Autore Topic: Se ci fosse stato Zarate  (Letto 13999 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #80 : Lunedì 19 Settembre 2011, 14:57:00 »
secondo me ci stiamo fissando con un non-problema...
a me klose e cissè piace come giocano pure adesso.
non è un delitto che un attaccante si allarghi, cissè lo sta facendo bene e comunque ha l'opportunità di accentrarsi spesso quando la squadra gioca e i compagni salgono. come nel primo tempo di ieri, chi è che lancia klose sul gol? chi è che va a chiudere da mezzo SINISTRO sull'azione personale di klose? a forza di esagerazioni pare che cissè faccia il terzino (questo mi ricorda qualcosa...)
villa era un supercannonienre e ha accettato di riciclarsi da attaccante laterale nel nome di un modulo che funziona.

i problemi della lazio a mio avviso hanno poco a che vedere con klose e cissè. tutti i moduli funzionano bene se tutti corrono e fanno il loro. abbiamo troppi giocatori ai minimi storici.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #81 : Lunedì 19 Settembre 2011, 14:57:12 »
Due portieri possono coesistere? Due terzini sinistri? Due playmaker?
Tutti risponderebbero di no. Quando si parla di centravanti, invece, le opinioni cambiano.
Ma non la mia.

Ci mancherebbe , chi te la tocca. Ognuno cia' la sua.

Ho detto che le loro caratteristiche li rendono secondo me , intercambiabili e quindi utilizzabili contemporaneamente.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #82 : Lunedì 19 Settembre 2011, 15:14:11 »
Due portieri possono coesistere? Due terzini sinistri? Due playmaker?
Tutti risponderebbero di no. Quando si parla di centravanti, invece, le opinioni cambiano.
Ma non la mia.

Due centrocampisti centrali e due difensori centrali possono coesistere.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #83 : Lunedì 19 Settembre 2011, 15:59:51 »
Be', no, scusa eh. Qua intervengo io. Mi spieghi che cosa hanno in comune, tecnicamente, questi due?

Il paragone tra i due è il perfetto quadro dei nostri problemi
Cisse è più forte e più efficace di zarate anche in quella pozione ma non rientra neanche morto e se reja lo richiama lui gli urla in faccia.
Risultato migliore efficacia in attacco peggiore in difesa. Se più aggiungi che ieri anche sculli ha deciso ad un certo punto di non rientrare e che klose non e' floccari nei ripieghi e che i centrocampisti centrali, anziani, devono faticare il doppio dell'anno scorso ecco che si spiega tutto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

BobCouto

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #84 : Lunedì 19 Settembre 2011, 16:43:23 »
Il paragone tra i due è il perfetto quadro dei nostri problemi
Cisse è più forte e più efficace di zarate anche in quella pozione ma non rientra neanche morto e se reja lo richiama lui gli urla in faccia.
Risultato migliore efficacia in attacco peggiore in difesa. Se più aggiungi che ieri anche sculli ha deciso ad un certo punto di non rientrare e che klose non e' floccari nei ripieghi e che i centrocampisti centrali, anziani, devono faticare il doppio dell'anno scorso ecco che si spiega tutto

Già. Ma bisogna anna' all'attacco, i gol fioccheranno, perché se segni poco vuol dire che non hai coraggio: col "coraggio" vinceresti le partite che hai vinto, più una parte di quelle che non hai vinto. Quello che una squadra ha fatto di buono, lo avrebbe fatto pure con Paperoga in panca: l'allenatore ha certamente TOLTO qualcosa, non aggiunto.

Mo' segnamo tanto, ma subiamo ancora di più. Ahò, lo spettacolo c'è, la classifica la guardano quelli che non sanno legge "er gioco": di che ci lamentiamo?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #85 : Lunedì 19 Settembre 2011, 17:24:24 »
Già. Ma bisogna anna' all'attacco, i gol fioccheranno, perché se segni poco vuol dire che non hai coraggio: col "coraggio" vinceresti le partite che hai vinto, più una parte di quelle che non hai vinto. Quello che una squadra ha fatto di buono, lo avrebbe fatto pure con Paperoga in panca: l'allenatore ha certamente TOLTO qualcosa, non aggiunto.

Mo' segnamo tanto, ma subiamo ancora di più. Ahò, lo spettacolo c'è, la classifica la guardano quelli che non sanno legge "er gioco": di che ci lamentiamo?

