Autore Topic: Palermo-Inter  (Letto 12242 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Palermo-Inter
« Risposta #140 : Domenica 11 Settembre 2011, 23:49:31 »
peggio di quelle di reja? impossibile

Quando finirà quest'invasione di Amici sui topic di calcio e di Lazio?
Sono giorni che non fate altro che battute sul tema Reja
come se aveste nemici da sbeffeggiare
ma finite per parlarvi addosso e rendere illeggibili le discussioni
Però questa è serata goliardica, per cui alzo le mani

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Inter
« Risposta #141 : Domenica 11 Settembre 2011, 23:55:03 »
a dimostrazione che è giusto chiedere il contributto di tutti in difesa, e che gasperini ne deve mangiare di pagnotte prima di arrivare ad essere bravo come reja, che l'anno scorso senza spettacolo, senza schemi, sbagliando i cambi, umiliando zarate, ha palermo ha vinto 1-0

ecco , se avesse chiesto a Cissé di aiutare Zauri sarebbe stato meglio , sai mica il perchè non lo ha fatto ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Inter
« Risposta #142 : Lunedì 12 Settembre 2011, 01:49:43 »
Quando finirà quest'invasione di Amici sui topic di calcio e di Lazio?
Sono giorni che non fate altro che battute sul tema Reja
come se aveste nemici da sbeffeggiare
ma finite per parlarvi addosso e rendere illeggibili le discussioni
Però questa è serata goliardica, per cui alzo le mani

ma senti chi parla.  avete fatto una campagna al massacro per mesi, e ora vi inacidite per due battute. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Palermo-Inter
« Risposta #143 : Lunedì 12 Settembre 2011, 02:20:12 »
Trova un mio post in cui si parla di qualche altro tema e ci infilo battute acide su Reja
Trova un mio post in cui dico cose inesatte su Reja
Trova un mio post in cui offendo Reja

In quell' "avete" sta tutto il tuo errore di impostazione
Ma avete chi? Siamo tutti sulla stessa barca e allo stadio ci abbracciamo tutti, la fate finita di dimenticarvelo quando scrivete?
Tanti, non solo tu, dedicate il 50% dei post a battute pro-Reja, anche in topic sull'uncinetto
Mettete un freno, sennò lottate contro dei mulini a vento
Di anti-rejani fastidiosi non ce ne sono poi così tanti, date il buon esempio

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Inter
« Risposta #144 : Lunedì 12 Settembre 2011, 03:04:28 »
Guardate Balzaretti: non è MAI più sceso, dopo l'uscita dello Zico triste.

riprendo questo post (sensatissimo) , ma avrei potuto citare anche l'ottimo alen boksic

"Zarate è uscito perchè a differenza degli allenamenti è stato in difficoltà sotto l'aspetto fisico, per questo ho preferito non aspettare la fine del primo tempo, Sneijder stava bene, e l'ho sfruttato subito".

parole e musica di gasp.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Inter
« Risposta #145 : Lunedì 12 Settembre 2011, 09:02:53 »
Trova un mio post in cui si parla di qualche altro tema e ci infilo battute acide su Reja
Trova un mio post in cui dico cose inesatte su Reja
Trova un mio post in cui offendo Reja

In quell' "avete" sta tutto il tuo errore di impostazione
Ma avete chi? Siamo tutti sulla stessa barca e allo stadio ci abbracciamo tutti, la fate finita di dimenticarvelo quando scrivete?
Tanti, non solo tu, dedicate il 50% dei post a battute pro-Reja, anche in topic sull'uncinetto
Mettete un freno, sennò lottate contro dei mulini a vento
Di anti-rejani fastidiosi non ce ne sono poi così tanti, date il buon esempio

100%

Ormai è un "lavoro".

Bah.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Inter
« Risposta #146 : Lunedì 12 Settembre 2011, 09:16:39 »
ma senti chi parla.  avete fatto una campagna al massacro per mesi, e ora vi inacidite per due battute. 



