no dimenticavo lui gli ha detto di giocare punta ma cissè non lo sentiva (ha anche detto che deve curare la fase difensiva, poi due settimane dopo gli ha detto di non curarla, poi due settimane ancora e gli dice di curarla ma lui non vuole..)

Io di surreale vedo una punta che fa l'ala e un buco sul suo lato impressionante, almeno con zarate rimaneva il dubbio, adesso ce lo siamo tolto o no sto dubbio?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #112 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 10:59:06 »
La cosa piú importante per molti sembra essere quella che " un nemico è come il cucchiaino di zucchero nel tè ".

Peccato, la vita è bella, andrebbe goduta con le proprie gioie, piú che per le altrui disgrazie ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Martin Scortese

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #113 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 11:03:45 »
Io vorrei valutarlo partita per partita. Come succede per Reja. E visto che al nostro non basterebbero 70 punti per raddrizzare i musi storti, pretendo che Zarate segni almeno 15 gol

Ma perché li contrapponi? Zarate è un giocatore dell'Inter, Reja è l'allenatore della Lazio. Giudichiamo l'allenatore della Lazio per quello che ha fatto, che fa e che farà con la Lazio. Mica giudichiamo Marchetti paragonandolo a Julio Cesar, no?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #114 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 11:09:19 »
Invece a cissè cosa gli avrà chiesto

ieri, ho sentito solo 2-3 minuti della cosiddetta conferenza stampa di Reja; ha detto esattamente : " ... gli avevo detto di giocare SUL CENTRO-DESTRA "   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

BobCouto

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #115 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 11:12:26 »
Ma perché li contrapponi? Zarate è un giocatore dell'Inter, Reja è l'allenatore della Lazio. Giudichiamo l'allenatore della Lazio per quello che ha fatto, che fa e che farà con la Lazio. Mica giudichiamo Marchetti paragonandolo a Julio Cesar, no?

Reja è stato massacrato per aver mortificato Zarate.

Ci interessa sapere chi avesse visto giusto, o no?

Martin Scortese

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #116 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 11:20:08 »
Reja è stato massacrato per aver mortificato Zarate.

Ci interessa sapere chi avesse visto giusto, o no?

Frega cazzi, personalmente.
Reja era già sulla graticola PRIMA DELLA CESSIONE DI ZARATE.
Quella, per molti, è stata solo la classica "goccia".
Collegare il malcontento della tifoseria esclusivamente alla cessione di Zarate è una gran paraculata, e ovviamente gli "avvocati" del friulano cavalcano questa tesi. Così basterà che Zarate fallisca all'Inter (cosa più che probabile) per riabilitarlo...
Mi dispiace ma io non ho l'anello al naso. Per me l'allenatore si riabilita schierando formazioni razionali (non con Cisse all'ala, per intenderci) e portando risultati non inferiori a quelli dell'anno scorso. Nei derby, soprattutto. Altrimenti dimosterà he era stato raschiato il fondo del barile e che sarebbe stato meglio cambiarlo a giugno.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #117 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 11:24:02 »
Frega cazzi, personalmente.
Reja era già sulla graticola PRIMA DELLA CESSIONE DI ZARATE.
Quella, per molti, è stata solo la classica "goccia".
Collegare il malcontento della tifoseria esclusivamente alla cessione di Zarate è una gran paraculata, e ovviamente gli "avvocati" del friulano cavalcano questa tesi. Così basterà che Zarate fallisca all'Inter (cosa più che probabile) per riabilitarlo...
Mi dispiace ma io non ho l'anello al naso. Per me l'allenatore si riabilita schierando formazioni razionali (non con Cisse all'ala, per intenderci) e portando risultati non inferiori a quelli dell'anno scorso. Nei derby, soprattutto. Altrimenti dimosterà he era stato raschiato il fondo del barile e che sarebbe stato meglio cambiarlo a giugno.

bravo; topic che avrei voluto di esser capace di scrivere io   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

BobCouto

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #118 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 11:26:37 »
Frega cazzi, personalmente.
Reja era già sulla graticola PRIMA DELLA CESSIONE DI ZARATE.
Quella, per molti, è stata solo la classica "goccia".
Collegare il malcontento della tifoseria esclusivamente alla cessione di Zarate è una gran paraculata, e ovviamente gli "avvocati" del friulano cavalcano questa tesi. Così basterà che Zarate fallisca all'Inter (cosa più che probabile) per riabilitarlo...
Mi dispiace ma io non ho l'anello al naso. Per me l'allenatore si riabilita schierando formazioni razionali (non con Cisse all'ala, per intenderci) e portando risultati non inferiori a quelli dell'anno scorso. Nei derby, soprattutto. Altrimenti dimosterà he era stato raschiato il fondo del barile e che sarebbe stato meglio cambiarlo a giugno.

L'evoluzione del film-Zarate è UNO degli elementi da seguire.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #119 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 11:28:13 »
Frega cazzi, personalmente.
Reja era già sulla graticola PRIMA DELLA CESSIONE DI ZARATE.
Quella, per molti, è stata solo la classica "goccia".
Collegare il malcontento della tifoseria esclusivamente alla cessione di Zarate è una gran paraculata, e ovviamente gli "avvocati" del friulano cavalcano questa tesi. Così basterà che Zarate fallisca all'Inter (cosa più che probabile) per riabilitarlo...
Mi dispiace ma io non ho l'anello al naso. Per me l'allenatore si riabilita schierando formazioni razionali (non con Cisse all'ala, per intenderci) e portando risultati non inferiori a quelli dell'anno scorso. Nei derby, soprattutto. Altrimenti dimosterà he era stato raschiato il fondo del barile e che sarebbe stato meglio cambiarlo a giugno.

Mi sembra che Reja di avvocati non abbia proprio bisogno visto che se la cava molto bene da solo.
E' bastata l'intervista di ieri per far abbassare le penne a tanti.
Siamo passati dal refrain delle ultime settimane "Reja minestraro te ne devi annà" a "Ok, hai sbajato (chiaro..) però adesso vedi di fare i risultati" .
Niente male come difesa.....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"