Autore Topic: Se ci fosse stato Zarate  (Letto 13961 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #40 : Domenica 18 Settembre 2011, 23:05:49 »
Zarate l'avete visto ieri sera?

Se giochi con Matuzalem, Luljc e Diakité, manco Zico può aiutarti.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #41 : Domenica 18 Settembre 2011, 23:08:07 »
Ah vabbe', se la mettiamo sul piano del come avrebbe giocato Reja possiamo pure chiudere il topic  :)

 :D

ti ringrazio, m'hai strappato perlomeno un sorriso
sine pennis volare haud facile est

Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #42 : Domenica 18 Settembre 2011, 23:09:00 »
avremmo fatto ancora peggio

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #43 : Domenica 18 Settembre 2011, 23:09:39 »
Zarate l'avete visto ieri sera?


si e quando è entrato lui in 20 minuti ha sfiorato un gol di sinistro, ha messo una palla in mezzo dopo serpentina che snijder ha sprecato tirando a porta quasi vuota contro kijaer. Poi il genio di Gasperini ha pensato bene di levare Forlan e invece di Pazzini ha fatto entrare Muntari...

ma noi c'avemo sculli....

Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #44 : Domenica 18 Settembre 2011, 23:11:27 »
si e quando è entrato lui in 20 minuti ha sfiorato un gol di sinistro, ha messo una palla in mezzo dopo serpentina che snijder ha sprecato tirando a porta quasi vuota contro kijaer. Poi il genio di Gasperini ha pensato bene di levare Forlan e invece di Pazzini ha fatto entrare Muntari...

ma noi c'avemo sculli....

non per dire
ma Sculli in due partite ha fatto quasi tutti i goal di Zarate nel secondo anno di Lazio

BobCouto

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #45 : Domenica 18 Settembre 2011, 23:13:01 »
si e quando è entrato lui in 20 minuti ha sfiorato un gol di sinistro, ha messo una palla in mezzo dopo serpentina che snijder ha sprecato tirando a porta quasi vuota contro kijaer. Poi il genio di Gasperini ha pensato bene di levare Forlan e invece di Pazzini ha fatto entrare Muntari...

ma noi c'avemo sculli....

La prestazione positiva l'hanno vista davvero in pochi, i commenti parlano del solito solista che non collabora con la squadra. Però se vogliamo pensare che l'attuale Lazio sia figlia della cessione di Zarate, facciamo pure.

Sculli ha segnato due reti in due partite in cui ha giocato.

Mark Lenders

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #46 : Domenica 18 Settembre 2011, 23:13:18 »
Comunque i fans di Zarate mi ricordano quelli di Zeman.
Sarà la zeta...

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #47 : Domenica 18 Settembre 2011, 23:18:26 »
non ho capito una cosa: Appena é entrato Zarate, l'inter ha avuto due occasioni, e ha vivacizzato l'attacco, non mi pare che abbia fatto poco. I piú rinomati fenomeni hanno fatto ancora meno.
Come si fa a dire che abbia giocato male?
Bho, sará che bisogna dargli addosso a tutti i costi, cosí per esorcizzarne definitivamte il ricordo...
sine pennis volare haud facile est

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #48 : Domenica 18 Settembre 2011, 23:21:57 »
negli ultimi 2 anni sculli ha segnato complessivamente i gol fatti dal pessimo zarate dello scorso anno...

Ma de che stiamo a parla? Ma davvero?

In ogni caso NESSUNO ha dato meno di 6 ieri a Zarate. Alcuni 6,5. Ma si è una merda... Per fortuna abbiamo Reja che lo ha mandato via. Contenti voi.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #49 : Domenica 18 Settembre 2011, 23:24:33 »
non ho capito una cosa: Appena é entrato Zarate, l'inter ha avuto due occasioni, e ha vivacizzato l'attacco, non mi pare che abbia fatto poco. I piú rinomati fenomeni hanno fatto ancora meno.
Come si fa a dire che abbia giocato male?
Bho, sará che bisogna dargli addosso a tutti i costi, cosí per esorcizzarne definitivamte il ricordo...

ma che scherzi? l'inter fino al suo ingresso dominava in lungo e in largo. Poi è entrato il panzone che si è mangiato 10 gol clamorosi davanti alla line di porta...

non oso immaginare se l'errore di klose o di cissè lo avesse fatto mauro cosa avreste detto...

BobCouto

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #50 : Domenica 18 Settembre 2011, 23:28:43 »
non ho capito una cosa: Appena é entrato Zarate, l'inter ha avuto due occasioni, e ha vivacizzato l'attacco, non mi pare che abbia fatto poco. I piú rinomati fenomeni hanno fatto ancora meno.
Come si fa a dire che abbia giocato male?
Bho, sará che bisogna dargli addosso a tutti i costi, cosí per esorcizzarne definitivamte il ricordo...