Due battute ?



ma senti chi parla.  avete fatto una campagna al massacro per mesi, e ora vi inacidite per due battute.

vedo inizia la fase del negazionismo.   le scenette di zarate che fa i capricci ad ogni sostituzione, già dai tempi di rossi, sono scomparse dalle pagine della storia laziale.  ce le siamo sognate.

a dimostrazione che è giusto chiedere il contributto di tutti in difesa, e che gasperini ne deve mangiare di pagnotte prima di arrivare ad essere bravo come reja, che l'anno scorso senza spettacolo, senza schemi, sbagliando i cambi, umiliando zarate, ha palermo ha vinto 1-0

eh no! che lo vuoi mettere fuori ruolo, defilato sulla sinistra, ad intristirsi?

incredibile, gasperini l'uomo del calcio propositivo, l'antiminestra per antonomasia, il nuovo che avanza, chiede a zarate di coprire le avanzate di balzaretti.

ammazza che fine psicologo il giovane antiminestra gasperini.

a quando il primo twitter di zarate, o la prima telefonata di luis ruzzi?

vabbè, è solo la prima, poi saprà capire e valorizzare il talento immenso di mauritino nostro.

basta non metterlo terzino, perchè zarate è prima punta, basta avere schemi d'attacco, e il resto verrà da sè.




Spero ora ti renderai conto.
Non ho mai amato Reja ma almeno cerco una strada per stargli vicino , a S.Siro gli ho dato un 8 ad esempio e lo sto accettando tranquillamente.
Ti ho gia' spiegato e chiesto di argomentare quando fai certe "critiche" , invece stai scadendo nel turpiloquio che poi vai a chiedere ad altri di evitare.

Ricordati che non è un ZombyWoof contro tutti (almeno chi non voleva Reja) perchè cosi' fosse poi l'argomento principale, "Lazio" diventa secondario.

Quando Reja fara' qualche cazzata io non verro' a cercarti , per capirci, tantomeno andro su tutti i topic a fare battute del genere cosparse di offese appena velate , come stai facendo tu.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Palermo-Inter
« Risposta #147 : Lunedì 12 Settembre 2011, 10:53:46 »
riprendo questo post (sensatissimo) , ma avrei potuto citare anche l'ottimo alen boksic

"Zarate è uscito perchè a differenza degli allenamenti è stato in difficoltà sotto l'aspetto fisico, per questo ho preferito non aspettare la fine del primo tempo, Sneijder stava bene, e l'ho sfruttato subito".

parole e musica di gasp.

Sai che invece trovo stranamente poco sensata quella frase di BobCouto?
E' evidente che la partita sia cambiata più per il gol di Milito che per l'uscita di Zarate
Il Palermo aveva l'ordine di pressare altissimo e in modo forsennato
Dopo mezzora erano già semi-scoppiati, non potevano più fare lo stesso gioco
Hanno diviso la partita in tre mezzore: la prima forsennata, la seconda di resistenza, la terza di singole giocate
C'è da dire che ieri Gasperini ha massacrato Zarate in tutti i modi: schierandolo così, sostituendolo nel primo tempo e affossandolo nelle interviste, in cui non ha mancato di ribadire gli errori dell'argentino ed esaltare i meriti di Forlan. Con Zarate tutti si sentono in dovere di gridare al mondo i suoi limiti, nessuno si sente in dovere di proteggerlo. Voglio dire, anche Mangia, che era alla prima in serie A, si è sentito in dovere di aspettare la fine del primo tempo per sostituire Della Rocca, pure lui schierato fuori ruolo (centrale di centrocampo) e pure lui non in ottime condizioni e protagonista di una partita di soli errori. E poi lo ha protetto in conferenza riempendolo di alibi. Non mi pare che il Palermo abbia perso per questa mossa. Resta da dire che Zarate ha giocato male, quel poco concesso e in quella zona di campo, e tutti sappiamo che non era un problema fisico ma di testa.

Bill Kelso

Re:Palermo-Inter
« Risposta #148 : Lunedì 12 Settembre 2011, 11:00:45 »
Un po' mi dispiace, soprattutto per i milioncini che rischiamo di non intascare.
Comunque, speriamo bene e che faccia qualche gol.
A cominciare dalla prox gara.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Palermo-Inter
« Risposta #149 : Lunedì 12 Settembre 2011, 11:56:05 »
Gazzetta iper-critica fa una campagna anti-Gasperini, definisce illogica la sua Inter
Ecco i tre punti di Nicola Cecere all'interno del pezzo di cronaca della gara