Già andare all'attacco è prendere una punta di 30 anni e fargli fare l'ala e non avere manco il coraggio di dirgli di ripiegare.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #86 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:06:05 »
Svete visto Zarate questa sera contro il Novara? Semplicemente penoso...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #87 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:07:48 »
Svete visto Zarate questa sera contro il Novara? Semplicemente penoso...

invece l'inter era fantastica. Lui l'unico a non correre, non saltare l'uomo, sbagliare gol fatti.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #88 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:22:29 »
invece l'inter era fantastica. Lui l'unico a non correre, non saltare l'uomo, sbagliare gol fatti.

Proprio come alla Lazio...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #89 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:31:54 »
... ma con tanta Lazialitá ( dice ) in giro, che gusto ci provate ad accanirvi ancora col " cadavere " di Zárate ?
Avete avuto il vostro sacrificio e ancora state a ricamacce sopra ?
Oltretutto, se va come agli anti piace, l´anno prossimo ve ritorna; anche se, forse non avendo piú " il nemico in casa " ....

Pensateci bene, PRIMA che sia tardi  :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #90 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:34:33 »
per carità, evitiamo il termine cadavere (non so chi lo abbia usato qua dentro ...).
è un giocatore in vita, gode di ottima salute e guadagna all'inter tantissimo.
in bocca al lupo di cuore, da parte mia.
ci penserà delio a rimetterlo in carreggiata.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

BobCouto

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #91 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:48:30 »
... ma con tanta Lazialitá ( dice ) in giro, che gusto ci provate ad accanirvi ancora col " cadavere " di Zárate ?
Avete avuto il vostro sacrificio e ancora state a ricamacce sopra ?
Oltretutto, se va come agli anti piace, l´anno prossimo ve ritorna; anche se, forse non avendo piú " il nemico in casa " ....

Pensateci bene, PRIMA che sia tardi  :-X

Ma no, che accanirsi.

Seguiamo attentamente la sua stagione, così sapremo se

1) Reja non capisce niente di calcio

2) Tanti tifosoni non capiscono niente di calcio

L'ambientone lazialoide massacra tutto e tutti, poi quando si dimostra che ha toppato (sempre, in pratica) invoca il chihavutohavutohavuto. E invece di ritirarsi in Tibet a masticare radici e chiedere perdono all'umanità delle cazzate con cui l'ha ammorbata, ricomincia da capo.

Eh no, troppo comodo. Se Zarate avesse segnato cinque gol, ci sarebbero settecento topic di stracciamenti di vesti. Quindi anch'io prenderò attentamente nota delle prestazioni del Garrincha della linea di fondo, e comunque vadano le cose mi aspetto le prese d'atto, in un senso o nell'altro, di chi ha massacrato i nostri ultimi due allenatori (Delio Rossi e Reja, Ballardini è stato uno scherzo di Lotito, è chiaro) perché incapaci di gestire un simile talento.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #92 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:56:01 »
Ma no, che accanirsi.

Seguiamo attentamente la sua stagione, così sapremo se


se è come hai fatto con Carrizo che Dio ci salvi tutti    :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #93 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:57:53 »
Semplicemente, ho visto la partita. Ho invocato in cuor mio l'ingresso di Zarate per risolvere la situazione (non ricordo una parata del portiere del Novara) e invece noto una involuzione rispetto allo Zarate laziale. la cosa non mi fa piacere perché se continua così (ma per fortuna c'è ancora molto tempo) l'Inter non se lo accatta e se dovesse tornare alla Lazio ritornerebbe probabilmente distrutto. Io dico FORZA ZARATE ricordati che se un buon giocatore (un fuoriclasse no, perché i fuoriclasse sono altri). E soprattutto smettila di sentirti un padreterno, smettila di telefonare a tuo fratello, smettila di considerarti ancora giovane: hai 24 anni come un certo Messi!

BobCouto

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #94 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 00:02:04 »
se è come hai fatto con Carrizo che Dio ci salvi tutti    :-X

Non eri tu quello che diceva che è molto forte?

Per me era eccessivamente criticato, poi gli ho visto fare due-tre cose col River che a me al torneo di calciotto i compagni m'avrebbero gonfiato, e ho preso atto che non sa stare in porta. Fine della discussione. Se uno su un calcio d'angolo si piazza sulla linea dell'area piccola, non mi metto a dire che ha sbagliato il giardiniere a segnare la linee. Con Zarate sta succedendo proprio questo, invece: nessuno ha la serenità di dire "me so' sbagliato, su 'sto ragazzo": è il mondo che gli va contro, non lui che non cava un ragno dal buco.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #95 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 00:06:35 »
Non eri tu quello che diceva che è molto forte?