Ma infatti, Gasperini lo ha cazziato (e lui ha fatto finta di non capire, tanto che poi è stato richiamato anche da Beppe Baresi, ricorda qualcosa?) perché è un altro degli allenatori che lo mortifica, e Forlan s'è incazzato per una palla non passata perché è invidioso.

Noi abbiamo una difesa come lo Zaire del '74, in questo momento, l'assenza di Zarate non è certo il nostro problema.

Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #51 : Domenica 18 Settembre 2011, 23:37:59 »
parlando con svariati amici interisti, qui in provincia di Pesaro ce ne sono tanti, non ne ho trovato uno che era ed è contento dell'acquisto di Zarate

il commento più classico è .... "ammazza che sola che c'avete rifilato"

però per carità, dico cosi tanto per dire, non vorrei irritare le vedove del raton

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #52 : Domenica 18 Settembre 2011, 23:39:34 »
Probabilmente sarebbe stato piu' utile dell'indolente Cisse' in fase di copertura, mi rimane il grande dubbio che ci fosse stato non avrebbe tagliato al centro a raccogliere l'invito di Klose per l' 1-0.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #53 : Lunedì 19 Settembre 2011, 00:50:22 »
Ma che non l'ho capite ancora ?!?!?
E' colpa de quel fantoccio amico der gestore.
Ma ciavrebbe sarvato chiunque du anni fa',l'anno scorso per copra sua nun semo arrivati terzi e l'arbitri nun centrano n'cavolo,quest'anno gia cia fatto perde du punti...doveva di a cisse de passa invece ia detto de tira.....

Reja Vattene


finalmente Di´; era ora che anche tu trovassi il tuo " cammino di Tarso ".

Beneeeeeeeee   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #54 : Lunedì 19 Settembre 2011, 00:54:43 »
si e quando è entrato lui in 20 minuti ha sfiorato un gol di sinistro, ha messo una palla in mezzo dopo serpentina che snijder ha sprecato tirando a porta quasi vuota contro kijaer. Poi il genio di Gasperini ha pensato bene di levare Forlan e invece di Pazzini ha fatto entrare Muntari...

ma noi c'avemo sculli....

... purtroppo; ma lui è uno di quei giocatori né carne né pesce che piacciono tanto all´allenatore ( Brocchi, Zauri, Stankevicius ).
Mangiato un gol sull´1-0 da sparargli; peccato non ci sia piú Zárate, sennó la colpa la prendeva lui.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

zorba

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #55 : Lunedì 19 Settembre 2011, 06:51:06 »
parlando con svariati amici interisti, qui in provincia di Pesaro ce ne sono tanti, non ne ho trovato uno che era ed è contento dell'acquisto di Zarate

il commento più classico è .... "ammazza che sola che c'avete rifilato"

però per carità, dico cosi tanto per dire, non vorrei irritare le vedove del raton

Un collega di lavoro interista sfegatato, tanto per arricchire i commenti dei nerazzurri sull'arrivo di Maurito alla corte di Gasperini mi ha detto testualmente: "Zárate chi? A quello Moratti dovrebbe regalargli un pallone tutto suo e portarselo nel giardino di casa propria a fare il fenomeno palleggiando come una foca ammaestrata...."

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #56 : Lunedì 19 Settembre 2011, 10:02:15 »
Se ci fosse stato Zarate non avrebbe giocato Sculli.

Oppure cisse' non avrebbe giocato 90 minuti tutte le 6 partite in 18 giorni.


Poi a febbraio vediamo in che condizioni si trova Cisse' , considerando che floccari un anno fa' a Novembre e' andato in rianimazione permanente.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #57 : Lunedì 19 Settembre 2011, 10:28:00 »
Oppure cisse' non avrebbe giocato 90 minuti tutte le 6 partite in 18 giorni.


Poi a febbraio vediamo in che condizioni si trova Cisse' , considerando che floccari un anno fa' a Novembre e' andato in rianimazione permanente.

Quel cissè sulla fascia secondo me è il padre di tutti i problemi.
Lo squilibrio della squadra, i centrocampisti che devono correre il doppio, i difensori poco lucidi, il mancato filtro a centrocampo, la squadra dai due volti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #58 : Lunedì 19 Settembre 2011, 12:49:37 »
Quel cissè sulla fascia secondo me è il padre di tutti i problemi.
Lo squilibrio della squadra, i centrocampisti che devono correre il doppio, i difensori poco lucidi, il mancato filtro a centrocampo, la squadra dai due volti

Meno male che  è nero alto  snello e arriva puntuale agli allenamenti , almeno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Lazialli

Re:Se ci fosse stato Zarate
« Risposta #59 : Lunedì 19 Settembre 2011, 12:52:18 »
Edy Rejetto!!Io non capisco perchè quelli che non sà dove mettere,anche i più bravi, li mette sulla fascia destra,manco fosse la mansarda di casa sua, Zarate avrebbe consumato scarpini inutilmente ieri.