1)in fase difensiva
c’è un uomo in più sottratto al
centrocampo perché Jonathan
e Nagatomo sono comunque
dei difensori ma siccome sono
chiamati a spingere quando si
fanno beccare fuori posizione i
tre centrali devono coprire spazi
troppo ampi (e Lucio e Samuel
non sono degli scattisti);
2) inutile presentare tre attaccanti
se poi i due laterali devono
rientrare a inseguire Pisano
e Balzaretti, cioè i terzini avversari:
sia Zarate che Forlan hanno
spiccate attitudini offensive
e quando c’è da coprire non
vanno al di là della buona volontà;
3) assurdo tenere fuori
Sneijder, cioè il centrocampista
più lucido, ed è ancora più
assurdo tenerlo inchiodato sulla
fascia quando si decide di utilizzarlo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Inter
« Risposta #150 : Lunedì 12 Settembre 2011, 11:57:33 »
Delio all'inter sarebbe una mossa sensata,
quindi difficilmente andrà in porto.
Li ci va uno di nome: Van Gaal, ilcantante o Ancelotti

Affidare l'esterno a Zarate e Jonathan è un suicidio.

Rispetto a quando qui ci si strappava le vesti perchè "fa il terzino" è stato schierato trenta metri indietro minimo

P.S.: Silvestre si conferma un centrale affidabile
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Inter
« Risposta #151 : Lunedì 12 Settembre 2011, 12:01:43 »
Un po' mi dispiace, soprattutto per i milioncini che rischiamo di non intascare.

Non m'intendo di queste cose però non vedo come potrebbe ritornare da noi dopo aver firmato un contratto con l'inter che ne raddoppia lo stipendio.
Se qualcuno più ferrato in materia ci dice come funzionano queste cose ci fa un favore.
Voglio 11 Scaloni

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Inter
« Risposta #152 : Lunedì 12 Settembre 2011, 12:23:47 »
Non m'intendo di queste cose però non vedo come potrebbe ritornare da noi dopo aver firmato un contratto con l'inter che ne raddoppia lo stipendio.
Se qualcuno più ferrato in materia ci dice come funzionano queste cose ci fa un favore.
Prestito.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Inter
« Risposta #153 : Lunedì 12 Settembre 2011, 12:50:16 »
E fino li ci siamo.
Però credo che avendo firmato un altro contratto sia un prestito con riscatto obbligatorio, tipo Borriello per intendersi, altrimenti avrebbe percepito quanto alla Lazio poi a giugno in caso di riscatto ne avrebbe firmato uno nuovo,
come successe qui con Floccari ad esempio.
Voglio 11 Scaloni

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Palermo-Inter
« Risposta #154 : Lunedì 12 Settembre 2011, 13:12:53 »
Sabato sera Delio si mette davanti alla tv e si spizza quale squadrà dovrà allenare di lì a 2-3 giorni...

CALCIO: SCOMMESSE, CAMBIO SU PANCHINA ROMA E INTER QUOTATO 1,90
CALCIO: SCOMMESSE, CAMBIO SU PANCHINA ROMA E INTER QUOTATO 1,90 = Roma, 12 set. - (Adnkronos) - I loro nomi sulla lavagna non ci sono più, ma i bookmaker lasciano i numeri che sono altrettanto significativi. I quotisti dell'anglosvedese Unibet hanno aperto il gioco sul numero di allenatori che alcune squadre di Serie A faranno fuori quest'anno. E per Roma e Inter, con Gasperini e Luis Enrique ko alla prima di campionato, le quote parlano di almeno un cambio in corsa, un'opzione che, informa Agipronews, si gioca a 1,90. L'ipotesi che per il tecnico nerazzurro e giallorosso la fiducia verrà confermata fino al termine della stagione (zero cambi quindi) è offerta invece a 2,30. E se nemmeno gli eventuali sostituti riuscissero a fare bene è pronta anche la quota per un doppio cambio in panchina, che sia per la Roma che per l'Inter pagherebbe 6,00, il tris di sostituzioni pagherebbe invece 15,00 per i giallorossi e 20,00 per i nerazzurri. Se Gasperini e Luis Enrique rischiano di saltare, Antonio Conte ha già pienamente convinto i bookmaker e dopo il 4-1 al Parma nel nuovo stadio bianconero l'opzione zero esoneri in casa Juve è la più bassa del tabellone a quota 1,35. (Red/Ct/Adnkronos) 12-SET-11 12:56 NNN
FINE DISPACCIO

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Inter
« Risposta #155 : Lunedì 12 Settembre 2011, 13:20:41 »
E fino li ci siamo.
Però credo che avendo firmato un altro contratto sia un prestito con riscatto obbligatorio, tipo Borriello per intendersi, altrimenti avrebbe percepito quanto alla Lazio poi a giugno in caso di riscatto ne avrebbe firmato uno nuovo,
come successe qui con Floccari ad esempio.