Per me era eccessivamente criticato, poi gli ho visto fare due-tre cose col River che a me al torneo di calciotto i compagni m'avrebbero gonfiato, e ho preso atto che non sa stare in porta. Fine della discussione. Se uno su un calcio d'angolo si piazza sulla linea dell'area piccola, non mi metto a dire che ha sbagliato il giardiniere a segnare la linee. Con Zarate sta succedendo proprio questo, invece: nessuno ha la serenità di dire "me so' sbagliato, su 'sto ragazzo": è il mondo che gli va contro, non lui che non cava un ragno dal buco.

e allora ? Che significa ? che tu ti segni i punti quando ci azzecchi ? Io ho sempre detto e pensato che fosse molto migliore di Muslera. Mi sono sbagliato ? E allora ?
Mi sembra ridicolo seguire un giocatore che non è piú nella tua squadra solo per perkuleggiarlo e dileggiarlo ripetutamente davanti a tutti.

Magari mi sbaglio, ma per me il rispetto è anche questo; non fare il forte coi deboli, ed il debole coi forti ( se non fosse chiaro, non mi riferisco a te, lo sai ! )   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

BobCouto

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #96 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 00:20:52 »
e allora ? Che significa ? che tu ti segni i punti quando ci azzecchi ? Io ho sempre detto e pensato che fosse molto migliore di Muslera. Mi sono sbagliato ? E allora ?
Mi sembra ridicolo seguire un giocatore che non è piú nella tua squadra solo per perkuleggiarlo e dileggiarlo ripetutamente davanti a tutti.

Magari mi sbaglio, ma per me il rispetto è anche questo; non fare il forte coi deboli, ed il debole coi forti ( se non fosse chiaro, non mi riferisco a te, lo sai ! )

Punti? Rispetto?

So' tre anni che va avanti 'sta storia di allenatori che non capiscono il Genio: non ti piace sapere come va a finire?

O quando si comincia a sospettare che il colpevole non è più quello che tutta la sala additava, si spengono le luci e si esce dal cinema?

Eh no. Ho dovuto vedere mille e mille volte il primo tempo di Rocky IV, e sentirmi raccontare che alla fine vince Ivan Drago perché quel fesso di Stallone s'allena tirando i tronchi sulla neve.

Mo' che è iniziata la proiezione del secondo tempo e sapremo come va veramente a finire, e guardacaso il russo comincia a scricchiolare, s'invoca la fine della proiezione?

Eh no caro.

Ci faremo due collioni così seguendo la stagione del Ratoncin, te lo garantisco. Così come io me li sono fatti assistendo al massacro dell'allenatore che ha fatto il miglior campionato degli ultimi otto anni. E se a fine stagione Zarate fa 20 gol, stai certo che sarò il primo a dire "cacchio, è forte per davvero, allora di calcio non ce capisco nulla ed è vero che alla Lazio l'abbiamo mortificato".

Perché dovremmo interessarci della Lazio per la Lazio, non per difendere fino alla negazione di evidenza le nostre posizioni.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #97 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 00:50:42 »
l'allenatore che ha raggiunto il miglior risultato degli ultimi 8 anni lo ha fatto giocare 35 volte su 38 , forse ci capisce poco pure lui
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #98 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 01:08:57 »
l'allenatore che ha raggiunto il miglior risultato degli ultimi 8 anni lo ha fatto giocare 35 volte su 38 , forse ci capisce poco pure lui


BobCouto

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #99 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 07:51:25 »
l'allenatore che ha raggiunto il miglior risultato degli ultimi 8 anni lo ha fatto giocare 35 volte su 38 , forse ci capisce poco pure lui

Già. Mettendolo "terzino" in molte partite, specialmente quelle di inizio stagione. Quasi tutte vinte, guarda un po'. Il nostro mi piacque soprattutto a Torino, quando, oltre il gol piuttosto casuale, coprì egregiamente il suo lato, quello di Cavanda per intenderci: finché Reja lo tolse, errore a mio avviso, e l'artistica coppia Del Nero-Cavanda - ben assistita dal Francelino pane e vino, se ben ricordo, e con il tocco finale del portiere del Galatasaray . combinò il patatrac finale.

Zarate poteva trasformarsi in un ottimo esterno, e lo è stato per un bel po'. Ma il volgo borbottava, ahò io allo stadio me devo da divertì, vincere solo non mi basta.