No credo che in caso di prestito si stipula comunque un nuovo contratto che decade alla fine del prestito, appunto(a meno che non venga riscattato).

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Inter
« Risposta #156 : Lunedì 12 Settembre 2011, 15:48:10 »
Sai che invece trovo stranamente poco sensata quella frase di BobCouto?
E' evidente che la partita sia cambiata più per il gol di Milito che per l'uscita di Zarate
Il Palermo aveva l'ordine di pressare altissimo e in modo forsennato
Dopo mezzora erano già semi-scoppiati, non potevano più fare lo stesso gioco
Hanno diviso la partita in tre mezzore: la prima forsennata, la seconda di resistenza, la terza di singole giocate
C'è da dire che ieri Gasperini ha massacrato Zarate in tutti i modi: schierandolo così, sostituendolo nel primo tempo e affossandolo nelle interviste, in cui non ha mancato di ribadire gli errori dell'argentino ed esaltare i meriti di Forlan. Con Zarate tutti si sentono in dovere di gridare al mondo i suoi limiti, nessuno si sente in dovere di proteggerlo. Voglio dire, anche Mangia, che era alla prima in serie A, si è sentito in dovere di aspettare la fine del primo tempo per sostituire Della Rocca, pure lui schierato fuori ruolo (centrale di centrocampo) e pure lui non in ottime condizioni e protagonista di una partita di soli errori. E poi lo ha protetto in conferenza riempendolo di alibi. Non mi pare che il Palermo abbia perso per questa mossa. Resta da dire che Zarate ha giocato male, quel poco concesso e in quella zona di campo, e tutti sappiamo che non era un problema fisico ma di testa.

sei l'allenatore dell'inter e devi dare spiegazioni alla stampa e ai tifosi e l'unico aspetto della trasfrta di ieri che forse salva il gasp è stata l'onestà intelletuale della spiegazione dei cambi. zarate era completamente stralunato fisicamente, le gambe non giravano e la testa, di conseguenza, è andata anch'essa in affanno.
non ha forse rotto il fiato, mi verrebbe da dire.
non ho mai sentito mourinho proteggere in conferenza stampa o' trivela oppure adriano (il portoghese parlò chiaramente dicendo che lui non fa lo psicologo) e non capisco perchè zarate meriti protezione a parole per una prova sinceramente sconcertante.
uscito lui l'inter si è sistemata meglio, paradossalmente poi beccando gol in modo ingenuo. zarate non è ancora calato nel modulo, anche se poi bisognerà vedere l'intelligenza del gasp a non ostinarsi a proporre una stupida difesa a 3 in un club che ha vinto tutto con la linea a 4, marchio di fabbrica con roberto mancini, mou, rafa e leo.
arriva il gasp e il teocratico ... pensa alla difesa a 3: sconcertante.
ieri pareva di veder il genoa in trasferta per la friabilità tattica.
con un ritorno al rombo zarate entrerà in competizione con forlan, dando per scontato che sneijder e alvarez si giochino la magia da 3quartista.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Inter
« Risposta #157 : Lunedì 12 Settembre 2011, 16:38:06 »
arriva il gasp e il teocratico ... pensa alla difesa a 3: sconcertante.

Gasperini ha messo in campo una formazione che si spiega solo con la convinzione che i giocatori debbano adattarsi al modulo,
Convinzione suicida per uno che allena in serie A.
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Inter
« Risposta #158 : Lunedì 12 Settembre 2011, 16:42:28 »
Gasperini ha messo in campo una formazione che si spiega solo con la convinzione che i giocatori debbano adattarsi al modulo,
Convinzione suicida per uno che allena in serie A.

soprattutto se i tuoi predecessori mou, rafa e leo hanno vinto trofei con la linea a 4.
secondo me potrebbe tornare a 4 a breve, se capisce una serie di messaggi in codice provenienti da stampa e pezzi della società neroazzurra.
la squadra può giocare col rombo o col 433 tranquillamente.
il rombo poi è un modulo che esalta da morire l'olandese tarantolato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Inter
« Risposta #159 : Lunedì 12 Settembre 2011, 16:59:26 »
Anche con un 4 2 3 1.
Strano che i senatori hanno giubilato Benitez accettino di esporsi a figurette come quella di ieri sera
Voglio 11 Scaloni